Errani ai quarti Copertina, WTA

Sara Errani avanza Impetuosa ai Quarti nel 250 di Cluj-Napoca: l’azzurra vince 60 61 contro Tatjana Maria testa di serie n.2

08/02/2024 16:24 69 commenti
Sara Errani nella foto - Foto Getty Images
Sara Errani nella foto - Foto Getty Images

Un’autentica esibizione di forza tennistica è stata quella offerta da Sara Errani negli ottavi di finale del WTA 250 di Cluj-Napoca. L’italiana ha letteralmente travolto la tedesca Tatjana Maria con un risultato che parla da solo: 6-0, 6-1 in soli 59 minuti di gioco.

L’azzurra ha mostrato una superiorità schiacciante fin dai primi scambi, imponendo un ritmo di gioco insostenibile per l’avversaria. Nel primo set, Errani ha offerto una performance impeccabile al servizio, non concedendo neanche un punto nei suoi turni di battuta, un dominio assoluto che ha lasciato poco spazio alla tedesca.
Al cambio di campo, la musica non è cambiata. Errani ha mantenuto il suo approccio aggressivo e cinico in risposta, sfruttando ogni opportunità concessa da Maria, che ha dovuto cedere il servizio in ogni occasione. Nonostante un breve momento di minore concentrazione nel finale del secondo set, dove ha concesso una palla break, l’italiana ha saputo prontamente annullarla e sigillare il match con un eloquente 6-1.

Con questo vittorioso passaggio ai quarti, Errani dimostra ancora una volta la sua esperienza, senza aver perso un set nel torneo. Ora si trova davanti alla sfida che deciderà la sua avversaria nei quarti: sarà la vincente del confronto tra la colombiana Osorio e l’ex numero 1 del mondo Karolina Pliskova. Un incontro che si preannuncia come un altro importante test per l’esperta giocatrice classe ’87.


Marco Rossi


TAG:

69 commenti. Lasciane uno!

Luigi (Guest) 09-02-2024 13:01

Scritto da Tafanus
Caro Marco Rossi, se si fosse peso la briga di dare un’occhiata agli H2H fra le due giocatrici, non sarebbe così sorpreso ed entusiasta…
Si da il caso che questo fosse il quinto scontro diretto, e in cinque partite la Errani ha sempre battuto Maria senza lasciarle un solo set (2008, 2009, 2010, 2023, 2024).
Per puro caso, l’ultimo scontro prima di questo risale al 2010 (ben 14 anni fa), e in quella circostanza Errani vinse 6/1 6/0, anzichè 6/0 6/1

🙂

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 09-02-2024 13:00

Scritto da forzaschiavo
@ Nena (#3924321)
veramente ne ha vinti 5 slam in doppio, con il Career Grand Slam

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 09-02-2024 11:05

Scritto da Giostefa
@ Supporter dei poeti viventi (#3924087)
Così parla un NOTO estimatore della Giorgi!…E talmente ESPERTO di tennis da non conoscere la DIFFERENZA tra un torneo Premier ed un torneo Premier 5! A cui basterebbe consultare qualsiasi sito che si occupi di tennis(magari quello della WTA?!?!?)per capire che il torneo di S.José(Stanford in
passato)non è mai stato in una
categoria paragonabile ai
1000(Mandatory e non)attuali!
E talmente informato da non sapere che per arrivare ad una semifinale slam non servono 47 partite vinte! Ne servono 5!

Ahah l’ho chiamatooo Forza Camila, forza Buzarnescu

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 09-02-2024 10:13

brava

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 09-02-2024 09:56

Scritto da Tafanus

Scritto da Cavalier King

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Caro gattino i toni trionfalistici, i festeggiamenti, si usano quando si vince, non quando si perde. Abbiamo festeggiato sempre le vittorie. Le sconfitte non si festeggiano, si analizzano e si traggono delle conclusioni, onde preparare il terreno per future vittorie e successivi festeggiamenti e “toni trionfalistici ” a te tanto invisi.

Egregio, io ho lodato una sconfitta della Errani solo una volta, quando ha perso una finale slam a Parigi 5/7 5/7 contro tale Sharapova, allora n° 1 al mondo. Stai tranquillo! Quando ha perso per aver giocato molto al disotto del suo potenziale, tutti i non cretini di questo mondo l’hanno criticata.

Ovviamente non bisogna vedere sempre tutto bianco o tutto nero, perchè tra l’uno e l’altro ci sono anche le scale dei grigi e questo non appare sia stato escluso da @Cavalier King ! Pertanto, @Tafanus mi trovo d’accordo anche con il tuo commento !

