Us Open 2023 ATP, Copertina, WTA

US Open, Zverev non spaventa i bookmaker: Sinner vede i quarti e insegue il titolo

04/09/2023 17:45 49 commenti
Jannik Sinner e Alexander Zverev nella foto
Jannik Sinner e Alexander Zverev nella foto

Jannik Sinner affronterà stanotte Alexander Zverev negli ottavi di finale degli US Open. Il tedesco, che in questo torneo sembra tornato ai livelli pre-infortunio dello scorso anno, non sarà un avversario semplice per il numero uno d’Italia, sconfitto negli ultimi tre scontri diretti. Secondo i betting analyst, è l’italiano il favorito per la vittoria: il successo di Sinner si gioca a 1,57 mentre la vittoria del campione olimpico in carica è offerta a 2,29. Tra i risultati, in cima alla lavagna c’è il 3-0 in favore dell’altoatesino, visto a 3,55 e seguito dal 3-1 a 4,30. Un successo di Zverev per 3-0 paga 6,20 volte la posta. Ci si aspetta una partita lunga e giocata punto su punto: la quota Over 38.5 game totali è proposta a 1,68 contro il 2,02 dell’Under.

I due rivali, che andranno a disputare l’ottavo di finale più affascinante e aperto di questo torneo, secondo i bookie sono anche contendenti per il titolo. Davanti a tutti c’è sempre Novak Djokovic, il cui 24esimo titolo Slam si gioca a 1,83, segue Carlos Alcaraz, campione in carica, a 2,50. Terzo candidato il campione del 2021 Daniil Medvedev, a 10,50, seguito proprio da Sinner, a 15. Il primo titolo Major di Zverev, invece, paga 32 volte la posta.

USA Quote e scontri diretti
R16 Draper – Rublev (8) 0-2 2.96 1.40
R16 Alcaraz (1) – Arnaldi 0-0 1.02 18.42
R16 Medvedev (3) – De Minaur (13) 4-2 1.40 3.02
R16 Zverev (12) – Sinner (6) 3-1 2.40 1.58
QF Fritz (9) – Djokovic (2) 0-7 5.29 1.16
QF Tiafoe (10) – Shelton 0-0 1.41 2.95

R16 Stearns – Vondrousova (9) 0-1 5.55 1.15
R16 Keys (17) – Pegula (3) 0-1 2.49 1.54
R16 Jabeur (5) – Zheng (23) 0-1 1.73 2.12
R16 Kasatkina (13) – Sabalenka (2) 2-4 3.57 1.30
QF Ostapenko (20) – Gauff (6) 1-1 2.98 1.40
QF Cirstea (30) – Muchova (10) 1-3 2.40 1.58


TAG: , , ,

49 commenti. Lasciane uno!

TonyNYC (Guest) 05-09-2023 00:39

Tutti sappiamo cosa ha vinto Zverev e quale posizione nel ranking aveva raggiunto prima di infortunarsi al RG 2022. La forma fisica l’ha ritrovata, la fiducia pure (vincendo Amburgo e soprattutto dopo essere riuscito a battere Medvedev a Cincinnati). Zverev è forte, è un Top 10 (anche top 6-8 direi), è fragile mentalmente ma è un osso duro. Sarà una grande partita e Jannik dovrà dare il meglio di sé per accedere ai quarti. Jannik, adesso il gioco si fa duro, tu sei un campione, fai capire a Zverev e a tutto il mondo che dopo i due mostri Alcaraz e Djokovic ci sei tu, potenziale top 3! Nel live ranking Rublev ha superato Sinner, non posso accettarlo. Jannik deve chiudere l’anno al n. 4.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis83 04-09-2023 22:05

@ Si è arrivato cachin! (#3744055)

Ma questi sono i soliti troll, che appena qualcuno di nuovo vince una partita è più forte di Sinner. Ricordiamoci che Sinner a 20 anni era n.10, 4 titoli ATP e una finale 1000 (fatta a 19). Così, per ricordare cari amici troll. PS. titoli vinti da Ben Shelton: 0. Ahia.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-09-2023 21:58

Scritto da Krik Kroc

Scritto da MAURO

Scritto da Cristian

Scritto da RBA

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

Invece ci si azzecca eccome

Quindi, secondo i tuoi parametri, tutti gli atleti muscolosi stile Alcaraz, Shelton, tutti i centometristi, ecc. sono dopati. Eppure io ricordo che il ciclista Armstrong, X citarne 1, vincitore di svariati tour de France, non aveva un fisico muscolosissimo,

Armstrong si dopava. Ha perso tutti i titolo ed è squalificato a vita

Credo che volesse mettere questo in risalto, che era dopato ma non particolarmente muscoloso, ma Armstrong infatti era soprattutto un ciclista da corse a tappe, non un finisseur, quindi non era la potenza di cui aveva bisogno (per lo meno non principalmente) ma la resistenza.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebo (Guest) 04-09-2023 21:38

Scritto da Pikario Furioso

Scritto da shailendra
Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

Pazzesco, da mettere un centello

… e magnarselo in due orette

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2023 19:56

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

Io non vedo seno in CARLONE, anzi lo vedo in altri.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 04-09-2023 18:23

@ Giarro (#3744172)

Io per scaramanzia sono sempre un po pessimista, quando Jannik perde sto troppo male; ma credo che i bookmakers valutano l’anno ottimo di Jannik, le difficoltà del tedesco nei tornei dello Slam, è vero che Jannik a volte ha dei cali soprattutto mentali ma Zverev è forse peggio, e chi non ricorda come ha regalato a Thiem quella finale. Insomma, rimango impaurito dal simpatico spilungone ma spero che i bookmakers ci chiappino come quasi sempre. Forza Peccatore

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 04-09-2023 18:12

Scritto da MAURO

Scritto da Cristian

Scritto da RBA

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

Invece ci si azzecca eccome

Quindi, secondo i tuoi parametri, tutti gli atleti muscolosi stile Alcaraz, Shelton, tutti i centometristi, ecc. sono dopati. Eppure io ricordo che il ciclista Armstrong, X citarne 1, vincitore di svariati tour de France, non aveva un fisico muscolosissimo,

Armstrong si dopava. Ha perso tutti i titolo ed è squalificato a vita

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 04-09-2023 17:49

Zverev non spaventa i bookmaker è un titolo esagerato, peraltro. Per i bookmaker, la partita di Sinner è la più equilibrata tra quelle rimaste nel singolare maschile. E in effetti è difficle dire che non sia così, mi aspetto una partita durissima.
Quanto agli altri match, mi aspetto una possibile sorpresa da Draper, su cui mi sono sbilanciato dall’inizio del torneo. Anche Tiafoe/Shelton potrebbe rivelarsi equilibrata: quanto meno uno con la canotta uscirà (anche se avremo una canotta sicura in semifinale, purtroppo).
Ma adesso noi dobbiamo cominciare a spingere per il miracolo di Arnaldi.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 04-09-2023 17:23

@ Giarro (#3744172)

Perché Zverev non è apprensivo??ma per favore…ogni volta che non entra la prima,fa fatica a mandare di là la pallina…a parte questo,se prendiamo l’ultimo scontro diretto a Montecarlo, dove Jannik per un soffio non ha portato a casa la vittoria, direi che forse il tedesco sta tornando a quei livelli(e doco forse),ma Jannik sicuramente ha alzato ol livelli del suo gioco…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 04-09-2023 17:16

al solito, quando leggo queste previsioni favorevoli per i nostri, tocco…..ferro 🙂

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 04-09-2023 17:03

Scritto da Pier
Come sta giocando Arnaldi a più possibilita di vincere lui che Sinner
Armadi ultimamente sbaglia poco Sinner e piu falloso però il tennis a molte componenti dopo tre partite non molto convincenti per me
speriamo gli giri tutto per il verso giusto in
bocca al lupo

