I risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (17 Agosto 2023)

17/08/2023 17:00 147 commenti
Francesco Maestrelli ITA, 21-12-2002
Francesco Maestrelli ITA, 21-12-2002

USA Masters 1000 Cincinnati – hard
2T Arevalo/Rojer ESA NED – Musetti/Sonego ITA ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 17:00

ATP Cincinnati
Marcelo Arevalo / Jean-Julien Rojer
4
6
Lorenzo Musetti / Lorenzo Sonego
6
7
Vincitore: Musetti / Sonego








USA WTA 1000 Cincinnati – hard
OTT Rybakina KAZ – Paolini ITA ore 20:00
WTA Cincinnati
Elena Rybakina [4]
0
6
2
Jasmine Paolini
0
4
5
Vincitore: Paolini








ITA Challenger Todi – terra
QF Romboli/Zormann BRA BRA – De Bernardis/Dominko ITA SLO (0-0) ore 15:00
ATP Todi
Fernando Romboli / Marcelo Zormann [3]
6
7
Alessio De Bernardis / Sebastian Dominko
1
5
Vincitore: Romboli / Zormann

QF Gill GBR – Fonio ITA (0-0) ore 21:00

ATP Todi
Felix Gill
3
4
Giovanni Fonio
6
6
Vincitore: Fonio

QF Darderi ITA – Sanchez Jover ESP (0-0) ore 15:00

ATP Todi
Luciano Darderi [7]
6
6
Carlos Sanchez Jover
0
1
Vincitore: Darderi

QF Maestrelli ITA – Debru FRA (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00

ATP Todi
Francesco Maestrelli [8]
7
6
Gabriel Debru
6
4
Vincitore: Maestrelli

QF Maestrelli/Vincent Ruggeri ITA ITA – Juarez/Otegui ITA ARG (0-0) 4 incontro dalle ore 15:00

ATP Todi
Francesco Maestrelli / Samuel Vincent Ruggeri
0
Facundo Juarez / Juan Bautista Otegui
0
Vincitore: Maestrelli / Vincent Ruggeri per walkover







CAN Challenger Winnipeg – hard
QF Bellucci ITA – Riedi SUI (0-0) ore 20:00

ATP Winnipeg
Mattia Bellucci
3
6
3
Leandro Riedi
6
3
6
Vincitore: Riedi


TAG:

147 commenti. Lasciane uno!

walden 18-08-2023 00:51

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco M.

Scritto da Silver

Scritto da Giampi

Scritto da Vincenzo
Comunque incredibile dopo giorni di silenzio, ieri appena i nostri hanno perso sono subito usciti tutti fuori dalle loro tane

Stanno qui apposta, del tennis e delle sue dinamiche non gli interessa nulla…ma probabilmente infestano altri siti dove fanno e dicono le stesse cose..non riesco ad immaginarli a vedere le partite e a “soffrire” per un giocatore o per l’altro anzi secondo me guardano il tabellino per poi andare a caccia di orsi…

Vero, comunque gli haters ci sono da ambo le parti, gli anti italiani e gli anti stranieri

Vero in parte, rarissime le volte che qualcuno parte in quarta contro gli stranieri se non in risposta a provocazioni.
Personalmente ho elogiato Alcaraz, Van Assche e altri e nessun “ultras” italiano mi ha mai detto qualcosa. Forse dipende dal fatto che non elogio Van Assche per denigrare Nardi (esempio) o altri.
Se uno arriva a dire che Piros è un fenomeno altro che Passaro o Bellucci non può aspettarsi un tappeto di petali di rosa, siamo su un sito italiano e “quasi” tutti teniamo parecchio ai nostri beniamini.
Stamattina ho parlato di Riedi e Stricker, arriveranno nei 100 sicuramente, ma qua venivano dipinti da alcuni come gli eredi di LeRoy e Wawrinka, con cui condividono solo la nazionalità…
A provocazione non si dovrebbe rispondere, ma siamo umani e qualcuno anche fumantino… Ci sta

Santé parole caro amico
Ma purtroppo molti non riescono a discriminare
– una denigrazione da una critica
– la reazione alla provocazione dalla provocazione medesima
– un confronto sano fra atleti alla sterile contrapposizione, specialmente se disfattista
Se mi invadi rispondo con le tue stesse armi. Perché non dovrebbe valere anche per il tifo? La denigrazione del mio atleta equivale all’invasione del mio territorio, nel suo piccolo e senza voler fare paragoni con eventi più seri.

Con la riserva che poni in calce (purtroppo ci sono invasioni che fanno morti veri) sono d’accordo con la tua analisi, anzi dirò di più, è la lettura più corretta: anche quando si discute, diciamocelo, di frivolezze come il tennis, bisogna vere rispetto per la prossemica, non si può entrare nel campo altrui con le granate, ma avere rispetto dello spazio ideale di ciascuno, ossia le convinzioni e le passioni. Chi insulta un tennista al quale siamo affezionati compie una violenza al nostro spazio. Chi discute, con rispetto e competenza, anche se ha un’opinione diversa, non ci “invade”.
Non si può e non si deve avere tutti la stessa opinione, ma non si può neanche usarla come una clava.

