Combined Indian Wells Copertina, Generica

Sinner a Indian Wells per la storia: contro Alcaraz vede vittoria e secondo posto ATP. Quattro italiani su cinque puntano sul terzo titolo consecutivo

15/03/2024 16:56 55 commenti
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nella foto - Foto Getty Images
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nella foto - Foto Getty Images

Una vittoria per il secondo posto nel ranking e per andarsi a giocare il terzo titolo di questo 2024. Anche nella semifinale di Indian Wells contro Carlos Alcaraz, Jannik Sinner scenderà in campo con il favore delle quote. Il tennista altoatesino è proposto vincente a 1,61 e 1,68, mentre un successo dello spagnolo vale 2,30 la posta. Sinner non ha fin qui concesso nemmeno un set ai suoi avversari, tanto che nel set betting il 2-0 in suo favore prevale a 2,50, seguito dal 2-1 a 4, stessa quota di una vittoria di Alcaraz in due parziali.

Ma non c’è solo il secondo posto in palio: Sinner viaggia rapidamente verso il terzo trofeo di un 2024 fin qui perfetto, con il 100% di vittorie ottenute. Gli appassionati italiani sono convinti: secondo un sondaggio confezionato da un book di scommesse, l’80% di loro punta sulla vittoria finale di Jannik, mentre solo il 9% scommette su Alcaraz, con Medvedev rilegato al 2%.

🇺🇸 Quote e scontri diretti
Domani, orario da definire SF 🇺🇸 Paul (17) – 🇷🇺 Medvedev (4) 0-2 3.24 1.34
Domani, orario da definire SF 🇮🇹 Sinner (3) – 🇪🇸 Alcaraz (2) 4-4 1.69 2.17
Domani, 00:00 SF 🇵🇱 Swiatek (1) – 🇺🇦 Kostyuk (31) 1-0 1.09 7.71
Domani, 02:00 SF 🇺🇸 Gauff (3) – 🇬🇷 Sakkari (9) 3-4 1.33 3.32


TAG: , , , , ,

55 commenti. Lasciane uno!

GIALAPPA SBANDY REMIX 15-03-2024 23:16

Scritto da antoniov

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Girano voci che dicono che abbiano catturato un’ape.
L’hanno analizzata, si tratterebbe di mini droni radiocomandati a distanza, molto simili alle api vere, perchè realizzati con dei tessuti molto simili. Ma uno per sbaglio ne ha schiacciata una con un piede, e dentro c’era tutto il corpo di un minidrone fatto di metalli, plastiche e circuiti microcip.
Sembra che il segnale radio per controllare i droni sia stato inviato da un posto in Italia vicino all’Austria.

Mister … Esattamente da San Candido e contengono diversi elementi di cui è allergico Carlitos con un ritardo degli esiti negativi di circa 20 ore rispetto alla causa scatenante …
Le interessa sapere altro?

Se smetterà di piovere entro Dicembre a Phoenix, grazie.
Girano voci che dicono che sia opera di Sinner che ha fatto arrivare dei droni con sotto degli innaffiatoi per farli passare su Phoenix, così se non gioca Berrettini si parlerà solo di lui e non di Berrettini. Il raid aereo sembrache durerà per molto tempo, tra l’altro.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Berga (Guest) 15-03-2024 21:29

Scritto da antoniov

Scritto da berga

Scritto da antoniov
@ guido (#3963611)
Il match tra Alcaraz e Sinner è stato fissato per domani sera alle ore 20:00 italiane.
Api permettendo, sul campo 1 …

Non credo che sia così presto visto che ci sarà prima la finale di doppio femminile (a tale proposito i vari siti di livescore non sono molto attendibili).

Contrariamente a quanto ho scritto prima, si hai ragione sul fatto che ci sono risultati contraddittori sull’orario di domani che addirittura sarebbe ancora da definire per alcuni!