Sinner sta meglio di te visto che non mi pare molto convincente il tuo “a molte componenti”…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoitaliani/e (Guest) 04-09-2023 16:47

Sinner dovrebbe salire notevolmente di livello rispetto all’ultima partita per passare il turno. Sperare non costa nulla.
Per Arnaldi comunque una esperienza interessante

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giarro (Guest) 04-09-2023 16:39

Io sono pessimista. Non credo che Jannik passerà il turno, è troppo apprensivo e se le cose vanno un poco male si abbatte facilmente concedendo tanti errori gratuiti. È dato favorito e speriamo possa mantenere il pronostico. In ogni caso Forza Jannik!!!!

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala, MarcoP
-1: mausab
pier-Rafa (Guest) 04-09-2023 16:22

@ giorgione (#3743994)

Bancalo tu allora! Solo che se vincesse Arnaldi, poi gliene devi dare 180 !!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
di Pablito ce n’è uno…… (Guest) 04-09-2023 16:11

Scritto da MAURO

Scritto da Cristian

Scritto da RBA

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

Invece ci si azzecca eccome

Quindi, secondo i tuoi parametri, tutti gli atleti muscolosi stile Alcaraz, Shelton, tutti i centometristi, ecc. sono dopati. Eppure io ricordo che il ciclista Armstrong, X citarne 1, vincitore di svariati tour de France, non aveva un fisico muscolosissimo,

sarà difficile che trovi un ciclista con i muscoli grossi, o un fondista, i muscoli pesano ed è un casino portarli a giro

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-09-2023 16:04

Scritto da Pier
Come sta giocando Arnaldi a più possibilita di vincere lui che Sinner
Armadi ultimamente sbaglia poco Sinner e piu falloso però il tennis a molte componenti dopo tre partite non molto convincenti per me
speriamo gli giri tutto per il verso giusto in
bocca al lupo

i bookmakers non sono proprio dello stesso parere….

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-09-2023 16:04

Scritto da MarcoP

Scritto da Luca luca
Sinner e’ troppo ansioso, quando le cose non girano per il verso giusto, tutto il suo tennis ne risente.Deve giocare divertendosi come fa Alcaraz.
Se dovesse perdere da Zverev non sarebbe un dramma, il tedesco ormai gioca come giocava prima di farsi male alla caviglia.Per Jan il biglietto per Torino e’ ormai staccato.La ciliegina sulla torta sarebbe quelle di finire l’ anno al numero 4 mondiale.

Concordo.
Penso che la partita di questa notte sia 50-50.
Non condivido l’ottimismo (peraltro abbastanza risicato) dei bookmaker. Sembra che si basino solo sul ranking.

eh già sono come Antonio….

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa
-1: Er Cicala
Pier (Guest) 04-09-2023 15:35

Come sta giocando Arnaldi a più possibilita di vincere lui che Sinner
Armadi ultimamente sbaglia poco Sinner e piu falloso però il tennis a molte componenti dopo tre partite non molto convincenti per me
speriamo gli giri tutto per il verso giusto in
bocca al lupo

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: mausab, walden
Silvio (Guest) 04-09-2023 15:27

Scritto da Si è arrivato cachin!
Ahahahhahahha insegue il titolo ok, quindi per vincere significa che è potenzialmente più forte di: shelton, fritz, medvedev, djokovic ecc. Ma che film avete visto? Realismo zero.

