Roger Federer si prende qualche giorno di meritato riposo dopo il Trionfo di Melbourne. Rafael Nadal dà ufficialmente forfait per Rotterdam
Vincitore Domenica a Melbourne, Roger Federer si è preso qualche giorno di meritato riposo.
Lo svizzero riprenderà ad allenarsi la prossima settimana per essere pronto per il torneo ATP di Dubai che inizierà il prossimo 22 febbraio.
Rafael Nadal, come già tutti sapevamo ha dato ufficialmente forfait questa mattina per l’ATP di Rotterdam (che inizierà la prossima settimana).
Il giocatore spagnolo non sarà in campo per il noto problema al ginocchio destro.
TAG: ATP Dubai, ATP Rotterdam, Federer, Nadal
Forse sarai un fallito e/o pessimista, ma, Nadal è giovane e con il giusto allenamemnto e tempo adeguato a tutte le dote che servano. Dinamico, forte, veloce…è ancora uno dei top tennisti. Deve crescere, esp. mentalmente e diminuire errori. Poi penso sarà immbattibile!! ROCORDIAMOCI….VOLERE—POTERE!!!
pure io che Nadal si spaccherà di nuovo, poi capirà che se ne deve andare
No no, non è una gufata… è che se l’infortunio è grave quanto ci hanno fatto capire e torna così presto si rifà male immediatamente… non è una gufata, è obbeittività…
su europsort italia
speriamo di no 😆 … le gufi anche… già che capitano di rado…
Dove le hai lette
ho letto le dichiarazioni di murray, molto scoraggiato ha detto delle cose giuste..”federer wimbledon è suo e se sta bene diventa imbattibile anche sul veloce, nadal fortissimo su terra”
Questa finale persa è stata una grande batosta per lo scozzese, praticamente ha fatto indendere ho giocato benissimo è sto il miglior torneo da me disputato e nn sono andato neanche vicino alla vittoria..
E tra due mesi??? Altro stop mi sa…
el NIENTAL hon ha capito
che oramai lui è finito …
tra due settimane ritorna ad allenarsi. tra un mese torna in campo. mentre l’indian wells è a rischio.
al master 1000 di miami 😉
quando dovrebbe(potrebbe)tornare in campo nadal?