ATP Zagabria: Decima sconfitta consecutiva al primo turno di Simone Bolelli. L’azzurro non vince un match nel circuito maggiore dallo scorso agosto
Ancora una sconfitta per Simone Bolelli.
Il tennista allenato da Riccardo Piatti è stato battuto all’esordio nell’ATP di Zagabria (€ 398,250, cemento indoor) dall’ucraino Illya Marchenko, classe 1987, n.102 del mondo, con il risultato di 62 64 in 1 ora e 21 minuti di partita.
Nel primo parziale Simone cedeva la battuta al quinto e nel settimo gioco con l’ucraino che portava a casa agevolmente il parziale per 6 a 2.
Nel secondo set Marchenko brekkava Bolelli al quinto game.
Simone nel gioco successivo da 40 a 0 in favore dell’ucraino strappava la battuta ad Illya portandosi sul 3 pari.
Ma al settimo game Bolelli cedeva per la quarta volta nel match il servizio con Marchenko che chiudeva set e match per 6 a 4.
Per l’azzurro è la 10 esima sconfitta al primo turno in un torneo del circuito ATP (compresa il ko all’esordio nelle quali di Parigi Bercy).
L’azzurro non vince una partita dal mese di agosto 2009 (supero’ Andreas Beck nel secondo turno di New Haven).
TAG: ATP Zagabria, Simone Bolelli
Penso che il problema sia nella preparazione atletica,( troppo fermo) poco esplosivo, e poca voglia di vincere.
Sicuramente si riprendera’, diamogli fiducia sostenendo Simone.
Forza Bole 😉
anche a me sembra questo il problema, cioè di aver voluto insistere molto sul veloce (si può dire dal momento del rifiuto di giocare in davis) senza grandi risultati, per poi perdere il “filo” anche sulla terra.
Se si guardano gli ultimi risultati (ovviamente sconfitte al primo turno:cry: ):
-vs Almagro Bucarest terra 63 64
ci può stare anche se Almagro non era molto in forma (perdeva il turno succesivo da Fogna)
-vs Beck Challenger Mons Hard 75 16 46
partita molto combattuta (e ci sta) persa..
-vs Simon Lyon Hard 67(5) 67(5)
partita lottata persa
-vs Korolev Basel Hard 63 67 26
partita quasi vinta persa
-vs Millot Quali Paris Hard 76 46 36
partita incredibilmente persa
Per poi arrivare alle due sconfitte di inizio anno.
Speramo manchi solo un pò di fiducia..forzabole 😆
hahahahaha 😀 😀 😀
Prima di criticare ingiustamente Simone rendetevi almeno conto di che razza di avversario si è trovato a dover affrontare!
Guardate la foto nel riquadro sopra.. chi potrebbe farcela contro un avversario così temibile e determinato e con un’espressione da killer instinct come quello???
bolelli non è mai iniziato…
Ognuno nella sua vita è libero di fare ciò che meglio crede. Se preferisce dedicarsi alla moglie e buttare via anni di sacrifici…faccia pure. Chi è causa dei propi mali pianga se stesso!!!!!!
…Evidentemente Simone si sta dedicando mentalmente e fisicamente molto alla gnocca e poco al tennis 😆 …i risultati (non) si vedono 😎
Da quando si è sposato non vince più! sarà un caso…… ❓
Sbandieratore mi dispiace vedere che tu ti stai accanendo contro di me..io non dubito che tu abbia visto più partite di tennis di me e che tu abbia un particolare amore per questo sport…ma il fatto che io prima non seguissi questo sito non vuol dire che non seguissi il tennis..ho iniziato a giocare a 10 anni ed a seguire questo sport quando ne avevo 7/8…
inoltre io non ho la presuzione che la gente che scrive su questo sito sia completamente d’accordo con me, ma se uno non può nemmeno scrivere le proprie opinioni educatamente…allora…oltrettutto mi ricordo che avevamo avuto sicuramente opinioni discordanti in passato, ma espresse sempre civilmente e dove spesso ho dimostrato comunque di essere un vero appassionato e comunque “informato”…sempre per quello che posso, visto che nella vita ho anche altre cose da fare…
Se vuoi monopolizzare questo sito fai pure..vorrà dire che non mi permetterò più di scrivere su questo forum…
Pistolesi sarà anche un buon coach ma se ci basiamo sulle loro rispettive carriere da allenatori non iniziamo nemmeno a parlare.
