Atp Finals, è di nuovo Sinner-Djokovic: le quote premiano il serbo, ma Jannik può sognare il titolo
Cinque giorni dopo, è ancora Jannik Sinner contro Novak Djokovic: dopo aver avuto la meglio nel round robin delle Atp Finals, infatti, l’altoatesino ritrova il serbo nel match che vale il titolo. Il pronostico vede “Nole” avanti nelle quote, dopo la prova di forza in semifinale contro Carlos Alcaraz, ma Sinner ha tutte le carte in regola per stupire di nuovo tutti: gli esperti, infatti, vedono il successo di Djokovic tra 1,52 e 1,56, mentre per il colpaccio di Sinner si sale tra 2,37 e 2,48. Battere Djokovic una volta, infatti, è difficilissimo; farlo due volte consecutivamente sarebbe un’impresa leggendaria, per un atleta, Sinner, che ha già riscritto la storia del tennis italiano, arrivando così avanti nella competizione.
Occhi puntati, poi, sul set betting, in cui comanda lo 0-2 a favore di Djokovic, a 2,45, mentre si sale a 3,55 per l’1-2. Pagano rispettivamente 4,40 e 4,90, invece, il 2-0 e il 2-1 a favore di Sinner.
– 🕕 **Orario**: TODAY, 18:00
– 🎾 **Partita di Tennis**: Djokovic vs Sinner
– 📊 **Scontri diretti**: 3-1
– 📈 **Quota Djokovic**: 1.55
– 📈 **Quota Sinner**: 2.49
TAG: ATP Finals, ATP FInals 2023, ATP Finals Torino 2023, Jannik Sinner, Novak Djokovic
@ Bryan Brothers (#3845486)
6-3 periodico equilibrato
appunto, solo sognare può
@ Andrea (#3845265)
@ Andrea (#3845265)
@ Andrea (#3845265)
Di solito i bagarini c’azzeccano. Speriamo che questa volta sbaglino enzxo
Tutti consideriamo Djokovic favorito, però mai dire mai! C’è una componente psicologica importante, della quale bisogna tenere conto. Il serbo ha perso da Sinner appena 4 giorni fa. Un certo timore, una minima apprensione sicuramentre ce l’ha! Questo potrebbe togliergli lucidità. Siamo nel campo delle ipotesi, e allora non ci resta che dire: Forza Sinner, comunque vada, sei il tennista mondiale del momento. enzo
Partita equilibrata…tutto dipenderà da chi saprà sfruttare al meglio i momenti importanti dell’incontro…se si svilupperà come la partita precedente e spero anche come risultato, sarà una partita indimenticabile…Forza Jannik !!!
Però se perde niente insulti.
Se le quote sono sbagliate puntare forte su sinner .
Si chiama value bit .
Ed è… (ahahah)
come “un pisello nel suo baccello” ! 😉 😉
Quindi bisogna giocare 2 euro per ogni giocatore?
Sul fenomeno Sinner di é già scritto di tutto, quindi non aggiungerei altro,tranne una considerazione: Panatta in telecronaca aveva azzeccato le tattiche giuste e il motivo della sconfitta nel secondo set, io ci farei due chiacchiere, perché okey Cahill che non so cosa abbia detto, ma credo che per battere il serbo qualche suggerimento potrebbe darlo ( cose che sembrano palesi, ma quando sei sul campo spesso non te ne accorgi)
Si tratta di quote eccessivamente sbilanciate verso Djokovic. Sinner è in un momento pazzesco, è in fiducia e gioca sulla sua superficie preferita.