Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo: I risultati completi ATP-WTA-Challenger dI Domenica 25 Febbraio 2024

25/02/2024 15:48 84 commenti
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images

LiveTennis Youtube – Chi è il numero 2 del tennis italiano?



MEX ATP 500 Acapulco – hard
TDQ Cobolli ITA – Lestienne FRA (1-0) ore 01:00
ATP Acapulco
Flavio Cobolli [1]
7
3
6
Constant Lestienne [8]
5
6
0
Vincitore: Cobolli








ARE ATP 500 Dubai – hard
3TQ Zeppieri ITA – Cazaux FRA (0-0) ore 08:00
ATP Dubai
Giulio Zeppieri
6
4
Arthur Cazaux [5]
7
6
Vincitore: Cazaux







CHL ATP 250 Santiago – terra
Nessun azzurro in campo oggi.







ESP Challenger Tenerife 2 – hard
F Travaglia ITA – Gigante ITA (0-0) ore 12:30

ATP Tenerife 2
Stefano Travaglia
2
4
Matteo Gigante [5]
6
6
Vincitore: Gigante








FRA Challenger Lille – indoor hard
1TQ Zhukayev KAZ – Serafini ITA (0-0) 5 incontro dalle ore 10:00
ATP Lille
Beibit Zhukayev [1]
4
6
Marcello Serafini
6
7
Vincitore: Serafini








IND Challenger New Delhi – hard
1TQ Vincent Ruggeri ITA vs Bittoun Kouzmine FRA
ATP New Delhi
Samuel Vincent Ruggeri [4]
6
6
Constantin Bittoun Kouzmine
2
4
Vincitore: Vincent Ruggeri








RWA Challenger Kigali 1 – terra
1TQ Fantini ITA – Chirala IND (0-0) ore 09:00
ATP Kigali 1
Luca Fantini [3]
6
6
Sathi Reddy Chirala
1
0
Vincitore: Fantini

1TQ Asaba GHA – Bellifemine ITA (0-0) ore 09:00

ATP Kigali 1
Abraham Asaba
6
7
3
Alessandro Bellifemine [7]
7
6
6
Vincitore: Bellifemine








ESP Challenger Tenerife 3 – hard
1TQ Lopez Montagud ESP – Fonio ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 11:00
ATP Tenerife 3
Carlos Lopez Montagud
6
6
Giovanni Fonio [10]
4
2
Vincitore: Lopez Montagud

1TQ Maestrelli ITA – Giunta ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 11:00

ATP Tenerife 3
Francesco Maestrelli [4]
3
4
Massimo Giunta
6
6
Vincitore: Giunta

1TQ Caruso ITA – Skatov KAZ (0-0) 4 incontro dalle ore 11:00

ATP Tenerife 3
Salvatore Caruso
6
6
Timofey Skatov [8]
4
1
Vincitore: Caruso

1TQ Rocha POR – Brancaccio ITA (0-0) 4 incontro dalle ore 11:00

ATP Tenerife 3
Henrique Rocha [3]
6
2
Raul Brancaccio
7
6
Vincitore: Brancaccio







MEX Puerto Vallarta 125
Winner Shymanovich BLR/Zarazua MEX – Moratelli ITA/Rosatello ITA ore 23:00

WTA Puerto Vallarta 125
Iryna Shymanovich / Renata Zarazua
0
6
7
0
Angelica Moratelli / Camilla Rosatello
0
2
6
0
Vincitore: Shymanovich / Zarazua


TAG:

84 commenti. Lasciane uno!

Alberto (Guest) 26-02-2024 13:23

Scritto da Brufen
Bene dai… rientrato tardissimo dalla coppa delle Province, oggi non ho potuto seguire niente. Complimenti però al Gigante delle Canarie! Per Cobolli un’altra qualificazione sarebbe un gran segno di continuità, anche se poi dovesse perdere nuovamente al primo turno.. Buone vittorie per Serafini, Caruso, SVR e Brancaccio. Per Giunta senza dubbio il risultato della vita, ma per Maestrelli si tratta di una sconfitta abbastanza inquietante.

