US Open: Ostapenko, tra alterchi in campo e l’attesa sfida con Swiatek (Video)
Jelena Ostapenko è per la prima volta agli ottavi di finale degli US Open, dove domenica affronterà la polacca Iga Swiatek, numero uno al mondo. La 26enne lettone, campionessa del Roland Garros nel 2017, ha vissuto una situazione insolita durante il suo match del terzo turno contro l’americana Bernarda Pera, in cui ha dovuto intervenire per espellere un tifoso.
“A me non ha dato fastidio l’odore abituale di erba del campo 17. Il problema era con quel tifoso in particolare. Sembrava impazzito, gridava ogni volta che servivo, non avevo mai visto nulla del genere. Quando ho concluso il gioco di servizio per il 5-1 nel terzo set, ho chiesto che venisse allontanato e fortunatamente se ne è andato”, ha commentato la tennista del nord Europa. Ostapenko ha anche parlato del suo prossimo incontro con Swiatek, contro la quale non ha mai perso (3-0). “La pressione è su di lei. Io sto già facendo un ottimo torneo. Non è facile essere nella posizione in cui si trova, poiché tutti vogliono batterla. Giocerò il mio tennis”.
Ostapenko waved out the loud Pera fan 😂 pic.twitter.com/6SobhR5gld
— Ryan (@Some1NamedRyan) September 1, 2023
TAG: Jelena Ostapenko
Ma sai, una che insulta ripetutamente le avversarie e si permette di dare della f*cking b*tch ad una delle giocatrici più serie e corrette del circuito andrebbe cacciata e squalificata, oppure presa a calci in calo come con gran finezza scrivi tu, che a tua volta ti permetti di insultare un altro utente, evidentemente siete della stessa pasta
Ed il pubblico a stelle e strisce si conferma tra i peggiori del circuito, canne, birre, rutti, chiacchiere, passeggiate in tribuna, schiamazzi e tifo contro i loro idoli.
Personaggio pieno di vitalità e carattere, una piccola diva dalle espressioni buffe. Una vera pazza, ma pur sempre divertente. La WTA ha disperato bisogno di caratteri forti come il suo.
Sì, giornalisti e giocatori hanno segnalato che si sente un persistente odore di marijuana.
L’odore abituale di erba… a cosa si riferisce, si fumano joint tranquillamente all’Us Open.?
COmunque per quanto mi stia sule scatole (e non capisco quelli a cui è simpatica, ma de gustibus…) in questo caso ha ragione.
Personalmente trovo più odioso l’apatia di certe tenniste,vedi Pliskova.
Io credo che i più odiosi del circuito siano quelli come te, non come la Ostapenko che GIUSTAMENTE pretende che sia cacciato a calci in culo uno che disturba intenzionalmente il corretto svolgimento del gioco.
Ma cosa c… ti ha fatto?
“A me non ha dato fastidio l’odore abituale di erba del campo 17…”
Di certo non le manda a dire.
Al prossimo turno, comunque, si scontreranno due tenniste (bravissime, per carità) di una simpatia travolgente…
LA PIU’ ODIOSA DEL CIRCUITO!
Grande! E unica davvero
Fantastica Gioca bene e fa anche divertire spero che……..
A mta troppo simpatica. Burbera, cattiva, sgraziata, con le facce più buffe del circuito WTA
Unica!