Masters 1000 Shanghai ATP, Copertina

Masters 1000 Shanghai: I risultati con il dettaglio del Day 1. Fabio Fognini subito eliminato da Thanasi Kokkinakis

04/10/2023 11:30 40 commenti
Fabio Fognini nella foto - Foto Getty Images
Fabio Fognini nella foto - Foto Getty Images

Niente da fare per Fabio Fognini sconfitto al primo turno nel torneo Masters 1000 di Shanghai.
L’azzurro, wild card, è stato superato dall’australiano Thanasi Kokkinakis, n.71 ATP, con il risultato di 62 64 in 1 ora e 20 minuti di partita.

Da segnalare che l’azzurro nel primo set cedeva il servizio nel primo gioco e poi dopo aver mancato due palle del controbreak (una anche con un ace( nel gioco successivo perdeva nuovamente la battuta nel settimo game con Kokkinaki che nel gioco successivo portava a casa la frazione per 6 a 2.
Nel secondo set la svolta arrivava sul 4 pari, 30 pari con Fognini al servizio. L’australiano piazzava un micidiale parziale di 7 punti a 1 conquistando il break e poi la partita per 6 a 4.




Tennis Match Stats: Kokkinakis vs Fognini

Statistica della partita: Kokkinakis vs Fognini

Statistica di servizio

Statistiche Kokkinakis Fognini
Aces 6 2
Double Faults 2 3
First Serve 37/53 (70%) 39/54 (72%)
1st Serve Points Won 31/37 (84%) 26/39 (67%)
2nd Serve Points Won 8/16 (50%) 7/15 (47%)
Break Points Saved 2/2 (100%) 2/5 (40%)
Service Games Played 9 9

Statistica risposta

Statistiche Kokkinakis Fognini
Return Rating 180 66
1st Serve Return Points Won 13/39 (33%) 6/37 (16%)
2nd Serve Return Points Won 8/15 (53%) 8/16 (50%)
Break Points Converted 3/5 (60%) 0/2 (0%)
Return Games Played 9 9

Statistica dei punti

Statistiche Kokkinakis Fognini
Net Points Won 5/7 (71%) 5/9 (56%)
Winners 12 17
Unforced Errors 6 13
Service Points Won 39/53 (74%) 33/54 (61%)
Return Points Won 21/54 (39%) 14/53 (26%)
Total Points Won 60/107 (56%) 47/107 (44%)

Velocità del servizio

Statistiche Kokkinakis Fognini
Max Speed 208 km/h
129 mph
194 km/h
120 mph
1st Serve Average Speed 199 km/h
123 mph
179 km/h
111 mph
2nd Serve Average Speed 156 km/h
96 mph
160 km/h
99 mph



Marco Rossi



CHN Masters 1000 Shanghai (Cina) – 1° Turno, cemento



Stadium Court – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Dusan Lajovic SRB vs Stan Wawrinka SUI
ATP Shanghai
Dusan Lajovic
6
7
Stan Wawrinka
4
6
Vincitore: Lajovic

2. Thanasi Kokkinakis AUS vs [WC] Fabio Fognini ITA

ATP Shanghai
Thanasi Kokkinakis
6
6
Fabio Fognini
2
4
Vincitore: Kokkinakis

3. Zhizhen Zhang CHN vs Richard Gasquet FRA (non prima ore: 12:30)

ATP Shanghai
Zhizhen Zhang
6
6
Richard Gasquet
1
2
Vincitore: Zhang

4. Roman Safiullin vs Andy Murray GBR

ATP Shanghai
Roman Safiullin
6
6
Andy Murray
3
2
Vincitore: Safiullin






Show Court 3 – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Miomir Kecmanovic SRB vs [WC] Yunchaokete Bu CHN

