Discovery+ ed Eurosport trasmettono in esclusiva italiana uno degli Australian Open più attesi nella storia del nostro tennis con Jannik Sinner eroe di Coppa Davis tra i favoriti del primo Slam dell’anno. Nick Kyrgios sarà commentatore
Discovery+ ed Eurosport trasmettono in esclusiva italiana uno degli Australian Open più attesi nella storia del nostro tennis con Jannik Sinner eroe di Coppa Davis tra i favoriti del primo Slam dell’anno.
Da domenica 14 gennaio con il primo order of play alle finali femminile e maschile di sabato 27 e domenica 28 gennaio, Discovery+ trasmetterà l’Australian Open in diretta integrale con oltre 250 ore di tennis LIVE dai campi di Melbourne Park.
Su Eurosport 1 in diretta ogni giorno dall’1:00 e in sessione serale alle 9:00 i migliori match in programma, mentre Eurosport 2 avrà una regia dedicata alle partite degli italiani per tifare Sinner, Musetti, Arnaldi, Sonego, Berrettini, Paolini, Trevisan, Cocciaretto, Giorgi, Bronzetti e tutti i tennisti nostrani che entreranno in tabellone dalle Qualificazioni LIVE su Discovery+ fino all’11 gennaio.
Per la prima volta il tennista australiano Nick Kyrgios (finalista di Wimbledon e campione nel 2022 del doppio Australian Open con il connazionale Thanasi Kokkinakis, attualmente infortunato) si unirà alla squadra di commento di Eurosport a Melbourne per fornire le sue analisi esclusive del torneo del cuore, intervenendo in cabina e in compagnia degli inviati John McEnroe, Laura Robson e Barbara Schett.
Dallo studio Cube di Londra, che consentirà d’intervistare i migliori tennisti del torneo in realtà aumentata, la nuova conduttrice Rachel Stringer sarà affiancata da Mats Wilander e Tim Henman in collegamento con Boris Becker, Alex Corretja, Justine Henin e la nostra Roberta Vinci: una squadra stellare di ex-campioni di tennis oggi talent expert di Warner Bros. Discovery.
Come al solito gli highlights delle partite, le interviste esclusive ai tennisti italiani e i momenti più spettacolari e divertenti dell’Australian Open saranno sul sito di Eurosport Italia e sull’App Eurosport, il canale che trasmette in Italia il primo Slam dell’anno dal 1995. E quest’anno Schiaffo al Volo, il programma condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno, raddoppia durante l’Australian Open e oltre al solito appuntamento col podcast, analizzerà quotidianamente tutti i temi del torneo dopo l’ultimo match dell’order of play con Roberta Vinci special guest: disponibile anche sul canale Youtube di Eurosport.
Verso Melbourne, Warner Bros. Discovery presenta infine Djokovic Unmasked, il documentario dedicato all’11 volte campione dell’Australian Open, recordman del tennis mondiale.
TAG: Australian Open, Australian Open 2024, Nick Kyrgios
Ma che ci azzecca? Anche a me fa piacere se inizierà a fare la storia Sinner o Berrettini.
Ciò non toglie che l’attesa per l’Australian Open di 10 anni fa era 10 volte maggiore questa, con o senza Federer
Salutami la bassa Austria
Beh, non è una novità..da sempre ho visto AO e RG su Eurosport 1 e 2 compresi nell’abbonamento Sport di Sky.
Non capisco chi mette pollice verso. Ovvio che si spera in Sinner ma il palmarès di chi ha fatto incetta di titoli Slam era enormemente superiore rispetto a quello odierno dei partecipanti. E Cilic, Stan, Murray benché presenti non sono certi papabili per la seconda settimana.
Poi se si è felici per il nostro, le auspicate nuove leve ci sta ma vogliamo mettere la formula 1 di oggi o un Gran Premio con Senna,Mansell, Prost, Piquet, Lauda… Beh, l’attesa era piuttosto interessante allora perché erano tutti da battere.
No ,hanno fatto fuori ( o insomma non pare esserci più) la bellina Alize Lim
Ma va, è solo la nostalgia canaglia..
Si, in effetti circa una decina di anni…da qui in avanti…
In bacheca.
Capisco che per te, visto il nickname, avresti preferito i “vecchi tempi”, ma per molti altri, compreso il sottoscritto spero che la storia la inizi a fare un ITALIANO. Salutami l’Helvetia!
E questa e’ una dura verità.
Concordo completamente.
Né come valore dei top player né tantomeno come tifosi
Oddio… sì c’è Sinner, ci sono Alcaraz Medvedev più altri giovani oltre a Nole, ma tra i più attesi della storia proprio no.
Non vedevo l’ora che arrivassero quando c’erano Nadal Federer Djokovic Murray Wawrinka Delpotro Tsonga Perdych Verdasco, Monfils a pieno servizio, Gulbis Nishikori Dolgopolov Kohli….
Non c’è proprio paragone con adesso!
Nadal sta ripartendo x la Spagna
Ma che novità è?sinner sarà sempre tra i favoriti in tutti gli slam da domenica fino ad altri 10 anni
Penso che “Game, Set and Mats” sarà sempre trasmesso, ma da Londra.
Barbarella la vedremo “in loco” a Parigi (credo).
la questione dei diritti tv è enorme per chi segue il tennis. ci starebbe bene una bella intervista al direttore di supertennis e di sky.
Ehm…Credo faccia più soldi su OF.
Speriamo che non ci siano partite sovrapposte dei nostri italiani
Cioè… hanno fatto fuori la Schett?
Per Kyrgios temo che a breve questa sarà la professione principale, se non l’unica: che spreco di talento! 🙁