In altri termini, le vittorie e le sconfitte richiedono un minimo di analisi, ma nel caso specifico c’era ben poco da analizzare se non in positivo e se l’avversaria di Sara non fosse stata a posto avrebbe potuto ritirarsi prima e/o durante il mach !

Ma per chi ha visto il mach dovrebbe aver capito che non è minimamente emerso che l’annientata Tatjana Maria fosse acciaccata …

Quindi polemizzare sui giudizi positivi per una vittoria così netta è quantomeno da stupidi e/o da trolls.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maverikkk 09-02-2024 09:46

Scritto da Nena

Scritto da miomao

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

Sara Errani ha vinto 2 slam in doppio, per l’esattezza. Poi ha vinto ben 38 titoli in singolare e una marea in doppio con Roberta Vinci. Ad oggi, è la tennista Italiana che ha vinto più titoli.

Come si fa a scrivere sta roba…38 titoli in singolare…e c’e`anche chi ti mette “mi piace”.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GI2 (Guest) 09-02-2024 09:06

“Aius” (alla Beruschi) che Maloox per i due solidali!
PS: chi di Maloox …..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forzaschiavo (Guest) 09-02-2024 08:18

@ Nena (#3924321)

veramente ne ha vinti 5 slam in doppio, con il Career Grand Slam

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 09-02-2024 06:56

@ Octagon (#3924256)

La stessa Tauson che solo pochi giorni fa ha eliminato la Giorgi…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COOPER (Guest) 09-02-2024 01:40

Scritto da Nena

Scritto da miomao

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

Sara Errani ha vinto 2 slam in doppio, per l’esattezza. Poi ha vinto ben 38 titoli in singolare e una marea in doppio con Roberta Vinci. Ad oggi, è la tennista Italiana che ha vinto più titoli.

Nena ti sbagli:
Sara ha vinto 9titoli in singolare tra cui un 500
29 in doppio tra cui 5 dello Slam facendo con la Vinci il Carrier grande slam
3 Fed Cup
Poi ha in curriculum diverse altre finali
2 partecipazione al master
94 settimane in top10 ecc ecc…ciao

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 09-02-2024 00:34

Scritto da Nena

Scritto da miomao

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

Sara Errani ha vinto 2 slam in doppio, per l’esattezza. Poi ha vinto ben 38 titoli in singolare e una marea in doppio con Roberta Vinci. Ad oggi, è la tennista Italiana che ha vinto più titoli.

Ehm… No. Ha vinto 9 titoli di singolo, 29 di doppio e 5 Slam.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nena (Guest) 08-02-2024 23:38

Scritto da miomao

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

Sara Errani ha vinto 2 slam in doppio, per l’esattezza. Poi ha vinto ben 38 titoli in singolare e una marea in doppio con Roberta Vinci. Ad oggi, è la tennista Italiana che ha vinto più titoli.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mipiacelariga
Gio’ (Guest) 08-02-2024 23:04

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Tu che invece godi ogni volta che perde, oggi stai a rosicare come un castoro?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 08-02-2024 22:17

Grande SARA!! INSEGNA UN PO’ DI TOCCHI E VARIAZIONI ALLE TUE COLLEGHE BRONZETTI, COCCIARETTO E PAOLINI CHE NE HANNO BISOGNO!!

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mipiacelariga
Pier no guest 08-02-2024 22:04

Scritto da Andy

Scritto da Pier no guest
Anni fa dissi che Sara era per me una delle giocatrici più divertenti da veder giocare. Ovviamente molti non concordarono, evidentemente le randellate sono un gesto tennistico migliore.
Sarà è intelligente come poche e lo è perché deve sopperire al servizio, alla potenza, all’allungo e per farlo, oltre alle gambe, occorre testa e mano.Ha sempre creato disagio, le giocatrici non capivano come fosse così difficile sfondare da fondo con lei che alzava, variava, non sbagliava mai un incrociato di rovescio che fosse uno.
Gli anni passano, la freschezza atletica viene meno, il servizio resta un enigma ma finché avrà voglia di giocare deve continuare a farlo, alla faccia di chi le consigliavano il pensionamento o dopo l’ultimo torneo di doppio, di rassegnarsi ai tornei della mutua.

