Kei Nishikori si ritira dal torneo Challenger di Stanford a causa di un infortunio al ginocchio
Kei Nishikori ha annunciato che non parteciperà all’evento di Stanford a causa di problemi persistenti al ginocchio. Malgrado le aspettative e la preparazione, Nishikori ha rivelato che il suo ginocchio non è ancora completamente guarito, motivo per cui ha deciso di prendersi ulteriore tempo per recuperare.
L’obiettivo principale di Nishikori era utilizzare il torneo Challenger come preparazione in vista del prossimo US Open, in programma dal 28 agosto.
Unfortunately will not be able to play the Stanford Challenger next week. My knee is not 100% healed yet. I want to thank the tournament for the offer and I will continue to work hard to get back on tour.
— Kei Nishikori (@keinishikori) August 11, 2023
Non è la prima volta che Nishikori affronta problemi al ginocchio. Durante l’ultimo torneo di Atlanta, l’ex numero 4 del mondo ha manifestato chiari segni di disagio, giocando con un evidente bendaggio alla gamba sinistra.
Gli appassionati di tennis e i sostenitori di Nishikori si augurano una pronta guarigione per il tennista, sperando di rivederlo in campo al più presto e in piena forma. La sua assenza a Stanford è un duro colpo per l’evento, ma la salute del giocatore viene prima di tutto. Si spera che questo periodo di riposo gli permetta di tornare al circuito con rinnovata energia e determinazione.
Marco Rossi
TAG: Kei Nishikori
Forse ti confondi con Nishioka…?
@ Avide (#3705117)
Mi dispiace per l’ennesimo infortunio. Quanto a scorrettezza e maleducazione del nipponico cado dalle nuvole, ma da quando?
Uno dei giocatori più corretti ed educati
Si infatti parlava degli Us Open ho letto ora un articolo che non ha recupetato bene dall’operazione all’anca. Li scrive cosi
Cambia sport abbi fede
@ SGT76 (#3705045)
Perfettamente ragione. Giocatore sportivissimo, sbagliera’ persona spero, altrimenti meglio che guarda il curling non il tennis
Qui si parla di TENNIS..
Dimmi solo che hai sbagliato Forum o giocatore..
Antisportivo e scorretto NISHIKORI??
Ma se non avete MAI seguito il tennis..NON SCRIVETE Stupidaggini/cazzate (e non ho scritto MINCHIATE)
Clicca qui per visualizzarlo.
Dispiace , anche se non se ne sente la mancanza, antisportivo e scorretto come pochi .
@ Leo (#3704862)
non penso li giochi a questo punto
@ Leo (#3704862)
no, è col ranking protetto.
ma è strano perchè a stanford non risultava neanche iscritto, non vorrei che ci fosse uno sbaglio e la notizia del ritiro riguardi gli US open.
Ma x US open ha wild card?
Ginocchio scricchiolante è sinonimo per Kei di un ritorno in Giappone claudicante.