Un match d’amore: L’Imminente paternità di Lorenzo Musetti (Video)
Nel mondo del tennis, i campioni sono abituati a superare sfide difficili e a celebrare grandi successi. Ma per Lorenzo Musetti, la sfida più grande e il successo più dolce potrebbero presentarsi lontano dai campi da tennis: diventare padre.
Durante l’intervista rilasciata questo pomeriggio ad Hong Kong, il tennista ha condiviso con entusiasmo la notizia della sua imminente paternità, un evento che descrive come un “grande cambiamento” e probabilmente “l’anno più importante della mia vita”. Nonostante le difficoltà di avere la sua compagna Veronica lontana, il futuro papà ha espresso il suo affetto con parole toccanti, mandando “tanti baci e abbracci” alla sua partner.
Questo momento di vita privata offre uno spaccato diverso dell’atleta, mostrando un lato più personale e umano che spesso resta celato dietro le vittorie e i trofei. Il giocatore ha parlato anche della sua crescita personale, evidenziando come la prospettiva di diventare padre lo stia aiutando a maturare sia dentro che fuori dal campo. “Sto provando ad essere più maturo in campo e in generale una persona più adulta”, ha detto, suggerendo che questa nuova fase della sua vita potrebbe influenzare anche il suo approccio al gioco.
La notizia più interessante per i tifosi è stata la possibilità che il piccolo Ludovico, il futuro bambino, possa accompagnare il padre nei viaggi. “Spero di portare Ludovico con me l’anno prossimo!”, ha esclamato il tennista, lasciando intravedere la gioia di un padre che sogna di condividere la sua passione e la sua professione con il figlio.
Mentre il circuito attende di vedere come questa nuova fase influenzerà le prestazioni del giocatore, una cosa è certa: il campo di gioco della vita sta per accogliere un nuovo e piccolo giocatore, e per il nostro tennista, questa potrebbe essere la vittoria più significativa di tutte.
Il primo set del match di Musetti
Francesco Paolo VIllarico
TAG: Lorenzo Musetti
Più maturo?
Più adulto????
OK, son musettiano e quindi posso permettermi di dire che SEI UN DEFICIENTE !
“Spero di portare il bambino in giro con me l’anno prossimo..”
Già qui ti qualifichi come cretino
Ma certo, il cambio di fuso orario ed i voli in aereo sono un toccasana per i bimbi
Poi ci sarebbe il non trascurabile e simpatico disturbo notturno (e pure diurno), il massimo per un atleta
MA credi che un bambino sia una playstation???
La metto in valigia e mi ci diverto in giro per il mondo
Se rompe di notte, la spengo..
Ciccio sveglia!
Ti prendi la ragazzotta, la metti a casetta e le fai fare la mamma.
E non sognatevi nemmeno di mollare il bimbo ai nonni, vi denuncio
Fare un bambino deve essere una scelta
Avete scelto di averlo e ora lo tenete al meglio
E “Il meglio” è “il meglio per lui”, non per voi
MA guarda che cretino
Beh, i bambini, specie quando sono molto piccoli, te le tirano proprio… pertanto se sei già predisposto…
Bestemmiera’ ancora?
io penso che il come la paternità influirà sul suo destino sportivo saranno cazzi sua. Va bene che quando acquisisci notorietà, nello sport come in altri ambiti, diventi un personaggio pubblico, ma in Italia ogni giorno nascono centomila bambini, non vedo perché dobbiamo star qui a parlare di quello di Musetti. Una cosa è certa: se vuoi fare il padre (bene) devi dedicarti meno a tutto il resto. Scorciatoie non ce ne sono. Punto. A buon intenditor…
Per me uno instabile come Lorenzo ci metterà 2 anni a riprendersi a livello sportivo.
Ma sarà presente a fianco della compagna??
Sicuramente una benedizione per musetti
Speriamo sia occasione di ulteriore maturazione a livello di personalità e di riflesso del modo di stare in campo, troppo spesso non molto edificante (e di pessimo esempio per un bambino), se poi questo si tradurrà anche in un miglioramento di prestazioni (perchè non potrebbe?),….tanto meglio per tutti.
Un giovane papà! Una Nuova Vita è sempre una festa!
Quand’è previsto il lieto evento?
Auguro il meglio ai nuovi genitori, oggi scelta non banale bravi !