Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo: I risultati completi ATP-WTA-Challenger di Mercoledì 08 Maggio 2024

08/05/2024 15:58 39 commenti
Giulio Zeppieri nella foto
Giulio Zeppieri nella foto

ITA Masters 1000 Roma – terra
1T Darderi ITA – Shapovalov CAN (0-1) ore 11:00

ATP Rome
Luciano Darderi
6
6
7
Denis Shapovalov
7
3
6
Vincitore: Darderi

1T Evans GBR – Fognini ITA (1-0) ore 19:00

ATP Rome
Daniel Evans
4
6
2
Fabio Fognini
6
3
6
Vincitore: Fognini

1T Marterer GER – Cobolli ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 11:00

ATP Rome
Maximilian Marterer
4
2
Flavio Cobolli
6
6
Vincitore: Cobolli

1T Rinderknech FRA – Passaro ITA (0-0) 4 incontro dalle ore 11:00

ATP Rome
Arthur Rinderknech
7
5
6
Francesco Passaro
6
7
7
Vincitore: Passaro

1T Gigante ITA – Zeppieri ITA (0-0) 5 incontro dalle ore 11:00

ATP Rome
Matteo Gigante
7
6
Giulio Zeppieri
6
4
Vincitore: Gigante








ITA WTA 1000 Roma – terra
1T Kenin USA – Bronzetti ITA 2 incontro dalle 13:00
WTA Rome
Sofia Kenin
0
6
6
0
Lucia Bronzetti
0
3
2
0
Vincitore: Kenin

1T Errani ITA – Anisimova USA ore 20:30

WTA Rome
Sara Errani
4
6
6
Amanda Anisimova
6
2
1
Vincitore: Errani

1T Siniakova CZE – Brancaccio ITA 2 incontro dalle 11:00

WTA Rome
Katerina Siniakova
0
6
6
0
Nuria Brancaccio
0
4
2
0
Vincitore: Siniakova

1T Zarazua MEX – Cocciaretto ITA 3 incontro dalle 11:00

WTA Rome
Renata Zarazua
6
5
3
Elisabetta Cocciaretto
4
7
6
Vincitore: Cocciaretto

1T Sramkova SVK – Pedone ITA 2 incontro dalle 11:00

WTA Rome
Rebecca Sramkova
0
6
6
0
Giorgia Pedone
0
4
1
0
Vincitore: Sramkova

1T Di Sarra ITA – Gracheva FRA (0-1) 5 incontro dalle ore 11:00

WTA Rome
Federica Di Sarra
0
1
3
0
Varvara Gracheva
0
6
6
0
Vincitore: Gracheva







ITA Challenger Francavilla al Mare – terra
2T 11:00 🇮🇹 Cecchinato M. (Ita) – 🇮🇹 Agamenone F. (Ita)

ATP Francavilla al Mare
Marco Cecchinato
6
6
4
Franco Agamenone
7
2
6
Vincitore: Agamenone

2T 12:30 🇧🇬 Andreev A. (Bul) – 🇮🇹 Pellegrino A. (Ita)

ATP Francavilla al Mare
Adrian Andreev
3
6
5
Andrea Pellegrino [4]
6
4
7
Vincitore: Pellegrino

2T 14:00 🇳🇱 Nijboer R. (Ned) – 🇮🇹 Arnaboldi F. (Ita)

ATP Francavilla al Mare
Ryan Nijboer
7
6
Federico Arnaboldi
6
1
Vincitore: Nijboer

1T 11:00 🇳🇱 Arends S./🇳🇱 Middelkoop M. – 🇮🇹 Giannessi A./🇮🇹 Romano F.

ATP Francavilla al Mare
Sander Arends / Matwe Middelkoop [1]
6
6
Alessandro Giannessi / Filippo Romano
4
4
Vincitore: Arends / Middelkoop

1T 15:30 🇮🇹 Agamenone F./🇮🇹 Pellegrino A. – 🇬🇧 Harris B./🇯🇵 Mochizuki S.

Il match deve ancora iniziare

1T 15:30 🇮🇹 Carboni L./🇮🇹 Rottoli L. – 🇫🇷 Eysseric J./🇳🇱 Stevens B.

ATP Francavilla al Mare
Lorenzo Carboni / Lorenzo Rottoli
6
4
Jonathan Eysseric / Bart Stevens [3]
7
6
Vincitore: Eysseric / Stevens







CZE Challenger Prague 2 – terra
1T Fonio ITA – Blancaneaux FRA (0-0) 3 incontro dalle ore 10:00

ATP Prague 2
Giovanni Fonio
7
6
Geoffrey Blancaneaux
6
3
Vincitore: Fonio


TAG:

39 commenti. Lasciane uno!

