Il video dell’infortunio di Flavia Pennetta a Dubai
17/02/2010 12:25 16 commenti
Questo il video dell’infortunio di Flavia Pennetta nel match degli ottavi di finale del torneo WTA di Dubai.
A. Radwanska b. Pennetta 63 60
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Pennetta, Video, WTA Dubai
confermo quanto detto da dodo ottaqv a IW e 3 turno MIAMI
ottavi a IW 140 pnti e turno 2° o 3° a miami 80 pnti 😉
scusa ma flavia l’anno scorso ad IW e MIAMI ke risultati ha avuto??????
Mi sa fai male i conti, se Flavia anziche difendere la Patria in Fed Cup, fosse andata al Master di Bali dove era testa di serie n.1, arrivando soltanto in semifinale oggi avrebbe 250 punti in più, facendo finale 420 e vincendo il torneo 600 punti.
Visto che le quattro semifinaliste sono state Bartoli, Date-Krumm, Martinez Sanchez e Rezai non credo sarebbe stato impossibile superare almeno una di queste e beccare almeno 250 punti, oggi sarebbbe numero 10.
Relativamente alle grandissime prodezze della Radwanska e della Na Li.
Nei tornei di fine anno Tokio e Pechino tutte le migliori o non si sono presentate o erano fuori forma e malconcie, ed infatti sia Radwanska che Kuznetzova hanno incassato punti pesanti praticamente quasi senza giocare un vero match. Merito loro che dopo gli Us Open hanno continuato a lavorare presentandosi a Tokio e Pechino in buona forma fisica.
Agli Us Open lo Slam più importante, la Radwanska è stata buttata fuori al secondo turno dalla n.59 Maria Kirilenko.
La cinese Na Li è arrivata ai quarti come Flavia battendo Francesca Schiavone, Flavia ha fatto fuori Vera Zvonareva, senza nulla togliere a Francesca ma non credo le due siano sullo stesso piano.
Sempre prendendo in considerazione l’intera stagione americana(USA+Canada) pre Us Open regolata dalla classifica US Open Series Flavia è arrivata seconda dietro la Dementieva, Radwanska 11esima la Na Li non è nemmeno in classifica.
1. Elena Dementieva (RUS) 170
2. Flavia Pennetta (ITA) 140*
3. Jelena Jankovic (SRB) 140
4. Maria Sharapova (RUS) 110
5. Samantha Stosur (AUS) 95
5. Caroline Wozniacki (DEN) 95
7. Serena Williams (USA) 75
8. Venus Williams (USA) 60
9. Vera Zvonareva (RUS) 45
10. Sorana Cirstea (ROU) 50
11. Kim Clijsters (BEL) 40
11. Daniela Hantuchova (SVK) 40
11. Agnieszka Radwanska (POL) 40
non ne ha POTUTO approfittare:prima di farsi male stava giocando bene
d’accordissimo cn Gianni…l’ha stroncata l’infortunio seno proseguiva…nei primi 2 game stava dominand sulla polacca…
beh oltre a sperare in una istantanea guarigione miracolosa non è che potesse fare molto altro per approfittarne..
Ragazzi, comunque questo era un tabellone magnanimo!!! La Kuznetsova ha appena perso il suo match e affrontare una semisconosciuta nei quarti di finale di Dubai è una fortuna che non capita spesso.
Purtroppo però Flavia non ne ha saputo approfittare, ne approfitta invece la Radwanska che se vi andate a vedere i suoi risultati nei tornei che contano è quasi sempre presente almeno a livello di quarti (o quarti turni di slam).
Detto questo, Flavia si è meritata la top10 dopo la trasferta americana quando giocava benissimo. Ora sempre giocando abbastanza bene merita di essere n.11 e non nelle top10, visto che Na Li ha fatto semifinale slam e la Radwanska come dicevo negli ultimi 3 tornei premier5 o mandatory (Tokyo, Pechino e Dubai) ha fatto semi, finale e quarti provvisori a Dubai!
Quindi Radwanska e Na Li meritatamente sopra Flavia, mi spiace.
in questo momento l’importante credo che sia far bene a prescindere dalla jankovic..considerando che sia l na li che la polacca le stanno davanti, quindi il suo obiettivo deve essere superarle in classifica e portarsi alla posizione numero 8, fermo restando che le tre belghe non facciano due tornei super..là la vedrei difficile per flavia recuperare qualche posizione! però per lo meno non deve perderne!
cmq dipende anke da quello ke faranno le altre…la jankovic x esempio nn difende un bel nnt essendo stata eliminata al 1 e 2 turno nel 2009…l’importante è fare meglio dell’anno scorso dato ke sn obbligatori… 😉
sperando in tabelloni magnanimi e nella forma fisica facendo quarti recupererebbe un pochino…se poi fa una prestaz<ione super ben venga
e cmq dipende anke da quello ke faranno le avversarie…x esempio jelena jankovic nn difende un bel nnt essendo uscita al 1 e 2 turno nel 2009…l'importante è che flavia faccia bene dato ke sn obbligatori, e raggiunga almeno gli ottavi cm l'anno scorso
sperando in tabelloni magnanimi e nella forma fisica facendo quarti recupererebbe un pochino…se poi fa una prestaz<ione super ben venga
Dado90 quindi ci sono possibilita ke flavia recuperi molti punti??
na li ha da difendere ottavi ad IW (140 pnt) e quarti a MIAMI (250 pnt)
a.radwanska al contrario quarti ad IW e ottavi a MIAMI…
qndi tutte e due hanno da difendere 390 pnt contro i 220 di flavia…
In effetti nei primi game la pennetta dominava… palle lunghissime e più pesanti della sua avversaria. Secondo me questa programmazione un po’ dissennata è dovuta anche all’uscita prematura agli australian open… credo si aspettasse, come noi, almeno un terzo/quarto turno. Vabe’, la stagione è appena cominciata. Forza Flavia!
penso stia giocando troppi tornei!
flavia merita di più della polacca a mio avviso!
speriamo che almeno ad IW e a Miami riesca a ritornare nelle top 10, se lo merita veramente considerando l’avvio di stagione!
la polacca e la na li sapete che cosa devono difendere in quei tornei?