Ufficiale: 21.30

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 21:15

Scritto da berga

Scritto da antoniov
@ guido (#3963611)
Il match tra Alcaraz e Sinner è stato fissato per domani sera alle ore 20:00 italiane.
Api permettendo, sul campo 1 …

Non credo che sia così presto visto che ci sarà prima la finale di doppio femminile (a tale proposito i vari siti di livescore non sono molto attendibili).

Contrariamente a quanto ho scritto prima, si hai ragione sul fatto che ci sono risultati contraddittori sull’orario di domani che addirittura sarebbe ancora da definire per alcuni!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 19:17

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Girano voci che dicono che abbiano catturato un’ape.
L’hanno analizzata, si tratterebbe di mini droni radiocomandati a distanza, molto simili alle api vere, perchè realizzati con dei tessuti molto simili. Ma uno per sbaglio ne ha schiacciata una con un piede, e dentro c’era tutto il corpo di un minidrone fatto di metalli, plastiche e circuiti microcip.
Sembra che il segnale radio per controllare i droni sia stato inviato da un posto in Italia vicino all’Austria.

Mister … Esattamente da San Candido e contengono diversi elementi di cui è allergico Carlitos con un ritardo degli esiti negativi di circa 20 ore rispetto alla causa scatenante … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le interessa sapere altro?

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tutto Dritto, il capitano
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-03-2024 18:59

Girano voci che dicono che abbiano catturato un’ape.
L’hanno analizzata, si tratterebbe di mini droni radiocomandati a distanza, molto simili alle api vere, perchè realizzati con dei tessuti molto simili. Ma uno per sbaglio ne ha schiacciata una con un piede, e dentro c’era tutto il corpo di un minidrone fatto di metalli, plastiche e circuiti microcip.
Sembra che il segnale radio per controllare i droni sia stato inviato da un posto in Italia vicino all’Austria. 😆

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 18:59

Scritto da berga

Scritto da antoniov
@ guido (#3963611)
Il match tra Alcaraz e Sinner è stato fissato per domani sera alle ore 20:00 italiane.
Api permettendo, sul campo 1 …

Non credo che sia così presto visto che ci sarà prima la finale di doppio femminile (a tale proposito i vari siti di livescore non sono molto attendibili).

E ovvio che gli orari fissati per i match nei tornei di tennis siano orari flessibili, quando di match se ne avvicendano più di uno sullo stesso campo!

Comunque, a me risulta che la finale di doppio femminile sia stata fissata per le ore 22:00 italiane, quindi 2 ore dopo e non prima della semifinale maschile: https://www.diretta.it/partita/f5je7O5S/#/informazioni-partita

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maci (Guest) 15-03-2024 18:46

Secondo me in questo momento Sinner è ingiocabile per tutti perché non consente all’avversario di esprimere il miglior tennis. Non si comprende perché tutti i suoi avversari nei turni precedenti fanno faville e poi quando incontrano Jannick deludono. Non mi sorprenderebbe vedere Alcaraz commettere errori non da lui e poi magari tutti a dire che è in “giornata storta”….

49
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov, il capitano, Emma_Woodhouse
berga (Guest) 15-03-2024 18:09

Scritto da antoniov
@ guido (#3963611)
Il match tra Alcaraz e Sinner è stato fissato per domani sera alle ore 20:00 italiane.
Api permettendo, sul campo 1 …

Non credo che sia così presto visto che ci sarà prima la finale di doppio femminile (a tale proposito i vari siti di livescore non sono molto attendibili).

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 17:31

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da antoniov
No no, così no … come si possono non ascoltare ancora una volta gli scongiuri di Pappagone?:
https://www.youtube.com/watch?v=b0I-JptsUTY

Amico caro io mi chiudo in silenzio stampa e lo sciolgo solo a fine gara.
Jammme Giuannì!

Caro Comandante, io non sto certo cantando vittoria stupidamente, ma sono relativamente tranquillo per il match di domani 🙂

Anzi sai che ti dico? Niente ulteriore antipicciu esplicito “qui” per domani perché credo che a Jannik domani non serva contro Gialappa and company!