ATP Shanghai
Miomir Kecmanovic
0
7
2
1
Yunchaokete Bu
0
6
6
2
Vincitore: Bu

2. Jaume Munar ESP vs [WC] Rigele Te CHN

ATP Shanghai
Jaume Munar
6
6
Rigele Te
2
4
Vincitore: Munar

3. Corentin Moutet FRA vs Mackenzie McDonald USA

ATP Shanghai
Corentin Moutet
2
3
Mackenzie McDonald
6
6
Vincitore: McDonald

4. Marcos Giron USA vs Daniel Elahi Galan COL

ATP Shanghai
Marcos Giron
6
6
Daniel Elahi Galan
4
2
Vincitore: Giron






Grandstand 2 – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Daniel Altmaier GER vs Yoshihito Nishioka JPN

ATP Shanghai
Daniel Altmaier
4
6
6
Yoshihito Nishioka
6
3
7
Vincitore: Nishioka

2. Arthur Rinderknech FRA vs Fabian Marozsan HUN

ATP Shanghai
Arthur Rinderknech
6
2
Fabian Marozsan
7
6
Vincitore: Marozsan

3. [Q] Denis Yevseyev KAZ vs Marton Fucsovics HUN

ATP Shanghai
Denis Yevseyev
4
2
Marton Fucsovics
6
6
Vincitore: Fucsovics

4. [Q] Aleksandar Kovacevic USA vs Cristian Garin CHI

ATP Shanghai
Aleksandar Kovacevic
4
6
Cristian Garin
6
7
Vincitore: Garin






Court 4 – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Brandon Nakashima USA vs Bernabe Zapata Miralles ESP

ATP Shanghai
Brandon Nakashima
6
7
Bernabe Zapata Miralles
1
6
Vincitore: Nakashima

2. [Q] Dane Sweeny AUS vs Taro Daniel JPN

ATP Shanghai
Dane Sweeny
6
6
Taro Daniel
2
3
Vincitore: Sweeny

3. [Q] James Duckworth AUS vs Yannick Hanfmann GER

ATP Shanghai
James Duckworth
4
7
3
Yannick Hanfmann
6
6
6
Vincitore: Hanfmann

4. Max Purcell AUS vs [Q] Yu Hsiou Hsu TPE

ATP Shanghai
Max Purcell
6
6
4
Yu Hsiou Hsu
7
4
6
Vincitore: Hsu


TAG: ,

40 commenti. Lasciane uno!

MAURO (Guest) 04-10-2023 19:04

Scritto da walden

Scritto da MAURO

Scritto da Paolo A.

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
See col cavolo che il fogna batte Kokkino …che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.
#FognaNei.Ch.fino_Alla_Fine

Un primo turno (con WC) a un 1000 credo gli renda qualcosina in più sul conto in banca.

Come se ne avesse bisogno di questi 20.000 euro. Immagino che la coppia PENNETTA/FOGNINI abbia qualche decina di milioni di euro nel loro patrimonio.

A forza di legnate non ti è mai entrato in testa qualche concetto fondamnetale: Fognini queste cose non le fa certo per i soldi, probabilmnete ci ha pure rimesso…

Le fa solamente X peggiorare le sue statistiche fra vittorie e sconfitte in match nei tornei ATP.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 04-10-2023 19:04

Grazie Thanasi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 04-10-2023 14:46

@ Alex77 (#3790152)

Assolutamente: quel “plurale-non-maiestatis” è un mio refuso.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 04-10-2023 14:10

Scritto da tinapica

Scritto da tinapica
Se Fognazzo batte 4K fa una bella impresa…
Forza Fognazzo!

