Wimbledon 2023 ATP, Copertina, WTA

WImbledon: Il programma di Martedì 11 Luglio 2023. Domani è il giorno di Jannik Sinner

10/07/2023 20:40 44 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images

Una chance d’oro, quella tra le mani di Jannik Sinner nella seconda settimana di Wimbledon. Il numero uno italiano si prepara ad affrontare un match sulla carta semplice nei quarti di finale, dove affronterà Roman Safiullin. I bookmaker vedono nettamente favorito l’altoatesino, a 1,14 , con la vittoria del russo offerta a 5,50. Sinner avanti anche per la conquista del primo set a 1,25, contro il suo avversario a 3,51. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è il 3-0 dell’azzurro a 1,98, seguito dal 3-1 a 3,76.
Con la semifinale sullo sfondo, Sinner comincia a pensare anche al sogno titolo. Per arrivare fino in fondo ci sarà da superare il superfavorito Novak Djokovic, per cui l’ennesimo trionfo sull’erba di Wimbledon si gioca a 1,50. Alta la quota del successo finale di Jannik, abbassatasi però col passare dei giorni: il primo slam in carriera paga 12 volte la posta.

Centre Court – Ore: 2:30pm
I. Swiatek POL vs E. Svitolina UKR
A. Rublev IOA vs N. Djokovic SRB

No.1 Court – Ore: 2:00pm
J. Pegula USA vs M. Vondrousova CZE
J. Sinner ITA vs R. Safiullin IOA
K. Clijsters BEL / M. Hingis SUI vs F. Schiavone ITA / R. Vinci ITA

No.2 Court – Ore: 12:00am
M. Granollers ESP / H. Zeballos ARG vs R. Galloway USA / L. Harris RSA
B. Bryan USA / M. Bryan USA vs S. Grosjean FRA / R. Stepanek CZE
J. Murray GBR / M. Venus NZL vs H. Nys MON / J. Zielinski POL
C. Garcia FRA / L. Stefani BRA vs S-W. Hsieh TPE / B. Strycova CZE

No.3 Court – Ore: 12:00am
C. Dolehide USA / S. Zhang CHN vs O. Kalashnikova GEO / I. Shymanovich IOA
W. Koolhof NED / N. Skupski GBR vs M. Purcell AUS / J. Thompson AUS
J. Konta GBR / S. Mirza IND vs A. Petkovic GER / M. Rybarikova SVK

Court 12 – Ore: 12:00am
V. Frydrych GBR vs D. Blanch USA
D. Pel NED / R. Stalder USA vs R. Bopanna IND / M. Ebden AUS
C. Black ZIM / C. Wozniacki DEN vs D. Hantuchova SVK / L. Robson GBR
J. O’Mara GBR / O. Nicholls GBR vs M. Ebden AUS / E. Perez AUS

Court 18 – Ore: 12:30am
G. Ivanisevic CRO / I. Majoli CRO vs M. Woodforde AUS / M. Navratilova USA
A. Sa BRA / B. Soares BRA vs T. Haas GER / M. Philippoussis AUS
M. Middelkoop NED / A. Sutjiadi INA vs M. Arevalo ESA / M. Kostyuk UKR
M. Bahrami FRA / M. Bartoli FRA vs T. Enqvist SWE / A. Keothavong GBR

Court 4 – Ore: 12:00am
R. Cooling GBR / H. Rylatt GBR vs R. Stoiber GBR / M. Xu GBR
H. Searle GBR vs M. Dhamne IND
Y. Demin IOA vs F. Blaydes GBR
H. Klugman GBR / I. Lacy GBR vs E. Jones AUS / E. Milic SLO
L. Perez Alarcon PER / K. Quevedo USA vs R. Gilheany AUS / D. Piani GBR

Court 5 – Ore: 12:00am
M. Slama USA / A. Smejkalova CZE vs H. Oluwadare GBR / M. Stojsavljevic GBR
H. Jefferson GBR vs Y. Zhou CHN
M. Rottgering NED vs R. Pacheco Mendez MEX
C. Williams USA vs S. Eriksson SWE
I. Ivanova BUL / M. Rowinska POL vs E. Blackford GBR / G. Roach GBR

