Masters 1000 Toronto ATP, Copertina, Entry List

Masters 1000 Toronto: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Oggi alle 22 italiane il sorteggio del Md

04/08/2023 16:46 146 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12 - Foto Getty Images
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12 - Foto Getty Images

CAN TORONTO M1000 H 56 28



(Clicca per vedere l'entry list)
Masters 1000 Toronto (MD) Inizio torneo: 07/08/2023 | Ultimo agg.: 04/08/2023 21:11

Main Draw (cut off: 42 - Data entry list: 11/07/23 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. C. Alcaraz
  • 2. N. Djokovic
  • 3. D. Medvedev
  • 4. C. Ruud
  • 5. S. Tsitsipas
  • 6. H. Rune
  • 7. A. Rublev
  • 8. J. Sinner
  • 9. T. Fritz
  • 10. F. Tiafoe
  • 11. K. Khachanov
  • 12. F. Auger-Aliassime
  • 13. C. Norrie
  • 14. B. Coric
  • 15. T. Paul
  • 16. L. Musetti
  • 17. A. de Minaur
  • 18. H. Hurkacz
  • 19. F. Cerundolo
  • 20. P. Carreno Busta
  • 21. M. Cilic*pr
  • 21. A. Zverev
  • 22. J. Struff
  • 23. R. Bautista Agut
  • 24. G. Dimitrov
  • 25. S. Korda
  • 26. A. Bublik
  • 27. Y. Nishioka
  • 28. N. Jarry
  • 29. D. Shapovalov
  • 30. D. Evans
  • 31. T. Griekspoor
  • 32. T. Martin Etcheverry
  • 33. N. Kyrgios
  • 34. A. Davidovich Fokina
  • 35. A. Mannarino
  • 35. G. Monfils*pr
  • 36. B. Shelton
  • 37. J. Lehecka
  • 38. M. Berrettini
  • 39. U. Humbert
  • 40. A. Murray
  • 41. M. Kecmanovic
  • 42. L. Sonego
  • 0. (WC) G. Diallo
  • 0. (WC) V. Pospisil
  • 0. (WC) A. Galarneau
  • 0. (WC) M. Raonic

Alternates

  • 1. C. Eubanks (43)
  • 2. E. Ruusuvuori (47)
  • 3. J. Wolf (48)
  • 4. G. Barrere (49)
  • 5. A. Karatsev (50)
  • 6. Z. Zhang (52)
  • 7. B. Zapata Mir (53)
  • 8. M. McDonald (54)
  • 9. B. Nakashima (55)
  • 10. M. Cressy (58)
  • 11. M. Purcell (64)
  • 12. M. Giron (65)
  • 13. D. Altmaier (66)
  • 14. M. Fucsovics (67)
  • 15. P. Cachin (68)
  • 16. J. Thompson (70)
  • 17. C. Moutet (71)
  • 18. S. Ofner (72)
  • 19. C. O'Connell (73)
  • 20. C. Lestienne (74)
  • 21. L. Van Assche (75)
  • 22. J. Kubler (77)
  • 23. Q. Halys (79)
  • 24. M. Arnaldi (80)
  • 25. A. Rinderknec (82)
  • 26. A. Molcan (83)
  • 27. A. Muller (84)
  • 28. D. Elahi Gala (85)
  •  
  •  



(Clicca per vedere l'entry list)
Masters 1000 Toronto (Q) Inizio torneo: 07/08/2023 | Ultimo agg.: 04/08/2023 21:11

Main Draw (cut off: 0 - Data entry list: 18/07/23 - Special Exempts: 0/0)

  • 31. C. Eubanks
  • 45. B. van de Zandschulp
  • 47. J. Wolf
  • 48. E. Ruusuvuori
  • 48. K. Nishikori*pr
  • 50. G. Barrere
  • 51. M. Ymer
  • 52. A. Karatsev
  • 56. D. Elahi Galan
  • 57. B. Nakashima
  • 59. M. McDonald
  • 61. D. Lajovic
  • 62. M. Giron
  • 67. C. O'Connell
  • 69. J. Thompson
  • 70. Z. Zhang
  • 71. M. Purcell
  • 72. N. Borges
  • 73. C. Moutet
  • 74. S. Wawrinka
  • 75. M. Arnaldi
  • 83. A. Vukic
  • 84. M. Huesler
  • 85. J. Kubler
  • 0. (WC) J. Boulais
  • 0. (WC) L. Draxl
  • 0. (WC) D. Martin
  • 0. (WC) B. Schnur
  •  
  •  

Alternates

  • 1. C. Lestienne (86)
  • 2. T. Kokkinakis (88)
  • 3. I. Ivashka (92)
  • 4. D. Schwartzma (98)
  • 5. R. Albot (99)
  • 6. Y. Watanuki (104)
  • 7. M. Cressy (105)
  • 8. T. Daniel (112)
  • 9. B. Gojo (114)
  • 10. C. Garin (119)
  • 11. A. Kovacevic (123)
  • 12. J. Duckworth (129)
  • 13. D. Sweeny (239)
  • 14. T. Kwiatkowsk (240)*pr
  • 15. M. Janvier (332)
  • 16. P. Polansky (336)*pr
  • 17. N. Chappell (341)
  • 18. M. Sasikumar (356)
  • 19. U. Blanch (424)
  • 20. D. King (431)*pr
  • 21. A. Cozbinov (461)
  • 22. T. Kwiatkowsk (527)
  • 23. T. Ito (547)
  • 24. A. Arnaboldi (612)
  • 25. D. Young (649)
  • 26. D. King (748)
  • 27. C. Puttergill (760)
  • 28. L. Miedler (894)
  • 29. J. Lyeons (899)
  • 30. J. Carlos Agu (903)
  • 31. M. Stakusic (1131)
  • 32. J. Lapadat (1142)
  • 33. K. Stevenson (1158)
  • 34. B. Sigouin (1192)
  • 35. G. Brancatell (1298)
  • 36. M. Jaziri (1334)
  • 37. J. Boulais (564)
  •  
  •  


TAG: ,

146 commenti. Lasciane uno!

dani (Guest) 05-08-2023 14:42

però sti sorteggi cominciano a sembrarmi pilotati: ma possibile che ora ad ogni torneo ci debba essere un derby italiano?

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dani (Guest) 05-08-2023 14:05

@ Marco M. (#3694973)

grazie. infatti mi sembrava strano, e oggi sul giornale ho avuto la conferma che anche Musetti è testa di serie, la n.16 per la precisione. però c’era questo articolo sul web che diceva “Sinner unica testa di serie” e, per quanto ancora non sappia proprio tutto sul tennis, sapevo che in un 1000 le teste di serie erano 16, però il dubbio mi è venuto

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 04-08-2023 23:26

Scritto da Luca
Mamma mia Sinner che sfigato, tutta la fortuna che gli è stata data a Wimbledon gli si è ritorta adesso in questo sorteggio

In che senso? Forse in Berrettini convalescente, poi, se ci arriva, Aliassime che pure è al rientro e non sta benissimo e poi Tsisipas che delle prime quattro insieme a,Ruud è l’avversario migliore visto che si sta ammazzando di caldo in messico…

144
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
Lester (Guest) 04-08-2023 23:23

Io l’ho detto che Sinner doveva partecipare ad uno dei tornei 250 o 500 e non affidarsi solo ai 1000 e slam,poteva guadagnare altri punti di sicurezza per la classifica ed invece uscirà presto in questo torneo,sarebbe già tanto superare gli ottavi ma potrebbe essere fatto fuori prima dal fuoco amico

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 04-08-2023 23:11

@ Cogi53 (#3695463)

Che sfiga cazzo

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre92 (Guest) 04-08-2023 23:03

@ Mimmo (#3695136)

non hanno soldi

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 04-08-2023 22:59

Vabbé ma stiamo scherzando???Sonego,Berrettini e Sinner tutti nello stesso spot di tabellone

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 04-08-2023 22:51

Mamma mia Sinner che sfigato, tutta la fortuna che gli è stata data a Wimbledon gli si è ritorta adesso in questo sorteggio

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 04-08-2023 22:50

Sonego-Murray – Musetti-Nishioka

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 04-08-2023 22:47

Sinner contro vincente di Barrere/Berrettini

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mike (Guest) 04-08-2023 22:06

Qualcuno sa dove si può vedere il sorteggio?

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 04-08-2023 21:14

@ arnaldo (#3694710)

Ma te cosa sai di cosa fa berrettini nelle 24 ore?

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 04-08-2023 21:12

@ Mimmo (#3695136)

Ho capito ma devono andare in Canada pagandosi il volo e se perdono subito cioè sabato cosa fanno?tornano a casa?o stanno lì pagandosi albergo.se non hai certezza di entrare non vai

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 04-08-2023 21:11

@ Davide (#3695196)

Si ma se sta bene ci sono 4 1000 uno slam e credo per lui 2 500 e un 250.se in salute matteo fa facile 1500 che vuol dire chiudere intorno ai 2000 e quindi tra il 18 e il 25

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 04-08-2023 17:51

Scritto da walden

Scritto da Davide

Scritto da Matteo

Scritto da Calvin

Scritto da Davide

Scritto da Nicola
Berrettini se si è veramente ripreso può essere una minaccia per tutti,anche per lo stesso Sinner,sarà un torneo veramente complicato per i nostri,spero solo che non ci sia il solito derby italiano, al massimo può accadere dai quarti in poi

Berrettini si sarà anche ripreso ma si è fermato subito, ed ha fatto una sosta lunga come Sinner che ha già giocato 50 partite

Berrettini deve fare bene nei due mille e non può forzare roppo dopo tanta inattività. Io sono abbastanza convinto che lui pensi già agli AO del 2024 e tutto quello che sta pianificando per il resto di questa stagione sia finalizzato ad arrivare in forma e nelle teste di serie in australia.
Pochi tornei fatti bene, un migliaio di punti accumultai con qualche torneo importante fatto bene e poi nel 2024 si torna a volare

Si ma deve anche ripartire da una classifica decente, ora come ora è fuori dai 70 nella race e ciò vuol dire che in questa posizione l’anno prossimo praticamente ad ogni torneo troverà un big già nei primi turni e così non risalirà più

Infatti se non si da una mossa tra un pò gli toccano i challenger

Magari sei ironico, comunque da qui a 5 settimne perde 20 punti, agli USO 300, 150 a Napoli, difficilmnete uscirà dai 50/60, anche non vincesse più una partita.

Sono 360 agli usa open e 150 a Napoli.
Se non vince una partita esce dai 100

132
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
Mimmo (Guest) 04-08-2023 16:58

Non mi ricordo di un tabellone di un ATP 1000 che arrivi sino al 341esimo al mondo nelle qualificazioni, senza WC. Un errore per gli italiani che devono giocare gli US Open non iscriversi a questo torneo per guadagnare punti pesanti.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giov (Guest) 04-08-2023 15:53

Voglio sinner dalla parte di medved per vedere una rivincita…

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 04-08-2023 14:46

Scritto da dani
non capisco 2 cose: vero che io ci capisco poco di alcune cose, ma pechè in un 1000 sono solo 8 le teste di serie e non 16? ho letto in un altro articolo che solo Sinner è testa di serie, anche se Musetti è il n.16 nel draw.
e perchè Khachanov è cancellato? se ho letto che fa il doppio…poi non gioca in singolare?

Le teste di serie sono 16, solo le prime otto hanno un bye al primo turno, mentre le altre otto cominciano subito, in teoria con sorteggi morbidi contro qualificati o simili. Solo che fuori dalle teste di serie ci sono atleti col coltello tra i denti e quindi il primo turno potrebbe essere fatale per qualcuno.
Immagino che chi dovesse incontrare uno tra Berrettini, Sonego o anche Shelton o un qualificato se fossero Arnaldi o Mcdonald non farebbe i salti di gioia.
Però se uno parte facendo il calcolo sul primo turno e con preoccupazione su eventuali accoppiamenti vuol dire che non ha abbastanza fiducia in se stesso.
Per dire, un giocatore testa di serie che beccasse Berrettini al primo turno dovrebbe essere più contento che beccarlo al terzo, perché se Matteo arriva al terzo turno vuol dire che è in forma e un Berrettini in forma può essere letale per molti…

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-08-2023 14:40

Scritto da Italia
@ arnaldo (#3694710)
In realtà Berrettini si allena da ieri a Toronto col suo team.. meglio informarsi prima di dare informazioni poco corrette, grazie

certo, ma è così divertente buttare un po’ di merda nel ventilatore….

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Tomax (Guest) 04-08-2023 14:27

@ Nicola (#3694934)

A Murray lo batte ed è superiore anche a tiafoe.con Matteo sarebbe un pericoloso derby e zverev è il peggio

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola (Guest) 04-08-2023 14:04

Nella situazione di Sinner si dovrebbe prospettare un buon sorteggio, il peggio che gli può accadere è trovare nei primi turni Murray, Berrettini e Zverev ed agli ottavi Tiafoe

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italia (Guest) 04-08-2023 13:38

@ arnaldo (#3694710)

In realtà Berrettini si allena da ieri a Toronto col suo team.. meglio informarsi prima di dare informazioni poco corrette, grazie

125
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 04-08-2023 13:16

Scritto da Marco10

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco10

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Si, peccato che Alcaraz esista.

Anche Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Arnaldi esistono, per restare ai 100.
Davidovich e Munar per la Spagna (gli altri in 100 sono sul viale del tramonto, compresi Robertì e Bernabè)
Poi fra i 100 e i 200 non c’è paragone: basta andare sulla classifica live
Il senso del post era quello: Spagna = Alacarz e (quasi) basta; Italia = migliore prospettiva

La Spagna è sempre stata caratterizzata da avere buoni o discreti giocatori ed un eccellenza, prima Nadal ed ora Alcaraz. Escluse queste, che vuoi che ti dica che ora stiamo messi meglio della Spagna? Credo che storicamente siamo sempre stati più forti della Svizzera, escludendo Federer naturalmente. Bella consolazione. Non so tu ma io aspiro a qualcosa di meglio.

Se uno ha una visione minimamente storica del movimento tennistico sa che la Spagna dalla fine degli anni 90 ad i primi 10 anni di questo secolo non ha avuto un solo campione (N°1 sono stati, sia pur per brevi periodi, Moya e Ferrero prima di Nadal) e numerosi top 10 stabili negli ultimi vent’anni (Mantilla, Costa, Corretja, Ferrer, Almagro, Verdasco, Robredo, e forse ne dimentico qualcuno), più numerosi altri top 20. Ma da una decina d’anni a questa parte, ad esclusione di Bautista Agut e Carreno Busta, nessun’altro è entrato in top 10 (peraltro i due hanno avuto presenze effimere, a differenza dei colleghi della precedente generazione, che sono peraltro tutti più vecchi di Nadal). I due citati sono poi a fine carriera. Quindi è indubbio che, a parte Alcaraz, le prospettive del movimento sono piuttosto modeste, a fine anno non credo che oltre al Murciano ci saranno altri in top 30 e non saranno piu di 4/5 in top 100. Per un movimento che neaveva fino ad una decina di anni fa due in top 10 ed almeno 3/4 in top 20 SEMPRE, una grande caduta.
Questo ha delle ragioni precise, la Federazione Spagnola non ha investito nell’ultimo ventennio nello sviluppo del movimento, ma si è “accontentata” di avere un Campione: questa politica ha funzionato con Nadal, funziona ora con Alcaraz, ora hanno una decina di anni di tempo per trovarlo (non mi fate ridere citando Landaluce, non è e non sarà un campione, ormai se ne sono resi conto pure loro). Se gli va bene potranno continuare così per decenni, se gli va male si troveranno in una situazione simile a quella Italiana agli inizi degli anni ’80.

124
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
velenopuro 04-08-2023 12:32

1) Scommetto su un derby entro il secondo turno

2) Toronto sarà decisiva per fissare le prime 16 tdsdegli USO.
Speriamo in un tabellone accessibile per Musetto e durissimo per gente come DeMinaur e Hurcacz.
Attualmente ci son 6 giocatori (oltre ai 3 nominati aggiungiamo Norrie, Paul e Zverev, Coric uscirà dai 20) che si giocano i posti dal 14 in poi

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 04-08-2023 12:07

Scritto da Zuppetta

Scritto da Mauriz70
Lo scorso anno nei 2 master 1000 prima dell Us open trionfarono Coric e Carreno, ottimi giocatori, ma sui quali nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo. I big arrivano quasi tutti da soste più o meno lunghe dopo il rosso e la parentesi su erba. Speriamo in un exploit di qualcuno dei nostri in almeno una delle due tappe. A parer mio dopo NY ritroveremo Sonego vicino al proprio best ranking.

Hahahahahaha…

risus abundat ecc.

122
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Mauriz70
dani (Guest) 04-08-2023 12:06

non capisco 2 cose: vero che io ci capisco poco di alcune cose, ma pechè in un 1000 sono solo 8 le teste di serie e non 16? ho letto in un altro articolo che solo Sinner è testa di serie, anche se Musetti è il n.16 nel draw.
e perchè Khachanov è cancellato? se ho letto che fa il doppio…poi non gioca in singolare?

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 04-08-2023 12:06

Scritto da Marco10

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco10

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Si, peccato che Alcaraz esista.

Anche Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Arnaldi esistono, per restare ai 100.
Davidovich e Munar per la Spagna (gli altri in 100 sono sul viale del tramonto, compresi Robertì e Bernabè)
Poi fra i 100 e i 200 non c’è paragone: basta andare sulla classifica live
Il senso del post era quello: Spagna = Alacarz e (quasi) basta; Italia = migliore prospettiva

La Spagna è sempre stata caratterizzata da avere buoni o discreti giocatori ed un eccellenza, prima Nadal ed ora Alcaraz. Escluse queste, che vuoi che ti dica che ora stiamo messi meglio della Spagna? Credo che storicamente siamo sempre stati più forti della Svizzera, escludendo Federer naturalmente. Bella consolazione. Non so tu ma io aspiro a qualcosa di meglio.

Aspirare al meglio è giusto e lecito anzi necessario

Diciamo che ho abbastanza anni sul groppone per affermare che noi non siamo mai stati meglio di così e la Spagna mai avuto un parterre di giovani peggiore di quello che hanno oggi, a parte Alcaraz (e per favore non mi citate Landaluce che finora ha vinto molto meno di Sinner e Musetti a pari età e per ora ha perso pure da Capecchi)

Dopodiché la storia tennistica della Spagna la conosco molto bene. E in genere ho SEMPRE TIFATO SPAGNA in Davis quando non era contro l’Italia, se ti devo dire la verità

Potremmo stare ancora meglio? Forse

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco10 (Guest) 04-08-2023 11:57

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco10

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Si, peccato che Alcaraz esista.

Anche Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Arnaldi esistono, per restare ai 100.
Davidovich e Munar per la Spagna (gli altri in 100 sono sul viale del tramonto, compresi Robertì e Bernabè)
Poi fra i 100 e i 200 non c’è paragone: basta andare sulla classifica live
Il senso del post era quello: Spagna = Alacarz e (quasi) basta; Italia = migliore prospettiva

La Spagna è sempre stata caratterizzata da avere buoni o discreti giocatori ed un eccellenza, prima Nadal ed ora Alcaraz. Escluse queste, che vuoi che ti dica che ora stiamo messi meglio della Spagna? Credo che storicamente siamo sempre stati più forti della Svizzera, escludendo Federer naturalmente. Bella consolazione. Non so tu ma io aspiro a qualcosa di meglio.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 04-08-2023 11:22

Scritto da Sgps
Non vorrei ancora derby ….basta Berrettini-Sonego

Capace che ci sia un Sinner Berrettini e Musetti-Sonego

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 04-08-2023 11:16

Scritto da Marco10

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Si, peccato che Alcaraz esista.

Anche Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Arnaldi esistono, per restare ai 100.

Davidovich e Munar per la Spagna (gli altri in 100 sono sul viale del tramonto, compresi Robertì e Bernabè)

Poi fra i 100 e i 200 non c’è paragone: basta andare sulla classifica live

Il senso del post era quello: Spagna = Alacarz e (quasi) basta; Italia = migliore prospettiva

117
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marco M.
arnaldo (Guest) 04-08-2023 10:49

Con Calma, Berrettini, oggi parte dalla Sardegna dopo 2 settimane piene di sole e mare assieme a Melissa. Con molta calma. e sara’ quel che sara’.