147
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Mimmo (Guest) 18-08-2023 00:46

Dopo una giornata nera, una azzurra che ci fa gioire.
Peccato che le convocazioni siano state state fatte. La coppia Musetti/Sonego dovrebbe insistere su questa strada. Sono certo che il prossimo anno con alcune gare in più si possano fare le finale delle FINALS di doppio.
Giovanni Fonio è terzo semifinalista italiano a Todi. L’unico che affronta uno straniero. Tabur che qualche settimana fa a Padova ha battuto in finale Samuel Vincent Ruggieri in un torneo ITF, dopo aver perso il primo set 6-1 ed essersi salvato nel tie-break grazie a ben 3 nastri finiti tutti in suo favore nel secondo set. Uno dei quali clamoroso, destinato ampiamente fuori e deviato in campo.
Il Fonio visto stasera lo può ampiamente battere. Per lui significherebbe anche migliorare il suo best ranking di 4 posizioni, arrivando in 272esima posizione. Questo ragazzo umile e preparato può iniziare il prossimo anno con l’ambizioso traguardo di una qualificazione sudata e meritata agli Australian Open, per vivere la stessa esperienza che tra qualche ora vivrà nella Grande Mela Edoardo Lavagno. Per l’Italia significherebbe 16° Challanger vinto con una finale tutta italiana. Speriamo e confidiamo che accada. Che vinca il migliore tra Fonio, Darderi e Maestrelli.
Bellucci esce di scena in Canada per colpa sua, come ieri Dalla Valle. Ha perso tutte le palle break a favore e sfavore nel terzo set. Speriamo corregga questo limite settimana prossima.

146
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 18-08-2023 00:40

Scritto da robi
Il perugino è un altro elemento che dovrebbe essere bannato da subito per esternazioni offensive verso vari giocatori (normalmente Italiani). E insieme a lui dovrebbero essere bannati almeno altri 5 o 6 elmenti pessimi. Solo se la redazione avrà questo coraggio di potrà respirare un po’ di aria pulita qui dentro. Qualcosa finalmente si è mosso e qualche disturbatore e lanciatore di offese cronico è stato fatto fuori…ora attendiamo il resto.
Per quanto mi riguarda io non sono patriottico non sono nazionalista ho piacere se qualche giocatore Italiano finalmente vince dopo 50 anni di quasi vuoto..ammetto che sono uno sfegatato tifoso di Jannik ma ad esempio quando gioca il uno come cecchinato se perde non mi interessa per nulla. Lo stesso per altri giocatori Italiani che non mi fanno simpatia. Ma il fatto che i soliti noti siano qui solo per denigrare giocatori italiani a volte anche giovanissimi e in via di formazione la trovo una condizione dell’animo davvero misera, pessima, senza dignità. Chi a volte risponde contro giocatori stranieri lo fa (a volte esagerando è vero) in risposta di provocazioni oltre ogni limite. Siamo un gruppo di appassionati soprattutto e vorremo parlare dei nostri beniamini (Italiani ma anche stranieri…il tennis per me non ha nazionalita’ è arte stop) senza rispondere a frustrati, disturbatori e gente senza una vita soddisfacente. Speriamo che la redazione sia in grado da oggi di fornirci questo servizio senza dovere leggere offese, castronerie e provocazioni dai soliti noti.

Non avresti potuto rappresentare meglio il mio pensiero. Non penso, però, che l’esclusione di un contributore, per quanto molesto, sia fattibile, a meno che non compia delle vere e proprie scelleratezze. Credo, invece, che con la registrazione obbligatoria si otterrebbe lo stesso effetto, forse anche superiore, con minor spargimento di sangue. Senza l’anonimato, potemmo vedere chi veramente avrebbe il coraggio di esprimere simili nefandezze.

145
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
M_NuS-StylE87 18-08-2023 00:40

@ walden (#3715825)

Sto aspettando il trasporto da chi ne fa un uso quotidiano, tipo Walden 😆 😆 😆

@ Detuqueridapresencia (#3715651)

@ Harlan (#3715843)

Va beh nessuno ha la bacchetta magica, vedremo tra un paio d’anni.

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
EdWood (Guest) 18-08-2023 00:38

Scritto da robi
Il perugino è un altro elemento che dovrebbe essere bannato da subito per esternazioni offensive verso vari giocatori (normalmente Italiani). E insieme a lui dovrebbero essere bannati almeno altri 5 o 6 elmenti pessimi. Solo se la redazione avrà questo coraggio di potrà respirare un po’ di aria pulita qui dentro. Qualcosa finalmente si è mosso e qualche disturbatore e lanciatore di offese cronico è stato fatto fuori…ora attendiamo il resto.
Per quanto mi riguarda io non sono patriottico non sono nazionalista ho piacere se qualche giocatore Italiano finalmente vince dopo 50 anni di quasi vuoto..ammetto che sono uno sfegatato tifoso di Jannik ma ad esempio quando gioca il uno come cecchinato se perde non mi interessa per nulla. Lo stesso per altri giocatori Italiani che non mi fanno simpatia. Ma il fatto che i soliti noti siano qui solo per denigrare giocatori italiani a volte anche giovanissimi e in via di formazione la trovo una condizione dell’animo davvero misera, pessima, senza dignità. Chi a volte risponde contro giocatori stranieri lo fa (a volte esagerando è vero) in risposta di provocazioni oltre ogni limite. Siamo un gruppo di appassionati soprattutto e vorremo parlare dei nostri beniamini (Italiani ma anche stranieri…il tennis per me non ha nazionalita’ è arte stop) senza rispondere a frustrati, disturbatori e gente senza una vita soddisfacente. Speriamo che la redazione sia in grado da oggi di fornirci questo servizio senza dovere leggere offese, castronerie e provocazioni dai soliti noti.

Bravo ben detto

143
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 18-08-2023 00:19

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco M.

