Sebastián Yatra “sbarca” nel mondo del Tennis con l’aiuto di Rafa Nadal (Video)
Sebastián Yatra, celebre cantante colombiano, per un breve periodo cambia il suo microfono con una racchetta da tennis. Sorprendendo molti, Yatra ha annunciato la sua presenza all’US Open. Tuttavia, non sarà lì solo per esibirsi con la sua musica, ma anche per condividere il campo da tennis con Carlos Alcaraz in una partita di esibizione prima dell’inizio del torneo.
E chi potrebbe essere migliore di Rafa Nadal per preparare il cantante a questo nuovo impegno? Nadal ha offerto i suoi servizi come allenatore a Yatra, che si è recato presso la Rafa Nadal Academy per ricevere la sua formazione. Accanto al famoso tennista spagnolo, Yatra ha praticato e scherzato sulle sue capacità nel tennis. “Il miglior giocatore di tutti i tempi, vediamo come si comporta come allenatore”, ha scherzosamente commentato il colombiano in un video condiviso sui social.
La domanda sorge spontanea: Yatra sarà abbastanza preparato per competere con “Carlitos” Alcaraz? (siamo ironici).
Marco Rossi
TAG: Carlos Alcaraz, Rafael Nadal, Sebastian Yatra
8 commenti
Bellissimo vedere Rafa sorridente, vamosssss
Non è una notizia importante ma va bene lo stesso, è un sito di tennis no? Un po’ di gossip o di animazione in attesa delle partite ci può stare. Non capisco tanto livore maleducato per un sito che vi offre gratuitamente molte informazioni, se non vi interessa non lo leggete e astenetevi dal commentare, è semplice. (E se siete nevrotici prendete un ansiolitico, vi aiuterà)
Ma che ce ne frega. Notizia non importante.Ma chi lo conosce e´un parente di un tennista italiano ?
C H E. 2. U O M I N I
Non sa neanche come tenere la racchetta in mano. Ma non si vergogna?
giornata avara di news oggi eh?
🙄
ok….chi è?