Francesco Passaro ringrazia Jannik Sinner e il Team per le due settimane di allenamento ad Alicante. Per Jannik partenza per l’Australia ai primi di gennaio
Francesco Passaro ha espresso gratitudine a Jannik Sinner e al suo team per aver condiviso preziose sessioni di allenamento ad Alicante, Spagna. Queste due settimane di intenso lavoro rappresentano un momento significativo nel percorso di crescita di Passaro, proprio in vista della stagione agonistica. Sinner, invece, vedrà i suoi prossimi impegni a Montecarlo e poi. per i primi giorni di gennaio partenza per l’Australia.
Il ritorno ora a Sesto per le festività natalizie segna una breve pausa prima di riprendere la preparazione. L’unità e la forza del gruppo si riflettono nell’immagine del team, che testimonia non solo l’aspetto agonistico ma anche l’importanza del legame umano e della condivisione tra atleti di alto livello.
“È sempre un’esperienza arricchente poter allenarsi con atleti che hanno già raggiunto traguardi significativi e con un team così competente”, ha dichiarato Passaro. L’ambizione e la determinazione sono palpabili, così come il supporto e l’incoraggiamento reciproco.
Marco Rossi
TAG: Francesco Passaro, Jannik Sinner
Bravo Jannik a dare questa possibilità ai nostri giovani. Complimenti a Passaro che sicuramente ne farà tesoro. Dispiace per Nardi che per un piccolo infortunio ha dovuto subito rinunciare, speriamo che abbia una seconda chance in un futuro non troppo lontano!
@ mimmo0179 (#3878169)
Bravissimo! Lorenzi insegna…
A Parigi c’è Piazza dell’Uccello Lunare! 😆 😛 😀
Senza scomodare quei 2 fenomeni, ricordiamoci del nostro Paolone Lorenzi, best ranking a 35 anni al culmine di un’onoratissima carriera.
E buon Natale a tutti!
@ Giampi (#3877719)
A Firenze c’è piazza della Passera!
E a Firenze c’è piazza della Passera. 😆
Passerò ad altra notizia, senza offesa.
@ Pikario Furioso (#3877666)
Non voglio frenare le tue aspettative, ti consiglio solo, per evitare delusioni, di darti meno aspettative. Quelli che hai nominato, hanno già dato enzo
Presto li vedremo in top 100, abbiate solo la pazienza di aspettarli.
@ Pikario Furioso (#3877666)
Io aghiungerei Zeppieri, Bellucci, Gigante, Maestrelli, Vavassori ( a 28/29 anni non è così vecchio se un signore a quasi 37 anni sarà ancora n.1 al mondo e Nadal a quasi 38 anni non rientrerà di sicuro per fare la comparsa…), SV Ruggeri, Rottoli, Piraino ……
Prima Nardi, poi Passaro. Bravo Jannik a scegliere degli sparring italiani, per questi ragazzi è una esperienza importante.
Tu ci scherzi ma a Roma c’è la chiesa di Santa Passera…
Buona Passera a tutti!!
cambia team Passaro…altrimenti la top 300 è vicina. investi su qualcunaltro
Forza Passaro! Segui il percorso di Arnaldi!!
Bello vedere Sinner trainare il movimento. Questo 2024 ci dara’ parecchie soddisfazioni, mi aspetto risultati in crescita da Nardi, Passaro, Cobolli, Darderi, i primi punti di Cina’ e la scalata itf di Darderino. Guys, buon anno a tutti.