Paolo (Guest) 09-05-2024 07:59

@ Due di picche (#4035967)

Eh parlami di questi grandi risultati hanno mai vinto un mille un 500 non dico uno slam perché sarebbe fantascienza

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 09-05-2024 00:18

Scritto da Paolo
@ Due di picche (#4035827)
Sì ma i risultati dove sono? Top 100 senza fare risultati di rilievo e dietro ripeto non c’è nessuna degna di questo nome. Poi se volete continuare ad avere fette di prosciutto sugli occhi liberi di farlo. Dimmi tu finora tutte sconfitte e mi vieni a parlare di classifica sii serio per cortesia

Capisco, la classifica se la sono costruita coi punti del supermercato. Lo stesso dove compri il prosciutto

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 08-05-2024 22:56

@ GianlucaPozziPerSempre (#4035090)
grazie della spiegazione, gentilissimo. Sono convinto che Cecchinato voglia provarci a risalire, sembra sia ritornato da Sartori e la partita di oltre tre ore di oggi, anche se persa ma pensare che voglia impegnarsi a farlo. Convinto che ci riuscirà.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 08-05-2024 22:25

@ Due di picche (#4035827)

Sì ma i risultati dove sono? Top 100 senza fare risultati di rilievo e dietro ripeto non c’è nessuna degna di questo nome. Poi se volete continuare ad avere fette di prosciutto sugli occhi liberi di farlo. Dimmi tu finora tutte sconfitte e mi vieni a parlare di classifica sii serio per cortesia

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 08-05-2024 22:00

domani nel challenger austriaco interessante sfida tra 2006 Landaluce – Schwartzeler!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 08-05-2024 21:01

@ Paolo (#4035776)

Bronzetti 48
Cocciaretto 56
Trevisan 87
Errani 93

A meno che tu sia top 100 vacci tu a zappare

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Paolo (Guest) 08-05-2024 20:16

Scritto da Paolo
Mamma mia tranne la Paolini le altre andassero a zappare perché il tennis non è cosa loro. Ed è inutile poi che rispondere dicendo che insulto perché l’’insulto sono queste prestazioni pessime delle nostre comprese le giovani che se hanno questo livello così basso ora dove vogliono andare. Tennis femminile disastro totale ripeto tranne Paolini

33
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Paolo (Guest) 08-05-2024 20:16

Mamma mia tranne la Paolini le altre a sassate a zappare perché il tennis non è cosa loro. Ed è inutile poi che rispondere dicendo che insulto perché l’’insulto sono queste prestazioni pessime delle nostre comprese le giovani che se hanno questo livello così basso ora dove vogliono andare. Tennis femminile disastro totale ripeto tranne Paolini

32
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, brunodalla, Cavalier King, Lory99, j
Sporadico (Guest) 08-05-2024 19:57

Scritto da Milanese
Ma come fanno certi arbitri ancora a “lavorare” a certi livelli?
Con tutto il bene, ma ci sono le categorie anche nel mondo degli arbitri…spazio ai giovani!!
Ah no, aspetta…
ps: partita completamente falsata e rovinata, ha ragione Cecchinato, palla fuori di quasi un palmo. Ci vuole un minimo di tecnologia anche sulla terra a livello challenger…

Ho capito, avrà pure ragione Cecchinato, ma l’arbitro ha sbagliato in buona fede, quindi che avrebbe dovuto fare? Fidarsi di ciò che diceva il giocatore anziché di quello che ai suoi occhi era parso? L’arbitro è lui, mica poteva abdicare al suo ruolo. Capita, nel calcio, nel tennis, ovunque. Ci vorrebbe la tecnologia dappertutto ma per secoli si è andati avanti senza tecnologia. O pensi che l’arbitro sia in malafede, o se pensi che abbia solo sbagliato allora è inutile che protesti così platealmente (e poi la partita la perdi non per quel punto non riconosciuto ma per la concentrazione che hai perso facendo tutte quelle storie). E poi non sta scritto da nessuna parte che con quel punto avrebbe vinto. Quindi pollice verso per Cecchinato

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 08-05-2024 19:48

Scommetto che l’ineffabile Bec_Style alias Bamba 2 sentenzierà sulla cattivacgiornatacdagli italiani, per la sconfitta di Arnaboldi

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Lucio68 (Guest) 08-05-2024 19:02

ho visto il primo set tra Arnaboldi jr e Nijboer vinto da quest’ultimo al tie break e mi chiedo come abbia fatto a vincerlo il pallettaro olandese contro uno con colpi più potenti come il nostro poi vedo che l’azzurro compie degli errori che manco i principianti..è poi ha perennemente quell’espressione come se gli è morto il gatto ! Su che la vita è bella.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese 08-05-2024 18:41

Ma come fanno certi arbitri ancora a “lavorare” a certi livelli?

