Ritorna ad allenarsi Rafael Nadal
Rafael Nadal ha fatto il suo ritorno ieri sui campi da tennis.
Lo spagnolo, ha ripreso gli allenamenti a Manacor dopo due settimane di riposo a seguito di un infortunio.
Dichiara Nadal: “Mi sono preso due settimane per condurre una buona preparazione fisica, senza correre, e mi sento bene, pronto per giocare”.
L’ex numero 1 del mondo dovrebbe ritornare alle gare per il torneo di Indian Wells.
TAG: Nadal
Zitti di cosa?? Perchè ancora riesce ad allenarsi almeno?
Buon per lui… però forse meglio aver vinto 16 slam! Zitti manco per niente
vamos rafaaaaa
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zittiii
Ascolta… le cure che possono permettesi loro non sono le cure riservate per noi… però si tratta sempre di un essere umano fino a prova contraria…
E le infiammazioni non passano in un mese e mezzo, soprattutto se si tratta di un problema come quello che Nadal si porta dietro, da tutto quel tempo…
Allora ripeto che le cose son due: o sono tre anni buoni che ci raccontano cavolate, oppure finchè sto ragazzo non si accascia per terra subito dopo uno scatto sul campo da tennis continuano a spremerlo come un limone…
Fermo restando che stare un mese e mezzo senza fare tornei non vuol dire stare completamente fermo… in allenamento quelli spingono e non poco…
❓
scusate ma dov’è la tragicità dlla cosa??… ha ripreso ad allenarsi dopo 3 settimane di stop… il prossimo torneo a cui ” dovrebbe” partecipare è indian wells a cui mancano ancora più di 20 giorni ..cioè in fin dei conti si è rifatto un altro mese e mezzo fuori dal circuito sempre che ritorni per il m1000 di indian … 🙄 boh…
Qui per logica le cose sono due: O lui e lo staff sono completamente pazzi, oppure non ha avuto nulla…
Io non ho un’idea personale in merito, non ho alcun elemento per decidere quale sia la realtà… diciamo al massimo 55% la prima e 45% la seconda, giusto per prendere parte….
Però in ogni caso la cosa è abbastanza tragica…
Mai sottovalutare rafa nadal!!
Oddio che paura… ritorna Rafa !!!
Chiaramente Mamo vuol sottolineare ironicamente che siccome Rafa torna saranno guai per tutti..però 🙄 certo visto quel che è successo in Australia..o no Mamo?
Non penso assolutamente che non avesse niente.. I problemi fisici sono stati una costante nella sua carriera, e quando nel 2008, vedendo il calo di Federer, ha capito che c’era la possibilità di diventare numero 1, ha portato il suo fisico allo stremo, oltrepassando i limiti.. E ora le ginocchia gli presentano il conto di quella grande rincorsa di due anni fa.. E chiaramente col passare del tempo, dubito che le cose potranno migliorare.. Anzi.. E secondo me non sarebbe MAI rientrato così presto, se non avesse 1000 punti da difendere a Indian Wells.. Non so io spero vivamente che Nadal torni a livelli accettabili, murray o djokovic proprio non posso vederli.. E ormai le partite di sua maestà contro di loro sono diventate una noia mortale
e se ti vedi un film comico che fai….?? 😆
🙄 sorridere può capitare ( 🙄 mai nel mio caso..) ma questa di oggi poi.. non l ho nemmeno capita …
partita pari con murray con svariate occasioni per vincere entrambi i set… e per far questo devi giocare su ottimi livelli.. penso…
Beh ottimi livelli non direi ;-). Sarà che sono abituato a un altro Rafa 😐
Allora questo si vuole suicidare 😯 . Rafa Rafa, occhio a non scherzare col fuoco….
Mamo sei un grande..ogni volta mi fai pisciare dalle risate 😛 😆 !!
el NIENTAL torna sui campi,
ahi, che mamma ce ne scampi …
……………………. 😯 🙄
non hai nulla e ti ritiri in un quarto di uno slam dove anche seppur sotto 2 set a 0 stava giocando alla pari e su ottimi livelli … convinti voi…
…….. non ha avuto niente agli australian… e questa ne è la dimostrazione
VamOs Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa