Masters 1000 Madrid ATP, Copertina

Masters 1000 Madrid: Il Tabellone di Qualificazione con il programma di doman completo. 3 azzurri al via. Fognini dà forfait a tabellone compilato

21/04/2024 19:16 64 commenti
Matteo Gigante nella foto
Matteo Gigante nella foto

ESP Masters 1000 Madrid – Tabellone Qualificazione – terra
(1) Martinez, Pedro ESP vs Albot, Radu MDA
(WC) Pouille, Lucas FRA vs (20) Monteiro, Thiago BRA

(2) Coria, Federico ARG vs Kukushkin, Mikhail KAZ
Halys, Quentin FRA vs (15) Garin, Cristian CHI

(3) Bautista Agut, Roberto ESP vs (WC) Omarkhanov, Amir KAZ
Schwartzman, Diego ARG vs (16) Ramos-Vinolas, Albert ESP

(4) Nakashima, Brandon USA vs (WC) Bennani, Reda MAR
Zapata Miralles, Bernabe ESP vs (17) Ugo Carabelli, Camilo ARG

(5) Tirante, Thiago Agustin ARG vs Droguet, Titouan FRA
(WC) Martin Tiffon, Pol ESP vs (22) Klein, Lukas SVK

(6) Lestienne, Constant FRA vs Nava, Emilio USA
Mochizuki, Shintaro JPN vs (18) Muller, Alexandre FRA

(7) Moutet, Corentin FRA vs Atmane, Terence FRA
(WC) Shelbayh, Abdullah JOR vs (24) Kopriva, Vit CZE

(8) Kokkinakis, Thanasi AUS vs Barrere, Gregoire FRA
Meligeni Alves, Felipe BRA vs (14) Thiem, Dominic AUT

(25) Ajdukovic, Duje CRO vs Herbert, Pierre-Hugues FRA
Alternate vs (19) Gasquet, Richard FRA

(10) Gaston, Hugo FRA vs Medjedovic, Hamad SRB
Vavassori, Andrea ITA vs (21) Comesana, Francisco ARG

(11) Kovacevic, Aleksandar USA vs Gigante, Matteo ITA
Vacherot, Valentin MON vs (23) Rodionov, Jurij AUT

(12) Goffin, David BEL vs Bagnis, Facundo ARG
Zeppieri, Giulio ITA vs (13) Marterer, Maximilian GER



Manolo Santana Stadium – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [12] David Goffin BEL vs Facundo Bagnis ARG
2. [1] Pedro Martinez ESP vs Radu Albot MDA
3. [3] Roberto Bautista Agut ESP vs [WC] Amir Omarkhanov KAZ
4. Felipe Meligeni Alves BRA vs [14] Dominic Thiem AUT
5. Alternate XXX vs [19] Richard Gasquet FRA
6. [6] Constant Lestienne FRA vs Emilio Nava USA

Arantxa Sanchez Stadium – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [WC] Irene Burillo Escorihuela ESP vs [14] Zhuoxuan Bai CHN
2. [1] Camila Osorio COL vs Olga Danilovic SRB
3. [6] Rebeka Masarova ESP vs Sachia Vickery USA
4. [8] Maria Lourdes Carle ARG vs Taylah Preston AUS
5. [5] Oceane Dodin FRA vs [WC] Leyre Romero Gormaz ESP
6. [WC] Carlota Martinez Cirez ESP vs [23] Anna Bondar HUN

Stadium 3 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [WC] Pol Martin Tiffon ESP vs [22] Lukas Klein SVK
2. [WC] Lucas Pouille FRA vs [20] Thiago Monteiro BRA
3. Diego Schwartzman ARG vs [16] Albert Ramos-Vinolas ESP
4. [8] Thanasi Kokkinakis AUS vs Gregoire Barrere FRA
5. [25] Duje Ajdukovic CRO vs Pierre-Hugues Herbert FRA
6. Andrea Vavassori ITA vs [21] Francisco Comesana ARG