Con tutto il bene, ma ci sono le categorie anche nel mondo degli arbitri…spazio ai giovani!!

Ah no, aspetta…

ps: partita completamente falsata e rovinata, ha ragione Cecchinato, palla fuori di quasi un palmo. Ci vuole un minimo di tecnologia anche sulla terra a livello challenger…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albo (Guest) 08-05-2024 18:20

Scritto da Due di picche

Scritto da albo
Pellegrino…5-3 40-15 sotto,annulla due match point e vince 4 game di fila… Grandissimo

Mi sa che ti sbagli, queste rimonte gli italiani per definizione le subiscono. Probabilmente era l’argentino Peregrino

Hahahah,appartengo scherzi ,pellegrino le fa e le subisce,troppo discontinuo sia nelle partite sia nella stagione

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 08-05-2024 18:09

Scritto da albo
Pellegrino…5-3 40-15 sotto,annulla due match point e vince 4 game di fila… Grandissimo

Mi sa che ti sbagli, queste rimonte gli italiani per definizione le subiscono. Probabilmente era l’argentino Peregrino

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
walden 08-05-2024 17:44

Scritto da albo
Pellegrino…5-3 40-15 sotto,annulla due match point e vince 4 game di fila… Grandissimo

spereiamo che questa sia la settimanma buona…

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
albo (Guest) 08-05-2024 17:39

Pellegrino…5-3 40-15 sotto,annulla due match point e vince 4 game di fila… Grandissimo

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Cavalier King 08-05-2024 17:23

Andreev somiglia al nostro Paolo Lorenzi con una ventina d’anni in meno

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo
Man Fredi 08-05-2024 17:05

Scritto da Ozzastru
Si dice che Camila sia sulla lista dei ritirati ITIA, qualcuno sa qualcosa?

Addio alla nostra Madonnina.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 08-05-2024 17:04

Benissimo fonio

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Detuqueridapresencia 08-05-2024 16:41

Capperi Fonio che sorpresa: stende Biancaneve, un tostissimo challengerista che spesso ha fatto soffrire i nostri

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 08-05-2024 16:13

Uh..

Fonio disperde Biancaneve… in cèchia 😉

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-05-2024 15:54

@ brunodalla (#4035194)

Se non sei sereno e sicuro di te succede e anche spesso. A lui troppe volte basta un punto per perdere la testa…prima bestemmiava e si ripigliavan, ora neanche quelle sembrano bastare…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-05-2024 15:34

Scritto da Ozzastru
Si dice che Camila sia sulla lista dei ritirati ITIA, qualcuno sa qualcosa?

Ritirata. Confermato.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 08-05-2024 15:17

Si dice che Camila sia sulla lista dei ritirati ITIA, qualcuno sa qualcosa?

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Claudia (Guest) 08-05-2024 15:09

@ walden (#4035129)

In verità non ha detto che voleva ritirarsi alla fine dello scorso anno. Ha detto che alla fine dello scorso anno ha avuto bisogno di una pausa perché per la prima volta nella sua carriera era arrivato a un punto di esasperazione, ma temporaneo. Questo è stato chiaro fin dallo sfogo in campo durante l’ultimo match giocato nel 2023 (“per quest’anno ho dato”). Poi, a inizio aprile 2024, dopo un altro periodo negativo ha chiuso la parentesi del team iberico, durata pochi mesi, ed è tornato con Max Sartori. La situazione è delicata, ma il tennis lo ha ancora. Speriamo riesca a risalire.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brunodalla 08-05-2024 15:06

Scritto da GianlucaPozziPerSempre
@ ospite (#4034897)
Sia chiaro, a me Cecchinato è sempre piaciuto molto a livello di gioco, vario e divertente come pochi altri interpreti della terra battuta. Mano d’oro e gran tocco anche a rete. Mi “duole” vederlo psicologicamente a terra e la sconfitta odierna non mi sorprende: ogni volta che ha avuto la possibilità di portarsi realmente in vantaggio il livello del suo gioco è drasticamente sceso e ciò non può non essere connesso con una situazione psicologica di chiaro disagio. Agamenone è un buon giocatore che oggi ha disputato un’ottima partita ed ha vinto con merito ma tecnicamente non ci sarebbe storia tra i 2…condizionale d’obbligo.

