Australian Open, Sinner mette le mani sul primo Slam? quota due volte e mezzo più bassa rispetto a Medvedev. La finale Sinner-Medvedev è in diretta esclusiva su Eurosport 1 Live-streaming su Discovery+
Sulla strada di Jannik Sinner verso il suo primo trionfo Slam c’è solo Daniil Medvedev, campione dello US Open 2022 alla sua terza finale dell’Australian Open. Il primo epilogo italiano di Melbourne nel torneo singolare maschile sarà trasmesso in esclusiva, domenica 28 gennaio alle 9:30 con il commento di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi, da Eurosport 1 e Discovery+.
Eurosport 1 è al canale 210 di Sky e su Now, Dazn, Tim Vision e Amazon Prime, mentre su Discovery+ la finale dell’Australian Open sarà live streaming senza interruzioni pubblicitarie e con il multi-audio, tra cui la voce tecnica di Nick Kyrgios finalista di Wimbledon e campione in doppio nello Slam di casa.
Fin dalle qualificazioni, Warner Bros. Discovery ha trasmesso oltre 200 ore di tennis live da Melbourne Park con una squadra stellare di ex-campioni di tennis oggi talent expert di Eurosport: John McEnroe, Mats Wilander, Boris Becker, Tim Henman, Alex Corretja, Justine Henin e la nostra Roberta Vinci.
Australian Open - Finale - Chi vincerà?
- Sinner (3-1) (54%, 677 Votes)
- Sinner (3-0) (24%, 305 Votes)
- Sinner (3-2) (8%, 98 Votes)
- Medvedev (3-2) (6%, 79 Votes)
- Medvedev (3-1) (5%, 63 Votes)
- Medvedev (3-0) (3%, 34 Votes)
Total Voters: 1.256
Prima finale Slam raggiunta, ma anche primo titolo in arrivo secondo i bookmaker. Jannik Sinner comanda nelle quote della finale agli Australian Open, dove Daniil Medvedev dovrà ribaltare il pronostico per fermare il suo avversario. Se in semifinale contro Djokovic l’azzurro era doppiato nelle quote dei pronostici, nell’ultimo atto è lui il favorito a 1,35 e 1,36, con una quota due volte e mezzo più bassa rispetto a quella del russo, proposto a 3,30.
I precedenti sorridono a Medvedev, avanti 6 vittorie a 3, ma l’altoatesino ha trovato il successo negli ultimi tre precedenti del 2023, a Pechino, Vienna e alle ATP Finals. Per quanto riguarda il Set Betting, in pole c’è il 3-0 per Sinner a 2,70, con il 3-1 a 3,70 e il 3-2 a 5; quotato a 8 il successo in quattro set del russo, a caccia di un trofeo sfuggitogli in finale nel 2021 e 2022.
Tomorrow, 09:30 Sinner (4) 🇮🇹 – Medvedev (3) 🇷🇺 3-6 1.35 3.27
TAG: Australian Open, Australian Open 2024, Daniil Medvedev, Jannik Sinner
I galoppini siamo tutti noi che viviamo in occidente, quindi anche lei che invece di andare a vivere nel paradiso russo dove non hanno neanche il gas nei condomini che loro stessi producono e muoiono di freddo continua a criticare ma non se ne va.
Bisognava rimanere senza gas noi, pensa.
Noi galoppini siamo gli unici che davano miliardi di dollari alla Palestina mentre russi e gli altri arabi che non vogliono i palestinesi facevano solo propaganda.
Gli imperialisti russi che invadono l’Ucraina distruggendola, deportando migliaia di bambini,distruggendo cultura ed ammazzando un numero incalcolabile di persone avranno sempre difensori da noi.
Ci sono anche altre inesattezze di analisi geopolitica nel post che contesti (anche io lo trovo alquanto superficiale, per quanto nella geopolitica ci sia sporcizia morale ovunque, si sceglie al più il meno peggio), comunque ora c’é da fare il tipo per Sinner, che vinca la “guerra” buona e sportiva degli AO
In Serbia una minoranza diventata maggioranza in Kosovo per motivi demografici ha iniziato una guerra civile.
La guerra contro l’Iran di saddam è stata favorita dell’occidente che vedeva in khomeini il male assoluto.