Di sicuro è più forte di Fritz, Tiafoe e Shelton peccato che è capitato in un tabellone dove sarà il serbo a farli fuori

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Leo67 04-09-2023 15:27

Scritto da Si è arrivato cachin!
Ahahahhahahha insegue il titolo ok, quindi per vincere significa che è potenzialmente più forte di: shelton, fritz, medvedev, djokovic ecc. Ma che film avete visto? Realismo zero.

ahahahahahah le risate le fai fare a noi.. ora pure Shelton!!! ..madonna mia cose siete messi male..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 04-09-2023 15:24

Non spaventa i bookmakers ma Jannik SI…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Panettone (Guest) 04-09-2023 15:17

@ shailendra (#3743959)

C’è chi dà la vittoria di Arnaldi a 22 che è secondo me esagerato ma buono per i scommettitori che vogliono il gran colpo.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 04-09-2023 15:15

Scritto da shailendra
Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

Pazzesco, da mettere un centello

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 04-09-2023 15:08

Scritto da Si è arrivato cachin!
Ahahahhahahha insegue il titolo ok, quindi per vincere significa che è potenzialmente più forte di: shelton, fritz, medvedev, djokovic ecc. Ma che film avete visto? Realismo zero.

Inseguire: fig. Cercare di raggiungere qualcosa che è impossibile o difficile ottenere o realizzare. (Escluderei impossibile)

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, MarcoP
Si è arrivato cachin! (Guest) 04-09-2023 15:03

Ahahahhahahha insegue il titolo ok, quindi per vincere significa che è potenzialmente più forte di: shelton, fritz, medvedev, djokovic ecc. Ma che film avete visto? Realismo zero.

25
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
-1: walden, Pepusch, Leo67, GIOTAD, carmelob
berga (Guest) 04-09-2023 14:56

Scritto da MM

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Timeo peridoseopractores et dona ferentes

Scusa, ti dispiacerebbe dirmi cosa vuol dire “peridoseopractores”?

Bookmakers

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
walden 04-09-2023 14:50

Zverev ha una quota leggermnete migliore di quella di De Minaur verso Medvedev e di Draper verso Rublev…

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
MarcoP 04-09-2023 14:33

Scritto da Luca luca
Sinner e’ troppo ansioso, quando le cose non girano per il verso giusto, tutto il suo tennis ne risente.Deve giocare divertendosi come fa Alcaraz.
Se dovesse perdere da Zverev non sarebbe un dramma, il tedesco ormai gioca come giocava prima di farsi male alla caviglia.Per Jan il biglietto per Torino e’ ormai staccato.La ciliegina sulla torta sarebbe quelle di finire l’ anno al numero 4 mondiale.

Concordo.

Penso che la partita di questa notte sia 50-50.
Non condivido l’ottimismo (peraltro abbastanza risicato) dei bookmaker. Sembra che si basino solo sul ranking.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Paolo Papa
Luca luca (Guest) 04-09-2023 14:30

Sinner e’ troppo ansioso, quando le cose non girano per il verso giusto, tutto il suo tennis ne risente.Deve giocare divertendosi come fa Alcaraz.
Se dovesse perdere da Zverev non sarebbe un dramma, il tedesco ormai gioca come giocava prima di farsi male alla caviglia.Per Jan il biglietto per Torino e’ ormai staccato.La ciliegina sulla torta sarebbe quelle di finire l’ anno al numero 4 mondiale.

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Betafasan
MM (Guest) 04-09-2023 14:15

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Timeo peridoseopractores et dona ferentes

Scusa, ti dispiacerebbe dirmi cosa vuol dire “peridoseopractores”?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgione (Guest) 04-09-2023 14:07

Scritto da shailendra
Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

e perderesti 10 euro

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia (Guest) 04-09-2023 14:00

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

Basta avere una discreta genetica e allenarsi spesso in palestra con pesi per avere il loro fisico,fidati,non sono culturisti come puoi pensare

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Sarra_cino85 04-09-2023 13:51

Scritto da shailendra
Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

Quella quota significa che Arnaldi vince solo se Alcaraz non si presenta o se si infortuna…anche io vorrei avesse più chances ma i bookies non amano regalare soldi quindi penso sia attendibile

