Da Genova: oltre 600 ospiti alla cena di gala, “Pronti a crescere diventando un torneo ATP
Grande successo per la cena di gala dalla XIX edizione dell’AON Challenger- Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento a Genova . Ieri sera oltre 600 ospiti nella splendida location di Valletta Cambiaso alla presenza del vice ministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, del presidente della Regione Giovanni Toti, del sindaco di Genova Marco Bucci e di tantissime autorità e istituzioni insieme a moltissimi imprenditori genovesi ma non solo. “E’ stata una serata splendida – spiega Mauro Iguera, Presidente del Comitato Organizzatore – che ha dimostrato ancora una volta come Genova, attraverso eventi sportivi come il nostro, può diventare un punto di riferimento a livello internazionale. E siamo pronti per il futuro a crescere sempre di più per alzare ancora il livello di un torneo che ormai è tra i primissimi challenger in Italia e nel mondo’’.
Tanta voglia di migliorarsi ancora come ha sottolineato Carlo Clavarino, Presidente esecutivo del Gruppo AON in Europa. E da tanti anni ormai AON è al fianco del torneo: “E saremo qui per sostenerlo ancora per moltissimo tempo perché è un evento straordinario e noi ci saremo sempre per puntare ancora più in alto diventando un torneo ATP 250’’.
TAG: Da Genova
Coi soldi della cena ci faccio un ATP 500 in giardino 😀
e si giocava proprio a Valletta Cambiaso…
In passato Genova era un torneo Atp.
Sono 15 anni che dicono che diventeranno un 250…e ogni anno ci sono meno top 100
la struttura c’è, il problema è che va adeguata
X organizzare un atp 250 ci vuole purtroppo ben altra struttura e soprattutto risorse economiche importanti!
Anzi, che c’era Enzo…
Si mormora che alla cena di gala ci sarà anche Enzo labarbera…
sarebbe l’ora, ma bisogna fare un sacco di lavori e modificare i due campi in cemento e sintetico, vallo a spiegare a Bucci e Toti, che invece che puntare su questo torneo, ha tirato fuori i soldi per quello di San Remo…