Piatti è considerato uno dei migliori allenatori a livello mondiale, ha fatto di Ljubicic un campione e sono sicuro che presto otterrà il massimo possibile anche da Bolelli.
E’ difficile dire se con uno o con l’altro le cose andrebbero meglio, Roddick ad esempio ha ottenuto i suoi migliori risultati con Gilbert nonostante sia stato allenato successivamente da allenatori molto + quotati (Quanto meno a livello tecnico).
Nel mio piccolo penso che il problema principale di Bolelli stia nella sua testa e attualmente nel doversi adattare ad un nuovo tipo di allenamenti e di mentalità.
Dirò di + ovvero che il Bolelli che ho visto in questo inizio di stagine mi è sembrato paradossalmente migliore di quello precedente per quando riguarda la tattica in campo, solo che ci vuole tempo per rimettere tutti i pezzi insieme.
Ha semplicemente perso contro un avversario più quotato di lui.. ci può stare no? 🙄
Secondo me è stata solo sfortuna 😉
Bisogna rivalutare Pistolesi e affidargli tutti i (presunti) talenti
italiani. Onestamente con lui Bolelli era di un altro livello.
Senza polemica sbandieratore però non è molto distante dalla verità, in questo momento abbiamo Seppi in stallo, Bolelli per lo meno in confusione, Starace e Fognini come Seppi. Lorenzi ha già fatto dei miracoli e non me la sento di chiedergli di +, allora dire che presto saranno tutti fuori dai 100 è una esagerazione (Soprattutto il “vergogna” perchè non mi pare che i nostri ci guadagnino a perdere e di certo sono i primi ad essere insoddisfatti) ma non troppo lontana dalla realtà. Soprattutto se commisuriamo i giocatori attuali alla prossima generazione (Chi?)che attualmente latita.
In questo momento il giocatore che per potenziale e prospettiva dovrebbe entrare nei 100 come ricambio è Gaio (Per lo meno per me)che ha 17 anni!
Poi come tu ben sai il tennis non è solo la classifica ATP e non è solo a livello mondiale, di recente ho visto del bel tennis a livello challenger ma qui si discute di tennis ad altissimo livello e purtroppo anche sforzandomi al massimo ed essendo il + ottimista possibile l’Italia non è competitiva a questo livello.
Tutto questo ripeto senza polemica e speranzoso di essere smentito al + presto.
Che dire… l’ennesima delusione da Bolelli… Ora, onestamente, non so chi ha piu responsabilità in questi risultati disastrosi, se lui direttamente o probabilmente per come è stato gestito. E mi riferisco sia a livello tecnico, sia a livello di immaggine, mediatico… I casi non sono molti per cui o chi all’inizio delola sua carriere ha gridato più volte al “futuro top 20” non ha mai capito nulla di tennis prendendo una grande toppata, oppure le stesse persone che hanno visto in Bolelli ragazzino un possibile fenomeno, non lo hanno saputo trasformare nel tanto agoniato campione. Purtroppo ora i dati di fatto parlano sin troppo chiaro, tutti ci si aspettava da questo cambio di allenatore una sterzata vera e propria invece ci ritroviamo con una retromarcia clamorosa….
Marchenko è un bidone di prima categoria..l’ho visto agli Australian Open contro Davydenko e fidatevi che non metteva UNA palla in campo! Bolelli impresentabile.
Ah, bè ! Meglio allora evitare di entrare in una discussione senza infinita … 😕 😯 ❓
❓ ❓ ❓
Hector, ma voi che criticate tanto basandovi su concetti generali, non potete poi pretendere che uno vi dia anche retta.
Almagro ad esempio ( c’ero anche li ) a Madrid ha perso contro Bolelli giocando infortunato. Magari avrebbe perso lo stesso, magari avrebbe vinto. Ma ha giocato infortunato. Non a caso, dopo si è operato ed è rientrato perdendo parecchie posizioni in classifica.
