Jannik Sinner dopo l’accesso alle semifinali di Pechino: “Ad un certo punto non mi sono sentito bene, devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male e che mi ha fatto vomitare” (Video)
Jannik Sinner : “È stata una serata molto dura, il livello del match credo sia stato molto alto. In ogni caso, sono contento di come ho gestito la partita, soprattutto nel terzo set. Ho avuto un game in cui sono stato avanti 15-40 e in un altro 0-40, in cui ho commesso alcuni errori non forzati e anche lui ha giocato in modo piuttosto aggressivo. Questo è il tennis.
Ovviamente è tutto più facile se si sfruttano quelle occasioni. Nel terzo set penso di aver gestito bene la situazione, soprattutto servendo in un momento difficile sul 4-2. Sono molto felice di essere al prossimo turno.
Ad un certo punto non mi sono sentito bene, devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male e che mi ha fatto vomitare”.
TAG: Jannik Sinner
Dicevi?
Sbagliato, il padre è il cuoco di un rifugio, che non è ovviamente di sua proprietà. L’ha seguito in alcune trasferte ed ha cucinato per lui, ma non in tutte, questa compresa
@ Arrotino (#3788349)
Ottima ne aspettimo altre!!
Dimitrov in questo periodo di buona forma ha un gioco veramente bello.( e se n’era accorta anche la Sharapova, ma per altri motivi, probabilmente)
Ieri non potevo tifarlo, per ovvi motivi. Non a caso n.3 ai tempi di Nadal Djokovic Federer dove infilarsi in quelle posizioni era una impresa quasi impossibile.
@ IlCera (#3788203)
Sai che leggo sempre con piacere i tuoi commenti, e penso che il nick sia riduttivo.
Dovresti fare un upgrade con “Ceralacca” 😎
Sei odioso e patetico.
Ovvio che se mangi l’involtino Primavera in ottobre, è scaduto da un po’ di mesi… 😉
PS: ma il papà non è più al seguito?
Devo chiedere al mio legale…
Piuttosto un “daje” dialettale romanesco ma ormai sdoganato a livello nazionale. “Anemmu” in zeneize..
@ Oldcot@66 (#3788346)
Oltretutto sembra che il suo cuoco personale sia il padre, titolare di un ristorante al paese. E’ mai possibilce che non gli abbia dato cibo sano? Posso aggiungere che spesso è la stanchezza a provocare questi disturbi enzo
Beh, “e andiamo” fu il marchio di Galeazzi nelle sue viscerali ed entusiasmanti telecronache di canottaggio.
Indimenticabili davvero, vere, spontanee.
sei ancora sposato?
L’esorciccio mentre vomita roba melmosa verde….
Sinner ha bisogno di inserire nel proprio staff un prete, per le benedizioni prima delle partite 😆
Certo che un professionista a questi livelli fa strano immaginarlo mangiare del cibo poco salubre, lui così preciso e disciplinato non ce lo vedo ad alimentarsi a casaccio. Magari la ragione è di altra natura e non vuole divulgarlo, in tutti i casi spero si riprenda a breve ma soprattutto a lungo termine, è un ragazzo d’oro e spero il meglio per lui oltre l’agonismo.
Commento senza senso.cambia nome .
Non Sporcare il nome di un tennista
Ricordo “e andiamo!!!” di Canè contro Lendl sul centrale di Wimbledon… Bellissimo sentirlo da italiani.
specie il primo set è stato clamoroso per solidità, e anche il secondo
fino alle tre pb consecutive sbagliate (soprattutto la seconda), lì si è disunito e il game dopo ha preso il break e di fatto perso il set; se concretizzava la seconda pb, un lungolinea di rovescio facile facile (per lui…. ), sicuro la portava a casa in due set
Comunque mi domando o vorrei chiedergli, non è la prima volta che accusa problemi di stomaco se non ricordo male, ma e come mai? specie nei tornei credo che abbiano delle diete piuttosto rigide e controllate, o no? il serbo insegna in questo
Forza vomitino !! 😳
Vai a vederti le partite di Cecchinato che è meglio dai
Se ieri giocava con Alcaraz vinceva in 2 set…vedendo le due partite…A parte qualche errore non vedevo giocare Sinner così da Miami,Dimitrov ha fatto un partitone ma proprio partitone…speriamo che recupera bene e ripete ieri….e si vince..