E, niente…sarà per un’altra volta.
Ma temo che non ci sarà un’altra volta.
Un gran peccato che la coppia con Bolelli abbia smesso di funzionare, altrimenti avrebbe potuto arrivare all’esibizione di fine anno a Torino e lì accomiatarsi degnamente dal suo pubblico.
Invece così gli toccherà un anonimo ritiro.
Comunque sia, grazie di tutto Fognazzo: certe magie, certe emozioni, i pur forti giocatori italiani attualmente sulla cresta dell’onda penso mai saranno in grado di regalarcele.
Nel senso che: io, dalla prospettiva del tifo, mi disinteresso di Sinner, ma neanche Berrettini in finale a Wimbledon o Musetti vincente ad Amburgo mi emozionarono tanto quanto Fognazzo quando battè Murray in Davis o NadalParera a Flushing Meadows (il capolavoro di una carriera…per poi perdere da Deliciano…vabbe’, questo è Fognazzo, prendere o lasciare) o a Monte-Carlo (valse più quella vittoria di quella del torneo, a mio parere).
Forse ci stava riuscendo Musetti con Djokovic al Roland Garros ad emozionarmi altrettanto, ma poi andò tutto in vacca…

Abbiamo poco da preoccuparci,
Fognini un erede ce l’ha già: Nardi,
a cui manca solo la velocità di piedi del fogna.

Chiaro che dispiace se si ritira il prossimo anno…io lo vedrei benissimo nel circuito ch.
Senza pressioni se non teneresi nei primi 200, con tutti i tornei su terra ,superfice dove avere un
servizio da juniores come il suo non è cosi penalizzante,tanti tornei in Italia dove verrebbe trattato da rè.
Giocare solo per divertirsi (finalmente).

Ma penso che non farà mai una stagione del genere,lo percebirebbe come degradante.
Fognini riempirebbe tutti i circoli d’Italia.Del resto chi ama il tennis ama Fabio

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierpaolo (Guest) 04-10-2023 13:47

Quoto il primo commento tutta la vita, sarà un pazzo scriteriato, maleducato quello che volete ma il braccio del fogna da top

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierpaolo (Guest) 04-10-2023 13:47

Quoto il primo commento tutta la vita, sarà un pazzo scriteriato, maleducato quello che volete ma il braccio del fogna da top

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-10-2023 13:30

Scritto da MAURO

Scritto da Paolo A.

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
See col cavolo che il fogna batte Kokkino …che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.
#FognaNei.Ch.fino_Alla_Fine

Un primo turno (con WC) a un 1000 credo gli renda qualcosina in più sul conto in banca.

Come se ne avesse bisogno di questi 20.000 euro. Immagino che la coppia PENNETTA/FOGNINI abbia qualche decina di milioni di euro nel loro patrimonio.

A forza di legnate non ti è mai entrato in testa qualche concetto fondamnetale: Fognini queste cose non le fa certo per i soldi, probabilmnete ci ha pure rimesso…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-10-2023 13:22

Scritto da Federico
Come buttare al vento una WC… Spero sia l’ultima. E intanto Mannarino, a 35 anni suonati, vince ad Astana…

Però Mannarino non ha fatto niente nei precedenti 15….

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
ilpallettaro (Guest) 04-10-2023 13:18

fognini non vince neppure i challenger, e a livello atp è impresentabile perché troppo lento viene preso letteralmente a pallate. per sua fortuna, il buon sorteggio gli ha evitato una figura ben peggiore.
la wc in questo 1000 è arrivata chiaramente grazie al suo sponsor, che avrà utilizzato il giocatore per un po’ di marketing in cina.

p.s. qualcuno dovrebbe chiedere scusa a volandri

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
-1: Lory99
Alex77 (Guest) 04-10-2023 13:10

Scritto da tinapica

Scritto da tinapica
Se Fognazzo batte 4K fa una bella impresa…
Forza Fognazzo!