Court 4 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Emiliana Arango COL vs [18] Kamilla Rakhimova
2. Nuria Parrizas Diaz ESP vs [24] Jule Niemeier GER
3. Claire Liu USA vs [13] Jessica Bouzas Maneiro ESP
4. Astra Sharma AUS vs [21] Katie Volynets USA
5. [WC] Ariana Geerlings ESP vs [22] Hailey Baptiste USA
6. [10] Clara Tauson DEN vs Rebecca Sramkova SVK

Court 5 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [5] Thiago Agustin Tirante ARG vs Titouan Droguet FRA
2. Bernabe Zapata Miralles ESP vs [17] Camilo Ugo Carabelli ARG
3. [11] Aleksandar Kovacevic USA vs Matteo Gigante ITA
4. [WC] Abdullah Shelbayh JOR vs [24] Vit Kopriva CZE
5. [2] Federico Coria ARG vs Mikhail Kukushkin KAZ
6. Shintaro Mochizuki JPN vs [18] Alexandre Muller FRA

Court 6 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [12] Yanina Wickmayer BEL vs Sara Bejlek CZE
2. [WC] Guiomar Maristany Zuleta De Reales ESP vs [15] Varvara Gracheva FRA
3. Leolia Jeanjean FRA vs [16] Daria Saville AUS
4. [11] Harriet Dart GBR vs Aliaksandra Sasnovich
5. Alycia Parks USA vs [19] Renata Zarazua MEX
6. Julia Riera ARG vs [20] Sara Errani ITA

Court 7 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Giulio Zeppieri ITA vs [13] Maximilian Marterer GER
2. [4] Brandon Nakashima USA vs [WC] Reda Bennani MAR
3. Valentin Vacherot MON vs [23] Jurij Rodionov AUT
4. [7] Corentin Moutet FRA vs Terence Atmane FRA
5. Quentin Halys FRA vs [15] Cristian Garin CHI
6. [10] Hugo Gaston FRA vs Hamad Medjedovic SRB

Court 8 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Greet Minnen BEL vs Darja Semenistaja LAT
2. [2] Nadia Podoroska ARG vs Elizabeth Mandlik USA
3. [4] Jaqueline Cristian ROU vs McCartney Kessler USA
4. Fiona Ferro FRA vs [17] Maria Timofeeva
5. [9] Laura Siegemund GER vs [WC] Tyra Caterina Grant USA
6. [7] Bernarda Pera USA vs Laura Pigossi BRA


TAG: ,

64 commenti. Lasciane uno!

Max66 (Guest) 22-04-2024 11:02

In realtà sono 4, l’alternate è Napolitano che sta giocando bene ed ha vinto due challenger quest’anno.. a Roma, poi, avremo una decina almeno dei nostri nel tabellone principale, con Gigante e Zeppieri che hanno ottime chances di ottenere le wc non ancora assegnate

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 22-04-2024 09:31

Scritto da giulemanidallenostregiocatrici
Fognini trattato ingiustamente sbatte la porta e va via! Bravo Fabio, facciamoci rispettare!

Trattato ingiustamente… Ha perso da Napolitano, dico Napolitano, qualche giorno fa… Ma davvero il tennis è diventato il calcio…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 22-04-2024 07:51

@ Brufen (#4014344)

ragazzi il kaz ha perso 62 64 ultimamente da oradini ma di che parliamo?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-04-2024 07:03

Scritto da Brufen

Scritto da Pikario Furioso

Scritto da Tex
@ Salvo (#4013934)
Omarkhanov è un sedicenne kazako di cui si parla molto molto bene

Batte Cina’ se non ticordo male all AO o in qualche evento precedente

Alll’Australian Open E a qualche evento precedente (la Junior Davis)
Bel giocatore a mio avviso, ma non credo proprio sia pronto per questo tipo di palcoscenico.