Guarda, basti pensare che ieri Sinner è stato crocifisso per aver realizzato solo 3 palle break su 15, e tutti a portare ad esempio Alcaraz e la sua supposta capacità nel gestire i punti importanti. Infatti Alcaraz, con Ruud, che oggi è sicuramnete inferiore a Domitrov, ne ha realizzate “ben” 4 su 15. Un altro diceva che Sinner dopo non essere riuscito a fare il break ha perso il servizio a 15. Esatamente quello che era successo nel primo set ad Alcara, che dopo non aver convertoto 4 PB sul servizio del Norvegese, ha poi perso il game successivo a 15. Non si contano quelli che attribuiscono statistiche negative al Nostro, che vengono prontamente smentite dai fatti.
È grave quello che ha detto! Ha mangiato” qualcosa”?! Mentre giocava!
Io, se avessi avuto di questi problemi, mi sarei accasciato a terra e avrei perso malamente l.
Quindi, al di là della sfortuna, il suo fisico non è così male evidentemente ..
Però, non dire più “Vamos”ma “Forza”, come fa la Paolini, e la forza sarà con te, Obi Wan Kenobi Peccatore!
Sono rincasato tardi e ho visto la partita in registrata,devo dire che entrambe hanno giocato a livelli altissimi,era un po’ che non vedevo il bulgaro giocare così bene,il fatto che Sinner sia riuscito a spuntarla anche con problemi di stomaco la dice lunga sulle sue capacità,ho notato che quando scende a rete lo fa con sempre più sicurezza grande Jannik
Accadde pure a me anni fa durante un match di campionato fatalità giocato fuori casa ma nel circolo dove avevamo la casa al mare.Situazione spiacevole perché la sera prima la suocera aveva cucinato ed era pure presente a bordo campo (incoraggiava il mio giovane avversario).
Al mio “sto male, dev’essere il pesce di ieri sera ” la risposta fu “era fresco, sei l’unico che si lamenta, sempre scuse se perdi”.Ovviamente ad alta voce.
A volte meglio non lamentarsi…
Mi succede sovente di guardare le partite di Sinner in differita, dopo aver già letto articoli e soprattutto i relativi commenti qui sul sito: uno spasso! Il tono medio dei commenti oscilla costantemente fra il pessimistico e il catastrofico. Poi guardo il match e vedo puntualmente una normale partita di tennis, coi suoi alti e bassi, i suoi errori, le sue prodezze, le crocette, i recuperi, le occasioni mancate, quelle volte al volo.
Non sono tanto i troll a infastidirmi, quelli basterebbe ignorarli ma purtroppo vi e’ sempre qualcuno che non vi riesce. Mi urta il reggimento di disfattisti che ad ogni doppio fallo partono col de profundis, oppure quelli che hanno bisogno di citare invariabilmente quei tre o quattro giocatori attualmente migliori di Sinner, come se essere top five al mondo o giù di lì fosse una colpa.
Il ragazzo e’ in forma, se oggi non ha lo sguaraus o similari secondo me punisce Carlitos in due set.
E lascia stare gli involtini primavera, Jannik!
Ho visto il match a sprazzi e rivedendo gli highlights mi viene da pensare che Jannik tenda a tirare sempre fuori il meglio dai suoi avversari. Quel ritmo sfrenato, quel giocare al limite della velocità li esalta. Dimitrov ha fatto un grandissimo match, quel game sul 42 al terzo è stato di un intensità pazzesca.
La mia ammirazione per questo questo fantastico campione che abbiamo non fa che aumentare.
Oggi grande sfida. Da non perdere. Speriamo che Jannik possa recuperare al 100%.
magna Italiano, lascia perdere le cagatelle cinesi
Mette già le mani avanti per il match di oggi. Bravo.