Court 6 – Ore: 12:00am
J. Hrazdil CZE vs A. Ghibaudo FRA
A. Gea FRA vs F. Bondioli ITA
R. Sakamoto JPN vs T. Boogaard NED
R. Horovitz USA vs N. Budkov Kjaer NOR
S. Ishii JPN / E. Koike JPN vs C. Mester ROU / S. Zhiyenbayeva GER

Court 7 – Ore: 12:00am
R. Munk Mortensen DEN / T. Rabman USA vs N. Bartunkova CZE / N. Vargova SVK
K. Bigun USA vs F. De Michele ITA
L. Sciahbasi ITA vs I. Parisca VEN
T. Berkieta POL vs K. Kang USA
A. Korneeva IOA / T. Preston AUS vs W. Sonobe JPN / T. Valentova CZE

Court 8 – Ore: 12:00am
C. Robertson GBR vs J. Fonseca BRA
N. Mektic CRO / M. Pavic CRO vs A. Behar URU / A. Pavlasek CZE
S. Gonzalez MEX / E. Roger-Vasselin FRA vs K. Krawietz GER / T. Puetz GER
N. Mahut FRA / A Danilina KAZ vs M. Pavic CRO / L. Kichenok UKR
I. Haddad GBR / H. Read GBR vs C. Esquiva Banuls ESP / M. Genis Salas ESP

Court 14 – Ore: 12:00am
A. Bondar HUN / G. Minnen BEL vs M. Bouzkova CZE / S. Sorribes Tormo ESP
T. Johansson SWE / B. Schett AUT vs N. Zimonjic SRB / R.P. Stubbs AUS
M. Baghdatis CYP / X. Malisse BEL vs J. Blake USA / L. Hewitt AUS
N. Li CHN / A. Radwanska POL vs V. King USA / Y. Shvedova KAZ
T. Evans USA / A. Hamilton USA vs F. Pace ITA / A. Teodosescu ITA

Court 15 – Ore: 12:00am
E. McDonald GBR / L. Moyano ARG vs Y. Konstantinova BUL / T. Kostovic SRB
M. Kriznik SLO vs I. Radulov BUL
A. Kovackova CZE / L. Samsonova CZE vs M. El Allami MAR / A. El Aouni MAR
J. Melzer AUT / G. Muller LUX vs J. Delgado GBR / J. Marray GBR

Court 16 – Ore: 12:00am
A. Harmon USA / V. Ray USA vs A. Grechkina IOA / G. Greco Lucchina ITA
K. Rice CAN vs A. Melero Kretzer ESP
A. Anazagasty-Pursoo USA / M. Gae ROU vs R. Jamrichova SVK / F. Urgesi ITA
H. Kinoshita JPN / S. Saito JPN vs R. Dencheva BUL / A. Murthy USA
Z. Pawlikowska POL / L. Taylor AUS vs D. Suvirdjonkova SRB / V. Valdmannova CZE

Court 17 – Ore: 12:00am
T. Griekspoor NED / B. Stevens NED vs M. Melo BRA / J. Peers AUS
N. Lammons USA / J. Withrow USA vs S. Gille BEL / J. Vliegen BEL
T.A. Woodbridge AUS / A. Molik AUS vs G. Rusedski GBR / C. Martinez ESP
S. Hunter AUS / E. Mertens BEL vs M. Kolodziejova CZE / M. Vondrousova CZE

To be arranged 1 – Ore:
L. Siegemund GER / V. Zvonareva IOA vs C. Gauff USA / J. Pegula USA
I. Dodig CRO / L. Chan TPE vs J. Vliegen BEL / Y. Xu CHN


TAG: , ,

44 commenti. Lasciane uno!

l Occhio di Sauron 11-07-2023 11:06

Scritto da Vesciche e polline!!

Scritto da Luca.ku

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Esatto, punto! Troppe scuse dai nazionalisti. Anche un Dimitrov qualsiasi sarebbe arrivato in semi col tabellone di sinner.
Poi se batte Djokovic e Alcaraz e vince il torneo la cosa cambia. Ma fino ad allora piano coi facili entusiasmi

Fritz e Ruud hanno perso con avversari inferiori..mica e colpa di jannik..Tsitsipas ha perso da Eubanks…Medvedev non è che ha avuto un cammino tanto più difficile…
Ma poi fino agli ottavi tecnicamente jannik per ranking deve affrontare per forza avversari più scarsi dalla posizione 9 fino alla 2500 che sia…l eccezione è il quarto di oggi ma prima non c è niente di strano nel percorso…

Nessuno ha detto che è colpa sua, benvenga la fortuna ogni tanto.

