Italiani in Campo (ATP-Challenger-WTA) di Lunedì 06 Novembre 2023

06/11/2023 22:20 58 commenti
Luca Nardi ITA, 2003.08.06
Luca Nardi ITA, 2003.08.06

FRA ATP 250 Metz – hard indoor
1T Fognini/Herbert ITA FRA – Demoliner/Matos BRA BRA (0-0) ore 12:00

ATP Metz
Fabio Fognini / Pierre-Hugues Herbert
6
6
Marcelo Demoliner / Rafael Matos
4
4
Vincitore: Fognini / Herbert

1T Giron USA – Sonego ITA (0-0) ore 14:00

ATP Metz
Marcos Giron
6
3
6
Lorenzo Sonego [6]
2
6
7
Vincitore: Sonego






BUL ATP 250 Sofia – hard
1T Bolelli/Middelkoop ITA NED – Donski/Lazarov BUL BUL (0-0) ore 11:00

ATP Sofia
Simone Bolelli / Matwe Middelkoop
6
6
Alexander Donski / Alexandar Lazarov
4
4
Vincitore: Bolelli / Middelkoop






FIN Challenger Helsinki – hard
TDQ Travaglia ITA – Krutykh UKR (0-0) ore 12:30

ATP Helsinki
Stefano Travaglia [2]
6
5
Oleksii Krutykh [7]
7
7
Vincitore: Krutykh

1T Vavassori ITA – Rinderknech FRA (0-0) ore 16:00

ATP Helsinki
Andrea Vavassori
4
6
Arthur Rinderknech [7]
6
7
Vincitore: Rinderknech

TDQ Maestrelli ITA – Liutarevich BLR (0-0) 2 incontro dalle ore 12:30

ATP Helsinki
Francesco Maestrelli [5]
6
6
Ivan Liutarevich
4
3
Vincitore: Maestrelli






JPN Challenger Matsuyama – hard
1T Hong KOR – Nardi ITA (0-0) sospesa per pioggia e rimandata a domani

ATP Matsuyama
Seongchan Hong
5
6
6
Luca Nardi [3]
7
3
7
Vincitore: Nardi







PER Challenger Lima 2 – terra
1T Ymer SWE – Agamenone ITA (0-0) ore 21:00
ATP Lima 2
Elias Ymer
3
6
6
Franco Agamenone
6
1
4
Vincitore: Ymer

1T Giannessi ITA – Roca Batalla ESP (0-0) ore 21:00

ATP Lima 2
Alessandro Giannessi
1
6
6
Oriol Roca Batalla
6
3
2
Vincitore: Giannessi


TAG:

58 commenti. Lasciane uno!

walden 07-11-2023 11:34

Scritto da effeddielle
@ Lo Scriba (#3829190)
Questo è un problema anche in prospettiva. Bolelli Vavassori dovevano giocare assieme un atp 500 prima di Paris bercy ma cmq ultimamente giocano poco assieme. Questo torneo poteva essere buono per entrambi (Vava avrebbe giocaso le quali ATP ed avrebbe beccato sicuramente meglio di oggi). Sarebbe carino sapere un po’ di più delle dinamiche dei doppisti. Per la Davis anche dell’ anno prossimo sarebbe buono avere una coppia affiatata visto il format attuale

Se Vavassori si decidesse una buona volta ad impegnarsi nel doppio potremmo avere almeno un doppista di alto livello, se non da top 10 almeno da top 20. A questo punto, negli incontri di Davis, gli si potrebbe affincare un secondo doppista, scelto sulla base anche della situazione contingente.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 07-11-2023 08:18

Scritto da marcello

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Sarebbe una buona scelta.
Forse meno buona per Santo padre, che ha allenato un mostro di forza mentale come Berrettini e si ritroverebbe ad allenare un talento tennistico senza mentalità vincente.
Forse invece non sarebbe la scelta giusta neppure per Nardi, perché (sempre forse) non ha bisogno di un allenatore padre, ma di uno un po’ più rigido che lo sgrulli un po

Luca sa giocare a tennis, sa come vincere i match, gli manca la fotta cha ha un Sinner che alla sera mangia alle 19:35 1467 calorie e va a letto alle 22:10 perchè sa che se va a letto alle 23 quando incontrerà Alcaraz gli verrà il dubbio di non aver fatto tutto, ma proprio tutto quanto in suo potere per poter rendere al meglio e si farà brekkare.