Difatti non è per nulla pronto come non lo è Cinà e non lo sarebbe qualsiasi 2006/2007 (tranne Landaluce della Notte che essendo ispanico, figlio di una terra benedetta dagli dei dell’Olimpo e fucina di campioni veri anche in fasce, è sempre pronto a tutto)

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
Pikario Furioso 22-04-2024 04:58

Vavassori incontra Comesana che arriva dalla vittoria Challenger in Portogallo, dove pero’ ha consumato parecchia benzina, avendo vinto ben 4 match al terzo set. Io non aggiungo altro… -:)

60
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., MarcoP, Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 22-04-2024 03:41

Scritto da Pikario Furioso

Scritto da Tex
@ Salvo (#4013934)
Omarkhanov è un sedicenne kazako di cui si parla molto molto bene

Batte Cina’ se non ticordo male all AO o in qualche evento precedente

Alll’Australian Open E a qualche evento precedente (la Junior Davis)

Bel giocatore a mio avviso, ma non credo proprio sia pronto per questo tipo di palcoscenico.

59
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pikario Furioso, Detuqueridapresencia
Pikario Furioso 22-04-2024 02:49

Scritto da Tex
@ Salvo (#4013934)
Omarkhanov è un sedicenne kazako di cui si parla molto molto bene

Batte Cina’ se non ticordo male all AO o in qualche evento precedente

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 22-04-2024 00:18

nel main draw wc a bergs e shang che meritano in quanto in prossimità della top100 poi esagerate quelle a blanch (15enne nemmeno tra i 1000 al mondo…che bene può fargli un’esperienza allo sbaraglio del genere?) fonseca, landaluce che forse avrebbero fatto meglio a fare almeno le quali che gli resta da un’eliminazione al 1T?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-04-2024 23:07

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Givaldo Barbosa (#4014026)
Ragazzi poi gli utenti ci credano per davvero! Non scherziamo su..

😎 😎 😎 😎 😎 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆

L’esistenza dell’utente mauro è un po’ come l’utilità dei simboli scaramantici tipo il cornetto rosso: “Non è vero, ma ci credo”.

Si scherza, lo sappiamo che gli utenti esistono tutti per davvero (A VOLTE, PURTROPPO: sarebbe bello fossero dei napalm51 inventati).

Comunque fanno allegria, a volte fanno girare gli zebedei, ma stimolano la creatività della perculata e spesso nascono dei piccoli capolavori

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
Detuqueridapresencia 21-04-2024 23:03

Scritto da MAURO

Scritto da Brufen

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.
Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti
Che legnata per il poco competente MAURO!

Certo che qualcosa sapevo al riguardo. Ho visto pure le WC nel 2023. Mi immagino tantissimi spagnoli già in fila X acquistare i biglietti X vedere giocatori come BERGS o BLANCH. Spero che sulle tribune ci siano tanti spazi vuoti.

L’ignoranza regna sovrana.

Blanch è uno degli emergenti USA (che io al contrario di lei ho visto giocare e mi ha impressionato, uno Shelton più acerbo).

Se le tribune saranno vuote è solo perché c’è gente che ne capisce quanto o perfino (per quanto raro possa essere l’evento nella gaussiana) meno di lei.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-04-2024 23:03

Scritto da MAURO

Scritto da Brufen

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.
Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti
Che legnata per il poco competente MAURO!

Certo che qualcosa sapevo al riguardo. Ho visto pure le WC nel 2023. Mi immagino tantissimi spagnoli già in fila X acquistare i biglietti X vedere giocatori come BERGS o BLANCH. Spero che sulle tribune ci siano tanti spazi vuoti.

L’ignoranza regna sovrana.

Blanch è uno degli emergenti USA (che io al contrario di lei ho visto giocare e mi ha impressionato, uno Shelton più acerbo).

Se le tribune saranno vuote è solo perché c’è gente che ne capisce quanto o perfino (per quanto raro possa essere l’evento nella gaussiana) meno di lei.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 21-04-2024 23:00

@ No Way (#4014089)

Importante è che tu possa incanalare le tue grandi soddisfazioni e che i tuoi decisivi interventi possano fluire, a deliziarci, qua dentro.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Carlos (Guest) 21-04-2024 22:41

@ walden (#4014078)

Concordo in pieno.
Spero che a Roma nn succeda mai una cosa simile.
Fossi in Bautista o Martinez alzerei la voce

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 21-04-2024 22:38

Credo che vada accennato al caso Pedro Martinez.
Non gli hanno dato una wc nonostante sia nei primi 30 della race.
In Italia si sarebbe gridato allo scandalo.

