Australian Open: Vavassori-Bolelli sorpresa nel doppio, l’impresa in finale vale 2,70. Sinner sfida Djokovic e i bookmaker per la finale – quote in salita per l’azzurro
Nove anni dopo il titolo vinto in coppia con Fabio Fognini, Simone Bolelli torna in finale agli Australian Open questa volta in coppia con Andrea Vavassori. La coppia italiana se la vedrà in finale, senza il favore del pronostico, contro Rohan Bopanna, nuovo numero uno del ranking, e Matthew Ebden, con gli azzurri offerti a 2,70 e 2,75, indietro rispetto alla vittoria degli avversari visti tra 1,43 e 1,44 volte la posta. Per quanto riguarda il set betting comanda il 2-0 per Bopanna-Ebden a 2,18, mentre una nuova vittoria dei Bolelli e Vavassori al terzo set – come in semifinale – si gioca a 5,40.
Gli Australian Open di Jannik Sinner iniziano stanotte. Arrivato in semifinale senza lasciare per strada nemmeno un set, il numero uno italiano si trova di fronte alla sfida più attesa del torneo, contro un Novak Djokovic che per la prima volta gli toglierà lo scettro di favorito. Mai come stavolta, però, i bookmaker vedono equilibrio tra i due: la vittoria dell’altoatesino si gioca infatti a 2,68 e 2,75 , mentre il serbo comanda nelle quote per raggiungere la finale a 1,45. Nel set betting in pole c’è il 3-0 in favore di Djokovic a 3,13, seguito dal 3-1 a 3,95. Una vittoria in quattro set per Sinner è vista invece a 7,05. I due avversari di stanotte sono anche i principali candidati alla conquista del titolo. Una sentenza chiara quella espressa dai bookie: chi tra i due raggiungerà la finale, sarà vicinissimo al torneo. Djokovic comanda le quote antepost a 1,80, seguito da Jannik 4.
Poche ore dopo sarà il turno di Daniil Medvedev e Alexander Zverev. Il russo è avanti per la vittoria a 1,65, mentre il tedesco, a sorpresa vincitore su Alcaraz, è visto a 2,22.
– DOMANI, 04:30 SF 🇷🇸 Djokovic (1) – 🇮🇹 Sinner (4) 4-2 1.51 2.59
– DOMANI, 09:30 SF 🇷🇺 Medvedev (3) – 🇩🇪 Zverev (6) 12-7 1.68 2.21
SABATO F 🇮🇹 Bolelli / 🇮🇹 Vavassori – 🇮🇳 Bopanna / 🇦🇺 Ebden (2) 0-0 2.69 1.44
TAG: Andrea Vavassori, Australian Open, Australian Open 2024, Jannik Sinner, Simone Bolelli
IL CIELO È AZZURRO SOPRA SYDNEY!!!
Avrei i numeri di Mara Venier e Antonella Clerici
Qualche gerontofilo c’è ?
Assolutamente giocare la vittoria di bole e wave
O della figlia…
io quello di Adriana Volpe
Qualcosa di più fresco, no ????
@ Harlan (#3905818)
Io metterò la sveglia sulle 4 così avrò il tempo di fare colazione e di andare in bagno.
Faccio sempre così……
Magari fa caldissimo e si gioca indoor. Speriamo
Alle 4:30 tutti in piedi per Jannik.
Viste le quote, vorrà dire che farò il tifo 2,65* più forte.
(quota snai)
@ il capitano (#3905738)
@ Pippolivetennis (#3905824)
State chiedendo numeri desueti che dimostrano la vostra longevità, comunque ben portata.
Al giorno d’oggi andrebbero chiesti numeri più “freschi” e, detto tra noi, anche più facilmente ottenibili.
P.S. sicuramente sono più vecchio di voi, pardon più grande.
@ Harlan (#3905818)
Non capisco perché augurare una cosa simile a chi ha semplicemente seguito la logica e forse anche il regolamento(??). Pensavi fosse possibile che dopo un intero torneo in cui la parte alta del tabellone gioca prima della parte bassa, invertissero tutto?!
Che in orario locale australiano sarebbe?
Non Capisco perché fognini non ha provato la carriera di doppio col suo “fratello”,come dice lui…
Tanto non vince più nemmeno un torneo di terza…
Poi bisogna capire quanto djokovic è avvelenato dopo malaga, perché quando djokovic lo tocchi nell’orgoglio, secondo me entrerà centrato sin dal primo punto, ovviamente con tanta intelligenza tattica e cercando di capire la partita non sprecando energie a vuoto, con tanta rabbia, e lo si è visto come ha reagito alla sconfitta di wimbledon con alcaraz, nelle due partite successive sullo spagnolo, soprattutto a Torino, ma anche a cincinnati e lo stesso come ha fatto con sinner, battendolo in finale dopo che jannik lo battè in round robin e che la situazione si fosse messa in modo tale per cui djokovic non avesse in mano il proprio destino(che credo sia una cosa che odi particolarmente), ma anche lo stesso con medvedev e zverev nel loro piccolo(dopo rispettivamente us open e olimpiadi), zverev a New york ci perse al 5, medvedev appena gli capitò in mano la possibilità di rivincita a New york se la prese 3 set a 0
Sinner credo dovrà fare una grande partita. Partire forte, saranno fondamentali i primi due perché qualora fosse dietro 2-0, la vedo nera. Credo che sinner dovrà entrare libero di testa, aggressivo senza paura e senza subire eccessivamente la tensione quello che non fece alcaraz a parigi(anche perché nella peggiore delle ipotesi farà quello che han fatto i predecessori) e vedere che succede. La curiosità è di capire se jannik ha l’intensità per batter djokovic nel 3 su 5. Si in davis l ha battuto che era centrato però quello che mi tengo il dubbio io è il seguente quesito:vinto il 3 in quel modo a malaga (tanto per far un esempio di partita decisiva) avrebbe avuto la forza di tenere fisicamente nel 4 e nel 5, perché la spesa era stata tantissima.
belle donne…. ma un pò in là con gli anni 😥
Ho quello di Manuela Arcuri, va bene lo stesso? Ahaha..
Auguroni di una bella nottata sulla tazza del bagno al genio malefico che ha programmato per prima la semifinale di Jannik
Ci siamo I M M E N S O J A N N I K …
tutti con te!
Di tutti sti numeri non me ne frega niente. Qualcuno ha il numero di Monica Bellucci? Grazie.