Luca ha bisogno di uno con cui condividere un percorso, che sia tanto bravo da farlo partire l’1 gennaio con un programma di allenamento “da 100” e lo porti il 31 dicembre a fare 130 con la stessa fatica e a quel punto Luca se la giocherà con Dimitrov invece che con Dellien, con la stessa fatica di prima, ma ci vuole uno che “lo freghi” senza che lui se ne accorga.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
Spider 99 (Guest) 07-11-2023 07:33

@ Alain (#3829249)

Parlano i risultati. purtroppo il 2023 di fabio e bolelli
è stato molto negativo. tutta la vita meglio sinner che non è doppista in coppia con sonego.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 07-11-2023 00:44

Scritto da Alain

Scritto da Spider 99

Scritto da Allende

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

ma basta, io al massimo lo farei giocare con bolelli nella davis veterani ( over 35). il tempo passa inesorabile, dobbiamo farcene una ragione. non sono più in grado di giocare ad alti livelli ma è normale a 36 – 37 anni

Guardando la classifica di oggi del doppio (tra parentesi anno di nascita del tennista) si nota:
2. Dodig (1985)
5. Ram (1984)
7. Ebden (1987)
8. Bopanna (1980)
9. Gonzales (1980)
9. Roger Vasselin (1983)
e potremmo andare avanti.
N.B. Questi sopra li vediamo a Torino.
Poi mi pare che Djokovic ha vinto un ATP1000 recentemente, guardi tu il suo anno di nascita. Mi pare tra l’altro sia il numero uno nella classifica di singolo.
Normale a 36/37 anni è anche potere essere ancora al top di uno sport per tua informazione

Djokovic, mannarino, Murray, wawrinka, solo alcuni che giocano il singolare a grandi livelli ….

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermagnus (Guest) 06-11-2023 23:09

Scritto da marcello

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Sarebbe una buona scelta.
Forse meno buona per Santo padre, che ha allenato un mostro di forza mentale come Berrettini e si ritroverebbe ad allenare un talento tennistico senza mentalità vincente.
Forse invece non sarebbe la scelta giusta neppure per Nardi, perché (sempre forse) non ha bisogno di un allenatore padre, ma di uno un po’ più rigido che lo sgrulli un po

luca ne ha gia’avuti di allenatori strilloni,e non e’ servito,essendo lui un ragazzo intelligente umile e purtroppo di famiglia molto benestante manca di quella garra decisiva x fare pendere i match dalla propria parte,lo vedo bene anke io uno come vincenzo a fargli da tutor,anche Liubicic non sarebbe male,manca poco a questo ragazzo x fargli scattare la molla.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 06-11-2023 23:02

Scritto da Spider 99

Scritto da Allende

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

ma basta, io al massimo lo farei giocare con bolelli nella davis veterani ( over 35). il tempo passa inesorabile, dobbiamo farcene una ragione. non sono più in grado di giocare ad alti livelli ma è normale a 36 – 37 anni

Guardando la classifica di oggi del doppio (tra parentesi anno di nascita del tennista) si nota:
2. Dodig (1985)
5. Ram (1984)
7. Ebden (1987)
8. Bopanna (1980)
9. Gonzales (1980)
9. Roger Vasselin (1983)
e potremmo andare avanti.
N.B. Questi sopra li vediamo a Torino.

Poi mi pare che Djokovic ha vinto un ATP1000 recentemente, guardi tu il suo anno di nascita. Mi pare tra l’altro sia il numero uno nella classifica di singolo.

Normale a 36/37 anni è anche potere essere ancora al top di uno sport per tua informazione

53
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, marcusmin
Giampi 06-11-2023 21:55

Scritto da Giuras

Scritto da walden

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

ci lasci così con il fiato sospeso?

Al mio circolo si vocifera di Galimberti

Vedendolo a “circolando” mi pare un bel cazzaro…ma pure Nardi, ragazzo di una intelligenza rara, non mi pare abbia la vocazione..detto altrimenti, nel passato ho scritto che può far tutto nella vita e quando hai troppe opzioni…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 06-11-2023 21:49

Scritto da marcello

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Sarebbe una buona scelta.
Forse meno buona per Santo padre, che ha allenato un mostro di forza mentale come Berrettini e si ritroverebbe ad allenare un talento tennistico senza mentalità vincente.
Forse invece non sarebbe la scelta giusta neppure per Nardi, perché (sempre forse) non ha bisogno di un allenatore padre, ma di uno un po’ più rigido che lo sgrulli un po

Allora speriamo che sia un padre eterno…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
effeddielle (Guest) 06-11-2023 21:40

@ Lo Scriba (#3829190)

Questo è un problema anche in prospettiva. Bolelli Vavassori dovevano giocare assieme un atp 500 prima di Paris bercy ma cmq ultimamente giocano poco assieme. Questo torneo poteva essere buono per entrambi (Vava avrebbe giocaso le quali ATP ed avrebbe beccato sicuramente meglio di oggi). Sarebbe carino sapere un po’ di più delle dinamiche dei doppisti. Per la Davis anche dell’ anno prossimo sarebbe buono avere una coppia affiatata visto il format attuale

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 06-11-2023 21:36

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Scritto da Spider 99

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

Sarebbe una buona scelta.
Forse meno buona per Santo padre, che ha allenato un mostro di forza mentale come Berrettini e si ritroverebbe ad allenare un talento tennistico senza mentalità vincente.

