Rafael Nadal a Brisbane 2024: la sua presenza raddoppia i prezzi dei biglietti
La presenza di Rafael Nadal ha cambiato tutti gli schemi e le previsioni dell’ATP Brisbane. È la grande sorpresa e l’asso nella manica che gli australiani si sono riservati, completando con il tennista di Manacor un cartellone di lusso che si fa sentire, e molto, nella vendita dei biglietti.
Dall’annuncio della presenza dello spagnolo e come rivela Relevo, i prezzi dei biglietti per vedere il torneo sono schizzati alle stelle: i prezzi per il primo giorno di competizione sono quasi raddoppiati (da 39 a 69 dollari australiani), quelli per la sessione pomeridiana del 1° gennaio sono passati da 59 a 89 dollari, e i prezzi per la finale maschile hanno anche vissuto un enorme aumento, passando da 189 dollari australiani a 240. Tutto ciò per rivedere Rafael in azione.
Marco Rossi
TAG: ATP 250 Brisbane, ATP 250 Brisbane 2024, Rafael Nadal
Arance
Non
Arancie
Anche la grammatica italiana non comprende, oltre a storia, geografia e tennis
@ walden (#3874246)
Lo so, lo so..ma che tristezza, non è colpa mia se seguo volentieri i giovani ma solo Nole riesce a farmi “appassionare” al tennis, per cui preferisco non pensarci, vivendo alla giornata le sue vittorie, che ormai do sempre come improbabili ma che invece, per ora, arrivano e di che portata!!
Shĥhhhhhh!!!!
Ah,dimenticavo di dirti trovati un agente,dalle mie parti sei già un mito!!!
Se c’è uno più (deque)sotuttoio più presuntuoso e spocchioso con un ego così smisurato tanto che rispetto a lui Binaghi è l’uomo più umile sulla faccia della terra,è il suo “pigmalione”,se vi mettete insieme e andate davvero alle feste del paese e le varie sagre che si svolgono nell’arco dell’anno sai che successo che fareste,pensavo che con la favoletta sugli Stati Uniti (e i loro troppi tornei) aveva raggiunto il Top e invece ieri mi ha voluto stupire con il TASSO di DENSITÀ questa volta davvero sarà quasi impossibile fare di meglio (per chi non l’avesse ancora letto lo può trovare nei commenti sull’articolo su l’Atp Awards (miglior torneo dell’anno),però mai dire mai.Se lo farete in occasione del carnevale di Ivrea verrete premiati con tante arancie!!!
P.S:stamattina in ufficio ho chiesto a tutti i miei colleghi come va il loro TASSO di DENSITÀ(è già diventato un istituzione anche per loro), ora è ufficiale,sarà il tormentone (almeno),per i prossimi 10 anni!!!
Ancora grazie per questa (ennesima)perla che ci/mi hai regalato!!!
Si Annie, si trattava ovviamnete di un’ipotesi paradossale, è evidente che Nadal non mancherà il suo … rientro (qual’è? credo di aver perso il conto). In uno altro thread ho anche risposto, ad un contributore che sosteneva che dopo gli AO sarà TdS in qualsiasi torneo, “soprattutto se sarà un Future”, anche li per fare un po’ di ironia sulle grandi aspettative che si sono create sul Maiorchino. Dimenticando che non sono certo lui e, permettimi, neanche il tuo Nole, il futuro del tennis, al quale, invece, bisogna puntare.
Pensa se venissero anche loro due quanto ci potremmo divertire!!!
@ walden (#3873296)
Rispondo “seriamente” ad un tuo commento che ha probabilmente un tono soprattutto ironico..non credo si ritiri perché è tempo che prepara scrupolosamente il suo rientro, è un perfezionista e sappiamo come sia disposto ad ogni trattamento per essere competitivo e come attinga anche all’impossibile pur di non ritirarsi anche nell’ambito della partita iniziata..e comunque i prezzi raddoppiati sono quelli dei biglietti del primo turno, con i quali l’organizzazione va sul sicuro ad onta degli sviluppi ulteriori, appetiti non solo dai sostenitori ma anche da quelli che gradirebbero vedere la sua defaiance in una fase delicata, forse decisiva della sua carriera
Devo dire che la mia etica mi imporrebbe di smettere qui, sembra di essere ad una di quelle Fiere di paese di anni fa, quando assieme ai saltimbanchi c’erano i Freaks, la Donna Barbuta, L’Uomo Elefante, etc: adesso c’è il DM più verboso del Mondo, ed approfittarne per ridergli dietro senza che lui se ne renda conto mi sembra approfittare della sua condizione. Ma è lui che persiste, che colpa ne abbiamo noi…
La contagiosa Binaghite è arrivata, nonostante le loro frontiere controllatissime, anche in Australia.
Che mondo di m…..
Spari parole a raffica nei tuoi commenti,e non hai il coraggio di completare due piccole paroline,con il solito insulto rivolto a chiunque ti faccia notare le sciocchezze che scrivi 1000 volte al giorno.Sarai anche patrimonio dell’UNESCO,ma in quanto a coraggio sei il peggiore don Abbondio!!!
