Djokovic, che talento anche con i bastoni da golf! (video)
Che il golf sia uno dei passatempi preferiti dai tennisti è risaputo. Rafael Nadal per esempio è uno dei più assidui (e competitivi) sui Green di golf nel suo tempo libero, tanto da aver preso parte in passato ad alcuni eventi in Spagna, pure con discreti risultati.
A margine della Ryder Cup di Golf, storica competizione a squadre per la prima volta organizzata in Italia sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) dal 29 settembre al 1° ottobre, si sta svolgendo oggi l’All Star Match, sfida tra celebrità guidate da due ex capitani di Ryder Cup, Colin Montgomerie e Corey Pavin. Tra i personaggi presenti Andriy Shevchenko, Pallone d’Oro nel 2004, il pilota Ferrari Carlos Sainz, l’ex stella gallese del Real Madrid Gareth Bale e anche il n.1 del ranking ATP Novak Djokovic.
Proprio “Nole” si è esibito con un colpo da maestro, facendo atterrare la pallina direttamente sul Green della buca n.16 con il drive di partenza, come riporta il video seguente.
Rate this beauty from @DjokerNole 👌
📹: @rydercup pic.twitter.com/CvVSrBt8a1
— Davis Cup (@DavisCup) September 27, 2023
Novak ha anche intrattenuto il pubblico con qualche gag delle sue:
.@DjokerNole gets the #AllStarMatch under way 🙌 #RyderCup pic.twitter.com/MD6b8tNk0Q
— Ryder Cup (@rydercup) September 27, 2023
Già l’anno scorso il serbo aveva calcato l’erba del Golf Club Parco di Roma nei giorni precedenti agli Internazionali d’Italia 2022, da lui vinti in finale sul greco Stefanos Tsitsipas.
TAG: Novak Djokovic, Ryder Cup Golf, Video
Povero Nadal
Si voleva dedicare al golf in vecchiaia ma rischia di ritrovarsi di nuovo Djokovic a rovinargli le aspettative
Intanto Alcaraz dichiara che “Sono qui in Cina per riprendermi il primo posto” “Ovviamente è un obiettivo, stiamo dando una battaglia bellissima per il numero uno, soprattutto dopo i grandi risultati di Nole negli States.
In questo momento lui è il numero uno ma sono arrivato qui in Cina con l’obiettivo di riprendermi il primo posto. Ci penso in ogni torneo e ogni volta che mi alleno.”
Praticamente lui corre dietro ad ogni torneo, si ammazza per provare a superare Djokovic a cui però basta giocare 5/6 tornei l’anno.
Caro Alcaraz non mi sembra “una battaglia bellissima” quando solo uno corre per superare un altro a cui basta camminare
Voleva dare della capp**la a Djokovic?
Prepariamoci dunque ad un’altra nuova saga Djokovic – Nadal, ma stavolta niente terra rossa o cemento…solo erba, sui campi da golf
non cè niente da fare, alcuni nascono Fenomeni in tutto!! è una selezione naturale, spietata con la maggior parte delle persone, che dovranno sudare per guadagnarsi uno stipendio e ultra-benevola per un numero limitatissimo di eletti che ogni cosa che fanno o toccano la rendono oro….
Legnata’s time… CHE LEGNATA BETAFASAN
Sappiamo quindi che quando apprenderà la racchetta al chiodo vorrà vincere altri titoli con in mano una mazza da golf
@ Betafasan (#3781243)
In italiano si dice tanto di cappello,se vuole usare il francese almeno lo scriva giusto,si scrive chapeau
@ amen (#3781263)
Non è un draw ma esattamente il contrario,è un fade
GRANDE NOLE…….GLI ALTRI IMPEGNATI IN ASIA….E LUI CHE GIOCA A GOLF……;))))) NUMERO UNO!!!!
bel draw!
Capeau !