Per israele dovrebbe esserci un po di differenza tra un’organizzazione terroristica e un paese civile che invece bombarda scuole, ospedali,chiese e in 15 giorni uccide più civili che in 2 anni in ucraina
Anti-Americanismo da anni 70 (…sappiamo da dove viene politicamente), comunque sono contrario a togliere le bandiere, Medvedev é russo ma le colpe di Putin non sono le sue, anzi sia lui che Rublev mi risulta che, sia pur prudentemente, abbiano preso le distanze dalla guerra d’invasione
Anti-amerocanismo
Ragione in più per andargli in “c..o” con sportplus/live…verrà data in chiaro una sintesi ampia differita alle h18 su TV8. Il motimo Berrettini-Wimbledon si, pare dovuto al fatto che si sono opposte le piattaforme che hanno diritti derivati da Sky. Io mi faccio la domanda se visto che si parla di privatizzazioni, perché non privarsi della RAI, prevalentemente dedita a fare propaganda al governo di turno o al più lottizzata dai partiti, paghiamo un lauto canone per avere cosa? E non manca solo il tennis. Ma bando alle polemiche e Forza Peccatore!!!
Giusto. Perché Berrettini si e Sinner no? Spieghino siori, spieghino…..un evento come questo deve avere la massima visibilità per il bene del tennis. Quesra è scarsa lungimiranza. Anche da parte delle multinazionali della tv a pagamento che, evidentemente, ragionano con il proverbio “meglio un uovo oggi che una gallina domani”.
@ Lupen (#3909339)
Sei patetico quando, in prossimità di un evento che potrebbe fare la storia del tennis italiano, tu ti metti a criticare per una questione di grafica. Poi se invece volevi criticare la presa di posizione di LT hai fatto una figura ancor peggiore perché la redazione sta avendo un comportamento ineccepibile.
@ Sasem (#3909342)
Sasem l’utente da te indicato penso voleva fare uno scherzo commentando, dopo 8 anni, su quel post. Scherzo riuscitissimo.
@ Kenobi (#3909533)
Ci avrei giurato che saresti intervenuto! Guarda che il mondo, tranne i galoppini dell’amerika, sta capendo da che parte sono le responsabilità.
@ sarvuccio (#3909476)
Al ristorante non bado a spese, invece anche a me scoccia dare soldi a queste multinazionali della TV. Essendo un abbonato di TimVision, ovviamente con linea Tim in casa, ho fatto una estensione all’abbonamento e solo con 1,99 al mese vedo Eurosport e molti avvenimenti di Discovery+ e con i migliori commentatori!
PS Live Tennis aiuta molto chi soffre d’insonnia e si sveglia abitualmente alle 5 di mattina.
Anche con Zverev agli Us Open e con Altmaier partiva favorito e si vede com’è finita,io rimango cauto e lo considero sfavorito visto i precedenti finché non vedo l’andamento dei primi 3/4 game,da lì ci si può rendere conto se Sinner ha le idee chiare e sa quello che deve fare o se bisogna soffrire e sperare nell’aiuto del russo
@ Sasem (#3909342)
grazie al cappero, guarda la data del commento ahahah (10-09-2023)
Ma ancora con questa leggenda metropolitana che Sinner il meglio lo esprime indoor?
Evidentemente non è bastato neanche questo suo percorso slam sul cemento outdoor infarcito di 6 vittorie schiaccianti per smentire seccamente questa cosa.
PS
Ah…la prima vittoria contro Medvedev è avvenuta nel 500 di Pechino su superficie cemento outdoor. E comunque 5 delle 6 sconfitte col russo erano tutte indoor, a riprova della contraddizione del ragionamento.
@ Kenobi (#3909533)
Finalmente qualcuno che sa le cose
@ sarvuccio (#3909476)
Ma chi ha messo quel pollice giù?,un evento così doveva essere in chiaro per tutti.
Standing ovation
Vai ad insegnare ai bookmakers a fare le quote e se pensi che abbiano preso una cantonata metti qualche buon euro sul russo,parentesi (se perdi 5 finali su sei cambia mestiere) ad maiora…
Non è tanto il costo dell’abbonamento a Discovery quanto la limitazione alla visione della partita a chi non possiede uno smart TV o un abbonamento wi fi con un gestore telefonico e magari non è abbastanza attrezzato da un punto di vista tecnologico e informatico da utilizzare l’hot spot di uno smartphone, bisogna anche mettere in conto che una finale come quella di domani potrebbe durare oltre quattro ore e non tutti hanno giga, memoria e potenza per reggere il tutto con un semplice telefono anche se connesso con internet
Mo me sento meglio pur’je. LOL
Bellissima capitano.