E, niente…sarà per un’altra volta.
Ma temo che non ci sarà un’altra volta.
Un gran peccato che la coppia con Bolelli abbia smesso di funzionare, altrimenti avrebbe potuto arrivare all’esibizione di fine anno a Torino e lì accomiatarsi degnamente dal suo pubblico.
Invece così gli toccherà un anonimo ritiro.
Comunque sia, grazie di tutto Fognazzo: certe magie, certe emozioni, i pur forti giocatori italiani attualmente sulla cresta dell’onda penso mai saranno in grado di regalarcele.
Nel senso che: io, dalla prospettiva del tifo, mi disinteresso di Sinner, ma neanche Berrettini in finale a Wimbledon o Musetti vincente ad Amburgo mi emozionarono tanto quanto Fognazzo quando battè Murray in Davis o NadalParera a Flushing Meadows (il capolavoro di una carriera…per poi perdere da Deliciano…vabbe’, questo è Fognazzo, prendere o lasciare) o a Monte-Carlo (valse più quella vittoria di quella del torneo, a mio parere).
Forse ci stava riuscendo Musetti con Djokovic al Roland Garros ad emozionarmi altrettanto, ma poi andò tutto in vacca…

Permettimi, solo un appunto, è giustamente una tua opinione, non parlerei però a nome di altri e dire che certe emozioni “fogniniesche” non ce le regalerà nessun altro è sbagliato.. non le regalerà a te, a me invece lo stanno già facendo altri italiani, uno in particolare.. questione di gusti

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
Igo 04-10-2023 13:00

@ Luca.ku (#3790025)

Mi sembra cosa saggia…con gli acciacchi che dice di avere e purtroppo le brutte figure che continua a fare nei tornei.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 04-10-2023 12:40

Scritto da tinapica
Se Fognazzo batte 4K fa una bella impresa…
Forza Fognazzo!

E, niente…sarà per un’altra volta.
Ma temo che non ci sarà un’altra volta.
Un gran peccato che la coppia con Bolelli abbia smesso di funzionare, altrimenti avrebbe potuto arrivare all’esibizione di fine anno a Torino e lì accomiatarsi degnamente dal suo pubblico.
Invece così gli toccherà un anonimo ritiro.
Comunque sia, grazie di tutto Fognazzo: certe magie, certe emozioni, i pur forti giocatori italiani attualmente sulla cresta dell’onda penso mai saranno in grado di regalarcele.
Nel senso che: io, dalla prospettiva del tifo, mi disinteresso di Sinner, ma neanche Berrettini in finale a Wimbledon o Musetti vincente ad Amburgo mi emozionarono tanto quanto Fognazzo quando battè Murray in Davis o NadalParera a Flushing Meadows (il capolavoro di una carriera…per poi perdere da Deliciano…vabbe’, questo è Fognazzo, prendere o lasciare) o a Monte-Carlo (valse più quella vittoria di quella del torneo, a mio parere).
Forse ci stava riuscendo Musetti con Djokovic al Roland Garros ad emozionarmi altrettanto, ma poi andò tutto in vacca…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 04-10-2023 12:39

Scritto da Luca.ku
A giugno di quest’anno ho avuto modo di parlare con una persona a lui vicina, che mi fa fatto intendere che Fabio voglia ritirarsi a Roma del prossimo anno.
Direi la giusta uscita di scena, se dovesse ricevere wc ovviamente.

sempre che non faccia la fine di seppi, al quale fu negata.
c’è da dire che in questo momento i tennisti italiani farebbero a botte per una wc.. inoltre non è che il fogna sia in rapporti con la federazione dopo i fatti di coppa davis

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 04-10-2023 12:32

Scritto da sander

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
Pratica archiviata in meno di 2 h.
Fabio nel circuito ch. saresti un rè
niente pressioni di risultato e puoi
girare l’italia in lungo e in largo
e gustarti le delizie culinarie delle
varie ragioni.
Oltre a prendere per il culo alcuni
buzurri alcuni che si credono tennisti,
solo perché la sanno ributtare dall’altra
parte.
#FABIO_CircuitoCH_2024

Quindi credi che pensare e poi agire e vivere determinate situazioni per cercare di prendere per il culo altre persone sia funzionale a qualcosa? Pensi sia benefico per un suo sfogo verso terzi in modo che poi si senta meglio o che cosa? Dal tuo resoconto Fognini dovrebbe fare questa scelta per Magnà bene, essere trattato da Re e prendere per il culo il prossimo.