Però quando si ha fortuna sarebbe elegante ammetterlo e non fare tragedie come se per forza qualsiasi avversario fosse un campione imbattibile.

Se adesso Safiullin vine il torneo chiedo scusa a tutti ma non credo proprio che succederà.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 11-07-2023 11:03

Scritto da Giumart

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Anziché il nome ee il ranking consiglio di guardare la realtà attuale. Per dire, l’attuale Zverev è inferiore al sottovalutato Safiullin che, tra l’altro, qualche anno fa era un top junior e solo alcuni guai fisici ne hanno ostacolato la carriera.

Ok dai, capisco quello che vuoi dire, guardiamo il gioco espresso e non il ranking. Allora non guardiamo i ranking ma le persone e come giocano!

meglio Safiullin o preferiresti

Medvedev
Alcaraz
Djokovic

?

no, parliamone perchè da tds 8 non poteva che incontrare una delle 4 tds (o qualcuno che ha preso il suo posto come è successo)

Ti prego per continuare e sostenere il tuo ragionamento abbi il coraggio di dirmi che Safiullin è più forte di uno di quei tre lì.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 11-07-2023 10:43

Archiviate quelle per Berrettini ora si passa alle ovvietà per Sinner

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lologhon (Guest) 11-07-2023 08:05

@ christian (#3654626)

Forse non hai idea di come sia il campo n 1 di Wimbledon. Stadio che in qualsiasi torneo è paragonabile a un campo da finale. Non siamo mica in un challenger. E poi chi dovevano spostare dal centrale per fare un piacere a chi ? Inutile anche dire che L erba va preservata al massimo. Altro che inglesi vergognosi, forse non hai mai visto dal vivo L organizzazione di questo torneo con uomini, donne, doppi e doppi misti. Ma a fare inutili polemiche tutti sono i campioni

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 11-07-2023 08:01

Scritto da Vesciche e polline!!

Scritto da Luca.ku

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Esatto, punto! Troppe scuse dai nazionalisti. Anche un Dimitrov qualsiasi sarebbe arrivato in semi col tabellone di sinner.
Poi se batte Djokovic e Alcaraz e vince il torneo la cosa cambia. Ma fino ad allora piano coi facili entusiasmi

Fritz e Ruud hanno perso con avversari inferiori..mica e colpa di jannik..Tsitsipas ha perso da Eubanks…Medvedev non è che ha avuto un cammino tanto più difficile…
Ma poi fino agli ottavi tecnicamente jannik per ranking deve affrontare per forza avversari più scarsi dalla posizione 9 fino alla 2500 che sia…l eccezione è il quarto di oggi ma prima non c è niente di strano nel percorso…

Commento logico e razionale. Quindi incomprensibile per chi guarda solo al ranking.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 11-07-2023 07:25

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Io oggi non mi fido proprio per niente di questa partita se Sinner non alza il livello,ho visto un paio di Safiullin e serve molto bene quasi sempre il 70% di prime in campo, molto solido da fondo e buona mano a rete,vale sicuramente la classica virtuale di adesso se non qualcosa in più,il Sinner visto sull’erba per ora non è neanche paragonabile a quello dell’anno scorso,onestamente per il livello espresso nel terzo e quarto turno Sinner sarebbe sarebbe stato fatto fuori dalla prima testa di serie

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 11-07-2023 07:05

Scritto da Luca.ku

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Esatto, punto! Troppe scuse dai nazionalisti. Anche un Dimitrov qualsiasi sarebbe arrivato in semi col tabellone di sinner.
Poi se batte Djokovic e Alcaraz e vince il torneo la cosa cambia. Ma fino ad allora piano coi facili entusiasmi

Fritz e Ruud hanno perso con avversari inferiori..mica e colpa di jannik..Tsitsipas ha perso da Eubanks…Medvedev non è che ha avuto un cammino tanto più difficile…
Ma poi fino agli ottavi tecnicamente jannik per ranking deve affrontare per forza avversari più scarsi dalla posizione 9 fino alla 2500 che sia…l eccezione è il quarto di oggi ma prima non c è niente di strano nel percorso…