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Brufen (Guest) 21-04-2024 22:30

Scritto da MAURO

Scritto da Brufen

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.
Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti
Che legnata per il poco competente MAURO!

Certo che qualcosa sapevo al riguardo. Ho visto pure le WC nel 2023. Mi immagino tantissimi spagnoli già in fila X acquistare i biglietti X vedere giocatori come BERGS o BLANCH. Spero che sulle tribune ci siano tanti spazi vuoti.

E comunque se non acquistano i biglietti per Bergs (bellissimo giocatore peraltro) o una giovane promessa internazionale, non credo che li avrebbero acquistati per vedere Martinez o Barranco Codano. Sono spagnoli, si, ma non credo che siano proprio tutti scemi.

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Pikario Furioso, Massi
Brufen (Guest) 21-04-2024 22:27

Scritto da MAURO

Scritto da Brufen

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.
Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti
Che legnata per il poco competente MAURO!

Certo che qualcosa sapevo al riguardo. Ho visto pure le WC nel 2023. Mi immagino tantissimi spagnoli già in fila X acquistare i biglietti X vedere giocatori come BERGS o BLANCH. Spero che sulle tribune ci siano tanti spazi vuoti.

Tribune vuote ce ne sono sempre. E quelle, sì, sono tutta farina del sacco iberico.

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Pikario Furioso
LiveTennis.it Staff 21-04-2024 22:14

@ Givaldo Barbosa (#4014026)

Ragazzi poi gli utenti ci credano per davvero! Non scherziamo su..

48
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Pikario Furioso, Marco M., MarcoP
Brufen (Guest) 21-04-2024 21:38

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
Annunciate anche le WC per il main draw:
– Bergs
– Shang
– Fonseca
– Landaluce
– D. Blanch

Sarei curioso di capire il motivo X cui abbiano dato WC X il tabellone principale al belga BERGS che ha 24/25 anni. A Blanch penso L’ abbiano data X avere una WC spagnola allo US OPEN. Ok invece quelle date a Fonseca, SHANG e LANDALUCE che e’ spagnolo.

Leggiti risposte precedenti. Non hai capito nulla (strano…), il torneo è di proprietà americana, la RFET c’entra zero.

47
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Octagon, Pikario Furioso, MarcoP
MAURO (Guest) 21-04-2024 21:36

Scritto da Brufen

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.
Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti
Che legnata per il poco competente MAURO!

Certo che qualcosa sapevo al riguardo. Ho visto pure le WC nel 2023. Mi immagino tantissimi spagnoli già in fila X acquistare i biglietti X vedere giocatori come BERGS o BLANCH. Spero che sulle tribune ci siano tanti spazi vuoti.

46
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, MarcoP
Brufen (Guest) 21-04-2024 21:31

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Provinciale sei tu, che non sai che il torneo è di IMG, quindi degli Americani, e le WC le danno agli atleti della loro scuderia. Quando era di Tiriac, c’era sempre un posto in main draw per Copil, adesso il colosso americano le riserva ai giovani che vuole lanciare o talvolta a quelli che sta corteggiando.

Gli Spagnoli invece hanno Barcellona, e a quanto pare sono abbastanza provinciali al 100% pure loro, dato che TUTTE le otto WC sono andate ad atleti di casa… Purtroppo però, l’orgiona iberica non è bastata a portare neanche un giocatore nei quarti 🙁

Che legnata per il poco competente MAURO!