Tolto qualche buona vittoria lo scorso torneo Maestrelli sembra in una crisi senza fine…

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 26-02-2024 08:07

Scritto da Cocciasecca
Incredibile terzo set di Cobolli.

Vero, ha fatto 19 punti di fila arrivando sul 4-0 40-0 e poi ha vinto 6-0 in 23 minuti

83
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Harlan (Guest) 26-02-2024 08:01

@ walden (#3943918)

Caro Walden, gli esempi che fai tu non si adattano a Tenerife
Qua stanno 4 derby italiani in Spagna

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 26-02-2024 07:53

Bella notizia appena alzato….COBOLLIIII!!!!! Quindi ieri ben 9 vittorie degli azzurri….RECORD!

81
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91
Sporadico (Guest) 26-02-2024 07:37

Legnata’s time….. CHE LEGNATA LESTIENNE!!!

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 26-02-2024 07:14

Ma che sfortuna ! 🙂

Preso FAA, e subito in campo oggi… 🙂

Avesse preso Koepfer… 😉

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 26-02-2024 03:50

Scritto da Harlan

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

E …. quindi?
Ha battuto italiani che hanno battuto stranieri
A volte questa sindrome da maurantonio non la capisco. Ne capisci molto di più ma ti bei di queste demitrolleé …. Non ti fanno onore….

Secondo me sei un po’ prevenuto col Bec
Non ci vedo nulla di negativo nel suo post: ha solo sottolineato la stranezza dei 4 derby all’estero

Quando sottolineerà la “stranezza” di derby esteri sarò meno prevenuto. 😉 Ma apprezzo la tua difesa d’ufficio 🙂

Inoltre credo che siamo tutti in grado di guardare i seeding… Un po’ da sagrestano l’intervento del Bec che, non essendo un maurantonio qualsiasi, è in grado di fare commenti di livello molto migliore che queste … ehm …. constatazioni…

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 26-02-2024 03:46

Scritto da walden

Scritto da Harlan

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

E …. quindi?
Ha battuto italiani che hanno battuto stranieri
A volte questa sindrome da maurantonio non la capisco. Ne capisci molto di più ma ti bei di queste demitrolleé …. Non ti fanno onore….

Secondo me sei un po’ prevenuto col Bec
Non ci vedo nulla di negativo nel suo post: ha solo sottolineato la stranezza dei 4 derby all’estero

Stranezza chiama stranezza….se lo scrivesse anche riguardo i chellenger organizzati in francia con i francesi, in australia con gli australiani, negli States con gli yankees, penserei che è in buona fede…

Appunto

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 26-02-2024 03:45

Scritto da Bec_style

Scritto da brunodalla

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

e quindi? gli altri si sono scansati o ha dovuto batterli?

Semplicemente una constatazione

Constatazione. Linguaggio da sagrestano. Consentimi.

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Detuqueridapresencia 26-02-2024 03:45

Scritto da Cocciasecca
Incredibile terzo set di Cobolli.

Quando gli parte l’embolo asfalterebbe chiunque. Il ragazzo salirà ancora.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cocciasecca (Guest) 26-02-2024 03:19

Incredibile terzo set di Cobolli.

74
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, puffo65, Marco M.
Gian61 (Guest) 26-02-2024 00:01

Scritto da Bec_style

Scritto da brunodalla

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

e quindi? gli altri si sono scansati o ha dovuto batterli?

Semplicemente una constatazione

Lo sappiamo: è facile vincere nei challenger in Italia che drogano il sistema!

E poi…che ci vuole a vincere una finale con un italiano? Era ovvio che vincesse un italiano, monsieur Lapalisse

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 25-02-2024 23:46

Bravo Matteo. Hai vinto vari derby, ma succede quando hai connazionali forti. Bravi a tutti gli altri

72
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
bruno dalla francesca (Guest) 25-02-2024 23:40

Scritto da Ciccioman
@ Harlan (#3943881)
Secondo me il ripetitivo Bec non ha ancora capito che il tennis è uno sport individuale e che per superare turni occorre vincere le partite, chiunque sia l’avversario.

noooo, mai sei matto? perchè gli sveli questi segreti? potrebbe non riprendersi mai più!!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 25-02-2024 22:43

Scritto da brunodalla

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

e quindi? gli altri si sono scansati o ha dovuto batterli?