Non c’entra nulla che Almagro non è competitivo a livelli indoor.
E’ stato 11 al mondo, in questo momento ha dimostrato un altro valore rispetto a Bolelli. Non ha perso certamente per via della superficie.
Non sono io che faccio il saputello, siete voi che state dando informazioni sbagliate, solo basandovi su luoghi comuni ( in questo caso che Almagro non sia competitivo indoor, perchè spagnolo … )
Si, ma se arriva uno che segue il tennis da stamattina, non può pensare di avere una visione completa del tennis.
Io seguo il tennis solo da metà anni 70, però so chi sono stati Laver e Rosewall. Anche se hanno giocato prima che nascessi.
Cosa vuol dire che segui questo sito solo dal 2006 ? Prima il tennis non era ancora stato inventato … ? Mah ! 😕
Purtroppo presto ( o tardi ) ci saranno sempre commenti come questo.
E’ vergognoso ! ( in questo caso però veramente ).
IO mi ero basato su numeri concreti..perchè altrimenti rischiamo di entrare in una discussione senza infinita..potrei obiettare che anche alcune di queste vittorie non erano in realtà di grande valore..ad es. battere almago indoor non lo considero un gran risultato..alcune vittorie erano con giocatori completamente fuori forma (tursunov, cilic, chela, del potro – che in quel momento era fuori dai 50 atp e non prendeva una – lo stesso soderling che sulla terra prima del roland garros aveva onestamente un track record veramente negativo,..
Il punto è semplice secondo me..in 3 anni questo tennista ha vinto qualche buona partita per giustificare un valore intorno ai top 50 (effettivamente raggiunto), ma mentre altri giocatori che arrivano nei top 50 hanno più evidenti alti e bassi, Bolelli non ha mai raggiunto questi “alti”..non ha mai vinto un torneo atp, mai oltre un 3°turno negli slam,…questi sono numeri…poi io sono il primo che spero che domani diventi un campione…ma bisogna smettere di negare l’evidenza…ci decine (per non dire anche un centinaio) di giocatori che vantano risultati migliori in carriera….
Mi dispiace vedere che sbandieratore non ha capito quello che ho scritto…forse ha letto troppo velocemente…ho detto che volandri non ha giocato con gross prima del 2005 (come tu stesso hai confermato era nel 2002) e che quindi la polemica contro di me è assolutamente inutile..come fa a ricordarsi che io abbia scritto certe cose su volandri nel 2002, se prima del 2006 non conoscevo questo sito..sto andando a memoria, ma non penso proprio di sbagliarmi di 4 anni…ma se poi sbandieratore vuole farmi causa perchè sa meglio di me quello che facevo 8 anni fa faccia pure..mahhh
Presto non ci saranno più italiani tra i top100!!! E’ vergognoso!
Ovviamente mi riferisco alla programmazione di bolelli ……e basta
beh, ma la significatività delle vittorie non devono essere fatte guardando solo la classifica del momento. Esempio Bolelli nel 2008 ha battuto Simon a Roma, giocando un tennis stupendo, che in quel momento era solo n. 34 ma già 2 settimane dopo vinceva Casablanca e si avviava a giocare una stagione spettacolare. Ecco quella è stata una vittoria significativa al di là della posizione di Simon.
Cmq di vittorie di rilievo ne conto più di 6:
Monfils (Miami 07)
Tursunov (Miami 07)
Safin (Barcellona 07, ovviamente non il miglior Safin ma sempre una vittoria di prestigio)
Grosjean (Q Amburgo 07, idem con patate)
Cilic (Zagabria 08, ancora molto giovane ma già in rampa di lancio)
Kohlschreiber (MIami 08)
Karlovic (Coppa Davis 08)
Chela (Montecarlo 08)
Mathieu (Monaco 08)
Simon (Roma 08)
Del Potro (French Open 08, vedi Cilic)
Gonzalez (Wimbledon 08)
Almagro (Madrid 08)
Berdych (Basilea 08)
Nieminen (Bercy 08)
Soderling (Montecarlo 09)
Berdych (French Open 09)
Nulla da eccepire, il tuo ragionamento nn fa una piega…
Certe volte si parte dalla cosa più difficile x’ riuscirci, ovvero fare qualche risultato, ti da grande fiducia….così non è stato, almeno x ora…il punto forse è un altro…i mezzi ci sono davvero?