45
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Betafasan, walden, marcusmin, Massi, Marco M., Sinner@Raducanu, Fighter1990
Canguro 21-04-2024 21:24

WC realmente scandalose

non dare WC a martinez inspiegabile davvero
fossi in lui, non mi presenterei

Fognini sempre il solito ….. che pena quando fa così

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pmiroddi
Betafasan 21-04-2024 21:17

@ MAURO (#4013943)

In spagna non si è provinciali,si e assurdi!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massi
-1: MarcoP
Pietro Angeli (Guest) 21-04-2024 21:02

Scritto da Zio
In pratica shelbayn essendo dell’accademia nadal ha wc in tanti tornei spagnoli e in tutti quelli arabi e nordafricani per le sue origini

Lo avevo notato anch’io.

Mentre il suo compagno di merende Rincon sembra già sparito

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milannerr 21-04-2024 21:02

Ritirato anche Gasquet oltre a Fabio… Servirebbero due ritiri prima delle partite di domani. Molto difficile ma non impossibile a questo punto…

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Milannerr 21-04-2024 20:59

Scritto da Daniele
Napolitamo dopo la vittoria a Madrid potrebbe essere uno degli alt più vicini.. Quindi potrebbe entrare se a madrid..

No. Serve un miracolo ormai

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lo smadonnatore di taggia (Guest) 21-04-2024 20:51

Scritto da Vitt.

Scritto da Givaldo Barbosa
Di là c’è il Mauro che rivendica come spagnola la vittoria di Ruud, visto che il norvegese stima Nadal e si è allenato da quelle parti.
A questo punto, credo si possa dire che questo utente non esista, non può essere vero, ma sia invece frutto dell’invenzione della Redazione, ad insaporire il piatto.

Concordo con te.
Una persona normale, ma anche subnormale, NON può essere così ferocemente coerente nello sparare cazzate.
Pure enzo la barbera credo non sia quel che sembra. Appare continuamente anche nei commenti della Gazzetta dello sport e del Fatto quotidiano.

Benvenuti nella realtà del giornalismo odierno:
la peggiore categoria lavorativa esistente.

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, Massi, Sinner@Raducanu
Daniele (Guest) 21-04-2024 20:51

Napolitamo dopo la vittoria a Madrid potrebbe essere uno degli alt più vicini.. Quindi potrebbe entrare se a madrid..

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-04-2024 20:51

Napolitamo dopo la vittoria a Madrid potrebbe essere uno degli alt più vicini.. Quindi potrebbe entrare se a madrid..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zio (Guest) 21-04-2024 20:41

In pratica shelbayn essendo dell’accademia nadal ha wc in tanti tornei spagnoli e in tutti quelli arabi e nordafricani per le sue origini

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 21-04-2024 20:25

Fogna a forza di ceffoni, gli ultimi di Napo dolorosissimi, mi sa che si ritira dopo Roma.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massi 21-04-2024 20:18

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Ahahahahahahah e i pomodori non sanno più di niente e non ci sono più le mezze stagioni.

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Dalbo23 (Guest) 21-04-2024 20:13

@ DrittoDiGulbis (#4013952)

Meglio così

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 21-04-2024 20:09

Scritto da Givaldo Barbosa
Lo domando anche qui, magari qualcuno sa rispondermi.
Mi viene da dire: perché Musetti non ha giocato il Challenger di Roma? Circolo stupendo con un’accogliente club house, immerso nella campagna romana, c’è tanto verde e aria salutare, un’atmosfera familiare che fa da contorno ad un amabile agonismo sotto i pini, passeggiate ecologiche nel Parco della Caffarella. E il bar dispone di buoni cornetti croccanti e comodi tavolini dove sorseggiare un drink rinfrescante conversando accarezzati dalla brezza che proviene dai Castelli Romani. Non capisco perché non si sia iscritto. Concomitanza coi primi turni di Madrid? Forse. Ma si poteva chiedere di giocare l’ultimo giorno disponibile.

