Jannik Sinner fa il simpatico in conferenza stampa
Jannik Sinner era presente ieri sera al sorteggio del tabellone principale del torneo Masters 1000 di Toronto.
L’azzurro ha parlato ed all’inizio del suo discorso ha dichiarato di preferire “Toronto a Montreal” dichiarando poi dopo alcune risate del pubblico che il prossimo anno avrebbe detto il contrario sulla sede (preferendo Montreal a Toronto) tutto in tono molto scherzoso.
Ricordiamo che nel torneo Jannik dopo il bye dell’esordio potrebbe sfidare al secondo turno Matteo Berrettini se riuscirà a superare all’esordio il transalpino Gregoire Barrere.
Intanto ieri a Toronto Jannik si è allenato con Casper Ruud.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner
Massimo se la prenderanno gli abitanti di Montreal o il sindaco, visto che gli organizzatori sono gli stessi.
@ Alexx (#3696104)
Forse perché sbagliare è umano?
Un appunto. Dici che non scrivi mai, questo presuppone che tu legga e frequenti questo blog. Perché calcare la mano su un errore in modo così pesante? Facciamo notare gli errori in modo educato e rispettoso nei confronti di chi lavora perché questo sito rimanga in piedi.
Sinner tende sempre a partire in maniera molto blanda nei tornei, con Berrettini non si può permettere distrazione, se perdi il servizio con lui nei primi game come spesso gli accade con il servizio di Berrettini poi è difficile rientrare in partita specialmente con la difficoltà che stra attraversando Sinner sul concretizzare le palle brek, 3 o 4 te le può concedere ma se non le sfrutta alla prima occasione capace che al punto successivo piazza una prima vincente e poi non ti si ripresenta più quindi deve essere ottimo in risposta, se poi passa Auger-aliassime il discorso è lo stesso contro questi big server che anche se in scarsa condizione hanno il servizio che li spalleggia, se invece dovesse incontrare Murray dovrà fare l’opposto ovvero essere ottimo al servizio perché come Djokovic risponde quasi sempre e anche bene
@ MAURO (#3696051)
Un nuovo commento intelligente del Monaco di clausura.
Per quanto riguarda il sorteggio ritengo che se fosse capitato dall’altra parte del tabellone sinner sarebbe arrivato tranquillamente in semifinale ma anche così sono ottimista e non vedo l’ora di assistere ad un’altra bellissima battaglia con alcazar per poi battere finalmente Medvedev in finale. Non c’è dubbio che il sorteggio più duro è capitato ad Alcaraz deve giocare al top fin dai sedicesimi
Avete ragione! Scusateci, ora abbiamo corretto. Un abbraccio e scusateci ancora…
Erano delle frasi da terzo capitolo del Magic English e nemmeno le avete capite. Capisco che è agosto, però… 😆
Questione di punti di vista…….
Non commento mai, ma mi sembra necessario, perché questo articolo é sbagliato in modo folle
Jannik ha letteralmente detto, in un ottimo inglese tra l’altro, e molto chiaro, che preferisce giocare qui, a toronto, piuttosto che a Montreal, dando vita a un simpatico siparietto. Articolo veramente osceno, sbagliato in toto, incomprensibile come si possa sbagliare di così tanto su una traduzione banalissima
Esatto.
Mi devo correggere visto che era tutto in tono scherzoso e ironico, quindi ci sta. Bravo fox
Ma imparate l’inglese!!!!Ha detto giusto!!!Hanno riso perchè lui ha detto di preferire Toronto ovvero la sede di quest’anno. Ricordo a tutti che il National Bank Open viene ospitato da due sedi diverse che si alternano ogni anno.
@ Antonio (#3696043)
Sfortunatamente sinner ha vinto il prestigioso challenger di Lexington, adesso dove il tuo idolo cazaux è in semifinale. Ora probabilmente diventerà un torneo di basso livello quando saprai questa cosa
Ha ragione Rob.
Lui dice: ” I prefer to play here than in Montreal” (preferisco giocare qui che a Montreal).
E il giornalista replica “Good answer!” (Buona risposta).
Gran risate di tutti ovviamente!
E Jannik dice: “Next year I gonna say … (il prossimo anno dirò il contrario…)
e tutti ridono..
Bel siparietto, secondo me!!!
@ Pippolivetennis (#3696027)
Dopo ridono perché lo speaker dice:”ottima risposta!” E Jannik fa la battuta: “l’anno prossimo dirò..preferisco giocare a Montreal!”
@ MAURO (#3695967)
Un nuovo commento intelligente del Monaco di clausura.
Jannik, sei giovane quindi ancora devi imparare le regole della diplomazia. Non si paragonano due luoghi preferendone uno all’altro… c’è sempre qualcuno pronto a risentirsi. La sincerità in certe situazioni non paga. L’anno prossimo qualcuno si ricorderà delle tue parole e te le rinfaccerá, i giornalisti non aspettano altro. Sempre apprezzare il luogo dove si è, possibilmente dire ‘mi trovo benissimo qui, è una bellissima città, spero di fare un ottimo torneo e ritornarci presto’. Noioso, monotono ma esente da critiche. In bocca al lupo volpe!
Io non faccio figure quando legno, perché scrivo su dati oggettivi, il numero dei games racimolati.
Ogni scusa è buona per fare un articolo su di lui
Una gaffe che magari porterà bene
@ Queever (#3695996)
Sembrerebbe che l’errore abbia generato una sana e divertente risata da parte di tutti e già questo basta.
E fa capire quanto Sinner accetti con serenità l’aver sbagliato (ha sbagliato, o ha ragione Rob? Anche io ho i miei dubbi) e quanto i giornalisti abbiano capito il semplice errore umano che capita a tutti.
Sinner dimostra ancora una volta di essere simpatico, a mio modo di vedere le cose e che è sereno.
Speriamo che a Montreal commetta lo stesso errore al contrario così si faranno due risate anche li… 😀 😀
Se avrebbi studiato lo sapessi o lui do Canadair
Saranno contenti a Montreal dove andrà il prossimo anno
Credo che non abbiate capito bene, a me sembra proprio che dica: “I prefer to play here than in Montreal”… quindi tutto giusto
Giusto al di sotto di quelle pressoché quotidiane che fai tu quando scrivi la tua “imperdibile” rubrica del legnata time.
Che figura GRANITICA