Taylor Fritz vince nuovamente a Delray Beach. Le lacrime di Paula Badosa. L’errore dello speaker (Video)
Taylor Fritz riesce a difendere il titolo all’ATP di Delray Beach 2024 nonostante il rinvio della finale a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il tennista, classificato al decimo posto mondiale, si è imposto su Tommy Paul con il punteggio di 6-2, 6-3 in un incontro della durata di 1 ora e 41 minuti. Benché Paul tentasse di recuperare nel secondo set mancando anche diverse palle break, Fritz ha mantenuto un servizio impeccabile per assicurarsi il settimo trofeo della sua carriera, il quinto su campi in cemento.
Cosa sta succedendo a Paula Badosa? Diventa sempre più difficile rispondere a questa domanda, ma è evidente che da tempo non riceviamo buone notizie su di lei. L’ultima è un nuovo ritiro, il secondo in cinque tornei disputati questa stagione. La tennista spagnola ha deciso di abbandonare al primo turno del WTA 1000 di Dubai dopo aver ceduto il primo set alla svizzera Lulu Sun (6-4), attualmente numero #181 nel ranking. Sarà necessario attendere ulteriori informazioni per conoscere le sue condizioni in vista del prossimo tour di marzo.
Paula Badosa, infatti, offre un’immagine dispiaciuta con il suo ritiro dal WTA di Dubai. La giocatrice spagnola rivive il suo incubo, trovandosi costretta ad abbandonare la competizione, una decisione palpabile attraverso le sue lacrime dopo la perdita del primo set e la consapevolezza che il ritiro fosse l’opzione migliore. Questo rappresenta il secondo ritiro anticipato della stagione per lei, un colpo che mina nuovamente le speranze di Badosa di ritornare al suo apice nel breve periodo.
Accade raramente, considerando il numero di partite che vengono disputate ogni stagione, a dire il vero. Un annunciatore che si confonde sull’ordine di entrata dei giocatori? Ebbene sì, è successo questo pomeriggio all’ATP 250 di Doha, prima dell’incontro tra Roberto Bautista e Marton Fucsovics. Mentre il presentatore stava elencando tutti i successi dello spagnolo, incluse le sue tre finali e due titoli, colui che è effettivamente apparso camminando dal tunnel degli spogliatoi è stato il suo avversario, il tennista ungherese. Un momento di estrema imbarazzo in cui lo speaker non ha potuto fare altro che scusarsi, rendendosi conto che la sua narrazione non corrispondeva alla realtà.
When you start announcing the wrong player… 😬#QatarExxonMobilOpen pic.twitter.com/e5WnIWW99z
— Tennis TV (@TennisTV) February 19, 2024
TAG: Marton Fucsovics, Paula Badosa, Taylor Fritz
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#3937451)
ma il posto degli hater di professione non era facebook o instagram? che pesantezza ragazzi
Quando uno cannava un’ equazione alla lavagna, il mio carissimo prof di matematica esclamava ‘ma noooo, questa è fantamatematica!’
Ecco, caro Antonio, mi pare che anche tu con le equazioni te la cavi maluccio!:-)
Tra i revisionismo storico ed il terrapiattismo.
Nessuno di loro può arrivare al n. 1 al mondo, mi sembra un non problema. Dopotutto questi torneini vanno comunque vinti.
Ma chi? Casper?
un certo Nadal Pereira si è fatto una carriera vincendo 250 su terra e il torneo paragino falsamente definito slam con avversari fino alla finale che rasentavano il ridicolo. Tolti quei tornerei dal suo palmares resta poco o nulla
Visto, non ci si capisce fuori niente.
Già fa danni ad essere n.3 al mondo, con la sua parte dei carota boys spacconi che bullizzano il resto del tennis d’Italia, che non oso immaginare quado diventerà n.1 nell’ATP Entry System, visto che ormai è solo questione di tempo.
Peggio dei tifosi calcioidi da curva. Ma nemmeno i milanini con le loro 7 Champions sono messi così male.
Mi toccherà ogni notizia difedere il resto della truppa italiana da questi sinnerioidi bulletti qua.
specialisti ? Nel 2024 mi parli ancora di specialisti.
Comunque è sempre stato così.
La classifica non è mai falsa : misura quello che produce un tennista in termini punti ATP durante l’anno e non le sue qualità tecniche.
Gli uomini sono macchine e le situazioni non sono somme algebriche.
Una volta allora, quando c’erano 40 giocatori targati USA nei top 100 con una marea di tornei negli USA ?
Meglio primo o oggi, dici ? Eppure avevamo ben 4 top 20 lo stesso. Anni ’70.
Adesso non va bene nemmeno Fritz.
Ah, dimenticavo : l’unico che sa giocare a tennis in tutto il mondo è Jannik Sinner.
Allora cosa avresti scritto ai tempi di Karel Novacek e Magnus Gustrafsson ???
Ricordi male. Ruud è arrivato in top 10 (b. r. 2) grazie a ben 3 finali in tornei dello slam.
Come Thiem e Mladenovic
Se vuoi c’è l’elo ranking dove Sinner sarebbe il n.1….tennisabstract.com…
Questi torneini americani stanno più o meno a quelli sud americani , è un modo per fare punti bonus agli specialisti .
Vorrei tanto che il ranking fosse costruito su un coefficiente di difficoltà incontrato nel match in base al ranking del tuo avversario, non con uno standard che falsa completamente la classifica bassa.
Fritz Taylor in top 10 nutrendosi di ATP 250 mi ricorda lo stoccafisso norvegese sparito dai radar.
Ma adesso anche ad offendere anche i tenmisti stranieri ? Veramente da record … Se non devi offendere qualcuno on sei contento.
Tsitsipas si scrive con una sola maiuscola quella all’inizio del cognome. Ce ci fa una maiuscola in mezzo ? 😆
Certo che, tennisticamente, da vari mesi TsiTsipas e Badosa fanno una coppia… ci fosse uno dei due che almeno vada bene e magari possa “aiutare” l’altro, macchè, disastrosi entrambi