Carlos Alcaraz si allena ad Indian Wells (Video)
Il Masters 1000 di Indian Wells inizierà solo la prossima settimana, ma le stelle si stanno già radunando in California. Una prova di ciò è stata il video condiviso sui social network del torneo stesso, che mostra l’arrivo di un’altra grande figura a Palm Springs per prepararsi ad affrontare il primo Masters 1000 della stagione.
Parliamo di Carlos Alcaraz, attuale numero due del ranking ATP, che non lascia più dubbi sul fatto che competerà effettivamente a Indian Wells dopo essersi infortunato al Rio Open. Lo spagnolo sta allenandosi sui campi del torneo californiano proprio come Rafael Nadal o Jannik Sinner, mentre Novak Djokovic è già anch’esso negli Stati Uniti, sebbene si trovi all’università di UCLA.
A Dream Stadium lineup 😍@RafaelNadal, @janniksin & @carlosalcaraz all got in their reps 💪#TennisParadise pic.twitter.com/3xQLMWmfnv
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 1, 2024
TAG: Carlos Alcaraz, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2024
7 commenti
E chi è l’ erede di Nole?
Se stesso forse,fino al 2030?(sembra un film di fantascienza)
non è una questione di gufaggio,ma di posologia dell infortunio,certo con i laser e gli antinfiammatori puoi accelerare il decorso,ma non porta quasi mai niente di buono,potrebbe rimanere il dolorino alla caviglia x parecchio tempo limitandone l operato,staremo a vedere nel proseguio del torneo,del resto Carlos non e’nuovo a questo tipo di infortunio,anche l anno scorso dopo una storta riprese molto troppo in fretta,poi si è anche visto che x lui l anno non è piu stato molto brillante.
Jannik e Carlos fantastici dentro e fuori dal campo. Probabili eredi di Nadal e Federer. E uno è nostro…………
I gufacci che dicevano “con l’infortunio per vari mesi non giocherà” sono serviti! Continuate a rosicare. Tanto lo so che se scrivete che non rosicate affatto, in realtà avete comprato tonnellate di maalox. ah… ah… ah…
dai carlito, non ci abbandonare ai Ruud di turno.
C H E. U O M O
Bene, ottima notizia. Se dev’esserci sorpasso per il secondo posto, è più gustoso se arriva con entrambi in campo.