Della serie quando uno non sa nemmeno la differenza tra il parco della Caffarella e quello degli Acquedotti

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Purple Rain
walden 21-04-2024 20:03

Scritto da Tex
@ Salvo (#4013934)
Omarkhanov è un sedicenne kazako di cui si parla molto molto bene

ma non ha ranking, come il marocchino…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-04-2024 20:01

Scritto da Passante

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
Annunciate anche le WC per il main draw:
– Bergs
– Shang
– Fonseca
– Landaluce
– D. Blanch

Sarei curioso di capire il motivo X cui abbiano dato WC X il tabellone principale al belga BERGS che ha 24/25 anni. A Blanch penso L’ abbiano data X avere una WC spagnola allo US OPEN. Ok invece quelle date a Fonseca, SHANG e LANDALUCE che e’ spagnolo.

Della serie non sapere neanche di cosa si parla(ovviamente mi riferisco a mauro).
Il torneo è della IMG e le wild sono date da loro solo per i propri interessi. Preferire questo tipo di proprietà fa capire l’alto grado di trollaggine di certi elementi.
Continua a vivere per trollare 24 ore su 24, deve essere una bella attività. D’altronde ognuno ha le sue perversioni.

Quando non avranno più uno spagnolo nei primi 100, come da anni capita alla Svezia, se ne accorgerà…

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 21-04-2024 19:58

Scritto da ospite
Le WC penso che siano state date ad atleti della “scuderia” della società che organizza il torneo. Altrimenti mi parrebbero poco spiegabili…

Il Master di Madrid è un esempio dell’insipienza della Federazione Spagnola, che porta gran parte della responsabilità della decadente situazione del tennis spagnolo, coperta dalla “foglia di fico” Alcaraz e da “vecchietti” come Bautista. Affidare ad una società esterna il più importante torneo di tennis, maschile e femminile, è un segno di assoluta mancanza di strategia. Si vede poi le ridicole WC assegnate, una nel MD, ad un tennista che chiaramnte avrebbe bisogn o di altro che dell’ennisimo schiaffo ed ad un’altro ne’ giovane ne’ emergente. Non mi pronuncio sulle altre, perchè ci sarebbe solo da ridere, si premiano le academy locali, ormai diventate delle Bradenton del Mediterraneo, luoghi per attrarre gonzi e denaro dall’estero. Contenti loro.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pietro Angeli (Guest) 21-04-2024 19:57

Scritto da Givaldo Barbosa
Di là c’è il Mauro che rivendica come spagnola la vittoria di Ruud, visto che il norvegese stima Nadal e si è allenato da quelle parti.
A questo punto, credo si possa dire che questo utente non esista, non può essere vero, ma sia invece frutto dell’invenzione della Redazione, ad insaporire il piatto.

Ma qui IL Mauro ha ragione, perché sia Aburrud che De Minaur fanno base in Espana

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 21-04-2024 19:51

@ tinapica (#4014039)

Lo so, provocazione esagerata, la mia. Ma è che la parabola del ragazzo mi fa troppa rabbia. É l’affetto che mi porta a questo.

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Marco M., Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 21-04-2024 19:46

Zeppa ha avuto un sorteggio pessimo date le sue attuali condizioni sub-ottimali. Comunque non si poteva pretendere gli toccasse di meglio. Forza e coraggio Giulio.

Giga non è capitato male se appena appena giocasse ai suoi livelli stabilmente

Wave è capace di tutto. Da lui ci si può aspettare qualsiasi piccola grande impresa.

Peccato non ci sia Napo.

Io dico 1 su 3 in MD (che comunque è già ricco di suo in quanto gli ex challengeristi oramai hanno ampiamente il livello ATP….)

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vitt. 21-04-2024 19:45

Scritto da Givaldo Barbosa
Di là c’è il Mauro che rivendica come spagnola la vittoria di Ruud, visto che il norvegese stima Nadal e si è allenato da quelle parti.
A questo punto, credo si possa dire che questo utente non esista, non può essere vero, ma sia invece frutto dell’invenzione della Redazione, ad insaporire il piatto.

Concordo con te.
Una persona normale, ma anche .., NON può essere così ferocemente coerente nello sparare …
Pure enzo la barbera credo non sia quel che sembra. Appare continuamente anche nei commenti della Gazzetta dello sport e del Fatto quotidiano.