Forse invece non sarebbe la scelta giusta neppure per Nardi, perché (sempre forse) non ha bisogno di un allenatore padre, ma di uno un po’ più rigido che lo sgrulli un po

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 06-11-2023 21:35

Scritto da Spider 99

Scritto da Allende

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

ma basta, io al massimo lo farei giocare con bolelli nella davis veterani ( over 35). il tempo passa inesorabile, dobbiamo farcene una ragione. non sono più in grado di giocare ad alti livelli ma è normale a 36 – 37 anni

6 top 10 su 10 hanno più di 36 anni.
L’età non c’entra, c’entra il fatto che Bolelli e Fognini non hanno più giocato insieme dal Roland Garros.

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, Marcus91
walden 06-11-2023 21:25

Scritto da Spider 99

Scritto da Allende

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

ma basta, io al massimo lo farei giocare con bolelli nella davis veterani ( over 35). il tempo passa inesorabile, dobbiamo farcene una ragione. non sono più in grado di giocare ad alti livelli ma è normale a 36 – 37 anni

La media dei primi 10 doppisti della classifica ATP è di 37 anni e mezzo…quindi i Nostri sono perfettamente nella media…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roby (Guest) 06-11-2023 21:22

@ Spider 99 (#3829142)

N. 8 nel raking di doppio:
https ://www.atptour.com/en/players/rohan-bopanna/b757/overview

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 06-11-2023 20:36

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

sarebbe una scelta giusta. ci vuole un coach d’esperienza per provare ad entrare nei 100 e poi andare oltre. è un passaggio che luca deve fare prima o poi.speriamo sia santopadre.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 06-11-2023 20:34

Scritto da Allende

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

ma basta, io al massimo lo farei giocare con bolelli nella davis veterani ( over 35). il tempo passa inesorabile, dobbiamo farcene una ragione. non sono più in grado di giocare ad alti livelli ma è normale a 36 – 37 anni

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brunodalla 06-11-2023 20:26

Scritto da Giuras

Scritto da walden

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

ci lasci così con il fiato sospeso?

Al mio circolo si vocifera di Galimberti

la trovo una cosa interessante. vedremo se sarà così.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 06-11-2023 20:26

Scritto da Koko

Scritto da pablito

Scritto da Giuras
Sono perfettamente d’accordo con detuqueridapresencia

Cioè ?

Mette le mani avanti per evitare il rosso!

Ma ovviamente non lo evita….. 🙂

42
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuras
Allende (Guest) 06-11-2023 20:18

Fogna per i prossimi due anni dovrebbe dedicarsi al doppio e magari sfruttare qualche wild card

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuras 06-11-2023 17:30

Scritto da walden

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

ci lasci così con il fiato sospeso?

Al mio circolo si vocifera di Galimberti

40
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Allende (Guest) 06-11-2023 17:20

Scritto da Adriano non Panatta
Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

Fognini è il miglior doppista che abbiamo. Pazzesco non farlo giocare in davis

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-11-2023 17:13

Scritto da pablito

Scritto da Giuras
Sono perfettamente d’accordo con detuqueridapresencia

Cioè ?

Mette le mani avanti per evitare il rosso! 😆

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras
Koko (Guest) 06-11-2023 17:11

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

Con fior di allenatori costretti ad allenare asiatici è normale che qualcuno prima o poi torni ad allenare un giovane nostrano di prospettiva.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Puebla (Guest) 06-11-2023 16:37

Scritto da walden

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

ci lasci così con il fiato sospeso?

Dovrebbe essere Detuqueridapresencia, coadiuvato da Ivanisevic come secondo.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 06-11-2023 16:24

Bene Maestrelli primo set

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 06-11-2023 16:23

Molto bene Sonego,vittoria combattuta con lo statunitense, bravò

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 06-11-2023 16:23

Ottima vittoria di Lorenzo contro un Giron in formissima

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuras 06-11-2023 16:20

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da pablito

Scritto da Giuras
Sono perfettamente d’accordo con detuqueridapresencia

Cioè ?