Da cosa si valutano?
Senza alcuna polemica
cambia nome. propongo simpatico sapientone registrato.
Esatto caldarense..
non vi preoccupate..si sta preparando per vincere il roland garros…è una tattica quella di far credere di essere un negato a giocare a tennis, poi in francia vincerà senza perdere un set
d’accordo che questo marchenko è minaccioso e in crescita…mà per fare 1o sconfitte consecutive al primo turno ce ne vuole…strepitoso ,dai che almeno un record lo mettiamo 😆 😆 😆 😆
Serve fare il sapiente sbandieratore(non)registrato?
Impara un pò di umiltà quella di Hector mi sembrava solo un osservazione!!!e di rispetto!!!
Comunque, Hector, bastava andare anche su wwwinfobetting.com …
http//www.infobetting.com/tennis/database_tennis_show.php?giocatore1=VOLANDRI+Filippo&filtroGiocatore1=&giocatore2=GROSS+Oliver&IDtorneo=&anno=&numeroSet=&IDsuperficie=&IDtipiTorneo%5B%5D=1&IDtipiTorneo%5B%5D=9&IDtipiTorneo%5B%5D=6&IDtipiTorneo%5B%5D=4&IDtipiTorneo%5B%5D=8&IDtipiTorneo%5B%5D=2&IDtipiTorneo%5B%5D=3&IDtipiTorneo%5B%5D=7&IDtipiTorneo%5B%5D=5
Vai su tennis, ricerca, poi ancora ricerca e metti Volandri Filippo e Gross Oliver.
Ci sono due precedenti. Uno a San Remo ( 61 64 per Gross ) su terra battuta, uno a Delray Beach nelle quali nel 2002, su cemento. Vittoria di Filo in tre sets.
Lascia perdere il sito ATP tour e passa a http://www.stevegtennis.com che come archivio ( a parte piccolissimi errori ) è nettamente più completo.
http://stevegtennis.com/results/2003/ch-sanremo.txt
SAN REMO 2003 : 2.Turno Oliver Gross (GER) d. (5)(WC)Filippo Volandri (ITA) 6-1 6-4
( io c’ero di persona, per questo me lo ricordo bene. Ed il suo coach che collaborava con Fanucci ( Lupo ) ha voluto le foto del match, perchè hanno portato fortuna a Filo ).
Ma sei un altro di quelli che seguono il tennis da stamattina che vogliono saperla tutta loro ?
Dov’è che Filo non ha mai perso da Gross a Sanremo ?
E sai perchè hanno voluto la foto ? Perchè perdendo a Sanremo, Filo ha potuto giocare le quali a Monte-Carlo.
Comunque se vuoi ti dico che hai ragione : Filo non ha mai perso a San Remo contro Oliver Gross, e poi non è mai entrato nei top 100.
Riscriviamo la storia del tennis. 😆
e anke poto nn è messo bene…
SI ! ( W il 1970 ! )
Sbandieratore non so di che anno parli ma guaardando indietro fino al 2005 (sul sito ATP tour) volandri non ha mai perso con Gross a san remo…e poi io scrivo su questo sito dal 2006 se nn ricordo male…mahhh…
Anche io sono d’accordo con te, ma adesso occorre trovare le soluzioni al problema.
Mi sembra la Juventus, questo Bolelli …
Ma accipicchia, dove si è espresso meglio Bolelli ?
Sulla terra battuta.
Dove doveva trovarsi ora ? A Santiago del Cile.
Iniziamo dall’ABC, poi vediamo se possiamo arrivare alla Z, giocando gli indoor, no ?
scusate rettifico sono 6 le vittorie in carriera contro top 20..in 4 anni mi sembrano comunque pochine…non so ma un giocatore come Cipolla probabilmente vanta 3/4 vittorie con top 20..
Tu sei uno di quelli che scrivevano le stesse cose su Volandri dopo che aveva perso a San Remo al secondo turno contro Gross. Filo era andato indietro molto nel ranking. Poi ha preso parte alle quali a Monte-Carlo dove ha fatto quarti di finale, subito dopo Ottavi a Barcellona, ed in un attimino è rientrato nei 100 e fatto risultati importanti.
