Precauzione e non allarme: Carlos Alcaraz pronto per Montecarlo nonostante i fastidi
Nel corso della mattinata di oggi, non sono stati pochi i media che hanno lanciato l’allarme sulle condizioni fisiche di Carlos Alcaraz, alla vigilia del suo debutto nel torneo diMontecarlo.
Si parlava di gravi problemi al suo avambraccio o addirittura che potesse ritirarsi prima di iniziare il torneo. Da quanto abbiamo appreso, si tratta solo di precauzione. È evidente che Alcaraz abbia dei fastidi, ma proprio per questa ragione non si stanno forzando gli allenamenti e non sta eseguendo il colpo di diritto per preservare al massimo la zona in vista di mercoledì, giorno del suo debutto, quando sarà pronto per ottenere quella che sarebbe la sua prima vittoria nel torneo.
Marco Rossi
TAG: Carlos Alcaraz
Problemi più gravi del previsto, ufficiale il ritiro di Alcaraz dal torneo!! Al suo posto rientra Sonego
Problemi fastidiosi che si ripetono.Non un buon segno alla lunga.
@ vittorio carlito (#3995833)
non avrà mai una satta
tranquilli! il giornalista è certo che mercoledì sarà pronto per ottenere quella che sarebbe la sua prima vittoria nel torneo
cioé è sempre uscito al primo turno fino ad ora????????
strano che non abbia mostrato soddisfazione perché Carlos è di nuovo secondo nella live (!?) e sdegno per la testa di serie 3 invece di 2
Beh, se addirittura non può forzare o eseguire il dritto in allenamento per preservarsi per la partita direi che sono più di fastidi e precauzione.
Ma se e’ ancora un ragazzo.
Se vince il torneo giocando solo il diritto il chop, sarò pronto a riconoscerne la GOATitudine, a prescindere dagli ausili medici e quant’altro.
E allora che orgia sia.
Si deve calmare un po´se continua cosi´avra´dei problemi fisici come Berrettini. Con meno muscoli avrebbe meno fastidi. Scusami Enzo.
Sperem, voglio vedere una partita “spaziale” tra il nostro semola e urlatore!!!!
Alcaraz fa’ sempre così, dice che si fa’ male e poi vince il torneo. L’altra volta dice che si era fatto male alla caviglia poi dopo poco ha non solo partecipato ma addirittura vinto il master 1000 di Indiana Wells. Ma non sarà una sua strategia di fare credere di star male …
Il fastidio è avere Carlos in mezzo alle palle a Montecarlo.
C H E. U O M O
Serve più olio negli ingranaggi…
Anzi 13, perché sono 5 WC, l’altra WC libera (l’anno scorso era solo una in palio al torneo pre quali) la assegnerei a Vavassori, quindi io darei WC a Fognini, Gigante, Zeppieri e Vavassori, la quinta che la vinca il migliore tra i giovani partecipanti al torneo
Lo scrivo qua perché magari è più visibile…ma oggi non doveva uscire l’entry list di Roma? Comunque dovrebbero esserci 12 italiani direttamente in tabellone, Sinner, Musetti, Arnaldi, Cobolli, Darderi, Sonego, Nardi e Berrettini, più Fognini, Gigante e Zeppieri tutti con la WC e infine un altro con la quarta WC che sarà assegnata come gli ultimi anni nel torneo pre quali
più passa il tempo …e più saranno ravvicinati gli stop..i problemini diverranno problemucci poi problemoni…gli stop più lunghi…il fisico poi ti chiede il conto …deve cambiare team…o ce lo giocheremo in pochi anni…come hanno avuto coraggio Martellini…e Giannino …
Buon pomeriggio in sintesi preserva il dritto per salvaguardare il
Dolore.. Però poi è un candidato forte per vincere il Torneo..In Chiusura Alcaraz a Montecarlo partecipa senza vincere! Saluti Buon Tennis a tutti
Più che mettere le mani avanti, a questo punto potrebbe fare come Arguello detto “El pulpo”, argentino che giocava tutto a due mani, dritto e rovescio.
Per chi se lo ricorda.
CA: “Penso di aver risolto tutto, è bastato trovare un alveare”!