Semplicemente una constatazione

70
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91
walden 25-02-2024 21:50

Scritto da sergiot
Caspita Serafini, Giunta e Brancaccio che battono tennisti più forti o presunti tali

Molto presunti…comunque bel risultato, soprattutto per Raul che ha bisogno di tirarsi un po’ su, mentre Giunta e Serafini potrebbero trovare l’occasione di salire un po’, aggiungo l’importante vittoria di Caruso contro uno Skatov in crisi, ma che penso aiuterà il siciliano a provare a rientrare al livello challenger

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91
walden 25-02-2024 21:38

Scritto da Harlan

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

E …. quindi?
Ha battuto italiani che hanno battuto stranieri
A volte questa sindrome da maurantonio non la capisco. Ne capisci molto di più ma ti bei di queste demitrolleé …. Non ti fanno onore….

Secondo me sei un po’ prevenuto col Bec
Non ci vedo nulla di negativo nel suo post: ha solo sottolineato la stranezza dei 4 derby all’estero

Stranezza chiama stranezza….se lo scrivesse anche riguardo i chellenger organizzati in francia con i francesi, in australia con gli australiani, negli States con gli yankees, penserei che è in buona fede…

68
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi, Marco M., Marcus91
ALEXIEJ 70 (Guest) 25-02-2024 21:26

Caro Bec stile,
oggi hai preso una domenica libera? Ieri sie tato il primo a scrivere che oltre Sinner è notte buia e oggi che vincono quasi tutti, tra cui tanti giovanissimi, nemmeno una parola? Heeeeee… bec! quando perderai il vizio di trollare sarai obiettivo e ti goderai anche tu questo lungo periodo straordinario del tennis italiano al maschile e ora anche al femminile.

67
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, Marco M., Marcus91
Leftwing (Guest) 25-02-2024 21:22

Giunta compirà vent’anni a luglio. Nel 2023 ha guadagnato circa 450 posizioni nel ranking, ma non è una grande impresa (anche se non è da tutti) se si parte dai pressi del nr. 1300.
L’inizio di quest’anno, però, sembra proiettarlo in una dimensione diversa e la vittoria di oggi contro Maestrelli, che sembrava in ripresa, ha un certo spessore. Lo dico non avendo visto la partita, che magari è stata di scarso livello, però la classe 2004 sembrava inferiore alle altre della generazione Z e invece forse Giunta, Buldorini e magari qualche altro potranno colmare il gap.

66
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Marco M., Marcus91
Ciccioman (Guest) 25-02-2024 21:19

@ Harlan (#3943881)

Secondo me il ripetitivo Bec non ha ancora capito che il tennis è uno sport individuale e che per superare turni occorre vincere le partite, chiunque sia l’avversario.

65
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Brufen (Guest) 25-02-2024 21:07

Bene dai… rientrato tardissimo dalla coppa delle Province, oggi non ho potuto seguire niente. Complimenti però al Gigante delle Canarie! Per Cobolli un’altra qualificazione sarebbe un gran segno di continuità, anche se poi dovesse perdere nuovamente al primo turno.. Buone vittorie per Serafini, Caruso, SVR e Brancaccio. Per Giunta senza dubbio il risultato della vita, ma per Maestrelli si tratta di una sconfitta abbastanza inquietante.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 25-02-2024 21:02

Quante vittorie azzurre oggi!!
E’ vero che ha perso Zeppieri (oltre che Travaglia, Fonio, e Maestrelli), ma abbiamo avuto ben 8 azzurri vincitori e questa notte c’e’ Cobolli per arrivare a 9!!

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Man Fredi, Detuqueridapresencia
Harlan (Guest) 25-02-2024 20:56

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

E …. quindi?
Ha battuto italiani che hanno battuto stranieri
A volte questa sindrome da maurantonio non la capisco. Ne capisci molto di più ma ti bei di queste demitrolleé …. Non ti fanno onore….