In bacheca.
Chiaro e forte,ed anche esaustivo.
In bacheca.
La Serbia stava facendo un genocidio e non è intervenuta gli US ma la NATO su risoluzione ONU e la Russia ha acconsentito in cambio di aiuti economici.
Non ha posto il veto, né ha detto nulla prima.
In Siria la Russia con Assad ha gasato i civili, musulmani, ma quei musulmani non interessavano nessuno.
La Russia ha poi raso al suolo Aleppo come fece con Grozny.
In Iraq il milione di morti è un fake, mentre Saddam ha massacrato gli iraniani nella guerra imposta, ha invaso il Kuwait e gasato milioni di curdi a nessuno fregava nulla.
Non bombardano lo Yemen ma i nazi islamisti Houti che stanno colpendo le navi commerciali , fanno i pirati, ossia le cose costeranno più care a noi italiani, anche agli sciocchi.
L’URSS ha invaso e massacrato per 10 anni 1979-1989 l’Afghanistan facendo milioni di vittime , la Politkovskaja li ha descritti perfettamente gli stupri e lo sterminio.
Gli israeliani su difendono dal pogrom del 7/10 che ha fatto 1.500 vittime spiantando Hamas che ha preso miliardi di dollari da noi per costruire la metro dell’orrore.
È una maxi vergogna non avere 8 euro per uno sport che si adora.
DAZN e simili stanno cavalcando i tempi più favorevoli per fare profitti sul tennis, ora più di 3 anni fa ai tempi di Berretto Vs Nole. Oggi la probabilità di spingere ad abbonarsi è più alta, di conseguenza dare in chiaro questi eventi è come dare un segnale della serie “tranquilli anche se non vi abbonate poi le finali con gli italiani le diamo in chiaro”. Non condivido ma capisco.
Buonasera Ragazziiii continuo a non capirvi.. Domanda siete appassionati di tennis? Se la risposta è sì .. Spendete gli 8 euro per vedere un mese di discovery plus! Io da malato di Tennis ho l’abbonamento a Sky sport incluso Eurosport 1 e 2 e come se non bastasse ho fatto l’abbonamento a discovery plus per un mese spendendo 8 euro dove ho visto anche le quali degli AO.. Rinunciate alla vostra birretta oppure sigaretta! Dai su non facciamo gli ipocriti.. Saluti buon Tennis a tutti
Calmi a vendere la pelle dell’orso Medvedev prima di averlo ucciso perchè domani potreste avere brutte sorprese come quando Sinner era favorito a Miami con Hurkacz e poi perse 2 set a 0 o quando partiva favorito con Tsitsipas in questo torneo 2 anni fa e poi perse 3-0 ed anche alla finale a Torino dove si pensava che comunque sarebbe stata lottata con Djokovic ed invece non ci fu storia,ok le ultime 3 le ha vinte Sinner ma sono state belle lottate e soprattutto erano indoor che è dove Sinner si esprime meglio e non ci si giocava qualcosa di importante come un titolo Slam,è ingeneroso dare a quasi 3.50€ la vittoria a Medvedev e a Sinner 1.35€,forse perché credono che il russo scenda in campo stanco morto ma a me ha fatto impressione come ha rimontato prima sotto di 2 set a Ruusuuvuori in una giornata dove gli andava tutto storto e non si vedeva come potesse ribaltarla e ancora di più con un Zverev ritornato a ottimi livelli,a fine secondo set sembrava così stanco e senza idee che il terzo sarebbe stato giocato da Medvedev per onor di firma e invece ha cambiato piano tattico e trovato una forza interiore che sinceramente solo da Nadal e Djokovic l’ho visto fare,domani darà tutto come mai in vita sua e le proverà tutte perché non ci starà a perdere la sua terza finale in questo slam tuttalpiù con chi fino a questo autunno ha sempre battuto e non dimentichiamoci che c’è un fattore che può far pendere l’ago della bilancia e sarà la tensione,Sinner è alla prima finale slam,Medvedev è alla sesta dove ne ha vinta una e quindi sa come si vince
Un mese di abbonamento a discovery costa 8 euro. Io l’ho appena fatto, la finale con Sinner non vale questa piccola spesa? Daiiiiii
@ Oldcot@66 (#3909344)
È una maxivergogna riservare questo match ai soli abbonati.