Sig.dequesotuttoio(nomen omen,no a caso),sicuramente,girera’per il mondo senza orologio!!!
@ walden (#3873790)
😛 😛 😛 certo che lo so 😎 😎 😎
Andy.fi : fi sta per paura per Alcaratz di trovare Rafa al secondo turno??!!
ma come lo dice! 😉
dai, lo sai benissimo…lo sa anche lui…
de minaur
diritto militare
deputato massimo
doratura metallica
oppure ……
😈 😈 😈
@ walden (#3873593)
😆 😆 😆
è una vita che di mm&i non si capisce che dice 😆 😆 😆
DM sarebbe?
Ricordi la tua crociata per togliere tornei agli Stati Uniti perché ne hanno troppi,oppure da quando sei diventato patrimonio dell’UNESCO hai perso la memoria?
P.S: Ogni volta che mi dite di essere MM&I,mi riempite di orgoglio,magari avessi la sua velocità di pensiero e competenza!!!
Scusate, visto che ci chiama in causa, avete capito cosa voleva dire il DM?
E vedrete dopo che Sinner alza uno Slam,quasi sicuramente gia’ prima di Roma’24 quanto si alzeranno i prezzi!!!
Tutto il mondo è Paese 😀
Senzadubbiamente!
Al primo turno? Così uno su due subito fuori dai maroni, vuoi dire? 😀
Non so all’estero, ma anche a Roma negli ultimi 10 anni solo aumenti. Proporzionati a quello degli stipendi naturalmente!
@ Massimo.bianco29@yahoo.it (#3873431)
Sig biancorossoeverdone quando desidera ripetizioni di geografia chieda pure. Ho girato (e giro ancora) il mondo per lavoro. Mi manca giusto l’Antartide ma no dispero di colmare la mancanza.
Per il resto ….. nemmeno le rispondo….
Ahahaah!
Mr.dequesotuttoio,(quanto aveva ragione il mio alias)…
a lei e alla sua istituzione walden(patrimonio dell’UNESCO),appurato che di geografia non ne sapete un acca,vi consiglio di regalarvi per Natale un bell’atlante illustrato così potrete (finalmente) imparare la differenza che c’è tra gli Stati Uniti,la Germania (stati federati)e la Spagna(comunità autonome),almeno potete cancellare lo zero spaccato che avete preso (anche) per questo quadrimestre!!!
P.S.: altro compito per le prossime vacanze studiate i 6 fusi orari(stessa cosa che hanno Germania e Spagna,giusto?) degli Stati Uniti ad es.quello tra la California e lo stato di New York.
Mi raccomando studiate che al rientro delle vacanze sarete interrogati e vediamo se riuscirete a cancellare lo ZERO SPACCATO che prendete da anni!!!
Basta, siamo oltre lo “stracult”…
Da tifoso di Rafa spero che sia dall’altra parte del tabellone di Jannik e che si affrontino in finale, e che vinca il suo primo Slam il Peccatore. Secondo me Rafa fa ancora paura. Speriamo un bel Rafa Djoko al primo turno 🙂
Ma vogliamo parlare dei prezzi delle finals? Aumenti allucinanti per il 2024. Non si lamenta nessuno oltre me?
La % di lavoratori disoccupati (donne e uomini) in Australia, disoccupati da oltre un anno, e’ 1,3% (uno virgola tre)
Secondo OCSE Australia ha il 73% dei cittadini (donne e uomini) tra i 16 e i 64 anni che gode di un buon stipendio: mediamente 50.166 dollari (USA) di stipendio medio dei lavoratori dipendenti in Australia
Il reddito pro capite medio in Australia e’ sui 60.000 dollari annui… Italia 36.000; poi se intendi dire che i tuoi parenti in Australia guadagnano circa 36.000 euro all’ anno allora tutto Quadra.
Mi incuriosisce capire a che livello e’…credo non solo a me. Bel ritorno.
ma se esce al primo turno rimborsano il sovrapprezzo?
Con Raffa si arraffa
Quelli molto più ricchi di noi sono in svizzera e da poche altre parti penso
ho parenti emigrati di seconda generazione in Australia, vengono spesso da noi (io ancora mai da loro).. non sono un cazzo ma veramente un cazzo più ricchi di noi anzi
Comunque i prezzi sono popolari già per noi (1 dollaro australiano equivale a circa 0,60 euro), figuriamoci per loro che sono molto più ricchi di noi!
Cosa ha intascato lui?
Manco er sangue me fai uscì! Arzete, ‘a co…uto arzete …. Pieno de sangue per tera, a ettolitri…. nun s’è arzato …
Ahah! Folla inferocita sotto l’albergo di Rafa…” We want our money back!”…
(Semi ma proprio semi citazione della Lady “de fero”…)
Ma queste cose non le fa’ solo Binaghi?…
Pensate se si ritirasse cosa succederebbe…
Rafa è Rafa!