Secondo me sei un po’ prevenuto col Bec 😉
Non ci vedo nulla di negativo nel suo post: ha solo sottolineato la stranezza dei 4 derby all’estero

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 25-02-2024 20:50

E si conclude in bellezza grazie a sabbo

61
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Detuqueridapresencia, Marco M.
Albo 25-02-2024 20:41

Grandissimo Caruso,da 2-4 sotto a 6-4,4-0

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 25-02-2024 19:30

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da sergiot
@ sander (#3943135)
È una ironica risposta alle continue provocazioni di alcuni, in particolare un certo MAURO

Ancora non lo ha capito che ci si burla dei maurantoine….. De coccio……

Spesso, se non sempre, condivido i tuoi interventi, ma questa volta devo contraddirti: io non “mi burlo dei maurantoine” perché non credo esistano come entità fisica individuale. Credo sia o utente creato dalla redazione di live tennis per dare appeal al sito, come puoi leggere in qualsiasi manuale di comunicazione on line (il contrasto genera interazione) oppure un gruppo di amici che si divertono a vedere le reazioni indignate di noi “massa” (fenomeno troll). Non posso credere che ci sia un soggetto collegato h24 in attesa di una sonora sconfitta italiana, sarebbe davvero triste e allora mi sarebbe anche simpatico per un caso di solidarietà umana. Forza ragazzi sempre!!!

59
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massi, SGT76, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91
-1: Vasco90
Due di picche (Guest) 25-02-2024 18:54

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

Considerando che se conto bene in questo torneo il bilancio degli incontri tra italiani e stranieri è 10-2 penso che con la tua sottolineatura voglia evidenziare quanto siano stati penalizzanti per gli italiani questi derby

58
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91
sergiot (Guest) 25-02-2024 18:53

Caspita Serafini, Giunta e Brancaccio che battono tennisti più forti o presunti tali

57
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Forza ragazzi, Lory99, Paky 71
brunodalla 25-02-2024 18:36

Scritto da Marco M.

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

Ma per me li ha già scartati i punti del challenger

Li ha già scartati.
Nei prossimi 2 mesi avrà in scadenza solo 23 punti ad aprile, grande occasione per Gigante di avvicinare la top 100.

Molto bene, non ho controllato ed ero convinto dovesse ancora toglierli, meglio così e buona occasione per salire di livello

la cosa interessante per la classifica di Gigante è che nei 19 risultati che compongono la sua classifica ha ben 6 zeri, oltre che pochi punti da difendere in questi due mesi.
per cui si, se rimane con questo stato di forma potrebbe avvicinare la top100, è vero che ci vogliono 200 punti ma si può fare. come ha detto lui stesso ognuno ha i suoi tempi.

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Vasco90 25-02-2024 18:36

Serafini sorpresa di giornata

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Andreas Seppi 25-02-2024 18:21

Scritto da Bec_style
Bel derby Bellufemmine-Fantini per un posto nel md di un challenger.
Una gran soddisfazione per uno dei due!!

Vero. Peccato pure questo derby, entrambi potevano entrare in tabellone, ed entrambi per la scelta coraggiosa intrapresa lo meriterebbero

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Vasco90 25-02-2024 18:16

@ serp (#3943714)

Per la posizione in cui sta penso siano buoni

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 25-02-2024 18:15

Ottima vittoria raul

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
serp (Guest) 25-02-2024 18:00

@ Vasco90 (#3943671)

2

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
LunaDiamante 25-02-2024 17:32

Fra Maestrelli e Giunta nel secondo set hanno fatto a chi perdeva più turni di servizio, poi alla fine ha prevalso il diciannovenne Massimo Giunta che da n.823 batte Maestrelli n.229 (ed ex top150, se non sbaglio)…

50
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Vasco90 25-02-2024 17:30

Ottimi punti per giunta

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Marco M.
Marco M. 25-02-2024 17:02

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

Ma per me li ha già scartati i punti del challenger

Li ha già scartati.
Nei prossimi 2 mesi avrà in scadenza solo 23 punti ad aprile, grande occasione per Gigante di avvicinare la top 100.

Molto bene, non ho controllato ed ero convinto dovesse ancora toglierli, meglio così e buona occasione per salire di livello

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
LunaDiamante 25-02-2024 17:00

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

Un bel…Gigante oggi…

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
LunaDiamante 25-02-2024 16:59

Ma Maestrelli li ha sempre fatto questi urli piuttosto fastidiosi?