concordo con tutto. però mi risulta sempre difficile comprendere come uno possa sbroccare così per una palla dubbia, dove l’arbitro prende una decisione, e mai la cambierà. se uno è centrato di testa e concentrato su quello che deve fare, non c’è niente da fare, deve passare oltre e pensare al prossimo punto. non ha nessun senso fare come ha fatto il ceck. che poi non è la prima volta che succede, e forse è proprio questo il motivo della sua carriera.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 08-05-2024 14:36

Scritto da Renato62
@ GianlucaPozziPerSempre (#4035090)
In questi termini assolutamente d’accordo. Se lo aiutassero a trovare serenita’ mentale nei momenti decisivi e a saper gestire i momenti di frustrazione…la correzione del giudice di sedia su palla da lui segnata out che lo avrebbe portato 5 a 3 e servizio….potrebbe benissimo recuperare classifica discreta e togliersi qualche ultima soddisfazione di carriera…

Ha ammesso che voleva ritirarsi alla fine dello scorso anno, poi l’ha convinto Sartori a continuare….con questo spirito ho trovi una sequenza magica che ti fa risorgere, oppure ti deprimi alla prima difficoltà, altro esempio sono Mager e Caruso, che ha avuto anche problemi fisici, ma evidentemnte non ne ha più voglia…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato62 (Guest) 08-05-2024 14:31

@ GianlucaPozziPerSempre (#4035090)

In questi termini assolutamente d’accordo. Se lo aiutassero a trovare serenita’ mentale nei momenti decisivi e a saper gestire i momenti di frustrazione…la correzione del giudice di sedia su palla da lui segnata out che lo avrebbe portato 5 a 3 e servizio….potrebbe benissimo recuperare classifica discreta e togliersi qualche ultima soddisfazione di carriera…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-05-2024 14:25

@ ospite (#4034897)

Sia chiaro, a me Cecchinato è sempre piaciuto molto a livello di gioco, vario e divertente come pochi altri interpreti della terra battuta. Mano d’oro e gran tocco anche a rete. Mi “duole” vederlo psicologicamente a terra e la sconfitta odierna non mi sorprende: ogni volta che ha avuto la possibilità di portarsi realmente in vantaggio il livello del suo gioco è drasticamente sceso e ciò non può non essere connesso con una situazione psicologica di chiaro disagio. Agamenone è un buon giocatore che oggi ha disputato un’ottima partita ed ha vinto con merito ma tecnicamente non ci sarebbe storia tra i 2…condizionale d’obbligo.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luis (Guest) 08-05-2024 14:25

per una volta non mi sento di biasimare il ceck: arbitro davvero imbarazzante gli ha letteralmente rubato un punto che lo avrebbe portato in vantaggio sicuro con un break di vantaggio. Peccato davvero perché ha molto bel giocato e agamenone è davvero poca cosa a suo confronto. come è strano il tennis e come un arbitro con poca personalità possa far girare un incontro che era assolutamente nelle mani del siciliano.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato62 (Guest) 08-05-2024 13:30

Se dobbiamo per forza insultare un professionista anche quando gioca bene, adesso ha dominato il secondo set dando spettacolo, contro avversario notoriamente ostico per tutti sulla terra (che aveva appena vinto nettamente con Travaglia), basta dire che si e’ contro di lui a prescindere, ma si potrebbero evitare commenti di così basso livello. Si giocheranno il terzo ma comunque Cecchinato dimostra il potenziale ancora buono per tornare a livelli accettabili e competitivi, anche senza pretese di performance del passato ( ricordiamo che un anno fa, non 5 anni fa,a Roma e’ arrivato al terzo turno)…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 08-05-2024 13:04

@ GianlucaPozziPerSempre (#4034879)

il primo set è durato un ora e quaranta minuti di lotta, punto su punto. Il tb sempre avanti pari come si dice Non capisco cosa intende, mi scusi.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 08-05-2024 12:55

Il set perso da Cecchinato è la sintesi del suo stato mentale nei confronti del tennis.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lukaa 08-05-2024 11:56

Scritto da Gian 61
Paolini n. 12 al mondo. Dedicato a Enzo La Barbera, al Pallettaro e a quanti giudicano i giocatori e le giocatrici solo dalla statura….
Ricordate?