E quelli come te lo davano già per finito ( quando era solo all’inizio ).
Spero di essermi spiegato … 🙄
Purtroppo i risultati migliori il Bole li ha avuti sulla terra rossa (come Fognini), fuori da li Sono come Starace e ai tempi Volandri,sono di livello molto inferiore.
Se qualche soddisfazione arriverà da questi tre, secondo me sarà solo sulla rossa.
Spero che non abbia il fisico per le sudamericane ma che gli basti per una sola sudamericana, almeno … 🙄
precisazione: la finale di monaco è del 2008, ma non risulta nessuna e sottolineo nessuna vittoria con un top 10 ed una con un top 20!!!!! i numeri parlano chiaro…….
Per fortuna che era un giocatore che poteva fare bene su queste superfici ! 😕
Io ripeto – e l’ho detto prima, non col senno di poi – che tra le tre scielte che aveva, la migliore era il cemento americano, poi la terra battuta, e per ultima gli indoor europei.
Se perdiamo contro Marchenko, con tutto il rispetto parlando, non possiamo pretendere di andare a piazzarci in semi o in finale nemmeno in questi tabelloni ( Zagabria è un indoor non certo forte ).
La vedo dura, anzi durissima. E questo è il problema.
Innanzittutto si parla di 2 tornei giocati nel 2007 o 2008, se non erro…(almeno 1 anno e 1/2 fa)…
poi in quei tornei ricordiamoci che a Monaco con gonzalez ha perso e per arrivare in finale l’unico giocatore di buon livello battuto era stato Mathieu…
a roma era arrivato solo al 3°turno..anche borroni c’era riuscito..non mi sembra abbia mai ottenuto risultati veramente significativi..ripeto..penso abbia vinto solo una partita in carriera con un top 10 e ben poche con top 20…ha avuto appena una comparsa tra i primi 40 giocatori del mondo…niente di più…allora gente come Furlan e Caratti cosa sono stati? dei giocatori leggendari??
Beh in realtà fior di fenomeni veri alla Coria o alla Gaudio sono entrati in crisi. Il problema e rendersene conto e scendere immediatamente di livello senza continuare a prendere batoste inevitabili. A suon di challenger ben giocati c’è gente che è entrata nei 50. Bolelli con la sua programmazione sprecona e faraonica già dimostra di non aver capito come rimediare alla crisi. Continua a giocare ad una roulet russa agonistica andando incontro all’estinzione graduale per mancanza di livello adeguato. Umiltà ed olio di gomito:l’era della gloria è terminata.
ma come si fa a non capire che il PROBLEMA é PIATTII!!!!é Simone che lo deve mollare..lo ha fatto trasferire a Montecarlo ogliendoli la tranquillità del vivere tranquillo e sereno nl suo paese,non sa colmare i suoi limiti,non lo segue e non gliene frega niente di lui se non per scuotere il denaro..PIATTI VERGOGNATI E DIMETTITIII!!!!!
Hai ROVINATO UN TALENTO!!!!!
DIMETTITI!!!!!
E non venitemi a dire che a marzo avrà un ottima condizione..Piatti non lo segue e non gli intressa Bolelli quando ha un Ljubcic…
BOLE ti prego CACCIALO!!!!
qualsiasi allenatore potrebbe fare meglio di lui!!!
ti rendi conto che ti ha messo nella condizione atletica-psicologica di non vincere più una partita..
chiediti Simo chiediti:PERCHé una volta non avrei mai perso anche se non al top in serie partite con Mayer,Millot,Gicquel,Marchenko e adesso non sono capace di fargli neanche un set?
PERCHé avevo problemi su risposta e rovescio e i problemi invece che risolti si sono aggravati costantemente?
PERCHé avevo problemi di natura atletica e di tenuta e di velocità per arrivare sulla palla e adesso invece che averli risolti sono in una condizione atletica penosa..?e di conseguenza chi mi ha curato la preparazione invernale?di chi è la colpa?
Simo è FACILE LA SOLUZIONE….
PIATTI !!!!!!!!
