Felix Auger Aliassime conferma la separazione da Toni Nadal: “Non fa più parte attiva del mio team”
Sono passati molti mesi dall’ultima volta che Toni Nadal è stato visto nel box di Felix Auger Aliassime e ora si conosce il motivo: i due hanno smesso di lavorare insieme.
La conferma è arrivata dallo stesso canadese in dichiarazioni all’Express. “Toni è a casa. Per ora, sto viaggiando solo con questo team. Il mio allenatore, Frederic, è stato con me per tutto il torneo, insieme al mio fisioterapista, ai miei amici e al mio sparring partner. Anche mio padre mi ha accompagnato di più quest’anno, nei tornei al coperto, a Monte Carlo e a Monaco. Mio padre mi aiuta e sarà con me al Roland Garros”, ha spiegato Aliassime, che ha parlato nuovamente di Toni.
“Fino a nuovo avviso, Toni e io restiamo in contatto, ma non fa più parte attiva del mio team e non viaggia con me. È sempre stato una grande voce e un grande supporto dall’esterno con molta esperienza, ma non è più attivamente con noi”, ha concluso.
Marco Rossi
TAG: Felix Auger Aliassime, Toni Nadal
6 commenti
Ah ecco perchè stanno arrivando i risultati
Da oggi arriveranno i successi? Da zio Toni a zio Bepi, non cambierà nulla.
Notiziona! Da mo’ che zio Toni lo aveva scaricato…
Lo Zio è come quei parenti di cui uno preferisce non fare foto insieme. Che malinconia.
Quel maledetto quinto set del RG contro Rafa e l’assenza del suo capo allenatore sapevano tanto di sabotaggio. Sarà un caso ed è anche comprensibile (ma non professionale) che lo zio non abbia voluto aiutarlo, ma da lì a poco i rapporti si sono raffreddati parecchio…
Ora lo allena la Dea Bendata?
Era troppo forte la battuta.
Questo 1000 è veramente episodico, ma i suoi limiti erano quelli prima, durante e dopo Nadal, non mi sembra che il ragazzo sia migliorato in qualcosa.
È sempre giovane e qualcuno in giro ora c’è.