25
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Milannerr, Massi, Sinner@Raducanu
Fabio (Guest) 21-04-2024 19:42

Davvero sfortunato Zeppieri, c’erano slot nettamente più facili. Vavassori invece può farcela

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Milannerr
-1: MarcoP
Detuqueridapresencia 21-04-2024 19:36

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

Shelbayh e Landaluce sono politicamente pompatissimi per ovvi motivi….. Altro che don Abbondio italico! Qui siamo a livelli ben più alti!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Passante (Guest) 21-04-2024 19:33

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

In Spagna non si e’ provinciali al 100% come da altre parti.

Scritto da MAURO

Scritto da Salvo
Annunciate anche le WC per il main draw:
– Bergs
– Shang
– Fonseca
– Landaluce
– D. Blanch

Sarei curioso di capire il motivo X cui abbiano dato WC X il tabellone principale al belga BERGS che ha 24/25 anni. A Blanch penso L’ abbiano data X avere una WC spagnola allo US OPEN. Ok invece quelle date a Fonseca, SHANG e LANDALUCE che e’ spagnolo.

Della serie non sapere neanche di cosa si parla(ovviamente mi riferisco a mauro).

Il torneo è della IMG e le wild sono date da loro solo per i propri interessi. Preferire questo tipo di proprietà fa capire l’alto grado di trollaggine di certi elementi.

Continua a vivere per trollare 24 ore su 24, deve essere una bella attività. D’altronde ognuno ha le sue perversioni.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi
giulemanidallenostregiocatrici (Guest) 21-04-2024 19:32

Fognini trattato ingiustamente sbatte la porta e va via! Bravo Fabio, facciamoci rispettare!

21
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pmiroddi, MarcoP, Detuqueridapresencia
tinapica 21-04-2024 19:29

@ Givaldo Barbosa (#4013929)

Su,Givaldo, io ho più volte riconosciuto e sottolineato quanto seppe cogliere per primo i sintomi/motivi della profonda crisi in cui Musetti è sprofondato senza ancora saper tirarsene fuori, ma questo commento mi pare inutilmente provocatorio.
Il Carrarinp ha la classifica per giocare questo torneo madrileno e fino a prova contraria non si sa quando ne sarà eliminato.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 21-04-2024 19:14

Di là c’è il Mauro che rivendica come spagnola la vittoria di Ruud, visto che il norvegese stima Nadal e si è allenato da quelle parti.
A questo punto, credo si possa dire che questo utente non esista, non può essere vero, ma sia invece frutto dell’invenzione della Redazione, ad insaporire il piatto.

19
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tutto Dritto, lory e lory, Detuqueridapresencia, Vitt., Emma_Woodhouse, Massi, Lory99, Lukaa, MarcoP, Sinner@Raducanu
Il vero tennis (Guest) 21-04-2024 19:09

@ Salvo (#4014005)

Speriamo non finisca peggio del calcio…perchè ci stiamo avviando verso quella losca strada..

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Salvo (Guest) 21-04-2024 19:06

Scritto da Il vero tennis
Gli hanno fatto fare le quali a bautista e martinez….che scandalo!

E invitano gente come Blanch….
Onestamente Martinez e/o Bautista meritava(no) una WC.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Milannerr
MAURO (Guest) 21-04-2024 18:58

Scritto da Salvo
Annunciate anche le WC per il main draw:
– Bergs
– Shang
– Fonseca
– Landaluce
– D. Blanch

Sarei curioso di capire il motivo X cui abbiano dato WC X il tabellone principale al belga BERGS che ha 24/25 anni. A Blanch penso L’ abbiano data X avere una WC spagnola allo US OPEN. Ok invece quelle date a Fonseca, SHANG e LANDALUCE che e’ spagnolo.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Milannerr, MarcoP
-1: Detuqueridapresencia
Il vero tennis (Guest) 21-04-2024 18:56

Gli hanno fatto fare le quali a bautista e martinez….che scandalo!