Nel tuo caso non c’è bisogno, ci riesci da solo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 04-10-2023 12:27

Scritto da von Hayek
Bravo Fabio a non sputare sui 18.660$ in 3 giorni…
Pensate che ci sono 600 parlamentari che si fanno un cu*o così lavorando un mese intero per la stessa cifra.

Idolo!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 04-10-2023 12:03

Scritto da sabatom

Scritto da Giuliano da Viareggio
La sfida tra i due vecchietti la vince Lajovic che in effetti sembra piu’ tonico e allenato…..

Non è mica così vecchietto Lajovic, ha 6 anni meno di Stan

Hum…non avevo controllato, in effetti hai ragione, e’ piu’ tonico e allenato anche perche’ molto piu’ giovane………

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 04-10-2023 11:46

Chi è più forte Bu o Te ?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 04-10-2023 11:37

Scritto da custer
Ma perché Fabio Fognini ha ricevuto una wild card per il tabellone principale di Shanghai ?? .. di solito questi benefit vengono dati a tennisti della nazionalità che organizza il torneo o giovani o giocatori forti fuori classifica per svariati motivi.. ma Fognini non mi pare che abbia uno di questi requisiti, anzi solitamente ha un comportamento “svogliato” e poco “sportivo”

Magari Armani sta lanciando il brand dell’abbigliamento tennistico in Cina e ha fatto una partnership con gli organizzatori del torneo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 04-10-2023 11:30

Come buttare al vento una WC… Spero sia l’ultima. E intanto Mannarino, a 35 anni suonati, vince ad Astana…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 04-10-2023 11:26

Scritto da sabatom

Scritto da Giuliano da Viareggio
La sfida tra i due vecchietti la vince Lajovic che in effetti sembra piu’ tonico e allenato…..

Non è mica così vecchietto Lajovic, ha 6 anni meno di Stan

Come disse Indiana Jones “non sono gli anni, sono i chilometri” e credo che Stan ne abbia parecchi di entrambi .

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
von Hayek (Guest) 04-10-2023 11:16

Bravo Fabio a non sputare sui 18.660$ in 3 giorni…
Pensate che ci sono 600 parlamentari che si fanno un cu*o così lavorando un mese intero per la stessa cifra.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
MAURO (Guest) 04-10-2023 11:15

Scritto da Paolo A.

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
See col cavolo che il fogna batte Kokkino …che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.
#FognaNei.Ch.fino_Alla_Fine

Un primo turno (con WC) a un 1000 credo gli renda qualcosina in più sul conto in banca.

Come se ne avesse bisogno di questi 20.000 euro. Immagino che la coppia PENNETTA/FOGNINI abbia qualche decina di milioni di euro nel loro patrimonio.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca.ku (Guest) 04-10-2023 11:12

A giugno di quest’anno ho avuto modo di parlare con una persona a lui vicina, che mi fa fatto intendere che Fabio voglia ritirarsi a Roma del prossimo anno.
Direi la giusta uscita di scena, se dovesse ricevere wc ovviamente.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il polso di pozzi (Guest) 04-10-2023 11:10

tra Fognini e Paire potrebbero creare scontri epici nel circuito challenger.

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: custer, Igo
sander (Guest) 04-10-2023 11:03

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
Pratica archiviata in meno di 2 h.
Fabio nel circuito ch. saresti un rè
niente pressioni di risultato e puoi
girare l’italia in lungo e in largo
e gustarti le delizie culinarie delle
varie ragioni.
Oltre a prendere per il culo alcuni
buzurri alcuni che si credono tennisti,
solo perché la sanno ributtare dall’altra
parte.
#FABIO_CircuitoCH_2024

Quindi credi che pensare e poi agire e vivere determinate situazioni per cercare di prendere per il culo altre persone sia funzionale a qualcosa? Pensi sia benefico per un suo sfogo verso terzi in modo che poi si senta meglio o che cosa? Dal tuo resoconto Fognini dovrebbe fare questa scelta per Magnà bene, essere trattato da Re e prendere per il culo il prossimo.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: brunodalla
jack (Guest) 04-10-2023 10:40

