I risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger -Escluso Us Open (22 Agosto 2023)

22/08/2023 22:27 44 commenti
Luciano Darderi ITA, 2002.02.14
Luciano Darderi ITA, 2002.02.14

USA ATP 250 Winston Salem – hard
1T Cabral/Matos POR BRA – Bolelli/Pavic ITA CRO (0-0) 4 incontro dalle ore 20:00

ATP Winston-Salem
Francisco Cabral / Rafael Matos
6
6
Simone Bolelli / Mate Pavic
7
7
Vincitore: Bolelli / Pavic








USA WTA 250 Cleveland – hard
2T Wang CHN – Paolini ITA 2 incontro dalle 17:00
WTA Cleveland
Xinyu Wang
0
6
6
0
Jasmine Paolini [11]
0
4
3
0
Vincitore: Wang








CZE Challenger Praga 3 – terra
1T Erhard FRA – Maestrelli ITA (0-0) ore 10:00
ATP Prague 3
Mathys Erhard
7
5
6
Francesco Maestrelli [2]
6
7
3
Vincitore: Erhard

1T Darderi ITA – Janvier FRA (0-0) 4 incontro dalle ore 10:00

ATP Prague 3
Luciano Darderi [3]
6
6
7
Maxime Janvier
3
7
6
Vincitore: Darderi







DEU Challenger Augsburg – terra
1T Crawford USA – Fonio ITA (0-0) ore 10:00

ATP Augsburg
Oliver Crawford
6
6
Giovanni Fonio
2
3
Vincitore: Crawford

1T Ferrari ITA – Harris GBR (0-0) 2 incontro dalle ore 10:00

ATP Augsburg
Gianmarco Ferrari
6
6
6
Billy Harris
7
1
4
Vincitore: Ferrari

1T Weis ITA – Martineau FRA (0-0) 3 incontro dalle ore 10:00

ATP Augsburg
Alexander Weis
2
7
4
Matteo Martineau
6
5
6
Vincitore: Martineau







USA Chicago 125
1T Marino CAN – Bronzetti ITA 3 incontro dalle 17:00

WTA Chicago 125
Rebecca Marino
0
6
1
0
Lucia Bronzetti [5]
0
7
6
0
Vincitore: Bronzetti


TAG:

44 commenti. Lasciane uno!

io (Guest) 23-08-2023 00:00

Forza LuSiano !

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 22-08-2023 23:58

Scritto da Luca14

Scritto da Mimmo
Martineau batte per la seconda volta in pochi giorni, allo stesso modo, Weis. Dopo aver perso una finale nell’M25 che era ampiamente alla sua portata, anche oggi, nel terzo set commette gli stessi errori subendo 2 break consecutivi, uno solo recuperato. Gli manca proprio la mentalità vincente nei momenti decisivi. Senza quella, nonostante un buon tennis, non potrà fare grandi passi in avanti.
Maestrelli commette sempre gli stessi errori. Errori che paga, sempre, a caro prezzo.
Invece riguardo Fonio ho rivisto il Giovanni che voleva perdere a tutti i costi a Roseto contro Francesco Forti. Quando entra negativo non riesce proprio a cambiare le sorti dell’incontro. A Roseto se la prese con la morbidezza del fondo campo, qui per il campo che non riteneva omogeneo.
Invece un plauso speciale va fatto per Ferrari che vince contro un avversario che solo qualche giorno fa ha battuto Nardi. Quindi risultato del quale il ragazzo seguito da Nargiso può essere soddisfatto

Mimmo, non so se hai mai visto giocare Weis, ma non ha minimamente il livello challenger, se non per doti atletiche eccellenti.