Non faccio pronostici, perché per me la partita e’ apertissima, ma se dovesse spuntarla Medvedev, immagino l’imbarazzo generale che ci sarà a dover premiare un atleta russo.
Ma ripigliati !
Mi spieghi come mai mettono sempre la bandiera ameriCani,
nonostante hanno bombardato la Serbia,
hanno bombardato la Siria ed ancora gli rubano il petrolio,
hanno bombardato la Libia ed hanno ucciso Geddafi,
Venti anni di occupazione in Afganistan,
per non parlare i bombardamenti in Irak,
con piu di un milioni di morti.
Ora bombardano lo Yemen,facendo gli sceriffi del pianeta,
però vendono armi agli Israiliani che stanno facendo una mattanza.
ripigliati va, che è meglio.
@ MD (#3909417)
Ci mancherebbe! Sara sicuramente pubblicità ma volevamo dare informazioni ai nostri utenti sulla partita. Un abbraccio e grazie per l’affetto.
3-1 Sinner
Nulla mi dispiace di più che criticare questo sito e chi lo gestisce, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Avrò senz’altro frainteso il senso dell’articolo.
@ MD (#3909368)
Non siamo stati pagati da nessuno. Discovery ci ha comunicato che l’evento non sarà trasmesso in chiaro perché è una loro esclusiva. Le quote sono inerenti alla partita e sono solo numeri senza citare i book.
…SGRAAAAT… c’è chi gli sanguinano ormai da giorni…
@ Sasem (#3909342)
peccato che lo abbia scritto nel 2023
Ho votato. 3-1 Sinner
Per me 5-0 per il russo ai rigori.
Certo che c’è.
Che ne sono a migliaia, di leggi.
Non rubare, pagare le tasse, rispettare i limiti, selezionare le professionalità migliori…
Ci sono tutte le leggi che vuoi.
3 1 Medvedev
Pubblicità alle TV a pagamento: fatta.
Pubblicità al gioco d’azzardo: fatta.
Mi stavo giusto domandando, ma lo sport a cosa serve, che senso ha, quali valori trasmette.
Adesso ho capito.
Mi sento meglio.
Io non ho problemi avendo discovery+…ma dispiace che il ministero dello sport o chi per loro non faccia vera pressione affinché venga trasmessa in chiaro per tutti sulla Nove. Sul commento di Lo Monaco e Rossi non discuto. Sono tra i migliori commentatori in assoluto!
Chissà invece dove mettono le mani in questo momento gli scaramantici del forum?
Troppo facile
Refuso….c’è una legge volevo dire
Ma non cena legge che ‘impone la trasmissione in chiaro di eventi sportivi di rilevantisismo carattere nazionale? Ricordo che pennetta-vinci e berrettini-djokovic furono trasmesse in tv! Per la Schiavone fu in RAI perché allora ne deteneva i diritti…
Per gli interessati, il match non sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre come era avvenuto con la finale di Wimbledon Djokovic-Berrettini. Le piattaforme streaming hanno fatto pressione per mantenerne l’esclusiva. Detto questo, conto le ore per godermi questo evento pazzesco senza nemmeno dover mettere la sveglia dei fornai. Jannik facci sognare ad occhi aperti…
Gentile Redazione di LiveTennis,
sono passati 47 anni, 7 mesi e 13 giorni da quando Adriano Panatta vinse a Parigi per sè stesso e per l’Italia l’ultimo dei 3 G.S. giocati dagli uomini e, a poco più di 24 ore dall’eventuale storico evento per noi … dovremmo dire chi lo vincerà ?
Io piuttosto faccio gli scongiuri emulando Pappagone, figura dell’indimenticabile Peppino De Filippo, e sicuramente così mi sento meglio :
https://www.youtube.com/watch?v=b0I-JptsUTY
Gentile redazione, rileggendo qualche vecchio articolo ho trovato questo https://www.livetennis.it/post/220915/campionati-italiani-under-14-maschili-memorial-federico-luzzi-il-torneo-decreta-i-primi-vincitori/#comment-1440211
Un certo Nick alla domanda se qualcuno dei giocatori citati poteva raggiungere la topo 10, scrive secco: Sinner.
Nick sei un grande
Redazione, la bandiera russa deve essere tolta. Non date alcuna soddisfazione a a Putin !!!!!