46
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Detuqueridapresencia 25-02-2024 16:50

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

E …. quindi?

Ha battuto italiani che hanno battuto stranieri

A volte questa sindrome da maurantonio non la capisco. Ne capisci molto di più ma ti bei di queste demitrolleé …. Non ti fanno onore….

45
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Lory99, Marco M.
sergio.sb (Guest) 25-02-2024 16:16

@ Bec_style (#3943553)

Irriducibile!!!!

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
Lo Scriba 25-02-2024 15:51

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

Ma per me li ha già scartati i punti del challenger

Li ha già scartati.
Nei prossimi 2 mesi avrà in scadenza solo 23 punti ad aprile, grande occasione per Gigante di avvicinare la top 100.

43
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Detuqueridapresencia, Marco M., Vasco90, clipo, Lory99
brunodalla 25-02-2024 15:42

Scritto da Bec_style
Gigante vince il torneo con 4 derby

e quindi? gli altri si sono scansati o ha dovuto batterli?

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Bec_style (Guest) 25-02-2024 15:31

Gigante vince il torneo con 4 derby

41
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Man Fredi
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Vasco90, Marcus91, Albo, Alain, SGT76, Lory99
Bec_style (Guest) 25-02-2024 15:24

Bel derby Bellufemmine-Fantini per un posto nel md di un challenger.
Una gran soddisfazione per uno dei due!!

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Vasco90
serp (Guest) 25-02-2024 15:22

@ Andreas Seppi (#3943537)

Esatto, già scartati, non scarta niente fino a 1/4: 16 punti CH Zadar

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andreas Seppi, Marco M.
Albo 25-02-2024 15:18

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

Gli ha già persi

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andreas Seppi
Andreas Seppi 25-02-2024 15:18

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

Ma per me li ha già scartati i punti del challenger

37
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, Marco M., Vasco90
Andreas Seppi 25-02-2024 15:16

Peccato per Pennafort, non ripagata la sua coraggiosa scelta, che becca Gakhov, sfiga. mai dire mai

36
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, gisva, Vasco90, Marcus91, Lory99
Andreas Seppi 25-02-2024 15:14

Tanta roba Gig, deve aggredire con decisione la top100, può arrivarci

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
arnaldo (Guest) 25-02-2024 15:10

Molto bene Gigante. Primo set da top 100. Cosa manca a Matteo per fare il salto?? Tenere alto il livello eliminando i cali che a volte saltano fuori. Male Travaglia, una marea di gratuiti, in generale poca voglia. Quasi un tirare a campare.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 25-02-2024 14:59

Scritto da Antonio
scusate ma come si giustifica la wc di Passaro a santiago? non gliela diamo nemmeno nei torni 250 italiani e la prende in sudamerica?

Ci sono stati tornei 250 in Italia nel 2023?
Nel 2022 a Firenze l’ha ricevuta e l’ha anche onorata battendo Zhang al primo turno, poi a Napoli si è qualificato per il MD senza WC.

33
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, puffo65, Lory99
brunodalla 25-02-2024 14:57

Scritto da Marco M.
Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.
In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

no, a me risulta che da qui fino a fine marzo circa gigante non ha niente da difendere.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marco M. 25-02-2024 14:52

Bene Gigante, secondo challenger del 2024 per lui e, se non sbaglio, quarto in carriera di cui solo uno in Italia, a Cordenons.
Spiace un po’ per Steto, ma ha la possibilità di rifarsi già da domani nel Tenerife 3 contro Neumayer sconfitto da Brancaccio la settimana scorsa.
Col B.R. a 154 Gigante adesso deve difendere i punti del Tenerife3 vinto lo scorso anno, se riuscisse a bissare l’impresa potrebbe cominciare a sognare qualche qualificazione nei tornei Atp 250.

In ogni caso 4 challenger in due mesi, media molto buona per i nostri.

31
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, il capitano, Detuqueridapresencia, Vasco90, Marcus91
Achille (Guest) 25-02-2024 14:42

G I G A N T E

30
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Paky 71, Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
pablito 25-02-2024 14:39

Gigante “giganteggia” anche alle Canarie, dopo la Thailandia.