L’ho visto – io – giocare. Fidati : sei tu che non hai il livello per seguire nemmeno il tennis dei challenger. Dammi retta. Però ce la puoi fare anche tu, basta che ti impegni … 😛

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca14 (Guest) 22-08-2023 20:55

Scritto da Mimmo
Martineau batte per la seconda volta in pochi giorni, allo stesso modo, Weis. Dopo aver perso una finale nell’M25 che era ampiamente alla sua portata, anche oggi, nel terzo set commette gli stessi errori subendo 2 break consecutivi, uno solo recuperato. Gli manca proprio la mentalità vincente nei momenti decisivi. Senza quella, nonostante un buon tennis, non potrà fare grandi passi in avanti.
Maestrelli commette sempre gli stessi errori. Errori che paga, sempre, a caro prezzo.
Invece riguardo Fonio ho rivisto il Giovanni che voleva perdere a tutti i costi a Roseto contro Francesco Forti. Quando entra negativo non riesce proprio a cambiare le sorti dell’incontro. A Roseto se la prese con la morbidezza del fondo campo, qui per il campo che non riteneva omogeneo.
Invece un plauso speciale va fatto per Ferrari che vince contro un avversario che solo qualche giorno fa ha battuto Nardi. Quindi risultato del quale il ragazzo seguito da Nargiso può essere soddisfatto

Mimmo, non so se hai mai visto giocare Weis, ma non ha minimamente il livello challenger, se non per doti atletiche eccellenti.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-08-2023 20:50

Scritto da MAURO
Rivoglio ANTONIO

Maurantonio meno Antonio (semicitazione B. Grillo)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-08-2023 20:48

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da andre92
bravissimi il maestro e fonio che continuano la loro stagione entusiasmante

Una finale due semifinali tre qf e lo scalpo del dominatore delle galassie debrutto non è male come anno di assestamento dopo un anno ECCEZIONALE per Maestrelli.
Fonio fa quello che può. Due semifinali e due quarti challenger (più una semifinale ITF) è molto meglio di un qf challenger e una finale ITF (2022)
Quindi come sempre…. cattiverie inutili e perdipiù sbagliate pure, tanto per dare fiato ai denti …..

D’accordo su Fonio ma non su Maestrelli che, risultati alla mano, sta disputando una stagione deludente, con troppe sconfitte inattese.
L’ho rivisto oggi dopo qualche mese e mi trovo perfettamente d’accordo con l’utente Me-cir-te-no, ha buone possibilità di emergere ma commette troppi errori.
C’è da dire che ha mutato la dinamica dei colpi che fino all’anno scorso erano alquanto singolari e questo cambiamento potrebbe aver influenzato nel breve i suoi risultati, speriamo che l’anno prossimo possa cogliere i risultati di questo lavoro.

E io che ho scritto?

Anno di assestamento significa esattamente quello che hai scritto. Qualche risultato decente ma una pausa rispetto alla crescita mostruosa dell’anno scorso

Deludente ma non è una sorpresa. Non poteva reggere il ritmo dell’anno scorso

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Fighter1990
-1: Leon39
Detuqueridapresencia 22-08-2023 20:46

Scritto da Morris
È arrivato anche Debru…
Questo è veramente un giocatore moderno e completo.

Su che binario?

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
MAURO (Guest) 22-08-2023 20:41

Scritto da pablito

Scritto da Morris
È arrivato anche Debru…
Questo è veramente un giocatore moderno e completo.

Quello stesso che ha perso a Todi giorni fa ?

Ragazzi di questa età (17-18) ad ogni incontro che giocano, aggiungono sempre qualcosa al loro bagaglio tecnico e di esperienza.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 22-08-2023 20:39

Scritto da Morris
È arrivato anche Debru…
Questo è veramente un giocatore moderno e completo.

Quello stesso che ha perso a Todi giorni fa ? 😉

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: Leon39
Mimmo (Guest) 22-08-2023 20:27

Gli Italiani continuano ad essere danneggiati e maltrattati. Nella partita di Darderi è successo di tutto. Il suo avversario sul 2-0 15-0 va a sedersi per chiedere medical time out, senza motivo. Arriva il supervisor che gli dice di rialzarsi. Nessuna sanzione per lui. Il giudice di sedia assegna 2 punti a Janier inesistenti. Infine, ciliegina sulla torta, sul 5-5 dopo essere stato raggiunto e superato da Darderi, chiede ed ottiene la sospensione del match. Immediatamente concessa, nonostante ci fossero tutte le condizioni per continuare. Evidentemente diamo fastidio, siamo in troppi

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 22-08-2023 20:18

@ Morris (#3722644)

chi quello che le ha prese da Maestrelli il quale a sua volta sta perdendo praticamente da tutti?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Morris (Guest) 22-08-2023 20:09

È arrivato anche Debru…
Questo è veramente un giocatore moderno e completo.

