Aneke Rune giustifica la sconfitta del figlio Holger a Monaco: “È stato male tutta la settimana”
Holger Rune è stato travolto nelle semifinali dell’ATP 250 di Monaco, torneo in cui era il campione in carica, durando solo 45 minuti in campo contro Jan-Lennard Struff. Poco dopo la sconfitta contro il tedesco, Aneke Rune, madre di Holger, ha giustificato la debacle con uno stato influenzale.
“Holger è stato male per tutta la settimana e ha giocato stringendo i denti. Oggi il serbatoio era vuoto. Non c’è molto altro da dire a riguardo. Merito a Struff, ovviamente. Ha saputo sfruttare le opportunità”, ha dichiarato la madre del danese al portale BT.
TAG: Aneke Rune, Holger Rune
E’ stato male tutta settimana ma fino a Struff ha vinto comunque
Non giocare in questa situazione è sempre un’opzione. Anche per non rischiare altri malanni fisici che ne ha avuto abbastanza per l’età
Non giocare in questa situazione è sempre un’opzione. Anche per non rischiare altri malanni fisici che ne ha avuto abbastanza per l’età
Nei paesi nordici si può scegliere, indipendentemente dall’invadenza di un genitore rispetto all’altro. Addirittura il marito può scegliere il cognome della moglie: io avevo un cliente svedese che mandò una mail a tutti i fornitori dicendo che dal giorno Xdovevano cambiare il suo indirizzo in rubrica perché l’azienda lo avrebbe migrato verso un nuovo indirizzo avendo cambiato cognome.
Io la butto lì
Anneke ha il complesso di Giocasta
La donnina in vetrina farebbe bene a non fiatare…
Mi sa che mamma Rune è colei che porta i pantaloni in famiglia….
Il suo stesso figliolo si fa chiamare col cognome della mamma e non con quello del papà….
Papà Rune e papà Tsitsipas si possono dare la mano, sono della stessa pasta. Che malinconia.
Mamma,mamma ue,ue Struff mi ha fatto la bua!
un pò antipatico c’è sicuro (la madre non ne parliamo proprio), ma non ci sta proprio che perda da struff (e per di più con quel punteggio).
è certo che ha avuto qlc problema.
che poi sia poco elegante dirlo, è un altro paio di maniche, ma è evidente.
questo starà stabilmente nei 5 nei prossimi anni quasi certamente.
è un talento assurdo, piaccia o no, al pari di altri.
che poi è pure BM, anche questo è un altro paio di maniche, ma il talento è indiscutibile
“Le cavallette!!!!!”
😀
Rune…stesso problema della nostra giorgi….fino a che c’è la madre che comanda non farà mai il salto di qualità…intendo nei primi.i 4….come la.giorgi…comanda parruccone e quindi al max tra le 30…non di piu
Quasi sempre i genitori che si ostinano a seguire i figli sportivi fanno solo danno, e ne impediscono la crescita, prima di tutto quella psichica.
Quasi sempre i genitori che si ostinano a seguire i figli sportivi fanno solo danno, e ne impediscono la crescita, prima di tutto quella psichica.
Ho assistito alla conferenza stampa di mamma Aneke ( tra l’altro si era appena rifatto il trucco, al cui confronto anche quello della senatrice Casellati impallidisce) ed ha usato questa espressione per giustificare la sconfitta del caro figliolo: ” my Little baby minchia was influenced “. Oramai anche in famiglia lo chiamano così!
Che dire, magari un giorno come scusa troverà “il funerale di mia madre”, in stile Blues Brothers
Povero il nostro bimbo m!
Dopo la legnata di ieri mi sa che starà male anche questa settimana!!
Ma soprattutto… Dev’essere la madre ha fare una, simile dichiarazione? Capisco il manager (ricordiamo che ci sono gli sponsor) ma così, anche se è lei che ricopre quel ruolo,l’immagine del ragazzino immaturo con una madre onnipresente persisterá a lungo.
Il ragazzo è forte, ottimo fuori del campo e pessimo dentro, e l’ambiente che lo circonda, lodevole per dove l’ha portato, sta ora portandolo su una, strada di “emarginazione sportiva”, da buona parte del pubblico, colleghi ed addetti ai lavori.
Magari starà male fino a dopo le olimpiadi…
Che famigliola squisita.
Facciamo una lista di gente che sta male da un po’ di tempo? Alibi servito.
Si certo,stava male anche con Dimitrov,Ruud,Marozsan e Sinner… ma accettare che sono scesi in campo giocatori più bravi di lui no???