BRAVO !!! 😉

Secondo CH per lui in quest’inizio di anno (4 “italiani”: + Mager, Napo)

Migliora di uno il suo BR #154..

Forza ragazzo ! 😉

C’è Tenerife 3… 😉

29
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Paky 71, Detuqueridapresencia, Vasco90, Lory99
pablito 25-02-2024 14:18

Scritto da Antonio
scusate ma come si giustifica la wc di Passaro a santiago? non gliela diamo nemmeno nei torni 250 italiani e la prende in sudamerica?

Avrà… “collegamenti” con l’Enel ? 😉

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
sergiot (Guest) 25-02-2024 14:17

@ Luca14 (#3943441)

Veramente non avevo capito, poi ho avuto una illuminazione. Sono anziano e con tutte le sigle vado in confusione, chiedo scusa

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
sergiot (Guest) 25-02-2024 14:17

@ Luca14 (#3943441)

Veramente non avevo capito, poi ho avuto una illuminazione. Sono anziano e con tutte le sigle vado in confusione, chiedo scusa

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Luca14 (Guest) 25-02-2024 14:03

Scritto da sergiot
@ pablito (#3943322)
ST? Sono le mie iniziali, cosa c’entra?

Dimmi che era una battuta malriuscita per pietà

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
-1: Vasco90
pablito 25-02-2024 13:47

Scritto da sergiot
@ pablito (#3943322)
ST? Sono le mie iniziali, cosa c’entra?

Credi sia un intervento simpatico e che a qualcuno possa interessare ? 🙁

24
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
sergiot (Guest) 25-02-2024 13:36

@ pablito (#3943322)

ST? Sono le mie iniziali, cosa c’entra?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
-1: pablito
Marcus91 25-02-2024 13:05

Scritto da CannoniereKarlovic
Va bene lo stesso Zeppieri, ha tentato un inizio di stagione con gli ATP che non lo sta premiando, ma io vedo che comunque ha un livello molto alto e se la gioca alla pari con quelli più in alto di lui. Prima o poi esploderà, basta avere pazienza. Anche Van Assche per dire sta avendo un momento forse peggiore di quello di Zeppieri. Bisogna essere pazienti.

Concordo però dispiace che manca sempre il centesimo per fare l’euro. Io sono sicuro che arriverà Giulio ma le occasioni ne sta avendo tante. Rimaniamo fiduciosi magari sboccerà a primavera in America…

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Albo 25-02-2024 13:01

Molto contento che la trasferta in africa sia iniziata bene per le terze linee,intorno alla top 1000 , Fantini e Bellifemine,2000 e 2001,spero possano fare più punti possibili,dai ragazzi,Ottimo anche Ruggeri che è sempre più vicino alla top 300,lui e dalla Valle necessitano di un exploit per le quali del Roland Garros

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Lory99
Antonio (Guest) 25-02-2024 12:39

scusate ma come si giustifica la wc di Passaro a santiago? non gliela diamo nemmeno nei torni 250 italiani e la prende in sudamerica?

20
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, puffo65, Lory99
Detuqueridapresencia 25-02-2024 12:25

Scritto da CannoniereKarlovic
Va bene lo stesso Zeppieri, ha tentato un inizio di stagione con gli ATP che non lo sta premiando, ma io vedo che comunque ha un livello molto alto e se la gioca alla pari con quelli più in alto di lui. Prima o poi esploderà, basta avere pazienza. Anche Van Assche per dire sta avendo un momento forse peggiore di quello di Zeppieri. Bisogna essere pazienti.

Pazienza e fede Cannoniere caro!

Ivi incluso Cinà che ha fatto la sua prima finale ITF perdendo da Dodig che è un vice Prizmic, diciamo con due anni in più.

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: CannoniereKarlovic, Vasco90
Detuqueridapresencia 25-02-2024 12:22

Scritto da piermonticchio

Scritto da Pheanes

Scritto da sander

Scritto da piermonticchio
Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessuno tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Forza ragazzi sempre!!!

