Challenger Dallas: Marco Crugnola supera la giovane speranza del tennis bulgaro Grigor Dimitrov
Bella prova di Marco Crugnola che regala il secondo successo italiano in quel di Dallas ($50,000, cemento).
Il tennista lombardo, classe 1983, ha eliminato la giovane speranza del tennis bulgaro Grigor Dimitrov, classe 1991, n.258 del mondo, che quest’anno aveva già conquistato i quarti a Noumea ed un secondo turno ad Honolulu, dopo aver superato tre turni di qualificazione, con il risultato complessivo di 36 62 62 in 1 ora e 41 minuti di partita.
Nel terzo e decisivo set Marco piazzava i break al quarto e nel sesto gioco aggiudicandosi cosi’ parziale e match per 6 a 2.
Al secondo turno l’azzurro sfiderà il vincente del match che vedrà impegnati Jesse Witten (6) vs De Heart, entrambi statunitensi.
TAG: Challenger Dallas, Crugnola
Ottimo sito grazie mille.. si vede benissimo!
ok grz
http://www.frontrowtennis.com
In che sito?
Coumunque vedetevelo la sera questo challenger: c’è lo streaming se vi registrate. 🙂
Hai visto li il nostro n.1 ? 😀
buona vittoria, ora sotto col prossimo turno!
Queste vittorie sono importanti perchè premiano chi ha fatto la scelta cemento americano, mi auguro anche in vista di quali dei MS futuri. In base ai loro punti di forza hanno scelto di fare tornei realmente adatti a loro e non impossibili come livello. A differenza di altri che affrontano cimenti al di fuori del loro livello attuale su superfici anche sbagliate.
Belle vittorie sia x Crugno che x Stoppo…ma il problema x entrambi è un altro…e si chiama CONTINUITA’! Se non riescono a lavorare su questo importante fattore queste vittorie rimarranno (come finora è sempre accaduto) delle “imprese” isolate ed estemporanee.
I mezzi tecnici ci sono, bisogna solo cercare di farli fruttare.
Ottimo risultato.. davvero..
su dimitrov c’è troppa pressione. lo stesso lundgren ha dichiarato ke dimitrov gioca meglio di federer quando aveva la sua età. nn doveva sbilanciarsi così tanto visto ke il paragone è molto pesante. dopodichè il tennis x diventare forte ce l’ha è ovviamente x la sua età discontinuo ,deve xò cercare secondo me di concentrarsi in particolare su alcuni colpi xkè è qst il suo vero problema. sa giocare bene quasi tt i colpi ed è diffcile scegliere durante il match quale è meglio adottare , qst problema l’ha avuto anke federer. si risolve sl cn la maturità.
che Dimitrov stia calando è all’occhio di tutti, ma questo risultato dimostra che Crugnola, se vuole, ha dei mezzi davvero importanti per competere a questi livelli.
grande sorpresa!!!! bravo crugnola…..non me l’aspettavo proprio…
direi che questo è un ottimo risultato, anche se il bulgaro già lo dico adesso si sta un po’perdendo; ……..fuori dal vaso non ha + vinto una partita
meglio di niente
😀
dopo le mazzate atp con starac e bol ci accontentiamo di due vittorie
challenger…
meglio che guardare solo nei futures…