I Carota Boys, i super tifosi di Sinner vestiti da carota, “stanno conquistando il mondo del tennis” (Video)
Ogni stella ha il suo fan club e nel tennis ci sono molti super fan: Ons Jabeur ha Seal al suo fianco e un fan che si veste come la bandiera tunisina, Coco Gauff ha Jimmy Butler e il fan più grande di Tommy Paul è un bambino che lo incita a bordo campo.
Ma i tifosi più unici nel tennis e negli sport – forse addirittura nel mondo – sono nientemeno che i Carota Boys.
I Carota Boys di Jannik Sinner sono esattamente ciò che il termine suggerisce: ragazzi vestiti da carote. La loro ispirazione è venuta dai capelli rossi-arancioni di Sinner, così come dal famoso momento in cui ha mangiato una carota durante un cambio di campo in un evento ATP a Vienna nel lontano 2019.
I sei Carota Boys sono apparsi per la prima volta al torneo ATP Masters 1000 di Roma lo scorso maggio, ma non si sono fermati al confine italiano. Alcune settimane dopo, hanno postato una foto sul loro Instagram di fronte alla Torre Eiffel: i ragazzi in costume da carota erano arrivati a Roland Garros ed erano pronti a fare il loro debutto nel Grande Slam.
Cinque dei Carota Boys sono anche andati a vedere il loro giocatore preferito competere a Wimbledon, dove l’allora numero 8 del mondo ha raggiunto le semifinali.
Naturalmente, dovevano venire a New York e vedere gli US Open, con costumi da carota. Hanno assistito dal Louis Armstrong Stadium durante il match del terzo turno di Sinner, incitandolo mentre affrontava il campione degli US Open 2016, Stan Wawrinka.
Nella sua intervista in campo dopo la vittoria in quattro set, Sinner li ha ringraziati per essere venuti, ma pensava che avessero già lasciato lo stadio. Ma non temere, le carote stavano solo scendendo le scale per avvicinarsi al loro eroe. “Significa molto”, ha detto. “Non li ho ancora incontrati di persona, quindi sarà un bel momento quando finalmente li incontrerò.”
Alla fine, i Carota Boys e il loro omonimo si sono incontrati e hanno scattato selfie. Non è stato un lungo incontro, ma è stato un momento toccante per tutti coloro che ne sono stati testimoni.
Durante la sua conferenza stampa, Sinner ha detto che gli piace vederli quando gioca.
“È bello vederli ogni volta che gioco. Li seguo anche sui social, e, sai, fanno video divertenti e tutto”, ha detto. “La nostra amicizia è appena iniziata. È bello vederli. Sapevo quando facevano questo, che forse erano un po’ diversi dagli altri fan. Immagino che fosse così, quindi sono molto felice di averli con me.”
Carota Boys Jannik Sinner pic.twitter.com/QKejWaFX3y
— US Open Tennis (@usopen) September 2, 2023
"Non benissimissimissimo"
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) September 2, 2023
Marco Rossi
TAG: Carota Boys, Jannik Sinner
E questa e’ una dura verità.
La tutina della danese/canadese non lascia molto spazio all’immaginazione ed ha il suo perché; però la pallina incastonata sul fianco non si può guardare.
@ Starmiup (#3742126)
Bravo Starmiup , la maggioranza sono commenti stucchevoli , tu ci metti sale , ti apprezzo tanto.
Sicuramente non gli mancano i contenuti….
@ Starghost (#3742317)
Forzatamente???? Ma che dici…..leggiti la storia prima di scrivere baggianate!
Chissà cosa Sinner pensa veramente dei carota boys.
Molto dei suoi introiti dipendono dalla sua immagine, dipendono in ultima analisi da quanto piace ai tifosi, e in teoria Sinner dovrebbe essere contento se si creano fenomeni di costume attorno al colore dei suoi capelli.