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Milannerr, Canguro
Tex (Guest) 21-04-2024 18:54

@ Salvo (#4013934)

Omarkhanov è un sedicenne kazako di cui si parla molto molto bene

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Milannerr 21-04-2024 18:52

Scritto da Salvo
Non capisco perchè non hanno dato una WC a Llamas Ruiz…

Quoto… E così Napo resterà Out, come terzo Alt… A meno di miracoli non ce la farà…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 21-04-2024 18:48

Non capisco perchè non hanno dato una WC a Llamas Ruiz…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DrittoDiGulbis (Guest) 21-04-2024 18:47

è incredibile…..ogni volta iniziano con le caz…ate del “perderà apposta per giocare le quali” ecc che portano a sconfitta con problemi fisici e seguente ritiro dalle quali del torneo successivo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 21-04-2024 18:46

Scritto da Salvo

Scritto da ospite
Le WC penso che siano state date ad atleti della “scuderia” della società che organizza il torneo. Altrimenti mi parrebbero poco spiegabili…

Pouille è stato un Top-10, Martin Tiffon è un giovane spagnolo.
Ci stanno, quindi, le loro WC.
Un po’ meno le altre tre……

Comunque non dare WC X il tabellone principale a Pedro Martinez, reduce da una finale in un 250, unico vincitore spagnolo challenger quest’ anno e 27 o 28 nella Race del 2024 e’ francamente inspiegabile.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Canguro, Ice Man, MarcoP
-1: Detuqueridapresencia, akgul num.1
Salvo (Guest) 21-04-2024 18:45

Annunciate anche le WC per il main draw:
– Bergs
– Shang
– Fonseca
– Landaluce
– D. Blanch

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DrittoDiGulbis (Guest) 21-04-2024 18:45

fognini ritirato

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 21-04-2024 18:43

Scritto da ospite
Le WC penso che siano state date ad atleti della “scuderia” della società che organizza il torneo. Altrimenti mi parrebbero poco spiegabili…

Pouille è stato un Top-10, Martin Tiffon è un giovane spagnolo.
Ci stanno, quindi, le loro WC.
Un po’ meno le altre tre……

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Milannerr 21-04-2024 18:42

A parte Fognini sorteggio così così… Ma d’altronde nessuno era testa di serie quindi ci sta! Un grosso in bocca al lupo soprattutto al Nostro Zeppo!e a tutti gli altri

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
ospite (Guest) 21-04-2024 18:39

Le WC penso che siano state date ad atleti della “scuderia” della società che organizza il torneo. Altrimenti mi parrebbero poco spiegabili…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 21-04-2024 18:39

Fanno ridere quelli che erano sicuri che Napolitano entrava sicuro…
Alla fine non è entrato manco Llamas
Nel tabellone principale femminile non hanno dato wc a nessuna spagnola, nemmeno Bouzas e Masarova

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 21-04-2024 18:37

WC:
– Pouille
– Shelbayh (immeritevole, secondo me, visti i risultati)
– Martin Tiffon
– Omarkhanov (chi c**** è???)
– Bennani (si guardi il rigo immediatamente precedente)

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Givaldo Barbosa (Guest) 21-04-2024 18:35

Lo domando anche qui, magari qualcuno sa rispondermi.
Mi viene da dire: perché Musetti non ha giocato il Challenger di Roma? Circolo stupendo con un’accogliente club house, immerso nella campagna romana, c’è tanto verde e aria salutare, un’atmosfera familiare che fa da contorno ad un amabile agonismo sotto i pini, passeggiate ecologiche nel Parco della Caffarella. E il bar dispone di buoni cornetti croccanti e comodi tavolini dove sorseggiare un drink rinfrescante conversando accarezzati dalla brezza che proviene dai Castelli Romani. Non capisco perché non si sia iscritto. Concomitanza coi primi turni di Madrid? Forse. Ma si poteva chiedere di giocare l’ultimo giorno disponibile.

1
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP