Osaka è diventata mamma
Naomi Osaka ha dato alla luce una bambina nei giorni scorsi. Non è ancora arrivata la notizia da parte della ex n.1 al mondo giapponese, ma lo conferma il sito WTA, la rivista People e pure il padre Cordae, che ha dato la lieta notizia durante il suo spettacolo al Calgary Stampede nel fine settimana (è un cantante rap).
La primogenita di Naomi è venuta alla luce a Los Angeles, e secondo la rivista People “madre e figlia stanno bene”, ancora non si conosce il nome della piccola.
Dopo aver annunciato la sua gravidanza lo scorso gennaio, la quattro volte vincitrice di tornei del Grande Slam ha rivelato in giugno che stava aspettando una bambina, condividendo un’immagine del baby shower.
Visualizza questo post su Instagram
In attesa di una foto della nuova famiglia, tanti complimenti alla neo mamma!
TAG: maternità, Naomi Osaka
La vastità
Ci credi davvero in quello che hai scritto?
federer il doppio da ritirato, quindi, dove vuoi arrivare? che il mondo sia ingiusto brutto e cattivo?
congratulazioni
Congratulazioni a Naomi, speriamo che il senso delle nuove responsabilità la induca a non tornare nel circuito fin quando la figlia sarà grande …
Questi guadagni non c’entrano niente col prize money, e nemmeno con la posizione nel ranking.
Non si conosce ancora il nome della piccola ma nemmeno quello del padre. Chi è?
la osaka nel 2022 ha guadagnato 52 milioni di dollari galleggiando intorno alla 40esima posizione wta. sonego, con una posizione analoga nel 2022 nell’atp, ha incassato meno di 1/50esimo.
Nessuno che si lamenta del salary gap?
Auguri ad entrambe.
Io spero torni a giocare. Vero che la WTA è un po’ un carrozzone ma il segnale della Svitolina di ieri è quello che lo sport non esclude la maternità (così come nessun impiego dovrebbe mai escluderla) e consente di rientrare nel circuito in modo convincente.
Auguri a Osaka e Osakina.
Tanti auguri campionessa!
Pochi giri di parole !!!!
Sticazzi