Però è chiaro che siamo di fronte a una caricatura, anche abbastanza demenziale. E sarebbe umano da parte di Sinner sperare di suscitare qualcosa di diverso dal parallelo con una carota.
Dal mio punto di vista direi che va tutto bene, si fa per ridere un momento e per sdrammatizzare, ma proprio per questo non prendiamoli troppo sul serio.
@ Alexandersupertramp (#3742483)
Grazie del contributo, mi dai modo, con la tua sponda, di aggiungere che il mio dubbio si estende a quanto devo indicare come strada da seguire ai miei figli, poiché non sono più così sicuro che la mia sia la più corretta.
I tuberi mi hanno solo dato lo spunto per introdurre questo pensiero, per me se si fanno il tour mondiale a spese di Lavazza non c’è alcun tipo di problema, anzi, fanno bene.
@ Detuqueridapresencia (#3742231)
Non hai capito nulla (e non è un errore grammaticale), ma non è una novità.
Beh, ad alcuni neanche servirebbe travestirsi…
Emma, del resto i pollici rossi del cicala sono il massimo che le sue capacità riescano a generare.
Quelle poche volte che scrive ti fa pentire di avere imparato a leggere.
Carissimo dopo quasi 50 anni la memoria potrebbe avermi fatto uno scherzo. Io mi ricordo di lui a Santiago ma non metto la mano sul fuoco
Caro Spigolo forse qualche utente ti fraintende,per me sei stato chiarissimo poiché anch’io da diversi anni mi pongo queste domande. Sarà perché io mi avvicino alla pensione e la spensieratezza altrui specialmente se giovanile la guardo con ammirazione,ammetto che talvolta anche con invidia.La tua riflessione la trovo più che lecita.
Hai dimenticato Er Cicala. Dai, dammi il rosso (e darti i verdi da solo non vale). Aspetto con ansia.
Mah
Se mettete pollice rosso vuol dire che gli utenti elencati per voi vanno bene. Gente che apporta solo polemiche gratuite. Devo allora fare una distinzione in favore di Mauro, alcuni suoi commenti denotano almeno conoscenza della materia
Quando ho iniziato a seguire LT, c’erano utenti competenti, molto più di me. Mandrake, Fisherman, Bar e altri che non ricordo. C’è stato poi un periodo in cui l’ironia aiutava la lettura, adesso? La maggior parte di questi utenti o non seguono più LT oppure contribuiscono poco. L’ironia è stata sostituita dalla polemica sterile, alla quale a volte mi unisco, colpevolmente. Ho letto che tanti utenti non sono soddisfatti di questa situazione, dalla quale sembra però difficile uscire
Mitico Serafino, girava l’Italia ospitato dalle varie tifoserie (paganti) per fare il tifo sugli spalti. Venne anche a Recco per una sfida scudetto nella pallanuoto, purtroppo morì giovane.
I suoi acuti operistici sono un gran bel ricordo.
Però non ricordo se fosse a Santiago, a Parigi per Panatta ne sono certo, ma a Santiago con la situazione politica dell’epoca non mi sembra. Lo ricordo in Argentina nel 1978 con la Nazionale di Bearzot.
però bella l’idea d vestirsi da vater per sostenere Tsitsipas…
Ieri l’utente Mauro ha avuto da ridire, facendo un figura niente male, anche sul duo Borg&McEnroe non sapendo (e ci sta) che sono da tempo impegnati in una raccolta fondi per ragazzi affetti da disabilità. Ho la fortuna di essere loro amico e di dare il mio piccolissimo contributo alla loro iniziativa.
Purtroppo non è l’ignoranza del non sapere che infastidisce ma l’arroganza di chi dichiara “non devo essere simpatico” e dà del buffone o dell’imbecille al prossimo.
Non è antipatia, è maleducazione e profonda stupidità.