34
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39
-1: Detuqueridapresencia, Lory99
Andreas Seppi 22-08-2023 19:53

Brutta sconfitta del Mae, ma pur sempre in lotta.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 22-08-2023 19:20

Qualche giorno fa Maestrelli ha rilasciato una bella intervista al podcast 30-40.Se volete approfondire il personaggio e gli aspetti su cui sta lavorando, vi invito all’ascolto.

In ogni caso questi sono che da 50. Pochi punti e molta fatica. Meglio che sia lui che Fonio e Weis abbiano fatto un bel risultato la scorsa settimana.

Poi ci mancherebbe, nessuno nega che dal Maestro ci si aspetti di più.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 22-08-2023 19:00

Scritto da MAURO
Rivoglio ANTONIO

Tranquillo, è arrivato andre92 e non te lo farà rimpiangere

31
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, Detuqueridapresencia, Lory99
me-cir te no 22-08-2023 18:47

@ Tennista da strapazzo (#3722306)

@ walden (#3722457)

Grazie!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 22-08-2023 18:28

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da andre92
bravissimi il maestro e fonio che continuano la loro stagione entusiasmante

Una finale due semifinali tre qf e lo scalpo del dominatore delle galassie debrutto non è male come anno di assestamento dopo un anno ECCEZIONALE per Maestrelli.
Fonio fa quello che può. Due semifinali e due quarti challenger (più una semifinale ITF) è molto meglio di un qf challenger e una finale ITF (2022)
Quindi come sempre…. cattiverie inutili e perdipiù sbagliate pure, tanto per dare fiato ai denti …..

D’accordo su Fonio ma non su Maestrelli che, risultati alla mano, sta disputando una stagione deludente, con troppe sconfitte inattese.
L’ho rivisto oggi dopo qualche mese e mi trovo perfettamente d’accordo con l’utente Me-cir-te-no, ha buone possibilità di emergere ma commette troppi errori.
C’è da dire che ha mutato la dinamica dei colpi che fino all’anno scorso erano alquanto singolari e questo cambiamento potrebbe aver influenzato nel breve i suoi risultati, speriamo che l’anno prossimo possa cogliere i risultati di questo lavoro.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lukaa
walden 22-08-2023 17:32

Scritto da Tennista da strapazzo

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Che bel post
Grazie
Credo anche io Maestrelli sia forte
Una pallina che viaggia che e’ una bellezza…. Sometimes
Che peccato , speriamo si riprendA

Veramente post interessante

Scritto da uno che ne capisce e non da un volgare provocatore

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
walden 22-08-2023 17:32

Scritto da Tennista da strapazzo

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Che bel post
Grazie
Credo anche io Maestrelli sia forte
Una pallina che viaggia che e’ una bellezza…. Sometimes
Che peccato , speriamo si riprendA

Veramente post interessante

Scritto da uno che ne capisce e non da un volgare provocatore

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Mimmo (Guest) 22-08-2023 16:56

Martineau batte per la seconda volta in pochi giorni, allo stesso modo, Weis. Dopo aver perso una finale nell’M25 che era ampiamente alla sua portata, anche oggi, nel terzo set commette gli stessi errori subendo 2 break consecutivi, uno solo recuperato. Gli manca proprio la mentalità vincente nei momenti decisivi. Senza quella, nonostante un buon tennis, non potrà fare grandi passi in avanti.
Maestrelli commette sempre gli stessi errori. Errori che paga, sempre, a caro prezzo.
Invece riguardo Fonio ho rivisto il Giovanni che voleva perdere a tutti i costi a Roseto contro Francesco Forti. Quando entra negativo non riesce proprio a cambiare le sorti dell’incontro. A Roseto se la prese con la morbidezza del fondo campo, qui per il campo che non riteneva omogeneo.
Invece un plauso speciale va fatto per Ferrari che vince contro un avversario che solo qualche giorno fa ha battuto Nardi. Quindi risultato del quale il ragazzo seguito da Nargiso può essere soddisfatto