38
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j, il capitano
Alan Mark 11-07-2023 04:31

Sarebbe un record se Sinner raggiungesse la semifinale di uno Slam avendo incontrato giocatori così bassi in classifica (il migliore fino ad adesso è stato Halys, 79)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 11-07-2023 03:03

@ Giallo Naso (#3654051)

Non è stata una maratona per il semplice fatto che ha chiuso la partita in 4, ma ha comunque saltato il giorno di riposo, a 36 anni non recuperi come a 28 e in questo l’organizzazione è pessima.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leftwing (Guest) 11-07-2023 02:19

Scritto da Luca.ku

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Esatto, punto! Troppe scuse dai nazionalisti. Anche un Dimitrov qualsiasi sarebbe arrivato in semi col tabellone di sinner.
Poi se batte Djokovic e Alcaraz e vince il torneo la cosa cambia. Ma fino ad allora piano coi facili entusiasmi

Quel Dimitrov qualsiasi che è stato n. 3 del ranking, che ha fatto semifinale in tutti gli slam tranne che sulla terra rossa del RG e che ha vinto Finals e il 1000 di Cincinnati?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il peccatore 11-07-2023 01:07

Scritto da christian
un quarto di finale a wimbledon sul campo n1….inglesi supervergognosi

Polemica insensata, giocano un match maschile e uno femminile sul centrale, altrettanti sul campo 1 che è un centrale bis. Era ovvio che il centrale andasse a Djokovic e Swiatek.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The lurker (Guest) 11-07-2023 00:40

capisco ma non giustifico questo delitto di leso jannik ogni qual volta non se ne parla come di un novello Angelo Nunziante, con tutto il rispetto. Il francese e galan erano sono e resteranno avversari irrisori, al netto della giornata storta o della performance della vita ovviamente. Lì Sinner vince e basta, com’è stato fatto del resto, senza indugiare oltre in analisi speciose: il loro più che modesto calibro, dei due sconfitti intendo, non le meritano proprio, qualunque esse siano. Lo straordinario si presenterebbe semmai se da queste tenzoni si uscisse con le ossa rotte: questo sì che sarebbe da analizzare.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 11-07-2023 00:32

Scritto da Vittorio carlito
@ l Occhio di Sauron (#3654108)
Questo e il vantaggio di essere il n. 8 ATP e non come Berrettini il n.38 che avuto concorrenti molto difficili. La fortuna si deve guadagnare

Al di là di esssere 8 è stato comunque fortunato, è finito nello spicchio di semifinale di Ruud (gli altri tre erano Alcaraz Djokovic Medvedev)

Le due tds cteoricamente competitive sono svanite da sole (Shapo e Fritz) ha fatto almeno 3 turni contro terraioli, ha evitato tutte le mine vaganti nei primi 2 turni..

Dai su.. Natale puro!

e lo dico da supertifoso di Jannik, perchè quando si ha culo si fa più bella figura ad ammetterlo invece di inventarsi imprese titaniche con nani terraioli

Il suo torneo può iniziare o finire con Djokovic, prima vera partita a Wimbledon per lui

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca luca (Guest) 11-07-2023 00:25

Sinner quando gioca da strafavorito non lascia libero il braccio.Secondo me anche domani sara’ una giornata di sofferenza pur non avendo mai visto giocare il russo.Forza Jan,sconfiggi il russo e poi sotto con Nole.In quella partita non avrai nessuna pressione, il netto favorito e’ il serbo.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko (Guest) 11-07-2023 00:18

Scritto da christian
un quarto di finale a wimbledon sul campo n1….inglesi supervergognosi

Questo perché purtroppo danno la priorità sempre a Djokovic, sempre sul centrale l’hanno messo e devo dire che rispetto al campo 1 è in condizioni migliori

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Santer 11-07-2023 00:02

Scritto da Marco10

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

Con tutto il rispetto per Safiullin ma Sinner non può perdere contro un giocatore che in tutta la sua carriera e a 25 anni non ha vinto neanche uno straccio di torneo ATP 250. La vittoria con Shapovalov è stata a dir poco fortunosa a causa delle condizioni fisiche pietose del suo avversario. Solo grazie a questa è balzato ora al quarantacinquesimo posto, prima viaggiava intorno alla centesima posizione dove da tempo staziona. Casomai è il russo a doversi preoccupare di Sinner.

Può essere,ma Jannik si gioca moltissimo, mentre l’altro ha già fatto molto più di quello che ci si aspettava da lui.. quindi sarà durissima

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 10-07-2023 23:41

@ Giambi (#3653978)

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

Per me è 12 set a 3 – ha vinto 3/2 vs Bautista Agut

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 10-07-2023 23:33

@ Marco10 (#3654679)

Di fortuna ad aver superato 4 turni in uno slam ne vedo poca. Guai a Sinner andare in campo pensando di aver già vinto. Il russo da perdere non ha niente perché parte sfavorito. Cercherà di dare il massimo.
Ci vorrà il miglior Sinner per venirne a capo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni Battista (Guest) 10-07-2023 22:39

Non esiste di perdere.
Altrimenti, altro che predestinato….

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi
Mauro74 (Guest) 10-07-2023 22:24

Anche domani partita facile .
Dai sinner meglio di cosi

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcauro 10-07-2023 22:18

Scritto da Vesciche e polline!!
Domani si alza il livello…non credo che si faccia sfuggire una simile occasione…altro 3 a 0…

Prego che tu abbia ragione!!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 10-07-2023 22:13

Scritto da Peter
Jannik ha già scontato il bonus della sconfitta sia Parigi che a Roma con classificati inferiori e quindi dovrebbe averlo capito.

Speriamo. Deve mettere più prime e fare meno errori non forzati

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco10 (Guest) 10-07-2023 22:13

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

Con tutto il rispetto per Safiullin ma Sinner non può perdere contro un giocatore che in tutta la sua carriera e a 25 anni non ha vinto neanche uno straccio di torneo ATP 250. La vittoria con Shapovalov è stata a dir poco fortunosa a causa delle condizioni fisiche pietose del suo avversario. Solo grazie a questa è balzato ora al quarantacinquesimo posto, prima viaggiava intorno alla centesima posizione dove da tempo staziona. Casomai è il russo a doversi preoccupare di Sinner.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 10-07-2023 21:59

un quarto di finale a wimbledon sul campo n1….inglesi supervergognosi

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giumart (Guest) 10-07-2023 21:58

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Anziché il nome ee il ranking consiglio di guardare la realtà attuale. Per dire, l’attuale Zverev è inferiore al sottovalutato Safiullin che, tra l’altro, qualche anno fa era un top junior e solo alcuni guai fisici ne hanno ostacolato la carriera.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 10-07-2023 21:47

Martina Navratilova la voglio vedere a 66 anni a rispondere al servizio di Ivanisevic nel misto

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 10-07-2023 21:38

La concentrazione di talento in quel doppio sul campo 1

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Urcaz! (Guest) 10-07-2023 21:27

Ultimo match da strafavorito

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 10-07-2023 20:25

Jannik ha già scontato il bonus della sconfitta sia Parigi che a Roma con classificati inferiori e quindi dovrebbe averlo capito.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca.ku (Guest) 10-07-2023 20:08

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

Esatto, punto! Troppe scuse dai nazionalisti. Anche un Dimitrov qualsiasi sarebbe arrivato in semi col tabellone di sinner.
Poi se batte Djokovic e Alcaraz e vince il torneo la cosa cambia. Ma fino ad allora piano coi facili entusiasmi

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vittorio carlito (Guest) 10-07-2023 20:07

@ l Occhio di Sauron (#3654108)

Questo e il vantaggio di essere il n. 8 ATP e non come Berrettini il n.38 che avuto concorrenti molto difficili. La fortuna si deve guadagnare

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vittorio carlito (Guest) 10-07-2023 20:07

@ l Occhio di Sauron (#3654108)

Questo e il vantaggio di essere il n. 8 ATP e non come Berrettini il n.38 che avuto concorrenti molto difficili. La fortuna si deve guadagnare

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 10-07-2023 19:45

Domani si alza il livello…non credo che si faccia sfuggire una simile occasione…altro 3 a 0…

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Artur, marcauro
ospite (Guest) 10-07-2023 19:10

favorito anche domani , fino ad ora ha giocato con giocatori con classifica 85 a salire quindi sempre favorito .ma si era detto anche all’inizio che aveva un buon tabellone .

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 10-07-2023 19:02

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

In un quarto Slam dove teoricamente potresti dover affrontare un top 10 Safiullin è un regalo di Natale (punto!)