TI STA ROVINANDO STA FACENDO MARCIRE IL TUO TALENTO NON TI CURA IL SUO SCOPO é QUELLO UNICO DI SFRUTTARTI !!!! renditene conto e LICENZIALO TI PREGOOOO!!!!
Dovrebbe prendere esempio da Berrer, appena vincitore del challenger di Heilbron…evidentemente chi parlava male di Pistolesi dovrà ricredersi…
Io sono il primo a tifare sempre e comunque per Simone ma, non vincere un match da agosto 2009, credo giustifichi la disillusione sul suo futuro tennistico, non credi?
nonostante tutto credo ancora in Bolelli. Risultati si, agghiaccianti ma quando questo ragazzo si giocava i quarti a roma contro Roddick, perdeva in finale a Monaco contro Gonzalez e infilava una serie di ottimi risultati nella sua stagione migliore, TUTTI o quasi quelli che ora fanno della retorica e insultano gratuitamente questo tennista, lo osannavano decantando una possibile entrata nei 25.
IO CREDO IN BOLELLI dal primo giorno che l’ho visto giocare, adesso è nel suo momento peggiore e al di là di coach e cavolate varie che si scrivono deve ritrovare fiducia.
Questi commenti sono lo scenario di quanto la gente in Italia è attaccata ai propri tennisti.
D’accordo stanno facendo male, ma leggere tutto questo non aiuta un bel niente…
Nei momenti peggiori sarebbe meglio avere più calore e meno professori
eh già da quando si è sposato ( giustamente) pensa ad altro, tennisticamente è finito!
Bolelli ora come ora può strappare vittorie stentate in piccoli Challengers con gente che serve male. Prima prende atto di questa dura realtà e prima comincia un minimo di risalita. Non ha più il livello ATP, è evidentissimo.
LASCIATE PERDERE PISTOLESI, PERCHE’ HA DA LAVORARE!
mamma mia SIMONE non ne becca più una. forse per riacquistare un pò di fiducia (=partite vinte) occorrerebbe fare qualche challenger. continuare a prenderle da tutti mette a rischio l’ ennesimo anno in ATP.
Cmq se vuole vincere qualche partita “forse” si dovrebbe iscrivere ai future
certo che alla luce degli ultimi 6 mesi mi convinco sempre di piu’ che Pistolesi e’ un gran tecnico. Tra l’altro guardate Berrer, vicino al suo best ranking…
Bolelli dovrebbe andare a bussare alla porta di Pistolesi e chiedere di riprenderlo…
In campo maschile siamo entrati in un vicolo cieco.
Non si vede l’uscita.
Credo che sia perchè siamo veramente scarsi.
Spesso di talento e a volte di testa.
Con tutta la buona volontà, se non ci sono i contromaroni puoi perdere tranquillamente dal n. 200.
La differenza la fa la convinzione nei propri mezzi.
Confesso che puntavo su Bolelli nei primi 20, l’anno scorso.
Ora ho molti dubbi.
Peccato perchè il talento è evidente.
Purtroppo non basta.
D’altronde la differenza fra un Paolino Canè e un Henry Leconte non era nel braccio.
Meno male ci sono le ragazze.
io sono con bole nei momenti difficile è che uno cresce sperò si riprenda………
😉 bravo puo essere anche questo il problema.allora divorziaaaaaa… 👿
Bolelli ha smesso di essere un giocatore di tennis quando è stato convinto a lasciare Pistolesi per un tranquillo vitalizio in CoppaDavis e SerieA di tennis, con tanto di campo di rieducazione FIT a L’Aquila.
Al di la’dei limiti tecnici e fisici di Bolelli piu’ volte e non solo da me evidenziati, io azzardo l’ ipotesi che questa crisi , che pare ormai irreversibile, potrebbe essere originata da una mancanza di serenita’ che il matrimonio,oltre ai risultati pessimi, anziche’ dargli, gli ha tolto.
Non conosco evidentemente la situazione tra i coniugi Bolelli ma so per certo che, in generale, una donna sudamericana necessita di una vita movimenmtata, caratterizzata da spensieratezza e divertimenti ben diversa dalla routine cui e’ sottoposta la moglie di un tennista, fatta di trasferimenti aerei e campi da tennis.