Una pallettara tipo Sorribes Tormo

Mmm… La Sorribes ha fatto il Carrer Slam? Guarda che Sara a rete sa far benissimo, in difesa applica il lob sull’avversaria in modo scientifico.
Definirla pallettara è davvero riduttivo: il pallettaro gioca alto e non rischia, Sara costruisce lo scambio, è una ragnatela la sua.
Però riconosco che non colpisce subito, occorre un approccio diverso ai suoi match.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 08-02-2024 22:03

Con tutto il bene che voglio a Errani, mi sembra un risultato davvero strano, fuori dalla norma.
Maria stava bene o aveva qualche problema?
Spero di no, è che Sara abbia fatto una grande partita.
Ma mi pare strano, un punteggio così netto.
La partita non l’ho vista, perché il tennis non si può più vedere…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 08-02-2024 21:52

Scritto da Cavalier King

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Caro gattino i toni trionfalistici, i festeggiamenti, si usano quando si vince, non quando si perde. Abbiamo festeggiato sempre le vittorie. Le sconfitte non si festeggiano, si analizzano e si traggono delle conclusioni, onde preparare il terreno per future vittorie e successivi festeggiamenti e “toni trionfalistici ” a te tanto invisi.

Egregio, io ho lodato una sconfitta della Errani solo una volta, quando ha perso una finale slam a Parigi 5/7 5/7 contro tale Sharapova, allora n° 1 al mondo. Stai tranquillo! Quando ha perso per aver giocato molto al disotto del suo potenziale, tutti i non cretini di questo mondo l’hanno criticata.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COOPER (Guest) 08-02-2024 21:50

Scritto da miomao

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

Cosa c’è di sbagliato in quello che ho scritto????

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 08-02-2024 21:37

Scritto da Si è arrivato cachin!
Ma ha telefonato a Trinity e si è fatta installare il programma “Il servizio nel tennis moderno”?

Doveva arrivare a 36 anni per acquistare una discreta continuità e potenza nel servizio! Forse adesso se ne sta convincendo anche lei! Sono stato molto sorpreso, oggi, quando avendo vinto ikl sorteggio, ha scelto – copntro ogni pronostico – di servire anzichè di ricevere.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 08-02-2024 21:34

Scritto da Annie
Beh, quando ho visto che Sara avrebbe incontrato Maria ho avuto subito la felice sensazione che sarebbe stata, col suo tennis “antico”, l’avversaria ideale per Errani..non ho visto la partita ma il commento e il risultato rivelano uno strapotere che forse mancava a Sara nel singolo da un po’ di tempo: ma i successi nel doppio le hanno fatto rivivere belle sensazioni degli anni migliori e in uno sport come il tennis, in cui la testa e la fiducia sono fondamentali, il titolo appena conquistato ha avuto sicuramente la sua parte nella vittoria di oggi

Era una partita da vedere, come era da vedere la successiva tra Tauson e Cristian: la differenza di condizione fisica tra la 36nne italiana e la 21nne danese era impressionante!

La Errani tiratissima, come i bodibuilder prima della competizione, quando curano la definizione, e la Tauson largamente sovrappeso, paonazza in volto e col doppio mento!

Combinazione proprio in questi giorni la Errani sta reclamizzando sulla sua pagina IG un integratore, Juice Plus+: visti i risultati mi sembra molto efficace!
https://www.instagram.com/p/C3DR15AtU1b/

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
etberit 08-02-2024 21:27

Scritto da Andy

Scritto da Pier no guest
Anni fa dissi che Sara era per me una delle giocatrici più divertenti da veder giocare. Ovviamente molti non concordarono, evidentemente le randellate sono un gesto tennistico migliore.
Sarà è intelligente come poche e lo è perché deve sopperire al servizio, alla potenza, all’allungo e per farlo, oltre alle gambe, occorre testa e mano.Ha sempre creato disagio, le giocatrici non capivano come fosse così difficile sfondare da fondo con lei che alzava, variava, non sbagliava mai un incrociato di rovescio che fosse uno.
Gli anni passano, la freschezza atletica viene meno, il servizio resta un enigma ma finché avrà voglia di giocare deve continuare a farlo, alla faccia di chi le consigliavano il pensionamento o dopo l’ultimo torneo di doppio, di rassegnarsi ai tornei della mutua.

Una pallettara tipo Sorribes Tormo

Sorribes Tormo è degna di allacciarle le scarpe. Come si fa a scrivere cavolate del genere? Vuol dire essere ignoranti, nel senso di ignorare quanto abbia fatto in carriera Sara e come (!) lo abbia fatto.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 08-02-2024 21:25

Caro Marco Rossi, se si fosse peso la briga di dare un’occhiata agli H2H fra le due giocatrici, non sarebbe così sorpreso ed entusiasta…

Si da il caso che questo fosse il quinto scontro diretto, e in cinque partite la Errani ha sempre battuto Maria senza lasciarle un solo set (2008, 2009, 2010, 2023, 2024).