Naturalmente, il resto della ciurma sappia che io non ho espresso alcun pronostico 🙂

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano (Guest) 15-03-2024 17:24

Le partite riesco ad analizzarle molto prima,come immaginai il piano tattico di Medvedev per sconfiggere Sinner agli Australian Open e quello di De Minaur a Rotterdam e puntualmente si realizzò ma non riuscirono ad attuarlo fino alla fine so già che tattica vorrà usare Alcaraz per mettere in difficoltà Sinner,al servizio userà molto il kick esterno per buttarlo fuori dal campo,nello scambio tirerà prima ad un angolo e poi in quello opposto avanzando sempre di più chiudendo a rete con voleè,anche in contropiede,lo chiamerà spesso a rete con il back e userà molto la palla corta perché i recuperi sotto la rete ancora non li sa gestire bene per poi passarlo,cercherà di farlo muovere e colpire in corsa al lato sinistro dove è più vulnerabile,se Alcaraz riuscirà ad attuare questo piano arriverà una vittoria rapida e mai in discussione in 2 set rapidi,un conto però è pensarlo e un altro è metterlo in pratica,starà a Sinner cercare il modo di non farlo giocare in questa maniera ma deve servire bene per tutta la partita e in ogni game e non come contro Lehecka o con Shelton nel finale di primo set,una piccola flessione al servizio e si è finiti,commettere pochissimi errori gratuiti e anticipare lo spagnolo prendendosi anche il rischio nei primi 2 colpi,il vento poi sarà un fattore importante,in sintesi il mio pronostico finale nel primo caso è un 6-3 6-3 per Alcaraz,nel secondo caso uno tra Alcaraz e Sinner ma in 3 set tirati decisi negli ultimi 2 game del terzo o al tie-brek finale

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 17:21

@ guido (#3963611)
Il match tra Alcaraz e Sinner è stato fissato per domani sera alle ore 20:00 italiane.

Api permettendo, sul campo 1 … :mrgreen:

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 17:16

Scritto da MARMAS
Partita a mio parere impronosticabile.
Alcaraz è chiaramente in un picco di forma. Si trova benissimo su questo campo dove viene da 10 vittorie consecutive tra cui quella con Sinner nella semi 2023.
È andato in crescendo nel corso del torneo fino a lasciare 4 games a Zverev con cui aveva un h2h di 1 – 4 sul duro e con cui veniva dalla bruciante sconfitta agli AO.
Carlos, qui ed ora, appare quasi ingiocabile.
Dall’altra parte della rete abbiamo un pozzo di risorse la cui attuale profondità è di fatto inesplorata e quindi ignota.
Un cannibale che ti uccide a livello mentale e che fa scendere il livello di gioco dei suoi avversari di due spanne rispetto a quello mostrato nei match immediatamente precedenti (chiedere a Jiri).
Sarà interessante vedere se Alcaraz riuscirà, a differenza di altri, a mantenere il livello di gioco mostrato nelle ultime partite e quanto Jannik sarà in grado di alzare il proprio.
Non sono in grado di dire chi vincerà ma posso ipotizzare che se Alcaraz non riuscirà a schiacciare Sinner con il gioco (ripeto che parlo sempre del qui ed ora) Jannik la vincerà con la testa

bene, grazie mi hai tranquillizzato, ci voleva (ma quanto manca ancora a sta partita?)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 15-03-2024 17:13

Scritto da Losvizzero

Scritto da Calvin

Scritto da Losvizzero
Ma c’è un giorno di pausa come le semifinale degli Slam?

Si, in questi mille combinati il venerdì sono semi femminili e il sabato semi maschili.