Cioè, poverino, crede di essere all’asilo dalle suore…. lassa perde …. si diverte così….

Pienamente d’accordo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz (Guest) 06-11-2023 16:17

L’arbitro di Sonego ha chiamato out una prima che era entrata dentro, di 5 cm. Meno male che Lorenzo non si è innervosito sul 5-6 A-40 al terzo set.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 06-11-2023 16:07

Scritto da Elle
@ gisva (#3828687)
Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

ci lasci così con il fiato sospeso?

30
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, artadian, Marco M.
walden 06-11-2023 16:07

Scritto da Tutto Dritto

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata

Caro Pierre,mi sa che la bulimia mediatica ha colpito pure te allora… Grazie invece a chi ha risposto alla mia domanda -che non aveva nulla di ostile contro Nardi-, ma evidentemente la battuta finale sulla ‘vacanza’ è stata scambiata per un attacco stile hater (cmq se fa più tornei in Giappone,il motivo è chiaro )

Spiegacelo quale sarebbe il motivo, tu che hai capito tutto…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
-1: artadian
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 06-11-2023 16:04

Scritto da Tutto Dritto

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata

Caro Pierre,mi sa che la bulimia mediatica ha colpito pure te allora… Grazie invece a chi ha risposto alla mia domanda -che non aveva nulla di ostile contro Nardi-, ma evidentemente la battuta finale sulla ‘vacanza’ è stata scambiata per un attacco stile hater (cmq se fa più tornei in Giappone,il motivo è chiaro )

“ forse ne approfitta x fare una vacanza”
In questa frase buttata la anche simpaticamente c e tanta superficialità e ZERO rispetto per il mazzo che si fanno i tennisti. tutto qua
Senza offesa.

28
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot, artadian, Marco M., Lo Scriba, Marcus91, Mario C., Lory99
Tutto Dritto 06-11-2023 15:30

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata

Caro Pierre,mi sa che la bulimia mediatica ha colpito pure te allora… Grazie invece a chi ha risposto alla mia domanda -che non aveva nulla di ostile contro Nardi-, ma evidentemente la battuta finale sulla ‘vacanza’ è stata scambiata per un attacco stile hater 🙂 (cmq se fa più tornei in Giappone,il motivo è chiaro )

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras
Elle (Guest) 06-11-2023 15:30

@ gisva (#3828687)

Confermo che a fine anno Nardi cambierà gli attuali allenatori essendo della sua zona..non so però ancora con chi

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 06-11-2023 15:26

Scritto da Albo
Ho appena notato la Grandissima rimonta fatta da Nardi nel primo set sotto 5-3 0-40 ,servizio avversario,ha annullato 3 palle set e poi vinto 5-7 ,grande prova da parte sua,detto ciò speriamo che quando ricomincia riesca a portarla a casa

Ora,speriamo nel terzo set dopo la pioggia rientri concentrato…..

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
artadian 06-11-2023 15:20

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata

Come disse il buon Umberto Eco, internet è il bar del paese degli anni 2000, dove una cazzata tutti si sentivano in diritto di spararla, magari dopo il grappino alle 10 del mattino.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuras 06-11-2023 15:06

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata

Non posso non essere d’accordo con la tua riflessione

23
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Lory99
pablito 06-11-2023 14:45

Scritto da Giuras
Sono perfettamente d’accordo con detuqueridapresencia

Cioè ? 🙁

22
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras, Detuqueridapresencia, Marcus91
Adriano non Panatta 06-11-2023 13:50

Il Fognini con Herbert battono coppia molto forte e molto solida,visto che mi pare sia la prima volta che giocano assieme un ottimo risultato.
Bole idem ma con livelli più bassi.

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Albo 06-11-2023 13:35

Ho appena notato la Grandissima rimonta fatta da Nardi nel primo set sotto 5-3 0-40 ,servizio avversario,ha annullato 3 palle set e poi vinto 5-7 ,grande prova da parte sua,detto ciò speriamo che quando ricomincia riesca a portarla a casa

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 06-11-2023 13:18

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

Nella bulimia mediatica uno non resiste piuttosto che nulla scrive una minchiata 🙂

19
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Adriano non Panatta, Marco M., marcusmin, Giuras, artadian, Detuqueridapresencia, Etor, Marcus91, Lory99
Giuseppe 06-11-2023 12:52

Nardi e Fonio iscritti a Matsuyama, Kobe, Yokohama (e forse Yokkaichi). Mese giapponese.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuras 06-11-2023 12:16