Per puro caso, l’ultimo scontro prima di questo risale al 2010 (ben 14 anni fa), e in quella circostanza Errani vinse 6/1 6/0, anzichè 6/0 6/1

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 21:17

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Non cambiare mai: ma pensi mai a quello che scrivi?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 21:10

Scritto da Lupen

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Ipotizzo: gli ha fatto saltare un schedina con vincita sicura (quasi) di 10.000 € . Caro miomao, mai giocarti gli italiani perdenti !!!!!!

Allora molto spesso.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
etberit 08-02-2024 20:40

Scritto da COOPER

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

Veramente di Slam ne ha vinti cinque. In doppio, ma sempre cinque slam!

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Andy (Guest) 08-02-2024 20:17

Scritto da Pier no guest
Anni fa dissi che Sara era per me una delle giocatrici più divertenti da veder giocare. Ovviamente molti non concordarono, evidentemente le randellate sono un gesto tennistico migliore.
Sarà è intelligente come poche e lo è perché deve sopperire al servizio, alla potenza, all’allungo e per farlo, oltre alle gambe, occorre testa e mano.Ha sempre creato disagio, le giocatrici non capivano come fosse così difficile sfondare da fondo con lei che alzava, variava, non sbagliava mai un incrociato di rovescio che fosse uno.
Gli anni passano, la freschezza atletica viene meno, il servizio resta un enigma ma finché avrà voglia di giocare deve continuare a farlo, alla faccia di chi le consigliavano il pensionamento o dopo l’ultimo torneo di doppio, di rassegnarsi ai tornei della mutua.

Una pallettara tipo Sorribes Tormo

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 08-02-2024 20:12

Scritto da Cavalier King

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Caro gattino i toni trionfalistici, i festeggiamenti, si usano quando si vince, non quando si perde. Abbiamo festeggiato sempre le vittorie. Le sconfitte non si festeggiano, si analizzano e si traggono delle conclusioni, onde preparare il terreno per future vittorie e successivi festeggiamenti e “toni trionfalistici ” a te tanto invisi.

Con questa spiegazione è stata fatta la perfetta quadratura del cerchio anche per tutti coloro che dovessero essere poco perspicaci.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antoniov 08-02-2024 19:58

Scritto da COOPER

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Sicuramente miomao non ha visto la partita
Sicuramente ha ritenuto i vostri pareri troppo positivi
Secondo me il problema è solo suo dato che è sempre contro Sara e le altre italiane

Ah ecco, ora è tutto chiaro e ogni ulteriore commento è totalmente sprecato con un “Campione” del genere che a tutt’oggi non l’avevo mai incrociato :mrgreen:

In verità mi era sfuggito il post n.8 del soggetto, ma a questo punto cambia ben poco !

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 19:53

Scritto da Cavalier King

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Caro gattino i toni trionfalistici, i festeggiamenti, si usano quando si vince, non quando si perde. Abbiamo festeggiato sempre le vittorie. Le sconfitte non si festeggiano, si analizzano e si traggono delle conclusioni, onde preparare il terreno per future vittorie e successivi festeggiamenti e “toni trionfalistici ” a te tanto invisi.

Ma che c’entra con quello che ho scritto: sei fuori tema.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 19:52

Scritto da COOPER

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Sicuramente miomao non ha visto la partita
Sicuramente ha ritenuto i vostri pareri troppo positivi
Secondo me il problema è solo suo dato che è sempre contro Sara e le altre italiane

Confermo di non avere i problemi a cui alludi: Tu piuttosto non cambi neanche davanti l’evidenza.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 08-02-2024 19:50

@ Supporter dei poeti viventi (#3924087)

Così parla un NOTO estimatore della Giorgi!…E talmente ESPERTO di tennis da non conoscere la DIFFERENZA tra un torneo Premier ed un torneo Premier 5! A cui basterebbe consultare qualsiasi sito che si occupi di tennis(magari quello della WTA?!?!?)per capire che il torneo di S.José(Stanford in
passato)non è mai stato in una
categoria paragonabile ai
1000(Mandatory e non)attuali!
E talmente informato da non sapere che per arrivare ad una semifinale slam non servono 47 partite vinte! Ne servono 5!