Io sono ovviamente molto tifoso degli italiani però credo che ci voglia un bel coraggio a perculare gli spagnoli dopo tutto quello che hanno vinto in questi 20 anni con Nadal e non solo. Chissà se fino a Wimbledon 23 a livetennis.es c’era qualche spagnolo che ci perculava come non ci fosse un domani per le nostre non vittorie nel maschile. Nonsense.

Hai ragione ma credo che l’utente si riferisse al presente. Il domani si vedrà ma non puoi negare che al momento la Spagna ha poco se escludiamo Alcaraz (peraltro con un inizio2024 negativo)

Ma dai amici, era solo ironia, solo un demente potrebbe negare la grandezza del tennis spagnolo: passato, presente e futuro. Oltretutto apprezzo moltissimo gli sportivi iberici, sempre molto sportivi e “umili”. Volevo solo evidenziare il Nostro momento, atteso da me da 50 anni. Movimento denigrato da molti utenti. Buon tennis a tutti e Forza ragazzi sempre nella vittoria masoprattutto nella sconfitta!!!

Eppure dovrebbe essere banale da capire che ci si prende bonariamente in giro coi tifosi dei comiendo jamon ….. Ma è possibile che la gente prenda tutto dannatamente sul serio?

Io l’ho scritto cento volte che in Davis ho tifato Spagna negli anni in cui i nostri facevano gli spareggi col Mozambico. Però visto che i churrofagi punzecchiano gli italiani, noi ricambiamo, sempre senza malizia.

Mamma mia che pesantume c’è in giro. Quanto era bello il medioevo e la sua goliardia e Cecco Angolieri e tutto il resto.

Solidarietà con te!

18
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, Marco M., Etor, Vasco90
Detuqueridapresencia 25-02-2024 12:17

Scritto da sergiot
@ sander (#3943135)
È una ironica risposta alle continue provocazioni di alcuni, in particolare un certo MAURO

Ancora non lo ha capito che ci si burla dei maurantoine….. De coccio……

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Vasco90
pablito 25-02-2024 12:14

OT.

Dopo le “trasferte” indiane (d’Asia), ST si è trasferita sui Pirenei snobbando le Italo-Canarie.

La settimana entrante ?

Nisba ancora Italo-Canarie, zeppe dei Nostri (attriti con Marchesini ?).

Delhi ? No.
Ruanda ? Immaginarsi…

Lilla !
(boh, forse gli piace il colore) 😉
Pullula logico di “galletti”.
C’è il solito Mattia, e Serafini in Q, che però se non conquistano il centrale… nisba ! 🙁

ST dalla programmazione… bizzarra ? 😉

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91, Vasco90
-1: brunodalla
sergiot (Guest) 25-02-2024 12:13

@ sander (#3943135)

È una ironica risposta alle continue provocazioni di alcuni, in particolare un certo MAURO

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marcus91, Vasco90
pablito 25-02-2024 11:58

Ruanda, felice incipit per i Nostri… 🙂

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
pablito 25-02-2024 11:56

C@zzò con lo scalpo del Zeppo 🙁

Dolore… 🙁

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piermonticchio (Guest) 25-02-2024 11:38

Scritto da Pheanes

Scritto da sander

Scritto da piermonticchio
Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessuno tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Forza ragazzi sempre!!!

Io sono ovviamente molto tifoso degli italiani però credo che ci voglia un bel coraggio a perculare gli spagnoli dopo tutto quello che hanno vinto in questi 20 anni con Nadal e non solo. Chissà se fino a Wimbledon 23 a livetennis.es c’era qualche spagnolo che ci perculava come non ci fosse un domani per le nostre non vittorie nel maschile. Nonsense.

Hai ragione ma credo che l’utente si riferisse al presente. Il domani si vedrà ma non puoi negare che al momento la Spagna ha poco se escludiamo Alcaraz (peraltro con un inizio2024 negativo)

Ma dai amici, era solo ironia, solo un demente potrebbe negare la grandezza del tennis spagnolo: passato, presente e futuro. Oltretutto apprezzo moltissimo gli sportivi iberici, sempre molto sportivi e “umili”. Volevo solo evidenziare il Nostro momento, atteso da me da 50 anni. Movimento denigrato da molti utenti. Buon tennis a tutti e Forza ragazzi sempre nella vittoria masoprattutto nella sconfitta!!!