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
csigalotti 22-08-2023 16:36

@ Tennista da strapazzo (#3722306)

Sono cose tipiche di chi sta variando il suo modo di giocare. Automatismi non ancora perfetti. Fa Ben sperare.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 22-08-2023 16:07

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Quoto, ad eccezione della logica che quasi sempre emerge dall’analisi della partita (inclusa quella che hai condiviso)
Concordo invece su quello che è l’andamento della stagione, a volte costellato di alti e bassi apparentemente senza spiegazione. Sulla singola partita ti avrei dato ragione riguardo la finale di Cincinnati, dove potevano chiudere 3 volte uno e 4 l’altro…

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no
Alfredino (Guest) 22-08-2023 15:59

Scritto da Alfredino

Scritto da Darione
Bravo Ferrari! Terza partita vinta! Gioca bene ma gli è sempre mancato qualcosa. Speriamo prenda slancio anche lui!

BRAVO FERRARI!

Ma ha vinto tre partite (PRECHTEL , JEBENS nelle quali e Billy HARRIS oggi) ma ha guadagnato solo 7 punti (3 +4) meno dei punti che avrebbe incamerato con la SEMI(le stesse tre partite) in uno dei tornei ITF 25k di questa sertimana!
comunque il prossimo turno trova Louis WESSELS che ha estromesso a sorpresa RODRIGEZ TAVERNA !
Forza GIANMARCO !

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Alfredino (Guest) 22-08-2023 15:50

Scritto da Darione
Bravo Ferrari! Terza partita vinta! Gioca bene ma gli è sempre mancato qualcosa. Speriamo prenda slancio anche lui!

BRAVO FERRARI!

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 22-08-2023 15:47

Scritto da andre92
bravissimi il maestro e fonio che continuano la loro stagione entusiasmante

Una finale due semifinali tre qf e lo scalpo del dominatore delle galassie debrutto non è male come anno di assestamento dopo un anno ECCEZIONALE per Maestrelli.

Fonio fa quello che può. Due semifinali e due quarti challenger (più una semifinale ITF) è molto meglio di un qf challenger e una finale ITF (2022)

Quindi come sempre…. cattiverie inutili e perdipiù sbagliate pure, tanto per dare fiato ai denti …..

21
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, Marco M., Lory99, Gian 61, Odlatrec
-1: Leon39
Tennista da strapazzo (Guest) 22-08-2023 15:15

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Che bel post
Grazie
Credo anche io Maestrelli sia forte
Una pallina che viaggia che e’ una bellezza…. Sometimes
Che peccato , speriamo si riprendA

Veramente post interessante

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 22-08-2023 14:56

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Che bel post
Grazie
Credo anche io Maestrelli sia forte
Una pallina che viaggia che e’ una bellezza…. Sometimes
Che peccato , speriamo si riprendA

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, Marco M.
Lukaa 22-08-2023 14:44

@ MAURO (#3722087)

Che legnata MAURO

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., j
Lukaa 22-08-2023 14:44

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 22-08-2023 14:39

Nei mesi in cui l’anno passato Maestrelli era venuto fuori alla grande, lo guardavo giocare, e caratterialmente non c era nessun atteggiamento che potesse far pensare a un comportamento in campo così isterico come nei mesi più recenti. Tante volte quando la maturità tennistica non va avanti di pari passo con quella caratteriale è un problema.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 22-08-2023 14:35

Scritto da me-cir te no
Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

Maestrelli avrebbe bisogno di un tecnico che gli insegni a non fare confusione quando arriva il momento no. Quello arriva a tutti ma bisogna saperlo gestire….