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Il Gatto di Monticone (Guest) 08-02-2024 19:34

Complimenti alla Errani ma il suo tennis non mi è mai piaciuto

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cavalier King 08-02-2024 19:22

Scritto da miomao
Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

Caro gattino i toni trionfalistici, i festeggiamenti, si usano quando si vince, non quando si perde. Abbiamo festeggiato sempre le vittorie. Le sconfitte non si festeggiano, si analizzano e si traggono delle conclusioni, onde preparare il terreno per future vittorie e successivi festeggiamenti e “toni trionfalistici ” a te tanto invisi.

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov
Luca96 08-02-2024 18:51

Molto bene Sara che si regala un altro quarto WTA a 37 anni. Ora ai quarti non ha niente da perdere, ma sono sicuro che venderà carissima la pelle.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COOPER (Guest) 08-02-2024 18:45

Scritto da COOPER

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Sicuramente miomao non ha visto la partita
Sicuramente ha ritenuto i vostri pareri troppo positivi
Secondo me il problema è solo suo dato che è sempre contro Sara e le altre italiane

SICURAMENTE GLI HA BRUCIATO MOLTO LA VITTORIA DI SARA!!!

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov, brunodalla
Giambi (Guest) 08-02-2024 18:44

Onore a Sara . Professionista straordinaria.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov
piper (Guest) 08-02-2024 18:43

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Errani alla 23esima partita consecutiva senza mettere un ace. L’ultimo fu il 18 ottobre 2023 contro la Bronzetti. E’ record mondiale?

Come se fosse paragonabile a Garcia, Rybakina o Sabalenka.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 08-02-2024 18:42

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Ipotizzo: gli ha fatto saltare un schedina con vincita sicura (quasi) di 10.000 € . Caro miomao, mai giocarti gli italiani perdenti !!!!!!

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov, brunodalla
COOPER (Guest) 08-02-2024 18:42

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Sicuramente miomao non ha visto la partita
Sicuramente ha ritenuto i vostri pareri troppo positivi
Secondo me il problema è solo suo dato che è sempre contro Sara e le altre italiane

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov
Lukaa 08-02-2024 18:37

E soprattutto senza mai perdere il servizio…Cosa che credo le sia capitato raramente in carriera!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 18:21
29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miomao 08-02-2024 18:19

Scritto da antoniov

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente …
Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta
Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

Io non ne ho ma sembra che ne abbia tu

28
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: antoniov, brunodalla
miomao 08-02-2024 18:17
27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ENZO LA BARBERA (Guest) 08-02-2024 18:12

Miracolo, fino a qualche tempo fa, è sembrato che la Errani non ne avesse più. Dove e come ha ritrovato le forze? Non sarà per caso……… e già stata sospesa una volta enzo

26
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99, giovanna, Octagon, Tafanus, j
ram0 08-02-2024 18:07

Scritto da Supporter dei poeti viventi
Solo la GGiorgi non prende più nessunissimo scalpo, ahinoi

Più che ahinoi, ahilei.
Comunque molto contento per questo risultato che le può dare ulteriore fiducia…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 08-02-2024 18:07

?????!!!!!! INCREDIBILE…..Non pensavo che la Errani potesse rientrare cosi’ di prepotenza nel grande tennis femminile! BRAVISSIMA!!!!!
Ora pero’ bisogna continuare……..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: brunodalla
-1: miomao
antoniov 08-02-2024 17:55

Scritto da Fabious
Sara non è fortissima, di +

A tal @miomao non gli va bene il tuo post e neppure il mio precedente … :mrgreen:

Avendo messo i pollicini verso il basso, questi si sarà visto probabilmente un altro mach o avrà ritenuto i nostri giudizi troppo positivi per la Errani, nonostante abbia vinto con un quasi doppio bagel, mentre si pronosticava una sua sconfitta :mrgreen:

Oppure … boh … dica lui dove sta il problema !

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 08-02-2024 17:53

Solo la GGiorgi non prende più nessunissimo scalpo, ahinoi

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: brunodalla
COOPER (Guest) 08-02-2024 17:46

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

Hai ragione ma tantissimi non lo vogliono in testa!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 08-02-2024 17:44

Errani alla 23esima partita consecutiva senza mettere un ace. L’ultimo fu il 18 ottobre 2023 contro la Bronzetti. E’ record mondiale?

