Kyrgios sbarca su OnlyFans, mostrerà il dietro le quinte e gli allenamenti
Nick Kyrgios non smette mai di sorprendere. In Australia si sta parlando di lui in questi giorni poiché non figura nella Entry List degli Australian Open, cosa questa che rende sempre più dubbia la sua partecipazione allo Slam di casa. Tuttavia il bizzarro e discusso talento di Canberra è salito in prima pagina per un’altra novità, a dir poco curiosa: ha deciso di sbarcare sulla piattaforma OnlyFans, molto nota per i suoi video sessualmente espliciti girati da parte di persone comuni e che gli utenti possono vedere a pagamento (un’ex tennista assai attiva sulla piattaforma è Ashley Harkleroad). Per questo scritto da Nick con un post social, non arriverà a tanto, mostrando la sua vita quotidiana, il dietro le quinte e gli allenamenti, magari con il suo stile “ruvido” e inconfondibile.
“È tutto ancor più folle… unisciti a me su onlyfans! L’iscrizione è gratuita per tutti! Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni. Ci vediamo tutti lì” scrive l’australiano.
It just got a whole lot crazier… join me on onlyfans! It’s free to subscribe for everyone! Everything from behind the scenes to on court and everyday life. See you all there. Link in bio pic.twitter.com/QG0Jb0ducP
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) December 7, 2023
L’idea di interagire con il pubblico su OnlyFans è stato annunciato anche tramite un comunicato stampa e confermato da Evolve, l’agenzia di talent management formata da Naomi Osaka che rappresenta Kyrgios. “Stanno rivoluzionando i social media e io volevo farne parte. Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo mostrarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro”, ha detto Kyrgios nell’annuncio.
“Nick è un disturbatore, è bello vederlo sulla nostra piattaforma, trovare nuovi modi per condividere i suoi contenuti ed esprimersi”, ha affermato il CEO di OnlyFans Keily Blair nel comunicato stampa.
Ultimamente Nick ha rilasciato varie interviste ed è intervenuto in alcuni programmi tv. Ha parlato di basket, delle sue passioni e delle difficoltà vissute in una fase depressiva e distruttiva della sua vita, e di come sia riuscito con fatica ad uscirne. Non parla praticamente mai di tennis, lo sport che gli ha dato fama e denaro. Quest’anno ha giocato una sola partita, a Stoccarda, ed è attualmente senza ranking ATP. Il tennis sembra lontanissimo dai suoi pensieri. Vedremo se in questi nuovi contenuti per OnlyFans ci sarà anche un po’ di tennis…
Marco Mazzoni
TAG: Nick Kyrgios, OnlyFans
Se posterà gli allenamenti allora sarà vuoto!
@ pablox (#3867721)
E’ solo una questione di tempo credo, la Harkleroad ha aperto la strada
Sto immaginandomi i commenti se questa “notizia” avesse riguardato la Bouchard, la Raducanu o ancor meglio la Giorgi
sto immaginandomi i commenti se questa notizia avesse riguardato la Bouchard, la Raducanu, o meglio ancora la Giorgi…
Di tennis ha parlato quest’anno, anche se non del suo. Ha fatto il commentatore è senza dire cose strampalate.
È sempre stato attivo sui social, questo nuovo account non fa grande differenza.
Onlyfans….ma davvero ha già bisogno di arrotondare come un influencer fallito?
Farà sparire il manico della racchetta con la sola imposizione delle mani
Faccio un botto di soldi giocando a tennis.
Come faccio a farne altrettanti ma faticando ancora meno?
Mah.
Spero che gli vada bene, ma non è sempre domenica…
Kyrgigoloios
….. e non solo!
Mi sa che su onlyfan gli esercizi fisici siano la norma…
Come cambia il tempo… 35 anni fa sarebbe diventato un Ragazzo Cin Cin
Da Nicolino mi aspettavo di tutto Ma che finisse su OnlyFans Sono senza parole
quali allenamenti? 🙂
Che stato. Per fortuna c’era djokovic se no rischiava di vincere Wimbledon