116
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
-1: brunodalla, Detuqueridapresencia, Marco M., tomasol, aiblo65, sergiot
Zuppetta (Guest) 04-08-2023 10:35

Scritto da Mauriz70
Lo scorso anno nei 2 master 1000 prima dell Us open trionfarono Coric e Carreno, ottimi giocatori, ma sui quali nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo. I big arrivano quasi tutti da soste più o meno lunghe dopo il rosso e la parentesi su erba. Speriamo in un exploit di qualcuno dei nostri in almeno una delle due tappe. A parer mio dopo NY ritroveremo Sonego vicino al proprio best ranking.

Hahahahahaha…

115
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
-1: brunodalla, Detuqueridapresencia, Marco M., tomasol, sergiot
Max (Guest) 04-08-2023 10:34

Scritto da lucas

Scritto da Mr. Lindo
Ritiro di Khachanov e la sua corsa alle Finals temo termini qui,buono però per Musetti che sarà testa di serie

invece per Musetti era meglio iniziare dal primo turno, con una partita più morbida.
al secondo turno rischia di trovarsi uno Zverev, ad esempio

Guarda che solo le prima 8 tds hanno il bye al primo turno, quelle da 9 a 16 il primo turno lo giocano.

Proprio come tds 16 hai più probabilità di un primo turno morbido rispetto a non essere tds.

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marco10 (Guest) 04-08-2023 10:32

@ lucas (#3694598)

Zverev è molto pericoloso, sta ritrovando la sua forma migliore. Musetti tra l’altro ha sempre avuto grosse difficoltà con giocatori dotati, come il tedesco, di un ottimo servizio.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco10 (Guest) 04-08-2023 10:23

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Si, peccato che Alcaraz esista.

112
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
akgul num.1 04-08-2023 10:01

Scritto da lucas

Scritto da Mr. Lindo
Ritiro di Khachanov e la sua corsa alle Finals temo termini qui,buono però per Musetti che sarà testa di serie

invece per Musetti era meglio iniziare dal primo turno, con una partita più morbida.
al secondo turno rischia di trovarsi uno Zverev, ad esempio

guarda che Musetti inizia dal primo turno,
solo 8 hanno il bye

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sgps (Guest) 04-08-2023 09:52

Non vorrei ancora derby ….basta Berrettini-Sonego

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Antonio (Guest) 04-08-2023 09:25

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Ma che commento è?? Il tennis non è uno sport di squadra ne basta e avanza uno solo che a 20 anni abbia vinto due slam per fare meglio del 99% delle altre nazioni. L’Italia che ha più tennisti in top30 della Spagna cosa ha vinto in tutto quest’anno??

109
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, brunodalla, sergiot
Tomax (Guest) 04-08-2023 09:02

@ lucas (#3694598)

Senza testa di serie rischiava zverev al primo…cambia poco

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 04-08-2023 08:35

Scritto da Mr. Lindo
Ritiro di Khachanov e la sua corsa alle Finals temo termini qui,buono però per Musetti che sarà testa di serie

invece per Musetti era meglio iniziare dal primo turno, con una partita più morbida.
al secondo turno rischia di trovarsi uno Zverev, ad esempio

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cips (Guest) 04-08-2023 08:16

Arnaldi ha una grande opportunità di qualificarsi essendo una buona testa di serie in queste qualificazioni, con un discreto sorteggio deve qualificarsi

106
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 03-08-2023 23:58

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Prima volta che sono d’accordo con Lester. Clamoroso al Cibali.

Come direbbe il Noto Fissato: anche questa è una dura realtà.

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 03-08-2023 17:54

Scritto da Lester
Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

Prima volta che sono d’accordo con Lester. Clamoroso al Cibali.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mr. Lindo (Guest) 03-08-2023 15:29

Ritiro di Khachanov e la sua corsa alle Finals temo termini qui,buono però per Musetti che sarà testa di serie

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Mauriz70 03-08-2023 15:22

Lo scorso anno nei 2 master 1000 prima dell Us open trionfarono Coric e Carreno, ottimi giocatori, ma sui quali nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo. I big arrivano quasi tutti da soste più o meno lunghe dopo il rosso e la parentesi su erba. Speriamo in un exploit di qualcuno dei nostri in almeno una delle due tappe. A parer mio dopo NY ritroveremo Sonego vicino al proprio best ranking.

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lester (Guest) 03-08-2023 13:42

Si è ritirato anche Bautista Agut,se non fosse per Alcaraz la Spagna sarebbe una nazione che nel tennis pian piano sta diventando una comparsa

101
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.