Scritto da Bec_style
Curioso di vedere se Gill oggi sfornerà la terza prestazione da leone. È un giocatore non eccelso,ma la sua La capacità di vincere tutti i punti importanti mi hanno letteralmente colpito. Sl piano mentale è veramente forte. Dura per Fonio

Durissima, due set in scioltezza

beccuzzo ha una parola di lode anche per mio nonno al circolo della bocciofila. Basta che non sia italiano

Dai Giovannino, vinci anche la semifinale, così MAURO e c. potranno dire che gli Italiani vanno avanti solo grazie ai Challenger italiani…

142
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Foxtrot (Guest) 18-08-2023 00:17

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco M.

Scritto da Bec_style
Curioso di vedere se Gill oggi sfornerà la terza prestazione da leone. È un giocatore non eccelso,ma la sua La capacità di vincere tutti i punti importanti mi hanno letteralmente colpito. Sl piano mentale è veramente forte. Dura per Fonio

Durissima, due set in scioltezza

beccuzzo ha una parola di lode anche per mio nonno al circolo della bocciofila. Basta che non sia italiano

O che sia nonnA.

141
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 18-08-2023 00:14

Scritto da MAURO

Scritto da walden

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Chi sa se uno degli imbecilli (per una volta non uso perifrasi, imbecilli sono ed imbecilli restano) che hanno detto che aveva avuto un tabellone ne da 250 continueranno a ripeterlo.

Diciamo che coloro che hanno scritto che ha avuto un tabellone da 250 hanno un po’ esagerato. In effetti ha avuto un tabellone da 500, o meglio ha affrontato giocatori (con Murray non ha giocato) che in tutta la loro carriera non hanno mai vinto un 1000

A perché adesso per vincere un Master bisogna battere qualcuno che l’ha già vinto? E se batti quelli che hanno battuto qualcuno che ne ha vinto una decina non vale? Dici delle str..ate così grosse che se non ci fossi bisognerebbe inventarti….

140
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Harlan (Guest) 18-08-2023 00:05

Scritto da M_NuS-StylE87
@ Detuqueridapresencia (#3715437)
“Prizmic e Mensik sono forti”, guarda hai guadagnato 1 punto, il dottore ti ha prescitto la pastiglia della ragione?
@ Harlan (#3715634)
Senza offesa ma il francesino in ottica futura vale 3 volte Maestrelli

Senza offesa, ma io non ho espresso opinioni sulle prospettive future di nessuno. Ho semplicemente evidenziato l’ennesima cantonata del PirluginoDoc.
In ultimo, ti sconsiglio l’uso di X vale tot volte Y, per non sembrare uno di quei bambini che si scambiano le figurine dei calciatori

139
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 18-08-2023 00:04

Scritto da Bob
@ Andrew92 (#3715707)
non hai mai visto Riedi giocare. Veramente forte

Io credo non abbia visto giocare una sola partita in vita sua, tanto raramente sciocco è il commento che ha fatto.

E se le ha viste ….. non le ha guardate ….. esattamente come anch’io posso leggere un libro di fisica nucleare …. ma non lo capisco ………

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-08-2023 00:01

Scritto da MAURO

Scritto da walden

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Chi sa se uno degli imbecilli (per una volta non uso perifrasi, imbecilli sono ed imbecilli restano) che hanno detto che aveva avuto un tabellone ne da 250 continueranno a ripeterlo.

Diciamo che coloro che hanno scritto che ha avuto un tabellone da 250 hanno un po’ esagerato. In effetti ha avuto un tabellone da 500, o meglio ha affrontato giocatori (con Murray non ha giocato) che in tutta la loro carriera non hanno mai vinto un 1000

Repetita juvant

Si gode a sentire fragor di betulla rimasticata da incisivi altrui

137
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Vincenzo (Guest) 17-08-2023 23:53

Indicazione per Volandri riguardo la Coppa Davis, ora speriamo di qualificarci e poi cambiamo la coppia di doppio alla fase finale, mi spiace dirlo ma se si insiste col nepotismo buttiamo all’aria un’altra occasione per vincere quell’insalatiera che ci manca davvero da troppi anni

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-08-2023 23:53

Scritto da M_NuS-StylE87
@ Detuqueridapresencia (#3715437)
“Prizmic e Mensik sono forti”, guarda hai guadagnato 1 punto, il dottore ti ha prescitto la pastiglia della ragione?
@ Harlan (#3715634)
Senza offesa ma il francesino in ottica futura vale 3 volte Maestrelli

A te neanche un Tir di pastiglie servirebbe a farti capire qualcosa di tennis….

135
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Detuqueridapresencia 17-08-2023 23:52

Scritto da Marco M.

Scritto da Bec_style
Curioso di vedere se Gill oggi sfornerà la terza prestazione da leone. È un giocatore non eccelso,ma la sua La capacità di vincere tutti i punti importanti mi hanno letteralmente colpito. Sl piano mentale è veramente forte. Dura per Fonio

Durissima, due set in scioltezza

beccuzzo ha una parola di lode anche per mio nonno al circolo della bocciofila. Basta che non sia italiano

134
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Alain
MAURO (Guest) 17-08-2023 23:49

Scritto da walden

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Chi sa se uno degli imbecilli (per una volta non uso perifrasi, imbecilli sono ed imbecilli restano) che hanno detto che aveva avuto un tabellone ne da 250 continueranno a ripeterlo.