Praticamente un battito di ciglia ha durato!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-10-2023 10:39

Scritto da Giuliano da Viareggio
La sfida tra i due vecchietti la vince Lajovic che in effetti sembra piu’ tonico e allenato…..

a confronto con Wawrinka Lajovic è un ragazzino…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
espertodipallacorda 04-10-2023 10:36

Sarò cattivo stavolta: una wc in Oriente meritava un impegno maggiore. Poi certo questo è il torneo in cui Fognini ha rimediato forse la peggior sconfitta della carriera…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 04-10-2023 10:35

Scritto da Paolo A.

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
See col cavolo che il fogna batte Kokkino …che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.
#FognaNei.Ch.fino_Alla_Fine

Un primo turno (con WC) a un 1000 credo gli renda qualcosina in più sul conto in banca.

Per me non è fatto di soldi.

Alla fine il primo turno gli vale 19.000 euro e tra trasferta e tutto il resto se ne va un bel pò, per uno che a 20 milioni di price money (più o meno) e peraltro ha spostato una che ha 15 milioni di price money non credo spostino molto.

Per me è all’ultima stagione da vero pro e se gli danno una wild card per un mille lo fanno per onorare la sua splendida carriera e per lui sarà stato un onore ed un piacere accettarla.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GOAT Bublik, Lollo99, Lory99
-1: custer
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 04-10-2023 10:26

Pratica archiviata in meno di 2 h.

Fabio nel circuito ch. saresti un rè
niente pressioni di risultato e puoi
girare l’italia in lungo e in largo
e gustarti le delizie culinarie delle
varie ragioni.
Oltre a prendere per il culo alcuni
buzurri alcuni che si credono tennisti,
solo perché la sanno ributtare dall’altra
parte.

#FABIO_CircuitoCH_2024

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
custer 04-10-2023 10:23

Ma perché Fabio Fognini ha ricevuto una wild card per il tabellone principale di Shanghai ?? .. di solito questi benefit vengono dati a tennisti della nazionalità che organizza il torneo o giovani o giocatori forti fuori classifica per svariati motivi.. ma Fognini non mi pare che abbia uno di questi requisiti, anzi solitamente ha un comportamento “svogliato” e poco “sportivo”

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 04-10-2023 09:41

C’è anche da dire hce storicamente fogna parte sempre dal secondo set.
Rimane il fatto che perderà male 😆

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Paolo A. (Guest) 04-10-2023 09:28

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia
See col cavolo che il fogna batte Kokkino …che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.
#FognaNei.Ch.fino_Alla_Fine

Un primo turno (con WC) a un 1000 credo gli renda qualcosina in più sul conto in banca.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 04-10-2023 09:17

Ma che deve fare più ormai… era meglio se rimaneva a fare i ch. che almeno andavamo a colpo sicuro sul sito atp a vederci la partita,invece cosi devi fare la caccia al tesoro nei siti di straming…sempre che non becchi qualche porcheria nel pc.

#CH_A_VITA_X_il_Fogna

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Francesco (Guest) 04-10-2023 08:54

Streaming X Fogna??

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom (Guest) 04-10-2023 08:52

Scritto da Giuliano da Viareggio
La sfida tra i due vecchietti la vince Lajovic che in effetti sembra piu’ tonico e allenato…..

Non è mica così vecchietto Lajovic, ha 6 anni meno di Stan

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 04-10-2023 08:47

La sfida tra i due vecchietti la vince Lajovic che in effetti sembra piu’ tonico e allenato…..

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
tinapica 04-10-2023 08:17

Se Fognazzo batte 4K fa una bella impresa…

Forza Fognazzo!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 04-10-2023 08:11

Dai Fabio!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fognetta (Guest) 04-10-2023 07:52

Dai Fabio…mancava quello sguardo da combattente.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!