20
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Krik Kroc, brunodalla
Metafora di vita (Guest) 08-02-2024 17:41

WoW!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 08-02-2024 17:32

Incredibile Sara, meravigliosa!!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 08-02-2024 17:26

Scritto da Bonus 70
Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

E alla faccia dei rosiconi che pensano di sapere tutto, si è portata a casa 15 milioni di prize Money…. 🙂 🙂 🙂

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: miomao
Pier no guest 08-02-2024 17:22

Anni fa dissi che Sara era per me una delle giocatrici più divertenti da veder giocare. Ovviamente molti non concordarono, evidentemente le randellate sono un gesto tennistico migliore.
Sarà è intelligente come poche e lo è perché deve sopperire al servizio, alla potenza, all’allungo e per farlo, oltre alle gambe, occorre testa e mano.Ha sempre creato disagio, le giocatrici non capivano come fosse così difficile sfondare da fondo con lei che alzava, variava, non sbagliava mai un incrociato di rovescio che fosse uno.
Gli anni passano, la freschezza atletica viene meno, il servizio resta un enigma ma finché avrà voglia di giocare deve continuare a farlo, alla faccia di chi le consigliavano il pensionamento o dopo l’ultimo torneo di doppio, di rassegnarsi ai tornei della mutua.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus, j
Bonus 70 (Guest) 08-02-2024 17:20

Non ha vinto uno slam come Francesca e Flavia ma come risultati complessivi è stata decisamente la migliore.
Grande Sarita!!!

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Tafanus
-1: Octagon
Annie (Guest) 08-02-2024 17:11

Beh, quando ho visto che Sara avrebbe incontrato Maria ho avuto subito la felice sensazione che sarebbe stata, col suo tennis “antico”, l’avversaria ideale per Errani..non ho visto la partita ma il commento e il risultato rivelano uno strapotere che forse mancava a Sara nel singolo da un po’ di tempo: ma i successi nel doppio le hanno fatto rivivere belle sensazioni degli anni migliori e in uno sport come il tennis, in cui la testa e la fiducia sono fondamentali, il titolo appena conquistato ha avuto sicuramente la sua parte nella vittoria di oggi

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus, Caronte
zedarioz 08-02-2024 17:04

Secondo me anche i successi in coppia con la Paolini le han dato fiducia

13
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, giovanna, Lory99
non solo Sinner (Guest) 08-02-2024 17:03

incredibile intelligenza tennistica e padronanza dei colpi della Errani. Anche il servizio che è stato per anni un punto dolente è almeno sufficiente per iniziare lo scambio. Se avesse un fisico e colpi più potenti sarebbe ancora nelle top 20.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COOPER (Guest) 08-02-2024 16:58

Brava Sara!!!
Maria ha commesso errori,ma la solidità di Sara al servizio,nello scambio e nelle variazioni tecniche e tattiche il tutto è solo da applausi tanti applausi!!!
PS:. Di questa partita basterebbe ascoltare il commento delle telecroniste per rendere idea del tennis e di cosa ha fatto Sara per il tennis

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 08-02-2024 16:56

Kapperi, però !!!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 08-02-2024 16:53

Il punto è che il backettino della Maria potrà dare fastidio alle giovani bombardiere alte 180cm, ma Sara (che ha giocato per anni con Vinci) sa come gestirlo e ha il vantaggio di giocare a pochi cm da terra! :mrgreen:

9
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giovanna, Vasco92, Lory99, mecir11
miomao 08-02-2024 16:50

Vorrei leggere questi toni trionfali anche quando perde. Oppure ve la squagliate tutti a gambe levate come al solito?

8
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: antoniov, brunodalla
Fabious (Guest) 08-02-2024 16:44

Sara non è fortissima, di +

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc
-1: miomao
Si è arrivato cachin! (Guest) 08-02-2024 16:40

Ma ha telefonato a Trinity e si è fatta installare il programma “Il servizio nel tennis moderno”?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 08-02-2024 16:36

Che dire, non sarà più quella dei tempi d’oro, ma l’intelligenza tennistica della Errani è rimasta inalterata nel tempo. Brava!!

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Tafanus
antoniov 08-02-2024 16:35

La Sara di oggi mi è sembrata la tennista ai livelli dei tempi migliori con l’esperienza di oggi a quasi 37 anni di età !

Prestazione davvero Magistrale !

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giovanna, Vasco92, Krik Kroc, Tafanus, j
-1: miomao
Spigolo (Guest) 08-02-2024 16:35

Incredibile.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 08-02-2024 16:32

Brava Sara

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Octagon 08-02-2024 16:28

Feroce!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!