Peccato

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, Marco M.
me-cir te no 22-08-2023 14:22

Maestrelli boh. Non l’ho guardato in diretta ed ho letto, a consuntivo, punteggio e andamento. Quando ho notato un parziale di 0-18 fra la fine del primo e l’inizio del secondo, sono andato a riprendere la differita sul sito ATP e l’ho guardato a spot: un Maestrelli con molto più tennis dell’avversario che poteva vincere 6-4 6-3, ma che nei momenti decisivi, cioè quello 0-18 e la fine del terzo, ha giocato da incubo. Gratuiti in serie, tentativi di attacco col diritto che finivano 30 cm sotto il nastro, rovesci in back dove piegandosi sembrava un discopatico L5-S1 (e ripeto, solo in quelle fasi della partita), linguaggio del corpo frustrante e racket abuse. OK che il tennis a volte manca di una logica terrena, ma oggi si è esagerato. Peccato, perchè Maestrelli avrebbe una buona palla.

14
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lukaa, Detuqueridapresencia, Marco M., Paky 71, Odlatrec
Vasco90 22-08-2023 14:12

E bravi ferrari

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
MAURO (Guest) 22-08-2023 14:05

Rivoglio ANTONIO

12
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Lukaa, Detuqueridapresencia, Lory99, Gian 61, Odlatrec, j
Darione (Guest) 22-08-2023 14:01

Bravo Ferrari! Terza partita vinta! Gioca bene ma gli è sempre mancato qualcosa. Speriamo prenda slancio anche lui!

11
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, sergiot, Detuqueridapresencia, j, Marco M., Paky 71, Lory99
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 22-08-2023 13:56

Maestrelli , cosa mi combini?
Forza ragazzo bisogna iniziare a vincere + partite e rientrare nei 200

9
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, sergiot, Detuqueridapresencia, Paky 71, Marco M.
Matti (Guest) 22-08-2023 13:35

Dopo l anno scorso mi aspettavo molto da maestrelli, invece sta decisamente deludendo le aspettative e non sono sicuro possa tornare ad alti livelli. Daje maestro!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidoddounodinoi (Guest) 22-08-2023 13:07

Peccato per Maestrelli, ha giocato mediamente male, l’aveva ripresa, dal 3-2 (con break) 30-30 nel terzo set non ne ha messa dentro più una, parziale di 14-2 senza un apprezzabile straccio di reazione. Nel complesso, e visto su più incontri, penso che per raddrizzare quel servizio sbilenco ma efficace, abbia perso sicurezza non soltanto in quello ma anche negli altri colpi. L’età è dalla sua, speriamo si riprenda.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 22-08-2023 12:39

@ Jack (#3722089)

Speriamo ci riesca, anche se ne dubito. Potrebbe essere importante dal punto di vista mentale e anche per la classifica

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 22-08-2023 11:30

Per Maestrelli sarebbe oro vincere wuesto challenger dove è la 2 tds, invece gioca come se nulla fosse. Speriamo si riprenda in questo 2

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
MAURO (Guest) 22-08-2023 11:23

Ed e’ subito Legnata’s time… CHE LEGNATINA FONIO

4
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Racchetta, Sottile
-1: Detuqueridapresencia, brunodalla, Marco M., tomasol, tombizzle, Vasco90, Lukaa, j, Gian 61
Giallo Naso (Guest) 22-08-2023 10:40

@ Giuliano da Viareggio (#3721961)

Molto difficile secondo me. Per quanto i tornei siano più agevoli, non abbiamo italiani di punta. Maestrelli non è in formissima e darderi viene da un titolo quindi rischia il contraccolpo. Gli altri, per me, non sono ancora pronti

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Gian 61, Vasco90
Betafasan 22-08-2023 09:13

Forza MAGICA ITALIA!!

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Giuliano da Viareggio (Guest) 22-08-2023 08:16

Solo challenger oggi per i nostri 5 ragazzi…….Arrivera’ un altro trofeo in attesa dello slam?

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Vasco90, sergiot
-1: Maia