Ah ecco, altro cambiamento di cui avrei fatto a meno

Nel nostro caso se la semifinale tra Jannik e Carlos si giocasse oggi ci sarebbe l’oggettiva penalizzazione per quest’ultimo, tenuto conto delle 6 ore circa di differenza che ci sono state nei quarti di finale tra l’inizio del match dell’uno rispetto a quello dell’altro, ostacolato peraltro dall’invasione delle api 🙂

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 15-03-2024 17:04

Dal titolo pare la finale

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 15-03-2024 16:36

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

Non era riferita a te la mia risposta ovvero non era intenzione scrivere che avevi sbagliato ma che evidentemente era espressa male l’articolo. Poi se proprio vuoi metterla sul personale (a vanvera hai scritto te visto che ho parlato solo dal punto di vista matematico)
Anche in seconda media avrebbero capito.

Va beh, dai facciamo la pace, non possiamo sprecare energie e dobbiamo concentrarci per battere Carlito (se vuoi però possiamo continuare e passiamo agli errori grammaticali)

Concordo sia sulla pace (non era mia intenzione combattere) sia sugli errori grammaticali (da cellulare… invio senza rileggere)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frafrej 15-03-2024 16:29

Sinceramente vedo Alcaraz favorito si sta velocemente avvicinando ai suoi standard, ma considerando che Sinner l’ha messo in difficoltà anche quando eccelleva ci spero dipende da lui e questa è già una grande vittoria! Comunque vada sempre forza Jan!!!!

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: chik67
Losvizzero 15-03-2024 16:05

Scritto da Calvin

Scritto da Losvizzero
Ma c’è un giorno di pausa come le semifinale degli Slam?

Si, in questi mille combinati il venerdì sono semi femminili e il sabato semi maschili.

Ah ecco, altro cambiamento di cui avrei fatto a meno

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 15:55

Scritto da sergiot

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

Forse il 9% non scommette

neanche nei sondaggi? incorruttibili

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 15:54

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

Non era riferita a te la mia risposta ovvero non era intenzione scrivere che avevi sbagliato ma che evidentemente era espressa male l’articolo. Poi se proprio vuoi metterla sul personale (a vanvera hai scritto te visto che ho parlato solo dal punto di vista matematico)
Anche in seconda media avrebbero capito.

Va beh, dai facciamo la pace, non possiamo sprecare energie e dobbiamo concentrarci per battere Carlito (se vuoi però possiamo continuare e passiamo agli errori grammaticali)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 15-03-2024 15:53

Scritto da MARMAS
Partita a mio parere impronosticabile.
Alcaraz è chiaramente in un picco di forma. Si trova benissimo su questo campo dove viene da 10 vittorie consecutive tra cui quella con Sinner nella semi 2023.
È andato in crescendo nel corso del torneo fino a lasciare 4 games a Zverev con cui aveva un h2h di 1 – 4 sul duro e con cui veniva dalla bruciante sconfitta agli AO.
Carlos, qui ed ora, appare quasi ingiocabile.
Dall’altra parte della rete abbiamo un pozzo di risorse la cui attuale profondità è di fatto inesplorata e quindi ignota.
Un cannibale che ti uccide a livello mentale e che fa scendere il livello di gioco dei suoi avversari di due spanne rispetto a quello mostrato nei match immediatamente precedenti (chiedere a Jiri).
Sarà interessante vedere se Alcaraz riuscirà, a differenza di altri, a mantenere il livello di gioco mostrato nelle ultime partite e quanto Jannik sarà in grado di alzare il proprio.
Non sono in grado di dire chi vincerà ma posso ipotizzare che se Alcaraz non riuscirà a schiacciare Sinner con il gioco (ripeto che parlo sempre del qui ed ora) Jannik la vincerà con la testa

Perfetto, concordo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giarro (Guest) 15-03-2024 15:46

Mi sembra che ci sia troppa euforia intorno a Jannik. Deve incontrare quello che ancora è il numero 2 del ranking e che si presenta in ottima forma. Sembra tutto scontato a favore di Jannik ma non è così.
Non sarei così sicuro come sento dai commenti. Certamente mi auguro che riesca ad allungare la serie positiva. Forza Jannik!!!