Diciamo che coloro che hanno scritto che ha avuto un tabellone da 250 hanno un po’ esagerato. In effetti ha avuto un tabellone da 500, o meglio ha affrontato giocatori (con Murray non ha giocato) che in tutta la loro carriera non hanno mai vinto un 1000

133
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, tomasol, Lory99, Marco M., j
albo (Guest) 17-08-2023 23:48

A Todi oggi 3su3! Bravissimi Darderi, Maestrelli e Fonio, ora aspetto le dichiarazioni di Becstyle dopo l’importante elogio a Gill,sconfitto da un modesto Fonio che ieri ha finito di Giocare a mezzanotte passata al contrario di Gill che alle 10 aveva già finito,entrambe finite al 3o

132
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99, Marco M.
Marco M. 17-08-2023 23:48

Scritto da Bec_style
Curioso di vedere se Gill oggi sfornerà la terza prestazione da leone. È un giocatore non eccelso,ma la sua La capacità di vincere tutti i punti importanti mi hanno letteralmente colpito. Sl piano mentale è veramente forte. Dura per Fonio

Durissima, due set in scioltezza 🙂

131
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, pablito, Sinner@Raducanu, Lory99, Marco M., Alain
pablito 17-08-2023 23:48

…e bravo anche a Fonio !

Ma ha terminato quasi a mezzanotte: e se fossero andati al terzo ?

Forse DJ non ha tutti i torti… 🙂 😉

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Razzotto 17-08-2023 23:47

Che gran giornata…! Fonio vince in due set con l’interessante Gill: 3 italiani in semifinale a Todi! Solo applausi per i ragazzi azzurri

129
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
walden 17-08-2023 23:46

Scritto da Razzotto
Grande prova di Sonego e Musetti nel doppio! Stupenda vittoria col sapore di Davis!

Non sono riuscito a vederlo, ma battere la coppia vincitrice di Toronto è sicuramente una grande impresa. Volandri, sei collegato?

128
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Razzotto, Marco M., Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, Lory99
walden 17-08-2023 23:40

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Chi sa se uno degli imbecilli (per una volta non uso perifrasi, imbecilli sono ed imbecilli restano) che hanno detto che aveva avuto un tabellone ne da 250 continueranno a ripeterlo.

127
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, Razzotto
Bob (Guest) 17-08-2023 23:37

@ Andrew92 (#3715707)

non hai mai visto Riedi giocare. Veramente forte

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
SGT76 17-08-2023 23:19

Scritto da Andrew92
Belliucci troppo scarso per questi livelli , con riedi bisogna vincere

Altro neo patentato di strunzate.
Ormai cani e porci commentano (indecorosamente) il tennis ..

Ok la critica ci sta.
Ma qui emergono solo ” Commentatori troppo scarsi per questi livelli ‘

125
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Marco M., Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, Lory99
Silver (Guest) 17-08-2023 23:16

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Sinner Paul è stata la semifinale

124
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 17-08-2023 23:11

Scritto da Razzotto
La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul ai quarti…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

Lo ha trovato in semifinale, dopo che PAUL aveva battuto Alcaraz ai quarti. Quando batti il numero 1 e non sei un Campione, la partita dopo entri scarico.
E questa e’ una dura verità.

123
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tomasol, Lory99, Marco M., j
Razzotto 17-08-2023 23:02

La scorsa settimana qualcuno ha parlato di tabellone facile per Sinner che aveva trovato Paul in semifinale…eh eh eh eh eh…non credo proprio Alcaraz la pensi così

122
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, Marco M., Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:51

Scritto da Andrew92
Belliucci troppo scarso per questi livelli , con riedi bisogna vincere

Riedi è molto più forte di Bellucci. Ma parecchio pure. Quest’anno ha fatto pochino ma ricordo fece soffrire Nardi (ed era un Nardi in pienissima corsa e forma smagliante) a Lugano. Aveva un gioco esplosivo e un servizio quasi ingiocabile.

Pertanto dire che Bellucci è “troppo scarso per questi livelli” è un commento di pressapochismo e incompetenza impareggiabile.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 17-08-2023 22:50

Grande prova di Sonego e Musetti nel doppio! Stupenda vittoria col sapore di Davis!

120
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, maverikkk, Marco M., sergiot, Navaioh69, Lory99, Giuras
Tie break W 17-08-2023 22:49

Scritto da Andrew92
Belliucci troppo scarso per questi livelli , con riedi bisogna vincere

L’ha ordinato il medico?

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 17-08-2023 22:44

@ Silver (#3715675)

Ma tu lo conosci personalmente?

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:37

Scritto da MAURO

Scritto da Navaioh69
@ Perugino doc (#3714784)
La ripassata oggi l’ avete presa te e lui…

Il Perugino ne prenderà tante di ripassate, ma stanne certo che Debru non verrà mai più ripassato da MAESTRELLI. .

Ah quanto adoro il rumore degli incisivi altrui sulle betulle!

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:32

@ Silver (#3715675)

Signor silver io non ho bisogno di dimostrare a chicchessia e tantomeno a un maleducato come lei quanto io conosca la materia.

Non ho obbligo di giustificare nemmeno a casa mia se e quante partite io veda, e come, e quando e per quanto tempo. Figuriamoci quanto me ne infischio di dimostrarlo a lei.

Lei invece sta offendendo in modo presuntuoso e arrogante, senza conoscermi e senza nemmeno sospettare quanto meglio di lei io possa eventualmente discettare sull’argomento

Della sua eventuale competenza me ne infischio anche se ho il fondato sospetto non sia elevatissima se sente così imperioso il bisogno di mettere in dubbio quella degli altri, basandosi su sensazioni di fegato.

Per quest’ultimo potrei consigliarle degli ottimi prodotti, ma me ne astengo perché in fondo mi cale assai poco di lei e del suo fegato.

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
Silver (Guest) 17-08-2023 22:22

Scritto da Sinner@Raducanu

Scritto da silver

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da walden

Scritto da Giampi

Scritto da Vincenzo
Comunque incredibile dopo giorni di silenzio, ieri appena i nostri hanno perso sono subito usciti tutti fuori dalle loro tane

Stanno qui apposta, del tennis e delle sue dinamiche non gli interessa nulla…ma probabilmente infestano altri siti dove fanno e dicono le stesse cose..non riesco ad immaginarli a vedere le partite e a “soffrire” per un giocatore o per l’altro anzi secondo me guardano il tabellino per poi andare a caccia di orsi…

Secondo me è significativo il fatto che nei mesi scorsi, vi ricordate, continuavano a menarlo su Prizmic, che sarebbe diventato con Mensik il principale antagonista di Alcaraz, Rune, Shelton, Landaluce, etc. etc. Poi ha avuto risultati non all’altezza di contanto onore, addirittura ha giocato e vinto il RG jr (bella forza, direte, invece secondo me ha fatto bene, ha ripreso fiducia, gli è sicuramente servito), poi, diventato 18enne, ha vinto la settimana scorsa il Challenger di Banya Luka, il suo primo Challenger vinto (Sinner vinse il suo primo con sei mesi di meno, ma vabbè). Fra di me pensavo, adesso vedrete che cagnara, i filo Uralo-Balcanici, ed invece silenzio quasi totale.
Semplicemente nei mesi scorsi lo hanno usato appunto come strumento di provocazione (poi è chiaro che diventa antipatico a qualcuno, ma non per colpa sua), visto che i risultati dei nostri sono andati un po’ meglio, se ne sono dimenticati. Per fortuna di Prizmic, al quale auguro mille vittorie (ma anche alcune fondamnetali sconfitte, eh eh, sto scherzando).

Beh beh la scorsa settimana proprio nella pagina degli italiani qualcuno si presentava così a caso e incensava con prizmic asfalta tutti quando non c’entrava nulla e nella pagina non adatta…ovviamente quella era una provocazione…

Esatto
Come quello che esalta Leo Borg dovunque, escluso la pagina di discussione appropriata, e denigra Nardi.
Poi Nardi vince un challenger nel giorno in cuiel Borg perde un future poverello dove era tds #1 e … Muto …..
Comunque detto ciò
Prizmic e Mensik sono forti
Michelsen sarà veramente un top 10
Landaluce una pippa
Debru una pippa e mezzo
Shelton potrà fare strada solo se riuscirà a controllare l’esplosività dei muscoli usando meglio i neuroni (vale anche per Fils)
Van Assche credo sia meglio di Fils ma … vedremo…
Shelbayh boh … Sospendo il giudizio
Fonseca promette molto bene
Fra i ragazzini Boogardt e Tien dovrebbero fare strada
Mi piace Djuric anche se non ha fatto granché
Mi aspetto grandi cose da Cinà e soprattutto Rapagnetta. Ma è presto. Per Vito Darderi ancora più presto.
Carboni e Sciahbasi…. vedremo….
Ecco qui
Cerco di essere obiettivo. Ma non tollero provocazioni falsità ipocrisie disfattismo e denigrazione gratuita.
Stop.

a parte che hai mescolato 2 iutenti diversi, io sono quello che aveva scritto di Leo Borg in finale ma nel topic sbagliato ma senza esaltare nessuno ero semplicemente contento che avesse raggiunto la finale
ma io mai denigrato Nardi anczi insieme a Maestrelli e l’italiano che mi piace di piu tra quelli che devono ancora esplodere diciamo
per il resto non capisco da dove arrivano le tue convinzioni e sentenze? Debru una pippa, Landaluce una pippa ecc che secondo me non hai neanche mai visto giocare
cmq sono entrambi rispettivamente il secondo miglior 2005 al Mondo e il secondo 2006 al Mondo
io non sono sicuro che diventeranno dei Top ma dire con certezza che sono pippe fa un po ridere
e poi hai rammentato una serie di giocatori che fanno soltanto ITF o Juniores quindi è impossibile che tu li abbia visti giocare veramente ma ti metti a
saluti

Egregio Silver, utente ospite e non iscritto, il perché non si riesce a capire, volevo informarla che in questo momento, ore 22,08 su sportplus può vedere in diretta una partita di un ITF W40 che si gioca ad Arequipa.
Quindi lei ha detto un falso perché anche i tornei ITF si vedono e a volte se ne vedono molti. Io ho conosciuto Brenda Fruhvirtova e Mirra Andreeva attraverso le loro partite ITF in diretta con siti streaming.
Avendo appurato che lei dice falsità non ho voglia di confutare le sue affermazioni, meglio sarebbe denigrazioni, riguardanti altri utenti di questo sito.

E perché mai dovrebbe essere un obbligo iscriversi? È cmq non tuti gli itf li fanno vedere in streaming e anche se fosse figuriamoci se uno li può vedere tutti, è semplicemente uno che si mette a vedere score è statistiche al pc e poi viene qui a fare il finto esperto,

114
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Gian 61, sergiot, Sinner@Raducanu, walden, tomasol, Lory99
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:21

@ Sinner@Raducanu (#3715655)

Grande!

Ma chi sa perché tutti quelli col nick silver hanno questa brutta abitudine?

Che vita grama che fanno ……

113
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
Mimmo (Guest) 17-08-2023 22:19

Jasmine Paolini per la prima volta ai quarti di finale di un WTA 1000. Si ritira la nr. 4 al mondo Rybakina ma non ci si lasci ingannare dal ritiro. Fino a quel momento Jasmine ha giocato una grande partita, con un servizio perfetto e lungo linea spettacolari e ribaltando spesso le situazioni critiche.
Ora si gode l’ulteriore best ranking in 34esima posizione. Siamo certi che ora l’italiana punti decisamente a scavalcare la sua amica Elisabetta Cocciaretto. In caso di semifinale, infatti, la scavalcherebbe diventando nuovamente la nr. 1 italiana. Elisabetta, prima degli US OPEN proverà ad avvicinarsi alle tenniste che la precedono, a partire dalla Kalinina che la precede di 170 punti.

