Ricordi da Buenos Aires: Quel match di Potito Starace contro David Nalbandian conditi dagli insulti di Maradona (VIDEO)
Ci ricordiamo tutti la polemica di Diego Armando Maradona che insulto’ Potito Starace durante il torneo di Buenos Aires 2008.
Il grande calciatore argentino, che assisteva alla partita di quarti di finale tra il suo idolo tennistico, il connazionale David Nalbandian e Potito Starace, lancio’ dagli spalti dei continui insulti e improperi verso il tennista campano.
Potito, che alcuni giorni prima aveva parlato alla stampa locale della sua grande ammirazione verso il “Pibe de Oro” e della sua intenzione di conoscere il suo idolo e di fare una foto insieme, rimase delusissimo dal suo comportamento.
A Radio Kiss Kiss, Starace aveva aggiunto un proprio commento: “So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta. Maradona mi ha insultato appena è iniziato il match, con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti“.
Vi proponiamo anche le immagini finali della partita dei quarti del torneo di Buenos Aires in cui avvenne quello spiacevole incidente fra Diego Armando Maradona e Potito Starace.
Come noto, il calciatore argentino, trasportato dalla passione sportiva per il connazionale David Nalbandian, insulto’ per tutta la partita Starace fino al punto d’irritarlo moltissimo. Nelle immagini, l’entusiastico abbraccio fra il tennista e l’ex calciatore argentino dopo il punto conclusivo del match che ha visto, seppur di misura, prevalere David.
TAG: ATP Buenos Aires, Maradona, Nalbandian, Starace, Video
Comunque Poto ha accettato la maglia che Maradona gli ha regalato per scusarsi.
Che poi … prima uccido una persona e poi gli regalo la maglia per scusarmi ? 😯
Abbasso Maradona !
W Zico ! O Zico, o Austria ! 😀
sarebbe l’ora della rivincita
23:30 –
Live: ATP Buenos Aires Nalbandian vs Starace
supertennis
E pensare che molti napoletani lo prendono come un Dio..
notizie su volandri si è qualificato?
e ci sono persone che difendono il suo lato umano,come se fosse nulla…ma come si fà dico io..questi tipi di atteggiamenti non devono ormai più esistere e devono essere condannati da tutti,argentino o italiano che fosse.!!
In questi casi meglio non abbassarsi allo stesso livello loro. Se Potito gli avesse tirato la racchetta, avrebbe raccolto la provocazione e quindi fatto il “gioco” suo…
Comunque Nalbandian-Potito alle 23h30 su Super Tennis.
non ammiro potito perchè non ha avuto il coraggio di tirargli la racchetta nei denti….
io l’avrei fatto sicuramente!!!
e poi non riconosce nemmeno i figli che fa fare alle sue donnine….. 🙂
x vedere volandri all’ultimo turno di quali qualche link==??
CHE SCHIFO DI PERSONA !!!!!!!!!!! L’unica utilità di questa specie di uomo è che porterà l’argentina a casa dopo tre partite al mondiale! Come on Poto !
si.. davvero un brutto episodio. Vediamo cosa ci riserbera’ ai Mondali del Sud Africa. Continuo a non capire cosa possa insegnare uno che agli allenamenti non ci andava molto spesso..il suo tocco con il piede sinistro non penso sia tanto facile da insegnare.
Tornando a Poto sperare in un ripetersi di tale impresa e’ davvero troppo ma qualcosa di meglio delle recenti apparizioni sarebbe d’obbligo!
LE DIRETTE COMINCIANO DA DOMANI E NON DA QUESTA SERA
Maradona da Napoli ha preso finanziariamente e come prestigio personale ma non perde occasione per fare il core ingrato! 😈
Il fatto di essere istintivo e sanguigno però lo rende poco ipocrita che al giorno d’oggi è già qualcosa.
il match di starace è visibile su super tennis
eh già..
drogato, evasore fiscale, e pure amico di fidel castro…di peggio non c’e’
Maradona campione nel calcio ma non nella vita,che delusione!
Maradona tanto bravo come calciatore, quanto squallido come uomo! 😎
è un poveraccio..