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36
massivitto (Guest) 15-03-2024 15:44

sinner al 56% .. partita con molto equilibrio .. dovesse vincere anche questa sarebbe un mostro ..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 15-03-2024 15:43

Medvedev rilegato (!) al 2% è notevole. In ogni caso riportare i pronostici degli italiani è come chiedere ad un milanista chi è favorito tra Milan e Roma in Europa League.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aaron (Guest) 15-03-2024 15:36

quando giocano contro Sinner (quasi) tutti giocano peggio o molto peggio del loro standard
perchè la palla di Sinner non ti consente di giocare il tennis champagne che vorresti, è profonda veloce e con enorme spin, difficilissima da attaccare , poi quel cross di diritto carico ti butta letteralmente sulle tribune
Alcaraz se riesce a fare l’Alcaraz è pressochè imbattibile ma se Sinner non glielo consente allora diventa ” solo” un eccellente giocatore

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, mausab
Pheanes (Guest) 15-03-2024 15:19

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

Non era riferita a te la mia risposta ovvero non era intenzione scrivere che avevi sbagliato ma che evidentemente era espressa male l’articolo. Poi se proprio vuoi metterla sul personale (a vanvera hai scritto te visto che ho parlato solo dal punto di vista matematico)
Anche in seconda media avrebbero capito.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby.mortilla@gmail.com 15-03-2024 15:10

Sinner favorito? Mah… io ho già iniziato riti e gesti apotropaici

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 15-03-2024 15:05

Scritto da Alex77

Scritto da pablito
Redazione.
Se la stessa ATP mette gli H2H a 4-3 per Jannik, perchè indicate 4-4,
considerando qui anche il CH di Alicante 2019 (erano… implumi) quando nelle statistiche ufficiali i CH non vengono calcolati, al pari degli incontri di Q, ITF, ecc. ?

Io qua non la penso come la maggior parte, i confronti sono 4/4, non avendo mai capito perché il Ch di Alicante non debba esser considerato negli history dei confronti diretti.. non era un’esibizione, ma un match ufficiale con punti in ballo, boh, lo dico anche se lo ha vinto Alcaraz, figuriamoci se lo avesse vinto Jannik (e in tal caso m’infastidirebbe un po’ non venisse conteggiato negli 2h2)

H2h…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico82 15-03-2024 15:05

Prima o poi Jannik perdera’. e possibile succeda domani.

Alcaraz sta giocando bene e sara’ motivatissimo. Partita apertissima, se Jannik serve bene e vince il primo set penso la portera’ a casa.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fugitive 15-03-2024 15:00

Chi non scommette risparmia e chi risparmia guadagna due volte (Confucio)

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
Alex77 (Guest) 15-03-2024 14:52

Scritto da pablito
Redazione.
Se la stessa ATP mette gli H2H a 4-3 per Jannik, perchè indicate 4-4,
considerando qui anche il CH di Alicante 2019 (erano… implumi) quando nelle statistiche ufficiali i CH non vengono calcolati, al pari degli incontri di Q, ITF, ecc. ?

Io qua non la penso come la maggior parte, i confronti sono 4/4, non avendo mai capito perché il Ch di Alicante non debba esser considerato negli history dei confronti diretti.. non era un’esibizione, ma un match ufficiale con punti in ballo, boh, lo dico anche se lo ha vinto Alcaraz, figuriamoci se lo avesse vinto Jannik (e in tal caso m’infastidirebbe un po’ non venisse conteggiato negli 2h2)

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 15-03-2024 14:48

Scritto da Alex77
Adesso non esageriamo nella certezza della vittoria, per quanto bene voglia a Jannik, partita apertissima, ho già scritto come la penso, forza Jan, fai il tuo, poi se Alcaraz sarà più bravo, sono sicuro che lo riconoscerai e anche io, vai , vai!!