Sono perfettamente d’accordo con detuqueridapresencia

17
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: brunodalla, artadian, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91, Lory99
gisva 06-11-2023 12:11

Scritto da giove

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

E una scelta che gli farà solo bene e lo farà preparare per l’AUSOPen già da ora,ma rimane sempre su il punto per quanto riguarda lui sul fatto che deve diventare un giocatore più affidabile,e si insegna questa cosa. Speriamo ci riesca presto con il suo attuale team,altrimenti cambiare non deve essere uno scandalo

Per quanto riguarda il team, è stato detto (da altro utente) che a fine anno cambierà.
Non so se questo viaggio gli tornerà utile per preparare l’Australian Open.
GLi potrebbe servire per avvicinarsi alla top100 e qualificarsi per il MD, ma bisogna vedere come sono le sue condizioni fisiche.
Siamo comunque a fine stagione e bisogna vedere quanta energia gli è rimasta e come questa trasferta inciderà sulla preparazione per il prossimo anno.

Sicuramente si è visto che non è riuscito ad entrare in top100 dalla via maestra, dai challenger o gli atp dei mesi scorsi.
In GIappone sarà per lui un esame di riparazione, ma per ottenere qualcosa ci vogliono energie e continuità di rendimento, perché deve arrivare in fondo ai tornei.

SIcuramente è una esperienza importante.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91
Koko (Guest) 06-11-2023 11:12

Scelta di Nardi che vedo legata allo sponsor tecnico Yonex! Spesso chiamano a rapporto i loro atleti i Giapponesi.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras
walden 06-11-2023 10:53

Scritto da Pesaresedipeso
Speriamo in Nardi, sarebbe importante superare questo ostico primo turno.

Ho visto il finale del primo set, dove ha fatto un recupero prodigioso, annullando tre SP di fila e facendo il break, seguito da un altro. Purtroppo il Nostro non ha la tenuta mentale necessaria. Questo Coreano non è granché, ma la ributta sempre di là, fece diventare matto un altro un po’ instabile come Bellucci a Monterey, se ricordo bene.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Pesaresedipeso (Guest) 06-11-2023 10:37

Speriamo in Nardi, sarebbe importante superare questo ostico primo turno.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 06-11-2023 10:26

Scritto da Harlan
Bole e Fogna oramai divorziati?

insieme non avrebbero la classifica per entrare nel MD

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuras, Detuqueridapresencia
Max (Guest) 06-11-2023 10:15

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

E’ iscritto anche a quelli nelle prossime settimane, teoricamente si dovrebbe fare un mese in giappone.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giove 06-11-2023 09:45

Scritto da Tutto Dritto
Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole

E una scelta che gli farà solo bene e lo farà preparare per l’AUSOPen già da ora,ma rimane sempre su il punto per quanto riguarda lui sul fatto che deve diventare un giocatore più affidabile,e si insegna questa cosa. Speriamo ci riesca presto con il suo attuale team,altrimenti cambiare non deve essere uno scandalo

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Marco M.
Tutto Dritto 06-11-2023 09:32

Nardi in Giappone per un Challenger?? Scelta particolare direi, forse approfitta per fare una vacanza (come si dice, unisce l’utile al dilettevole 😉

9
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: brunodalla, walden, Lory99, Detuqueridapresencia, Marco M., artadian, sergiot, Marcus91, Gian 61
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2023 08:24

Grazie a tutti ragazzi per le vostre risposte…

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
un lombardo del Garda che vive a Grenoble (Guest) 06-11-2023 08:09

@ Giuliano da Viareggio (#3828469)

purtroppo non funziona con atp challenger e quindi neanche con altri streaming

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi ragazzi, qualcuno ha uno streaming per Nardi?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
un lombardo del Garda che vive a Grenoble (Guest) 06-11-2023 08:08

@ Giuliano da Viareggio (#3828469)

purtroppo non funziona con atp challenger e quindi neanche con altri streaming

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 06-11-2023 08:04

@ Giuliano da Viareggio (#3828469)

Challenger TV

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 06-11-2023 08:03

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi ragazzi, qualcuno ha uno streaming per Nardi?

Challenger tv, ma la partita è sospesa per pioggia, la stavo guardando

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 06-11-2023 07:55

A Matsuyama partite sospese
Previsione di pioggia continua nelle prossime ore. Nardi rischia di riprendere domani

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 06-11-2023 07:54

Bole e Fogna oramai divorziati?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2023 07:54

Ehi ragazzi, qualcuno ha uno streaming per Nardi?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!