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Avide 04-09-2023 13:49

Scritto da shailendra
Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

Mi paiono quote assurde davvero metti che all’altro gli viene mal di pancia

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2023 13:42

Scritto da Cristian

Scritto da RBA

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

Invece ci si azzecca eccome

Quindi, secondo i tuoi parametri, tutti gli atleti muscolosi stile Alcaraz, Shelton, tutti i centometristi, ecc. sono dopati. Eppure io ricordo che il ciclista Armstrong, X citarne 1, vincitore di svariati tour de France, non aveva un fisico muscolosissimo,

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
shailendra (Guest) 04-09-2023 13:42

Ragazzi, Arnaldi è dato a 18… io non so neanche come si fa a giocare, ma se fossi uno scommettitore 10 €uro su Arnaldi li punterei…

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 04-09-2023 13:40

Timeo peridoseopractores et dona ferentes

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zaza (Guest) 04-09-2023 13:37

@ Cristian (#3743937)

Con questa mentalità provincialotta non andremo da nessuna parte, continuate pure con questi complottini e seghe mentali

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Racchetta, Imbolc
-1: Navaioh69, omerjno
Cristian 04-09-2023 13:26

Scritto da RBA

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

Invece ci si azzecca eccome

11
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Navaioh69, omerjno
-1: Marco M., MarcoP, Racchetta, Imbolc
RBA (Guest) 04-09-2023 13:20

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

spesso spesso no direi…

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., MarcoP
Sarra_cino85 04-09-2023 13:17

Scritto da yuja wang
Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

…i muscoli però non sono propedeutici al gioco del tennis! Cioè negli sport prettamente aerobici il doping può aiutare molto ma nel tennis?

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Avide 04-09-2023 13:14

Sottolineo che, tra gli altri pronostici, i bookmakers davano nettamente favorito Paul su Shelton. Speriamo bene…

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
il capitano 04-09-2023 13:08

Pagare Medvedev a quota 10 per il titolo? Io la abbasserei a 3, non lo vedo così distante dal successo. Oggi solo se Sinner gioca da Sinner la vittoria è certa, altrimenti no.

7
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Emma_Woodhouse, Paolo Papa
ClaGranata 04-09-2023 13:05

Arnaldi dato a 18 contro Alcaraz .. una scommessina ci starebbe.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yuja wang (Guest) 04-09-2023 12:52

Avete notato che Ben ha gli stessi muscoli di Carlos? Usano entrambi le canotte per metterli in mostra. Avranno anche lo stesso medico? Qualcuno su questo sito aveva azzardato che una cura di ormoni gonfia i capezzoli maschili. Alcaraz effettivamente ha quasi il seno, il ragazzino americano non so … Ricordate il vecchio 😕 Andreotti: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca …

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Navaioh69, omerjno
-1: Marco M., MarcoP, Imbolc
Gimaxx75 (Guest) 04-09-2023 12:47

Sono gli altri a doversi preoccupare di Jannik!!forza ragazzo….

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Born in the U.S.A. 04-09-2023 12:45

Io francamente tutta questa tranquillità non la vedo. Ok che è favorito, però andiamoci piano. Ricordo che anche ai quarti dell AO dello scorso anno veniva dato favorito con uno tsitsipas acciaccato, poi è stato battuto comunque nettamente. Deve dimenticarsi dei fantasmi del passato e tirare fuori le palle per vincere questa partita.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BetAce 04-09-2023 12:44

I favori del pronostico da parte dei bookies sono, invece, la cosa che mi spaventa più di tutte.
Sarà sicuramente un bel match, e speriamo che a trionfare sia il nostro, ma la vedo veramente da coin flip come partita: Jannik per portarla a casa dovrà tirare fuori una prestazione degna di nota, cercare il più possibile la diagonale destra ed essere costante al servizio. Solo così può provare a prendersi la rivincita con Carlitos- Arnaldi permettendo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirra andreeva numero 1 wta (Guest) 04-09-2023 12:31

Partita difficile anche xké zverev e’ tornato zverev ma jannik ce la può fare …potrebbe essere una bella battaglia comunque.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!