Mi piace l’orchestra croata come mi piacciono le orchestre nel rugby…e poi ogni giocatore di talento crea dei caratteri che lo rendono popolare come i stan the man, quelli che da 40 anni girano vestiti come Borg e Mcenroe, e i carotini creano un elemento di folclore che mediaticamente funziona…
Un minuto di raccoglimento per i pollici del cicala che si stanno colorando di rosso.
Non bastano quelli verdi che mette a se stesso per compensare.
Su, facciamo un’opera di bene, aiutiamo un’anima in pena.
Lo so che pensa che Sinner sia austriaco, ma non stiamo a sottilizzare.
Orsù. Facciamo un’opera di carità. Doniamo un pollice verde al cicala
@ Starmiup (#3742215)
Gli albanesi sono in Italia da 6 secoli, e nei tempi passati hanno partecipato attivamente al movimento che voleva separare la Calabria dal Regno delle 2 Sicilie, i sudtirolesi sono (forzatamente) in Italia da pochi anni, vedremo come si sentiranno fra 600 anni, no?
Non capisco perché scatti questa difesa d’ufficio (?). Evidentemente non ho spiegato bene le mie riflessioni, che pure mi sembrano semplici dubbi di un cristiano di mezza età; mi fermo però qui perché non ho poi tutto questo interesse per l’argomento carote.
Correttezza professionale avrebbe voluto che si specificasse “Tradotto da us open.org”.
@ acchiappamosche (#3742294)
Perché, è juventino?
Per una volta devo spolliciarmi a favore di Mauro, ha ragione, i buffoni esibizionisti, come lui, devono esistere solo su live tennis
se sinner incontrera’ rublev ci sara’ un po’ di confusione
E magari anche “il” Babbo
Pel di carota.
Rosso malpelo.
Etc ahahahah
C’è del risentimento e dell’invidia che aleggia in giro. Per me, hanno avuto l’idea giusta, probabilmente solo perché erano tifosi, volevano divertirsi tra loro e magari acchiappare qualche selfie al Foro Italico, ed è andata così bene che hanno potuto partecipare a 3 slam su 4 spesati da Lavazza. Tanto di cappello e beati loro
L’orchestrina di ottoni croata le da altrettanto adito a farsi domande signor spigolo? Non rammento i suoi pensosi interventi.
Comunque non mi risulta questi ragazzi schiaccino lumache: sono l’equivalente della claque che ha qualsiasi attore di teatro. Si divertono e girano il mondo e ci guadagnano qualcosa. Non sarà certamente il loro lavoro futuro e non credo facciano qualcosa di male!
CHE PESANTEZZA CHE SIETE!!!
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
A Mauro e fattela na risata ogni tanto invece di pensare alle trite e ritrite legnate! Sono ragazzi che tifano il loro campione, che fastidio ti danno? Nessuno dice qualcosa sull’orchestrina di ottoni croata che spappola i timpani e quattro ragazzi vestiti da carota debbono essere insultati solo perché tifano chi non sta bene a te? Ma veramente????
Forse sei giovane e non ricordi Serafino steso sul campo a Santiago e presente a ogni Davis quando era Davis. Come lo avresti apostrofato?
Non è vero. Altrimenti nessuno risponderebbe alle tue caz…
@ Starghost (#3742176)
Non ricordo arberesche che hanno un loro partito o si siano mai voluto staccare dall’Italia e tornare con l ‘Albania..a buon intenditore poche parole.
Infatti non lo dico, è sul concetto di serio che comincio ad avere dei dubbi. Perché, nel mio modo di vedere, schiacciare a pagamento le lumache coi piedi su un social non è serio, però ci si campa benissimo, pare.
Poiché mi piace farmi domande, comincio a non essere più così sicuro che studiare e lavorare duro siano le chiavi migliori per una vita onesta e di successo.
@ Starmiup (#3742126)
Quindi secondo te i cittadini dell’ Arbereshe e dell’algherese non sono italiani? E i friulano ladini? e i valdostani?