Questa eventuale insoddisfazione per il tipo di vita cui e’ sottoposta la signora Bolelli, connessa alle esigenze di un tennista professionista, potrebbe essersi riflessa e percepita da Simone con contraccolpi negativi.
Sia chiaro che la mia e’ solo un’ ipotesi, mentre auguro a Simone che il suo rapporto matrimoniale, contrariamente alla mia ipotesi, sia molto appagante per entrambi, consentendogli di interrompere questa serie di risultati negativi.
Sn d’accordo. Non bisogna dargli addosso… mandiamogli un sms solidale per fargli capire quanto siamo contenti delle sue mirabolanti imprese in terra straniera!
ahah spero che perda..FORZALUCZACK!!!
Il marchenko nella foto assomiglia molto a Seppi non trovate??
😛 piatti mollalo questo ti fa fare brutte figure tutto lanno 😀 😀 😀
xò non si puo neanche difendere perche ci ha illuso con il suo tennis brillante.
essere in crisi mentalmente e fisicamente cosa vorrebbe dire?? se non sono questi i sintomi di un giocatore “alla frutta”..bohhh gli ottimisti sono una razza che non si estingue mai..ma proprio perchè finchè cè vita, cè speranza..ma nessun indizio reale può lasciar credere in una ripresa di Bolelli…effettivamente Seppi era riuscito da uscire fuori da un periodo del genere..e comunque senza poi fare risultati esorbitanti…vedremo chi ha ragione..io sono sicuro che tra 2 mesi Bolelli sarà ancora più indietro in classifica di ora..
ABBIATE RISPETTO!!!!
é un professionista e merita RISPETTO..
se siete suoi tifosi è proprio in questi momenti che lo DOVETE SOSTENERE e non attaccare..
siete SOLO CAPCI DI ATTACCARE!!!!
devi avere il fisico per le sudmaericane simooooo , ti sta devastando jajajajajajaj nn hai il fisicoooo
Bolelli ha giocato un avversario che ha sfruttato le sue debolezze su risposta nient’altro…sono dispiaciuto..MA SMETTETELA DI ATTACCARE QUESTO RAGAZZO!!!
RAGA CE QUALKE STREAMING ER STARACE??
bolelli nn è finito è solo in crisi mentalmente e penso che sia anche fisicamente sia indietro ..secondo me vedremo bolelli a buoni livelli tra due mesi e li vedremo il vero bolelli e i frutti del lavoro di piatti
Perchè lo insultate, ha perso da un ragazzo che è più giovane e più avanti di lui in classifica! Vedrete che nel giro dei prossimi 30 anni riuscirà a rientrare nei 50! Fiducia ragazzi!
malissimoooo….fiducia sotto i piedi…o si dà una sveglia seria e immediata (basta…!!) o qui fra 2 mesi non sentiremo più parlare di lui…allucinante!!
o come direi io non è mai iniziato!!! solo tante parole…mamma mia che rabbia…in italia sappiamo solo parlare..nei forum siamo pieni di top 10 e 20…e questa purtroppo è anche la mentalità dei nostri giocatori..che ne dicano i vari Pistolesi ed altri..io nn penso che i nostri giocatori diano tutti il 100%…non è possibile…troppe sconfitte ingiustificabili..e sempre e solo gli italiani….è uno strazio…stiamo battendo ogni record negativo..2 slam consecutivi senza una vittoria…bolelli alla 10ima sconfitta consecutiva al primo turno…e potremmo andare avanti x delle ore…
BOLELLI NON è FINITO.SE SIETE AMANTI DEL TENNIS LO DOVETE SOSTENERE.
io che credevo in bolelli….mhà..tempo persooooo!!!!
Dai che entro agosto usciamo dai 500! VAMOS SUPERBOL!
62 64 e bolelli va a casa dico sl una parola VERGOGNA
xo ho la soluzione x far vincere a bolelliqualke partita iscriviamoci tt quanti alle qualificazioni del prossimo torneo di bolelli cosi forse riesce a passarle
VERGOGNAAAA…..
bolelli lo vedo male male male…dura da recuperare…
BOLELLI E’ FINITO!!!