Infatti, partita durissima..a me quello che fa impazzire è che Alcaraz dopo l’infortunio (che sicuramente non era di secondo grado se no non giocava) e il passaggio di superficie sia così competitivo..di sicuro il cemento lento lo favorisce.. vediamo l’orario perchè le condizioni sono molto diverse…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiot (Guest) 15-03-2024 14:48

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

Forse il 9% non scommette

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 14:42

Scritto da Pheanes

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

come vuoi. La mia era una domanda retorica (solo tu non l’hai capito), la tua una risposta a vanvera

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catone75 15-03-2024 14:40

Et ceterum censeo..
Che quest’anno Jannik, come Nole nel 2011, ne perderà poche di partite.
Come Nole nel 2011 è ormai dominante a fondocampo con tutti, per cui è molto più semplice essere forte mentalmente. Sono gli altri a doversi inventare qualcosa ad ogni scambio, lui può tranquillamente proseguire con il suo standard e se l’avversario jnon si inventa qualcosa di straordinario tendenzialmente il punto lo vince lui.
Come contro Nole nel 2011 è tremendamente difficile anche solo mentalmente reggere l’urto di Jannik 2024.
Alcaraz è uno dei pochissimi a poterlo impensierire, le condizioni lo favoriscono, ciononostante secondo finisce molto male per Carlitos

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
pablito 15-03-2024 14:40

Redazione.

Se la stessa ATP mette gli H2H a 4-3 per Jannik, perchè indicate 4-4,
considerando qui anche il CH di Alicante 2019 (erano… implumi) quando nelle statistiche ufficiali i CH non vengono calcolati, al pari degli incontri di Q, ITF, ecc. ? 🙁

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 15-03-2024 14:36

Scritto da Losvizzero
Ma c’è un giorno di pausa come le semifinale degli Slam?

Si, in questi mille combinati il venerdì sono semi femminili e il sabato semi maschili.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Losvizzero
Brufen (Guest) 15-03-2024 14:21

Muscolotto sta tornando in forma. E poi insomma, non può perderle tutte… (anche se sarebbe bello)

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARMAS (Guest) 15-03-2024 14:20

Partita a mio parere impronosticabile.
Alcaraz è chiaramente in un picco di forma. Si trova benissimo su questo campo dove viene da 10 vittorie consecutive tra cui quella con Sinner nella semi 2023.
È andato in crescendo nel corso del torneo fino a lasciare 4 games a Zverev con cui aveva un h2h di 1 – 4 sul duro e con cui veniva dalla bruciante sconfitta agli AO.
Carlos, qui ed ora, appare quasi ingiocabile.
Dall’altra parte della rete abbiamo un pozzo di risorse la cui attuale profondità è di fatto inesplorata e quindi ignota.
Un cannibale che ti uccide a livello mentale e che fa scendere il livello di gioco dei suoi avversari di due spanne rispetto a quello mostrato nei match immediatamente precedenti (chiedere a Jiri).
Sarà interessante vedere se Alcaraz riuscirà, a differenza di altri, a mantenere il livello di gioco mostrato nelle ultime partite e quanto Jannik sarà in grado di alzare il proprio.
Non sono in grado di dire chi vincerà ma posso ipotizzare che se Alcaraz non riuscirà a schiacciare Sinner con il gioco (ripeto che parlo sempre del qui ed ora) Jannik la vincerà con la testa

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boiazza 15-03-2024 14:17

Con queste quote, da scommettere su Alcaraz, ieri ingiocabile.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 15-03-2024 14:03

Ma c’è un giorno di pausa come le semifinale degli Slam?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 15-03-2024 13:25

Scritto da Sinner@Raducanu
Percentuali che non fanno testo, se le andavano a fare in america magari Paul T. prendeva il 40%.
I bookmaker danno Jannik leggermente favorito a 1,67 contro il 2,20 di Alcaraz.
Se sta bene fisicamente quella di Sinner è una buona quota per scommettere, se invece ha dei problemi al gomito sarà tutta un’altra partita, più difficile e con la speranza che non aggravi la situazione.