Credo tu debba rileggerti l’articolo 6 della Costituzione, non si sa mai che ti faccia bene.
Parlo X me. Fortunatamente non ne faccio parte di questo gruppo, perché, senza falsa modestia, sono molto più bello di tutti sti 5 messi insieme. Non ho bisogno di travestirmi in quel modo X darmi risalto.
E questa e’ una dura verità.
Se hai un po’ di spazio tu sul forum è giusto che lo abbiano anche loro in giro per il mondo.
@ Spigolo (#3742069)
Giusto per chiarire,
Sono un gruppo di ragazzi sui 30 anni con ognuno un lavoro normale( chi ingegnere,chi dipendente aziendale ecc.) che accomunati dalla passione per Jannik sono andati a Roma a vederlo.
Sono apparsi in tv, e sono diventati un fenomeno social.
Da li hanno chiesto su insta a lavazza(gli hanno intasato la pagina insta) dei biglietti per il RG per vedere Sinner, e lavazza , sponsor di Jannik, li ha accontentati. Da li lavazza li ha invitati anche a wimbledon e usopen.
Non è che lavorano per lavazza eh..
Se vuoi essere invitato anche tu ad uno Slam, magari vestiti da vater e dichiarati fan di Tsitsi, magari diventi virale
@ Starmiup (#3742126)
O ragazzi carota casomai, a buon intenditore….
@ MAURO (#3742066)
Beviti acqua e zucchero al mattino, sei acido come una vecchia zitella
Ma infatti non credo che i carota boys campino con questo…
I guadagni piu grossi sono su Only Fans ( per le ragazze che sanno usarlo ) e su Instagram/Tik Tok/ Youtube dai 500 mila followers in su.
Karotte Junge. Siamo precisi….a buon intenditor poche parole…chi vuole capire capisca.
ma non è che puoi fare il carota boy tutta la vita, eh 😯
p.s. per rimanere in argomento vogliamo invece parlare dei cosiddetti “influencer” ?
Ma chi lo dice che non hanno un lavoro serio,questo è un modo divertente per vivere lo sport
Apprezzo coloro che senza fare niente e senza apportare nulla alla società riescono a trovare il modo di guadagnare qualche soldo, e magari di camparci. Non stimo né invidio, ma apprezzo.
In fondo chi l’ha detto che bisogna necessariamente lavorare e studiare per vivere in modo onesto?
Clicca qui per visualizzarlo.
Ci mancava pure L’ articolo X dar ulteriore risalto a questi buffoni
Gli esibizionisti andrebbero trascurati, mica esaltati.
Fonti non confermate asseriscono che il finanziatore è in realtà il signor Mauro di LT che, pubblicamente, sul blog, si mostra infastidito al solo scopo di aumentare la visibilità.
Ah beh, allora nessun problema ad andare in Australia, grazie tante
Sì, confermo.
Io avrei preferito le ragazze pon pon o cheerleaders che dir si voglia.
Sono sponsorizzati da Lavazza che gli paga i viaggi
Dovrebbero essere avvertiti che ci son dei fan di un tennista,di cui non faccio nome,che spesso girano vestiti da coniglio.
Possibile 🙂
@ Giuliano da Viareggio (#3741931)
Sicuramente saranno : Antonio, Mauro,Roberto,Enzo e il perugino doc.
Appello ai meno giovani…chi si ricorda del mitico Serafino??.. che era sempre ad incitare con voce tenorile gli azzurri nei match di Davis
Pur di averli credo che Jannik gli pagherà il viaggio 🙂
@ Alex77 (#3741932)
Un famoso marchio di caffè, gli ha già sponsorizzati, da quel che ho letto!
Credevo fossero sponsorizzati da Lavazza… Non è così?
Voglio proprio vedere se vanno anche in Australia per completare il “grande slam”.. se ci riescono, chapeau anche per … il portafogli
Un bel momento per i tifosi e anche penso per Sinner………