Rivelazioni scioccanti da Mari Osaka: Accuse di abusi familiari
Una situazione estremamente tesa e sconcertante ha colpito la famiglia di Naomi Osaka, come rivelato da Mari Osaka, sorella dell’ex numero uno del mondo. Mari ha recentemente denunciato attraverso i social media di aver subito abusi dal padre, Leonard François, estendendo le accuse anche ai maltrattamenti subiti dalla madre. La sua pubblicazione, poi rimossa dalle reti sociali, ha lasciato comunque un’impronta indelebile.
Mari Osaka ha espresso il suo disgusto nei confronti del padre con parole dure e dirette: “Ho disgusto di essere tua figlia. Hai fallito in tutti i modi possibili. Mi hai abusato fin da bambina e continui a perseguitare mia madre. La maltratti emotivamente e vieni a casa nostra pur avendo la tua. Sto rendendo pubblica questa situazione perché sei un vigliacco che si nasconde dietro la capacità fisica di picchiarmi e la nostra riluttanza a chiamare la polizia. È finita. La prossima volta che vedrò il tuo volto chiamerò la polizia”, ha scritto Mari.
Le accuse non si sono fermate qui. “Considera questo un avvertimento. Nel modo in cui hai fatto del male alla tua famiglia, onestamente non mi pentirò se qualcuno ti uccidesse. Quindi, vieni ancora a casa e minaccia di picchiarmi di nuovo. Mi difenderò. Ti ucciderò a meno che non mi uccidi per primo portando un’arma, come il vigliacco che sei”, ha aggiunto.
Queste affermazioni hanno scosso il mondo del tennis, portando alla luce una realtà familiare difficile e complicata. Il caso solleva questioni importanti riguardo alla sicurezza e al benessere emotivo all’interno delle famiglie degli atleti, un argomento spesso trascurato sotto i riflettori dello sport di alto livello. La situazione resta in evoluzione, e i fan di Naomi e Mari Osaka rimangono in attesa di ulteriori sviluppi.
Francesco Paolo VIllarico
TAG: Mari Osaka, Naomi Osaka
Perché a questi personaggi interessa essere compatiti più che ottenere un’ipotetica giustizia. Sua sorella e pure lei a sto punto manifestano delle punte di atteggiamenti borderline un po’ preoccupanti.
Sicuramente non sarà lucida ma non è normale questa cosa di parlare sui social per parlare direttamente con la persona interessata.
Perchè il suo non è un post di sfogo, è un post di accuse in prima persona e si rivolge a suo padre, e ti sembra normale rivolgersi a lui dai social? Bastava dirglielo in faccia o fargli una telefonata. Anche perchè dai per scontato che lui legga, allora gli mandi in messaggio privato.
Del resto poco dopo l’ha anche cancellato.
Se la questione è davvero seria ti rivolgi alle forze dell’ordine non a Zuckenberg.
Io dubito di tutto ciò che viene mostrato pubblicamente sui social, quindi magari avrà anche ragione ma mi puzza.
Condivido al 100% il tuo punto di vista.
Quando Naomi manifestò segni di disagio qualcuno qui la prese sonoramente per i fondelli.
Personalmente ho sempre invitato alla prudenza, potevano essere fregnacce o nascondere situazioni molto serie che, e qualcuno lo scordata, non guardano il portafogli ma toccano spesso anche star dello sport, spettacolo, musica.
Gli esempi sono molti ma è più facile attaccare.
A qualcuno forse fischiano le orecchie.
Parliamo di situazioni sconvolgenti che devono aver caratterizzato tutta la vita delle due ragazze, non puoi pensare di avere a che fare con una persona lucida, deve essere successa la classifica goccia che ha fatto traboccare il vaso. In ogni modo preferisco questo, alla moda del passato di tenere tutto nascosto, quasi come fosse una vergogna denunciare certe dinamiche familiari(o peggio ancora una colpa). Inoltre non possiamo sapere se lo abbia anche denunciato, una cosa non esclude l’altra. E per concludere penso che si possa provare sollievo a farlo sapere a più persone, per ragioni non di poco conto.
Penso siano cose che con questo sito non c’entrino
Il sito Instagram di Mari è irraggiungibile ma sul suo sito la sorella Naomi 21 ore fa ha postato delle immagini che la ritraggono mentre si allena sul centrale di Melbourne Come niente fosse accaduto Situazione piuttosto strana Direi
Hai ragione, però bisogna anche capire la condizione mentale della ragazza che ovviamente non deve essere al massimo della lucidità.
Probabilmente la ragazza ha paura e ha avuto un momento dove ha pensato che i social potessero esserle di conforto.
Altra cosa, per tutti quelli che perculavano la Osaka perchè la consideravano una frignona, cosa ne pensate adesso? Avete avuto un sussulto che vi porterà a non giudicare il prossimo gratuitamente senza sapere?
Mah, questa modo del giorno d’oggi di mettere tutto in piazza pubblicamente sui social tra un post in costume e uno in discoteca mi lascia sempre basito. E puntualmente si pentono e lo rimuovono pure.
Una cosa così grave come questa poi che senso ha proprio non lo capisco. Vai a denunciarlo non a scriverlo su Instagram.
Penso che siano cose che si dovrebbero discutere in tribunale e non sui social
Leonard, Padre Padrone, è al Capolinea.
Una … d’uomo.
Ora capiamo quali disturbi si porti dietro la Naomi, e il perché della sua squilibrata carriera.