Scritto da Enzo la Barbera
@ Cristina_Pistacchio (#3317671)
L’altezza è il requisito n 1 per un tennista. Vi siete mai chiesti come mai due bravi tennisti,gli argentini Sharzmann e Baez, non riescono a sfondare? Proprio per la bassa statura. L’altezza e il fisico bestiale, sono i requisiti dei campioni. Berrettii,grazie all’altezza,riesce a scagliare le sue bombe enzo

Scritto da ilpallettaro

Scritto da Cristina_Pistacchio
Molto contenta per la Paoletti, ma a tutti i sostenitori delle ragazze “fisicamente giuste” vi ricordo che tra le nostre migliori giocatrici di sempre sono state Vinci, Errani e Schiavone che erano tutto tranne che delle stangone slanciate.

oggi o sai fare tante cose ad esempio smorzate e discese a rete controtempo tipo barty, oppure devi avere una struttura fisica che ti consenta di impattare regolarmente la palla sopra l’altezza della rete. altrimenti puoi essere brava quanto vuoi ma nella wta non ci metti piede.

Peraltro swartzman arrivato fino al numero 8 mi pare, per cui una ottima carriera, che numerosi giocatori dotati fisicamente se la sognano!!!

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lukaa 08-05-2024 11:56

Scritto da Gian 61
Paolini n. 12 al mondo. Dedicato a Enzo La Barbera, al Pallettaro e a quanti giudicano i giocatori e le giocatrici solo dalla statura….
Ricordate?

Scritto da Enzo la Barbera
@ Cristina_Pistacchio (#3317671)
L’altezza è il requisito n 1 per un tennista. Vi siete mai chiesti come mai due bravi tennisti,gli argentini Sharzmann e Baez, non riescono a sfondare? Proprio per la bassa statura. L’altezza e il fisico bestiale, sono i requisiti dei campioni. Berrettii,grazie all’altezza,riesce a scagliare le sue bombe enzo

Scritto da ilpallettaro

Scritto da Cristina_Pistacchio
Molto contenta per la Paoletti, ma a tutti i sostenitori delle ragazze “fisicamente giuste” vi ricordo che tra le nostre migliori giocatrici di sempre sono state Vinci, Errani e Schiavone che erano tutto tranne che delle stangone slanciate.

oggi o sai fare tante cose ad esempio smorzate e discese a rete controtempo tipo barty, oppure devi avere una struttura fisica che ti consenta di impattare regolarmente la palla sopra l’altezza della rete. altrimenti puoi essere brava quanto vuoi ma nella wta non ci metti piede.

Peraltro swartzman arrivato fino al numero 8 mi pare, per cui una ottima carriera, che numerosi giocatori dotati fisicamente se la sognano!!!

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, brunodalla, Marcus91
Gian 61 08-05-2024 11:10

Paolini n. 12 al mondo. Dedicato a Enzo La Barbera, al Pallettaro e a quanti giudicano i giocatori e le giocatrici solo dalla statura….

Ricordate?

Scritto da Enzo la Barbera
@ Cristina_Pistacchio (#3317671)
L’altezza è il requisito n 1 per un tennista. Vi siete mai chiesti come mai due bravi tennisti,gli argentini Sharzmann e Baez, non riescono a sfondare? Proprio per la bassa statura. L’altezza e il fisico bestiale, sono i requisiti dei campioni. Berrettii,grazie all’altezza,riesce a scagliare le sue bombe enzo

Scritto da ilpallettaro

Scritto da Cristina_Pistacchio
Molto contenta per la Paoletti, ma a tutti i sostenitori delle ragazze “fisicamente giuste” vi ricordo che tra le nostre migliori giocatrici di sempre sono state Vinci, Errani e Schiavone che erano tutto tranne che delle stangone slanciate.

oggi o sai fare tante cose ad esempio smorzate e discese a rete controtempo tipo barty, oppure devi avere una struttura fisica che ti consenta di impattare regolarmente la palla sopra l’altezza della rete. altrimenti puoi essere brava quanto vuoi ma nella wta non ci metti piede.

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, brunodalla, Marcus91, Marco M.
Ozzastru (Guest) 08-05-2024 10:48

Forza ragazze e ragazzi, un particolare in bocca al lupo ai due Lorenzo!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 08-05-2024 09:38

Per le donne a Roma è primo turno, non secondo

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 08-05-2024 09:23

Forza Azzurri!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!