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 17-08-2023 22:10

Scritto da silver

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da walden

Scritto da Giampi

Scritto da Vincenzo
Comunque incredibile dopo giorni di silenzio, ieri appena i nostri hanno perso sono subito usciti tutti fuori dalle loro tane

Stanno qui apposta, del tennis e delle sue dinamiche non gli interessa nulla…ma probabilmente infestano altri siti dove fanno e dicono le stesse cose..non riesco ad immaginarli a vedere le partite e a “soffrire” per un giocatore o per l’altro anzi secondo me guardano il tabellino per poi andare a caccia di orsi…

Secondo me è significativo il fatto che nei mesi scorsi, vi ricordate, continuavano a menarlo su Prizmic, che sarebbe diventato con Mensik il principale antagonista di Alcaraz, Rune, Shelton, Landaluce, etc. etc. Poi ha avuto risultati non all’altezza di contanto onore, addirittura ha giocato e vinto il RG jr (bella forza, direte, invece secondo me ha fatto bene, ha ripreso fiducia, gli è sicuramente servito), poi, diventato 18enne, ha vinto la settimana scorsa il Challenger di Banya Luka, il suo primo Challenger vinto (Sinner vinse il suo primo con sei mesi di meno, ma vabbè). Fra di me pensavo, adesso vedrete che cagnara, i filo Uralo-Balcanici, ed invece silenzio quasi totale.
Semplicemente nei mesi scorsi lo hanno usato appunto come strumento di provocazione (poi è chiaro che diventa antipatico a qualcuno, ma non per colpa sua), visto che i risultati dei nostri sono andati un po’ meglio, se ne sono dimenticati. Per fortuna di Prizmic, al quale auguro mille vittorie (ma anche alcune fondamnetali sconfitte, eh eh, sto scherzando).

Beh beh la scorsa settimana proprio nella pagina degli italiani qualcuno si presentava così a caso e incensava con prizmic asfalta tutti quando non c’entrava nulla e nella pagina non adatta…ovviamente quella era una provocazione…

Esatto
Come quello che esalta Leo Borg dovunque, escluso la pagina di discussione appropriata, e denigra Nardi.
Poi Nardi vince un challenger nel giorno in cuiel Borg perde un future poverello dove era tds #1 e … Muto …..
Comunque detto ciò
Prizmic e Mensik sono forti
Michelsen sarà veramente un top 10
Landaluce una pippa
Debru una pippa e mezzo
Shelton potrà fare strada solo se riuscirà a controllare l’esplosività dei muscoli usando meglio i neuroni (vale anche per Fils)
Van Assche credo sia meglio di Fils ma … vedremo…
Shelbayh boh … Sospendo il giudizio
Fonseca promette molto bene
Fra i ragazzini Boogardt e Tien dovrebbero fare strada
Mi piace Djuric anche se non ha fatto granché
Mi aspetto grandi cose da Cinà e soprattutto Rapagnetta. Ma è presto. Per Vito Darderi ancora più presto.
Carboni e Sciahbasi…. vedremo….
Ecco qui
Cerco di essere obiettivo. Ma non tollero provocazioni falsità ipocrisie disfattismo e denigrazione gratuita.
Stop.

a parte che hai mescolato 2 iutenti diversi, io sono quello che aveva scritto di Leo Borg in finale ma nel topic sbagliato ma senza esaltare nessuno ero semplicemente contento che avesse raggiunto la finale
ma io mai denigrato Nardi anczi insieme a Maestrelli e l’italiano che mi piace di piu tra quelli che devono ancora esplodere diciamo
per il resto non capisco da dove arrivano le tue convinzioni e sentenze? Debru una pippa, Landaluce una pippa ecc che secondo me non hai neanche mai visto giocare
cmq sono entrambi rispettivamente il secondo miglior 2005 al Mondo e il secondo 2006 al Mondo
io non sono sicuro che diventeranno dei Top ma dire con certezza che sono pippe fa un po ridere
e poi hai rammentato una serie di giocatori che fanno soltanto ITF o Juniores quindi è impossibile che tu li abbia visti giocare veramente ma ti metti a
saluti

Egregio Silver, utente ospite e non iscritto, il perché non si riesce a capire, volevo informarla che in questo momento, ore 22,08 su sportplus può vedere in diretta una partita di un ITF W40 che si gioca ad Arequipa.
Quindi lei ha detto un falso perché anche i tornei ITF si vedono e a volte se ne vedono molti. Io ho conosciuto Brenda Fruhvirtova e Mirra Andreeva attraverso le loro partite ITF in diretta con siti streaming.
Avendo appurato che lei dice falsità non ho voglia di confutare le sue affermazioni, meglio sarebbe denigrazioni, riguardanti altri utenti di questo sito.

111
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Gian 61, sergiot, Marco M.
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:06

Scritto da M_NuS-StylE87
@ Detuqueridapresencia (#3715437)
“Prizmic e Mensik sono forti”, guarda hai guadagnato 1 punto, il dottore ti ha prescitto la pastiglia della ragione?
@ Harlan (#3715634)
Senza offesa ma il francesino in ottica futura vale 3 volte Maestrelli

Prizmic e Mensik li ho battezzati forti ben prima di lei signor nus

In ottica futura Debru valrà anche più di Maestrelli ma MOLTO MOLTO MENO di quanto i baguettofili ci facciano credere.

