David Nalbandian s’infortuna alla spalla. In forse anche l’Open australiano
David Nalbandian ha dovuto rinunciare a prendere parte al torneo di esibizione di Kooyong, che vede impegnati i migliori giocatori del mondo. Il campione argentino ha infatti subito una lesione alla spalla e pare che abbia avvertito i primi fastidi mentre si allenava con il russo Marat Safin. Intervistato sulle sue condizioni David ha detto che prima di questo infortunio si sentiva “geniale e in forma” ed ha aggiunto che spera di farcela per il primo slam stagionale, gli Open australiani, ma che non può esserne certo.
Sarebbe un vero peccato per lo spettacolo se un giocatore come Nalbandian, il quale ha mostrato uno stato di forma eccezionale nell’ultima parte della scorsa stagione, non potesse contendere il titolo ai migliori del mondo, proprio ora che stava dimostrando di esserne perfettamente all’altezza.
Il 26enne David Nalbandian è attualmente n. 10 del mondo. Nel 2005 ha vinto la Masters Cup di Shangai superando Federer in finale.
8 commenti
Chela, Canas, Coria si sono dopati, NON ALTRI, Nalbandian, Calleri o Monaco NON si sono dopati. Quindi generalizzi??? Allora noi italiani siamo tutti scommettitori, lo è Starace, lo è di Mauro, lo siamo tutti, da come dici è così che funziona. Ripeto, non si vuole che si facciano insinuazioni su noi, però si fa lo stesso su altri, è piuttosto ridicolo a mio parere. Da quello che state dicendo quindi nessuno argentino d’ora in poi avrà talento, ma se vince sarà solo perchè si dopa… sinceramente è un discorso che mi fa innervosire
I campioni argentini, per come sono diventati campioni, stanno sulle palle da tennis a tutti quelli che le palle le vogliono vedere viaggiare pulite, o sporche solo di terra rossa, e che non vogliono vedere il tennis virtuale pompato dal doping. 😉
D’accordissimo.
Criticare il tennista che da piu problemi al re mi sembra un pò scandaloso… e uno non si può fare male che via scattano le insinuazioni… non ci va bene quando si fanno insinuazioni sui nostri giocatori e poi si fa la stessa cosa su altri? piuttosto contraddittorio…
e sulla stessa linea vedo anche Calleri… troppo sorprendente in questo momento
Canas si è sgonfiato dopo MIAMI
Appunto : e Canas, dov’è andato a finire ???
okkio al doping…
avrà fatto un esame e risulta positivo…
Comoda la scusa dell’infortunio
Peccato : altrimenti diventava il n.1 al mondo sicuramente…
… ma va ! 😉