12
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, brunodalla, Stiefin, Marco M., Marcus91, Vasco90, puffo65
Pheanes (Guest) 25-02-2024 11:29

Scritto da sander

Scritto da piermonticchio
Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessuno tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Forza ragazzi sempre!!!

Io sono ovviamente molto tifoso degli italiani però credo che ci voglia un bel coraggio a perculare gli spagnoli dopo tutto quello che hanno vinto in questi 20 anni con Nadal e non solo. Chissà se fino a Wimbledon 23 a livetennis.es c’era qualche spagnolo che ci perculava come non ci fosse un domani per le nostre non vittorie nel maschile. Nonsense.

Hai ragione ma credo che l’utente si riferisse al presente. Il domani si vedrà ma non puoi negare che al momento la Spagna ha poco se escludiamo Alcaraz (peraltro con un inizio2024 negativo)

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Vasco90
Antonioelia (Guest) 25-02-2024 10:52

Vabbè SVR ha vinto, anche lui contro un galletto

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Victor 25-02-2024 10:51

E la finale Futures di Monastir con Cina’?
Mi pare stiano 6-3, 1-1. Per l’italiano.
C’è streaming?

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
max91 (Guest) 25-02-2024 10:37

@ CannoniereKarlovic (#3943181)

Anche secondo me fa benissimo. Ricordi le scoppole di Arnaldi a inizio 2023 e poi è esploso perchè ha capito che aveva il livello. Zeppieri fa benissimo

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Racchetta, Vasco90
CannoniereKarlovic 25-02-2024 10:28

Va bene lo stesso Zeppieri, ha tentato un inizio di stagione con gli ATP che non lo sta premiando, ma io vedo che comunque ha un livello molto alto e se la gioca alla pari con quelli più in alto di lui. Prima o poi esploderà, basta avere pazienza. Anche Van Assche per dire sta avendo un momento forse peggiore di quello di Zeppieri. Bisogna essere pazienti.

7
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Racchetta, il capitano, Detuqueridapresencia, Vasco90
sergiot (Guest) 25-02-2024 10:09

@livetennis manca SVR a New Delhi

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Giuliano da Viareggio (Guest) 25-02-2024 09:57

Zeppieri un po’ acciaccato viene eliminato dal forte Cazaux. Ma il duello Italia-Francia continua questa notte con Cobolli che puo’pareggiare i conti contro Lestienne…….

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
sander (Guest) 25-02-2024 09:54

Scritto da piermonticchio
Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessuno tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Forza ragazzi sempre!!!

Io sono ovviamente molto tifoso degli italiani però credo che ci voglia un bel coraggio a perculare gli spagnoli dopo tutto quello che hanno vinto in questi 20 anni con Nadal e non solo. Chissà se fino a Wimbledon 23 a livetennis.es c’era qualche spagnolo che ci perculava come non ci fosse un domani per le nostre non vittorie nel maschile. Nonsense.

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Racchetta
-1: Detuqueridapresencia, Vasco90
Antonioelia (Guest) 25-02-2024 09:43

C’è anche SVR che sta vincendo il primo set nelle qualificazioni in India

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piermonticchio (Guest) 25-02-2024 09:10

@ piermonticchio (#3943085)

Scritto da piermonticchio
Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessun tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Oggi durissima per Giulio, tra i tanti francesi potenziali top 10, Cazaux lo vedo molto bene. Livello di tennis davvero notevole nel primo set. Forza Giulio sempre!!!

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Betafasan
piermonticchio (Guest) 25-02-2024 09:04

Hola amigos, è stata davvero esperienza dura seguire livetennis.es, al giovedì non c’era più nessuno tennista iberico in atp e challenger. Non vi dico la frustrazione nel vedere 3 italiani in semifinale nel loro torneo. Spero vogliate riaccogliere questo reietto con voi. Forza ragazzi sempre!!!

1
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vitt., Detuqueridapresencia, marcusmin, Betafasan, brunodalla, Lory99, lory e lory, Marco M., il capitano, Marcus91, Vasco90, Albo
-1: Racchetta