Fabio Fognini è un nuovo atleta dello Schiavone Team Lab
Fabio Fognini ha scelto come casa lo Schiavone Team Lab, la famosa Academy fondata nel 2022, a Milano, dalla campionessa Francesca Schiavone. Il ligure si allenerà sui campi dell’Harbour Club Milano seguito dal Team Schiavone, uno staff di altissimo livello composto dalla ex n.4 al mondo, Lorenzo Frigerio (ex. 375 Atp), Filippo Baldi (ex 144 Atp), Sergio Bugada, preparatore atletico che vanta in carriera atleti, tra i tanti, quali Francesca Schiavone, Stefano Ianni, Simone Vagnozzi, Petra Martic Anastasija Pavljucenkova e dal Direttore Sportivo del Lab, Fabio Cibien.
“Avere Fabio all’interno del team è sicuramente un valore aggiunto nonché un punto di riferimento per i ragazzi più giovani. Sono molto felice di questo ingresso” ha dichiaro Francesca Schiavone, ex n.4 Wta e prima donna italiana a vincere uno Slam.
“Sono contento di fare parte di questo nuovo progetto creato da Francesca che oltre ad essere una grande amica è una grande professionista. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli quindi non vedo l’ora di iniziare!” ha dichiarato Fognini, ora impegnato nel Challenger di Tenerife.
“Abbiamo corteggiato Fabio in questi mesi e alla fine ce l’abbiamo fatta! Siamo orgogliosi di avere un giocatore come Fognini, che ha fatto la storia del tennis italiano, all’interno del nostro Team. Fabio è sicuramente un motivatore anche per i nostri ragazzi che hanno la fortuna di allenarsi quotidianamente insieme a lui” ha concluso il Direttore Sportivo dello Schiavone Team Lab, Fabio Cibien.
TAG: Fabio Fognini, Schiavone Team Lab
Sempre i soliti discorsi livorosi. Non ti sei stancato. Che noia.
la colonna sonora di TENET!!!
Più logica la seconda, sull’esempio di Mouratoglou con Serena!
Brava Schiavo, investire sulle nuove generazioni si deve!
Come fa uno del genere ad allenare…con la testa che appena sbaglia due punti spacca 4 racchette bestemmia e tira.
scemo l arbitro….
Il suo braccio vale i primi al mondo su questo non c e ne come lui…ma la testa non c e…non esiste
Non credo proprio che la Schiavone (vincitrice slam e finalista nel 2011) abbia bisogno di essere sponsorizzata o robe simili
Fognini è ligure, e come tale geneticamente sparagnino. Non credo che pagherà, alla Schiavone serve come testimonial enzo
Fabio sta preparando il post carriera da atleta, bene, sicuramente una risorsa per bil tennis italiano.
paga per allenarsi, o viene pagato dalla schiavone per promuovere la sua scuola?