Tornei Future della Settimana Italiani: Qualificazioni, Matteo Trevisan al turno decisivo a Kaarst. Bene anche Vanni, Iannuzzi e Da Col

20/01/2008 23:46 2 commenti

Nelle qualificazioni del torneo future che si disputa a Kaarst in Germania Matteo Trevisan è al turno decisivo. L’azzurro testa di serie n.4 ha eliminato al secondo ostacolo per 63 64 il tedesco Alonso De Pedro. Ora al turno finale sfiderà Daniel Danilovic. Lageder è uscito di scena al primo ostacolo per ritiro.
In Cina Federico Torresi è al turno conclusivo del tabellone cadetto. Il tennista italiano ora avrà di fronte per l’accesso al main draw la wild card cinese Ye. In Francia Alviano è al turno finale delle qualificazioni, eliminato invece Claudio Rizzo.

Nelle qualificazioni austriache il solo Luca Vanni è al turno decisivo. Luca seconda testa di serie ha eliminato al secondo ostacolo per 63 62 l’austriaco Kloimullner. Sono usciti invece prematuramente dal tabellone cadetto Gallo, Tenconi, Micolani, Naldi, Valenti, Prudentini, Remedi, Raffaelli, Rondinelli e Leonardi. In Portogallo Alessandro Da Col ed Enrico Iannuzzi sono al turno finale e domani affronteranno rispettivamente Gonzalez Jimenez e Beaus Barquin per l’accesso al tabellone principale. In Costa Rica Pietro Fanucci ha superato l’esordio, eliminati invece Tosi e Marrone.

Alessandro Da Col è al turno finale nelle qualificazioni del torneo future portoghese
(Foto Andrea Spinelli)

2 commenti

teo (Guest) 21-01-2008 14:30

ma tenconi nn si ritrova piu visto ke è anke stato nei 150?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toro (Guest) 21-01-2008 00:59

Forza Matteo è ora di cominciare a fare sul serio e a dimostrare quanto vali a chi ancora non ti conosce 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!