Ma contro Lehecka aveva Mal di gomito? Non ho notato.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 15-03-2024 13:21

Percentuali che non fanno testo, se le andavano a fare in america magari Paul T. prendeva il 40%.
I bookmaker danno Jannik leggermente favorito a 1,67 contro il 2,20 di Alcaraz.
Se sta bene fisicamente quella di Sinner è una buona quota per scommettere, se invece ha dei problemi al gomito sarà tutta un’altra partita, più difficile e con la speranza che non aggravi la situazione.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Carreno (Guest) 15-03-2024 13:19

Il 2024 di Sinner finora non è stato perfetto: di più. Sento profumo di vittoria anche oggi

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 15-03-2024 13:14

Io invece la vedo più equilibrata
Sui campi di IW secondo me Carlitos ha qualche vantaggio.
Direi 40/45 Sinner e 55/60 Alcaraz
Poi per la finale dipende da quanto si scanneranno in semi
Il bello di Miami è che con Nole out, l’incontro potrà esserci eventualmente solo in finale

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
scriccio 15-03-2024 13:08

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

Vado ad intuito… Probabile che quel dato sia stato ricavato prima delle semifinali. Magari si riferisce a prima di aver giocato i quarti

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pippolivetennis
Pheanes (Guest) 15-03-2024 12:40

Scritto da guido

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

Le percentuali non le ho fatto io. Ci sono le percentuali di 3 tennisti su 4 e la matematica è chiara. Poi se le percentuali sui primi 3 sono errate è un altro problema

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 12:36

Scritto da Pheanes

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

ma va? Era quella la domanda: 9% scommette su Tommy Paul? stessa fiducia di Alcaraz e 4 volte quella per Medvedev

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 15-03-2024 12:24

Scritto da guido
(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

In semifinale sono in 4

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 15-03-2024 12:21

(80 Sinner, 9 Alcaraz e 2 Medvedev) e il restante 9% per chi scommette

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pippolivetennis
Bjorn borg (Guest) 15-03-2024 12:20

Sarà una partita durissima e probabilmente vedremo un tennis spaziale. Alcaraz ieri e’ stato mostruoso. Ci vorrà il miglior Sinner ed un servizio col 70% di prime. Vittoria auspicabile, ma per nulla scontata. Probabilità 50-50

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 15-03-2024 12:15

Adesso non esageriamo nella certezza della vittoria, per quanto bene voglia a Jannik, partita apertissima, ho già scritto come la penso, forza Jan, fai il tuo, poi se Alcaraz sarà più bravo, sono sicuro che lo riconoscerai e anche io, vai , vai!!

5
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Racchetta, Vasco92, Pippolivetennis, Enrico82, Frafrej
Detuqueridapresencia 15-03-2024 12:14

Scritto da antoniov
No no, così no … come si possono non ascoltare ancora una volta gli scongiuri di Pappagone?:
https://www.youtube.com/watch?v=b0I-JptsUTY

Amico caro io mi chiudo in silenzio stampa e lo sciolgo solo a fine gara.

Jammme Giuannì!

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov, Emma_Woodhouse
il capitano 15-03-2024 12:08

“Itagliani” popolo di poeti, santi e navigatori? Forse è meglio sognatori!!

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse
antoniov 15-03-2024 12:06

No no, così no … come si possono non ascoltare ancora una volta gli scongiuri di Pappagone?:
https://www.youtube.com/watch?v=b0I-JptsUTY

2
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi, Racchetta, il capitano, Vasco92, Pippolivetennis, Rovescio al tramonto, AmeAur, Emma_Woodhouse
MarcoP 15-03-2024 12:03

Vedo un Alacaraz in formissima, per me la semi è 50/50.

Per il titolo direi che se la giocano in tre più o meno con le stesse possibilità. Medvedev forse meno favorito, ma arriva più riposato alla finale.

Lasciamo stare cosa pensano i tifosi italiani che sono ovviamente di parte.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!