Rafael Nadal si allena sulla terra verde ad Indian Wells. Andrea Picchione nel doppio colpisce involontariamente la schiena del suo compagno (Video)
È una delle grandi notizie del giorno. Dopo aver superato diversi controlli e aver verificato che i fastidi alla schiena non sono di eccessiva gravità, Rafael Nadal ha iniziato il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. Tutto indica che sarà a Monte Carlo, torneo al quale si è iscritto utilizzando il suo ranking protetto. La verità è che il tennista di Manacor non ha perso tempo: sta già allenandosi sulla terra verde, su campi di proprietà di Larry Ellison, il proprietario del torneo di Indian Wells. Esercitandosi con una certa intensità sul suo diritto e consolidando anche il rovescio, con Marc López come sparring, il video che lo stesso Rafa ha condiviso sui suoi social riempie nuovamente di speranza i suoi fan.
LiveTennis Youtube – Rafael Nadal si allena sulla terra verde e Andrea Picchione nel doppio colpisce il suo compagno
Con molta ironia, invece, Andrea Picchione ha parlato dell’errore commesso nel torneo challenger di Amburgo quando involontariamente ha colpito il suo compagno Lorenzo Rottoli nel match poi vinto contro Sarp Ağabigün – Altuğ Çelikbile al supertiebreak per 10 punti a 7.
Ha scritto Andrea con ironia: “Quando puoi tirare ovunque, ma la scelta di Lorenzo Rottoli è la scelta migliore”. Ai quarti di finale sfideranno ora S. Duncan H. Stewart teste di serie n.4.
Marco Rossi
TAG: Andrea Picchione, Lorenzo Rottoli, Rafael Nadal
CHE VIDEO E NOTIZIA E’ QUESTA BOH.IL NOSTRO E’ GIA’ DA UN PEZZO A CASA SUA.HA FATTO BENE A LASCIARE INDIAN WELLS COMUNQUE E A LAS VEGAS GIA’ STABILITO NON POTEVA DIRE DI NO PER MOTIVI ANCHE ECONOMICI.IO CREDO CHE SIA IN CONDIZIONE E GIOCANDO I CLASSICI TORNEI SUL ROSSO POSSA ARRIVARE A PARIGI AL MASSIMO.
Bel video, molto chiaro
Si legge che Nadal ha verificato che i fastidi alla schiena non sono gravi. Quindi sembra che abbia avuto problemi alla schiena.
Ehh???
toh, questa proprio non la sapevo
Uno che picchia forte… Soprattutto i compagni di doppio!
Ciao. Chi è Picchione? Questo davvero non lo conosco. Qualcuno ha voglia di raccontarlo per sommi capi?
“ Andrea Picchione nel doppio colpisce involontariamente la schiena del suo compagno ” sembra arrivare direttamente da un teaser di inizio puntata di Top Gear.
Vedi, io non leggo solo il titolo, leggo anche il corpo dell’articolo e ho capito entrambe le cose, e poi sono andato oltre facendo una mia considerazione personale! E tu invece, l’articolo l’hai letto o ti sei fermato al titolo?
Nel circuito ATP non c’è nessun torneo su terra verde, nel circuito WTA è rimasto solo Charleston.
P.S.
Nel circuito Challenger ci sono ancora diversi tornei su terra verde.
Anzi, in base ai risultati ottenuti in quei tornei, la USTA determina la classifica che consente a uno statunitense di ricevere la WC di scambio al Roland Garros.
Prova a capire almeno il titolo
notizione quella di picchione …..
Anche la schiena ora? Le possibilità che resti sano per un torneo intero mi sembrano ormai remote… Temo una serie di ritiri e rinvii fino alla definitiva decisione che l’è ura de desmet!
la terra verde, da quanto tempo non la vedevo!!! pensavo fosse sparita
Anche Sinner l’altro giorno ha centrato in piena spalla Sonego con un cross di dritto.
AHAHAHAHAHAH
Embè che notizia! Si sa che se uno “picchiona” l’altro si è “rottolo”!
😆