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcauro, pablito, Purple Rain
-1: zawix
Giampi 10-07-2023 18:44

Scritto da Giambi
Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

Non a caso i bookmaker quotano Safiullin a 5 mentre tutti gli altri incontrati da Sinner stavano a 10 o più…comunque spero in un Jannik più sereno perché l’obbiettivo dei quarti è stato raggiunto, e visto le condizioni con cui si è presentato a Wimbledon non era affatto facile, e ora il peso di essere favorito pesa ma un po’ meno…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il peccatore 10-07-2023 18:36

Scritto da I love tennis
Faccio sommessamente notare che criticare l’organizzazione di Wimbledon non è becero complottismo ma riportare dei semplici dati di fatto, domani il numero 2 del mondo sarà alla sua terza partita di fila e sicuramente essendo opposto a Rublev vincerà senza non troppi problemi, ma se fosse uscito da una maratona contro il polacco in che condizioni si sarebbe presentato domani? A 36 anni è così che gli inglesi vogliono preservare il più forte giocatore della storia? E questo discorso vale per ogni singolo giocatore, proseguire l’indomani i match senza il flagello della pioggia è assolutamente indecoroso.

Mi sembra che i giocatori negli ultimi anni si siano lamentati più delle maratone notturne che delle partite non terminate e riprese il giorno dopo. Gli organizzatori programmano solo 3 match sul centrale, cercando anche di preservare il manto per la seconda settimana, poi se le prime due partite sono tiratissime non è colpa loro. Secondo me sarebbe corretto instaurare il cosiddetto coprifuoco anche negli altri tornei, così non assisteremmo più ad assurdità come match iniziati oltre la mezzanotte e terminati all’alba.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GIOTAD
Giallo Naso (Guest) 10-07-2023 18:33

@ I love tennis (#3653990)

Maratona???? Ha giocato due set ieri e due oggi, come in un normale torneo 2 su 3. Che poi sia un’organizzazione pessima e che il torneo sia falsato non giocando 3 su 5 è un altro paio di maniche. Ma che Djokovic sia penalizzato, è assolutamente falso. Quelli penalizzati sono stati chi ha dovuto giocare partite 3 su 5 due giorni consecutivi, non certo Djokovic

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
fabio (Guest) 10-07-2023 18:07

la partita di domani non è assolutamente da sottovalutare, safiullin è in gran forma e giocherà senza nulla da perdere. Potrebbe essere un altra partita sporca, in cui jannik sentirà la pressione del favorito, ma è una partita da vincere assolutamente

6
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, marcauro, Lory99, Santer, Rovescio al tramonto
Paolo Papa 10-07-2023 18:06

Nun fa scherzi, jannick

5
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, marcauro, Emma_Woodhouse, Sinner@Raducanu, Santer
I love tennis (Guest) 10-07-2023 18:04

Faccio sommessamente notare che criticare l’organizzazione di Wimbledon non è becero complottismo ma riportare dei semplici dati di fatto, domani il numero 2 del mondo sarà alla sua terza partita di fila e sicuramente essendo opposto a Rublev vincerà senza non troppi problemi, ma se fosse uscito da una maratona contro il polacco in che condizioni si sarebbe presentato domani? A 36 anni è così che gli inglesi vogliono preservare il più forte giocatore della storia? E questo discorso vale per ogni singolo giocatore, proseguire l’indomani i match senza il flagello della pioggia è assolutamente indecoroso.

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pmiroddi
-1: Scaino, palli
Giambi (Guest) 10-07-2023 17:59

Non sono assolutamente d’accordo che è semplice la partita di domani. Safiullin è n 43 ed in stato di grazia ha vinto 9 set a 1 Diciamo che Sinner parte favorito che è tutto un altro paio di maniche.

3
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, Giampi, Giuli, marcauro, zawix, Lory99, Santer, Rovescio al tramonto
Fede (Guest) 10-07-2023 17:58

Speriamo che piova,purtroppo jannik rende meglio quando si gioca indoor e si è visto nei primi due match giocati con il tetto rispetto agli ultimi due soprattutto al servizio

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sangalletto (Guest) 10-07-2023 17:48

Sinner non pensa alla finale. Per adesso il suo mondo è concentrato su domani pomeriggio

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP