Steve Simon lascia il ruolo di Direttore Esecutivo WTA e auspica una donna come successore. Sarà Presidente esecutivo della WTA
Dopo che la sua posizione è stata criticata per una cattiva organizzazione delle WTA Finals, tra molti altri temi, Steve Simon si dimetterà dal ruolo di Direttore Esecutivo.
Tuttavia, lo farà per diventare il futuro Presidente Esecutivo della WTA una volta che verrà nominato il suo successore. Inoltre, Simon ha espresso il desiderio che la persona scelta per il ruolo sia una donna: “Credo che la nostra preferenza sia quella di trovare una candidata. Penso che abbia senso. Sarebbe la migliore scelta per gli interessi a lungo termine dell’organizzazione”.
Marco Rossi
TAG: Steve Simon, WTA
“Lascia” per un autopromozione, però… Lui si che ha un pene…
Steve è il solito para…. Va nella WTA e cavalca la causa femminile raccomandando una donna nella poltrona vacante ATP appena liberata.
Andrebbe proiettato nelle scuole.
Con dibattito a seguire. Il montaggio analogico…
La “miglior scelta per gli interessi a lungo termine” non consiste nel trovare un successore capace, non è prioritario. L’importante è che sia privo di pene, quello è sicuramente garanzia di risultato.
E qualcuno non ha ancora capito il genio della saga cinematografica di Fantozzi
Quindi: si dimette da direttore esecutivo e diventa presidente esecutivo.
Ma è tipo il caso Vannacci?
Rimosso dall’istituto cartografico per lo stato maggiore delle forze operative terrestri?
Quindi in pratica è stato rimosso il presidente esecutivo Micky Lawler?
Il suo posto lo prenderà la vice-presidente Amy Binder??
Chi è oggi il Presidente esecutivo?
Promoveatur ut amoveatur.
operazione di facciata 🙄