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Purple rain (Guest) 17-08-2023 22:03

Scritto da silver

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da walden

Scritto da Giampi

Scritto da Vincenzo
Comunque incredibile dopo giorni di silenzio, ieri appena i nostri hanno perso sono subito usciti tutti fuori dalle loro tane

Stanno qui apposta, del tennis e delle sue dinamiche non gli interessa nulla…ma probabilmente infestano altri siti dove fanno e dicono le stesse cose..non riesco ad immaginarli a vedere le partite e a “soffrire” per un giocatore o per l’altro anzi secondo me guardano il tabellino per poi andare a caccia di orsi…

Secondo me è significativo il fatto che nei mesi scorsi, vi ricordate, continuavano a menarlo su Prizmic, che sarebbe diventato con Mensik il principale antagonista di Alcaraz, Rune, Shelton, Landaluce, etc. etc. Poi ha avuto risultati non all’altezza di contanto onore, addirittura ha giocato e vinto il RG jr (bella forza, direte, invece secondo me ha fatto bene, ha ripreso fiducia, gli è sicuramente servito), poi, diventato 18enne, ha vinto la settimana scorsa il Challenger di Banya Luka, il suo primo Challenger vinto (Sinner vinse il suo primo con sei mesi di meno, ma vabbè). Fra di me pensavo, adesso vedrete che cagnara, i filo Uralo-Balcanici, ed invece silenzio quasi totale.
Semplicemente nei mesi scorsi lo hanno usato appunto come strumento di provocazione (poi è chiaro che diventa antipatico a qualcuno, ma non per colpa sua), visto che i risultati dei nostri sono andati un po’ meglio, se ne sono dimenticati. Per fortuna di Prizmic, al quale auguro mille vittorie (ma anche alcune fondamnetali sconfitte, eh eh, sto scherzando).

Beh beh la scorsa settimana proprio nella pagina degli italiani qualcuno si presentava così a caso e incensava con prizmic asfalta tutti quando non c’entrava nulla e nella pagina non adatta…ovviamente quella era una provocazione…

Esatto
Come quello che esalta Leo Borg dovunque, escluso la pagina di discussione appropriata, e denigra Nardi.
Poi Nardi vince un challenger nel giorno in cuiel Borg perde un future poverello dove era tds #1 e … Muto …..
Comunque detto ciò
Prizmic e Mensik sono forti
Michelsen sarà veramente un top 10
Landaluce una pippa
Debru una pippa e mezzo
Shelton potrà fare strada solo se riuscirà a controllare l’esplosività dei muscoli usando meglio i neuroni (vale anche per Fils)
Van Assche credo sia meglio di Fils ma … vedremo…
Shelbayh boh … Sospendo il giudizio
Fonseca promette molto bene
Fra i ragazzini Boogardt e Tien dovrebbero fare strada
Mi piace Djuric anche se non ha fatto granché
Mi aspetto grandi cose da Cinà e soprattutto Rapagnetta. Ma è presto. Per Vito Darderi ancora più presto.
Carboni e Sciahbasi…. vedremo….
Ecco qui
Cerco di essere obiettivo. Ma non tollero provocazioni falsità ipocrisie disfattismo e denigrazione gratuita.
Stop.

a parte che hai mescolato 2 iutenti diversi, io sono quello che aveva scritto di Leo Borg in finale ma nel topic sbagliato ma senza esaltare nessuno ero semplicemente contento che avesse raggiunto la finale
ma io mai denigrato Nardi anczi insieme a Maestrelli e l’italiano che mi piace di piu tra quelli che devono ancora esplodere diciamo
per il resto non capisco da dove arrivano le tue convinzioni e sentenze? Debru una pippa, Landaluce una pippa ecc che secondo me non hai neanche mai visto giocare
cmq sono entrambi rispettivamente il secondo miglior 2005 al Mondo e il secondo 2006 al Mondo
io non sono sicuro che diventeranno dei Top ma dire con certezza che sono pippe fa un po ridere
e poi hai rammentato una serie di giocatori che fanno soltanto ITF o Juniores quindi è impossibile che tu li abbia visti giocare veramente ma ti metti a
saluti

Landaluce è una pippa mentre Rapagnetta è forte e lui è un pover uomo

109
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: walden, Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 17-08-2023 22:03

Scritto da Bec_style
ho guardato un po’ di secondo set tra Debru e Maestrelli…entrambi mi hanno deluso. Debru non mi sembra un gran prospetto, mentre Maestrelli ha giusto qualche fucilata estemporanea, ma va in confusione non appena deve chiudere match. Siccome oggi sono buono, diciamo rimandati entrambi!!

Signor silver, guardi!!!! Pure zio bec con cui su 10 volte non sono d’accordo almeno 11, pur non potendo fare a meno di denigrare Maestrelli masticando amaro, dice che Debru vale poco.

Nemmeno bec riesce a dire che Debru è un buon prospetto. Signor silver …. Ciaone!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 17-08-2023 21:58

Scritto da MAURO

Scritto da Navaioh69
@ Perugino doc (#3714784)
La ripassata oggi l’ avete presa te e lui…

Il Perugino ne prenderà tante di ripassate, ma stanne certo che Debru non verrà mai più ripassato da MAESTRELLI. .

La certezza ti deriva da ….?

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 17-08-2023 21:57

@ Detuqueridapresencia (#3715437)

“Prizmic e Mensik sono forti”, guarda hai guadagnato 1 punto, il dottore ti ha prescitto la pastiglia della ragione? 😆

@ Harlan (#3715634)

Senza offesa ma il francesino in ottica futura vale 3 volte Maestrelli

106
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Gian 61, sergiot, walden, tomasol, Navaioh69, Lory99
Detuqueridapresencia 17-08-2023 21:57

Scritto da silver

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da walden

Scritto da Giampi

Scritto da Vincenzo
Comunque incredibile dopo giorni di silenzio, ieri appena i nostri hanno perso sono subito usciti tutti fuori dalle loro tane

Stanno qui apposta, del tennis e delle sue dinamiche non gli interessa nulla…ma probabilmente infestano altri siti dove fanno e dicono le stesse cose..non riesco ad immaginarli a vedere le partite e a “soffrire” per un giocatore o per l’altro anzi secondo me guardano il tabellino per poi andare a caccia di orsi…

Secondo me è significativo il fatto che nei mesi scorsi, vi ricordate, continuavano a menarlo su Prizmic, che sarebbe diventato con Mensik il principale antagonista di Alcaraz, Rune, Shelton, Landaluce, etc. etc. Poi ha avuto risultati non all’altezza di contanto onore, addirittura ha giocato e vinto il RG jr (bella forza, direte, invece secondo me ha fatto bene, ha ripreso fiducia, gli è sicuramente servito), poi, diventato 18enne, ha vinto la settimana scorsa il Challenger di Banya Luka, il suo primo Challenger vinto (Sinner vinse il suo primo con sei mesi di meno, ma vabbè). Fra di me pensavo, adesso vedrete che cagnara, i filo Uralo-Balcanici, ed invece silenzio quasi totale.
Semplicemente nei mesi scorsi lo hanno usato appunto come strumento di provocazione (poi è chiaro che diventa antipatico a qualcuno, ma non per colpa sua), visto che i risultati dei nostri sono andati un po’ meglio, se ne sono dimenticati. Per fortuna di Prizmic, al quale auguro mille vittorie (ma anche alcune fondamnetali sconfitte, eh eh, sto scherzando).

Beh beh la scorsa settimana proprio nella pagina degli italiani qualcuno si presentava così a caso e incensava con prizmic asfalta tutti quando non c’entrava nulla e nella pagina non adatta…ovviamente quella era una provocazione…

Esatto
Come quello che esalta Leo Borg dovunque, escluso la pagina di discussione appropriata, e denigra Nardi.
Poi Nardi vince un challenger nel giorno in cuiel Borg perde un future poverello dove era tds #1 e … Muto …..
Comunque detto ciò
Prizmic e Mensik sono forti
Michelsen sarà veramente un top 10
Landaluce una pippa
Debru una pippa e mezzo
Shelton potrà fare strada solo se riuscirà a controllare l’esplosività dei muscoli usando meglio i neuroni (vale anche per Fils)
Van Assche credo sia meglio di Fils ma … vedremo…
Shelbayh boh … Sospendo il giudizio
Fonseca promette molto bene
Fra i ragazzini Boogardt e Tien dovrebbero fare strada
Mi piace Djuric anche se non ha fatto granché
Mi aspetto grandi cose da Cinà e soprattutto Rapagnetta. Ma è presto. Per Vito Darderi ancora più presto.
Carboni e Sciahbasi…. vedremo….
Ecco qui
Cerco di essere obiettivo. Ma non tollero provocazioni falsità ipocrisie disfattismo e denigrazione gratuita.
Stop.

a parte che hai mescolato 2 iutenti diversi, io sono quello che aveva scritto di Leo Borg in finale ma nel topic sbagliato ma senza esaltare nessuno ero semplicemente contento che avesse raggiunto la finale
ma io mai denigrato Nardi anczi insieme a Maestrelli e l’italiano che mi piace di piu tra quelli che devono ancora esplodere diciamo
per il resto non capisco da dove arrivano le tue convinzioni e sentenze? Debru una pippa, Landaluce una pippa ecc che secondo me non hai neanche mai visto giocare
cmq sono entrambi rispettivamente il secondo miglior 2005 al Mondo e il secondo 2006 al Mondo
io non sono sicuro che diventeranno dei Top ma dire con certezza che sono pippe fa un po ridere
e poi hai rammentato una serie di giocatori che fanno soltanto ITF o Juniores quindi è impossibile che tu li abbia visti giocare veramente ma ti metti a
saluti

E chi le dice che mi stia riferendo a lei signor silver? Delirio di onnipotenza?

Comunque tutti quelli nominati (E, RIBADISCO, TUTTI) li ho visti giocare

Lei quanti ne ha visti? E, soprattutto, oltre a vederli sarebbe anche in grado di descriverne caratteristiche, pregi e difetti?

O sa solo sghignazzare scrivendo cose senza aggiungere valore?

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
Harlan (Guest) 17-08-2023 21:56

Scritto da Perugino doc
Il maestrelli prende una ripassata oggi.

Non so se c’è più incompetenza o più odio nel tuo post
Cambia sport: non capisci una mazza di tennis
Inoltre spero che la proloco di Perugia ti faccia causa

104
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., sergiot, walden
luo (Guest) 17-08-2023 21:55

@ silver (#3715613)

hai perfettamente ragione tutti buoni giocatori il futuro nn si sa

103
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 17-08-2023 21:53

Scritto da luo
@ Detuqueridapresencia (#3715437)
troppi nomi fanne 1

Ne faccio quanti ne desidero fare. Lei ha qualche problema?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 17-08-2023 21:52

Scritto da silver

Scritto da luo
@ Detuqueridapresencia (#3715437)
troppi nomi fanne 1

ma che vuoi che ne sappia ahaha, è gia tanto se ha visto mezza partita di quelli che ha elencato ahaha

Curioso che tutti i diversamente competenti prediligano il nick silver

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!