Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 500 Halle e Queen’s: I risultati con il dettaglio del Day 2 (Live)

20/06/2023 19:48 269 commenti
Alexander Zverev nella foto
Alexander Zverev nella foto

GER ATP 500 Halle (Germania) – 1° Turno, erba



OWL ARENA – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Richard Gasquet FRA vs [4] Jannik Sinner ITA

ATP Halle
Richard Gasquet
3
7
2
Jannik Sinner [4]
6
5
6
Vincitore: Sinner

2. [3] Andrey Rublev vs Yibing Wu CHN

ATP Halle
Andrey Rublev [3]
6
6
6
Yibing Wu
4
7
2
Vincitore: Rublev

3. [9] Alexander Zverev GER vs [WC] Dominic Thiem AUT

ATP Halle
Alexander Zverev [9]
6
6
Dominic Thiem
3
4
Vincitore: Zverev

4. [Q] Christopher Eubanks USA vs [6] Hubert Hurkacz POL (non prima ore: 17:30)

ATP Halle
Christopher Eubanks
4
7
3
Hubert Hurkacz [6]
6
6
6
Vincitore: Hurkacz







TENNISPOINT COURT – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [LL] Andrea Vavassori ITA vs [8] Roberto Bautista Agut ESP

ATP Halle
Andrea Vavassori
3
4
Roberto Bautista Agut [8]
6
6
Vincitore: Bautista Agut

2. [Q] Louis Wessels GER vs [WC] Yannick Hanfmann GER

ATP Halle
Louis Wessels
4
6
3
Yannick Hanfmann
6
3
6
Vincitore: Hanfmann

3. Tallon Griekspoor NED vs Roberto Carballes Baena ESP

ATP Halle
Tallon Griekspoor
6
7
Roberto Carballes Baena
2
5
Vincitore: Griekspoor

4. [7] Borna Coric CRO vs Alexander Bublik KAZ

ATP Halle
Borna Coric [7]
3
1
Alexander Bublik
6
6
Vincitore: Bublik







COURT 2 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Lorenzo Sonego ITA vs [LL] Aslan Karatsev

ATP Halle
Lorenzo Sonego
6
3
6
Aslan Karatsev
2
6
2
Vincitore: Sonego

2. Nicolas Jarry CHI / Rafael Matos BRA vs Alexander Erler AUT / Lucas Miedler AUT

ATP Halle
Nicolas Jarry / Rafael Matos
3
6
13
Alexander Erler / Lucas Miedler
6
3
11
Vincitore: Jarry / Matos

3. [3] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Marcelo Melo BRA / John Peers AUS

ATP Halle
Sander Gille / Joran Vliegen [3]
7
3
6
Marcelo Melo / John Peers
6
6
10
Vincitore: Melo / Peers







COURT 3 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Albano Olivetti FRA / David Vega Hernandez ESP vs [2] Marcel Granollers ESP / Horacio Zeballos ARG

ATP Halle
Albano Olivetti / David Vega Hernandez
4
7
10
Marcel Granollers / Horacio Zeballos [2]
6
6
8
Vincitore: Olivetti / Vega Hernandez














GBR ATP 500 Londra (Regno Unito) – 1° Turno, erba



Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Maxime Cressy USA vs [2] Holger Rune DEN

ATP London / Queen's Club
Maxime Cressy
6
6
Holger Rune [2]
7
7
Vincitore: Rune

2. [1] Carlos Alcaraz ESP vs [Q] Arthur Fils FRA

ATP London / Queen's Club
Carlos Alcaraz [1]
4
7
7
Arthur Rinderknech
6
5
6
Vincitore: Alcaraz

3. [7] Alex de Minaur AUS vs Andy Murray GBR

ATP London / Queen's Club
Alex de Minaur [7]
6
6
Andy Murray
3
1
Vincitore: de Minaur

4. Bernabe Zapata Miralles ESP vs [3] Taylor Fritz USA

ATP London / Queen's Club
Bernabe Zapata Miralles
4
5
Taylor Fritz [3]
6
7
Vincitore: Fritz







Court 1 – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Adrian Mannarino FRA vs [WC] Liam Broady GBR

ATP London / Queen's Club
Adrian Mannarino
1
6
6
Liam Broady
6
4
3
Vincitore: Mannarino

2. [4] Frances Tiafoe USA vs Botic van de Zandschulp NED

ATP London / Queen's Club
Frances Tiafoe [4]
6
6
Botic van de Zandschulp
2
4
Vincitore: Tiafoe

3. [Q] Grigor Dimitrov BUL vs Emil Ruusuvuori FIN

ATP London / Queen's Club
Grigor Dimitrov
6
6
Emil Ruusuvuori
2
4
Vincitore: Dimitrov

4. [WC] Julian Cash GBR / Luke Johnson GBR vs Nicolas Mahut FRA / Fabrice Martin FRA

ATP London / Queen's Club
Julian Cash / Luke Johnson
7
6
12
Nicolas Mahut / Fabrice Martin
6
7
14
Vincitore: Mahut / Martin







Court 5 – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Jiri Lehecka CZE vs Alejandro Davidovich Fokina ESP

ATP London / Queen's Club
Jiri Lehecka
7
6
Alejandro Davidovich Fokina
6
3
Vincitore: Lehecka

2. [SE] Jordan Thompson AUS vs [PR] Milos Raonic CAN

Il match deve ancora iniziare

3. Daniel Evans GBR / Lloyd Glasspool GBR vs [WC] Liam Broady GBR / Jonny O’Mara GBR

ATP London / Queen's Club
Daniel Evans / Lloyd Glasspool
7
6
Liam Broady / Jonny O'Mara
6
4
Vincitore: Evans / Glasspool


TAG: , , ,

269 commenti. Lasciane uno!

Supporter dei poeti viventi (Guest) 21-06-2023 14:17

Scritto da walden

Scritto da gig
Onestamente non capisco tutta questa acrimonia contro Sinner ma nemmeno quella contro chi lo critica anche aspramente.
Se siamo in un luogo libero ognuno può esprimere le proprie opinioni preferibilmente in modo educato.
Dopo questo pippone iniziale dico la mia.
Sinner è il più forte tennista che abbiamo da Panatta in avanti.
Ma, anche se ci siamo illusi che lo fosse, non è un predestinato tipo Carletto e nemmeno un futuro FAB.
Quest’anno dopo un inizio folgorante ha patito un fisiologico calo di tensione acuito dalla sconfitta contro Rune.
Al momento è ancora un giocatore in divenire che con un po’ più di continuità può ambire alla TOP5.
Per fare il salto ulteriore ne deve ancora mangiare dal punto di vista tecnico, fisico e mentale.
Non mi esalterei troppo per i periodi buoni ma nemmeno cadrei in depresisone quando le cosa vanno un po’ peggio come ora.
Il mio augurio è che possa a breve trovare la settimana buona per vincere un 1000, per la vittoria in uno slam la vedo ancora dura.

Siamo in luogo libero ed ognuno ha la sua oppinione, condivido. Però un conto è un opinione, un conto è un’affermazione palesemente scorretta, ed un conto è una sentenza inappellabile. Affermi che al momento Sinner può ambire alla top5, direi che si tratti di un giudizio ottimistico, visto che ad oggi il massimo è stato 8°. Dici anche che potrebbe vincere un 1000, peraltro due asnni fa ha dispuitato una finale di un Master ed uina quest’anno, quindi più che ottimistico mi sembra un dato di realktà. Sei pessimista sul fatto che possa vincere a breve uno SLAM, anche questa opinione è del tutto ragionevole. Se questoi fosse il livello della discussione, dal momento che molti pensano che, invece, le prospettive di Sinner siano maggiori, sarenmmo comnunque nell’aqmbito del cdonfronto fra posizioni compatibilki.
Ci sono però contributori che affermano:
– che ci vorrà tutta che resti nei primi 10
– che non ha migliorato niente
– che è seguito da degli incompetenti
– che “forse” vincerà un Master e mai uno SLAM
– che fisicamente è già finito
– che manca di capacità mentale
Queste non sono opinioni, sono provocazioni, ma non perché troppo distanti da un certo sentire, ma perché palesemente false.

Non si può fare nessuna minima critica che ti assaltano, altroché, mai visto un utente maleducato verso Sinner ad esempio.. Se siete convinti che dopo la finale di Wimbledon 2021 abbiamo speranze in chiave slam, buonanotte ai sognatori, meno che mai in Wta…

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 21-06-2023 14:14

@ walden (#3621118)

Scusa, ma l’hai visto Bublik contro i nostri la settimana scorsa? Non stava in piedi

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max91 (Guest) 21-06-2023 09:03

@ Mirco (#3620666)

Ma infatti, se leggi bene il mio messaggio dico proprio quello tra le righe. Jannik è arrivato in fondo ai tornei raccogliendo poco, Medvedev è arrivato in fondo ed ha pure vinto; peccato che il russo abbia 5 anni in più ed abbia vinto il primo torneo a 22 anni, Sinner compie 22 anni ad agosto. Ribadisco fino allo sfinimento che questo non vuol dire che farà una carriera migliore del russo, lungi da me affermarlo, ma a pari età Sinner è più avanti. Solo il futuro ci dirà come andrà a finire

267
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
walden 21-06-2023 00:45

Scritto da gig
Onestamente non capisco tutta questa acrimonia contro Sinner ma nemmeno quella contro chi lo critica anche aspramente.
Se siamo in un luogo libero ognuno può esprimere le proprie opinioni preferibilmente in modo educato.
Dopo questo pippone iniziale dico la mia.
Sinner è il più forte tennista che abbiamo da Panatta in avanti.
Ma, anche se ci siamo illusi che lo fosse, non è un predestinato tipo Carletto e nemmeno un futuro FAB.
Quest’anno dopo un inizio folgorante ha patito un fisiologico calo di tensione acuito dalla sconfitta contro Rune.
Al momento è ancora un giocatore in divenire che con un po’ più di continuità può ambire alla TOP5.
Per fare il salto ulteriore ne deve ancora mangiare dal punto di vista tecnico, fisico e mentale.
Non mi esalterei troppo per i periodi buoni ma nemmeno cadrei in depresisone quando le cosa vanno un po’ peggio come ora.
Il mio augurio è che possa a breve trovare la settimana buona per vincere un 1000, per la vittoria in uno slam la vedo ancora dura.

Siamo in luogo libero ed ognuno ha la sua oppinione, condivido. Però un conto è un opinione, un conto è un’affermazione palesemente scorretta, ed un conto è una sentenza inappellabile. Affermi che al momento Sinner può ambire alla top5, direi che si tratti di un giudizio ottimistico, visto che ad oggi il massimo è stato 8°. Dici anche che potrebbe vincere un 1000, peraltro due asnni fa ha dispuitato una finale di un Master ed uina quest’anno, quindi più che ottimistico mi sembra un dato di realktà. Sei pessimista sul fatto che possa vincere a breve uno SLAM, anche questa opinione è del tutto ragionevole. Se questoi fosse il livello della discussione, dal momento che molti pensano che, invece, le prospettive di Sinner siano maggiori, sarenmmo comnunque nell’aqmbito del cdonfronto fra posizioni compatibilki.
Ci sono però contributori che affermano:
– che ci vorrà tutta che resti nei primi 10
– che non ha migliorato niente
– che è seguito da degli incompetenti
– che “forse” vincerà un Master e mai uno SLAM
– che fisicamente è già finito
– che manca di capacità mentale

Queste non sono opinioni, sono provocazioni, ma non perché troppo distanti da un certo sentire, ma perché palesemente false.

266
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, GIOTAD
walden 21-06-2023 00:25

Oggi quello che viene spesso giudicato come il più squinternato del circuito, Alexandar Bublkk, ha dato una stesa ad un top 20 nonché buon erbivoro, Borna Coric. Non ho visto la partita e non so se Coric fosse infortunato, ma mi sono tornati in mente i giudizi liquidatori sulla vittoria di Sinner contro il Kazako. Bublik il primo set se l’è giocato, poi nel secondo è partito per la tangente. La partita di oggi ci ha dimostrato che Bublik può essere un avversario sfidante, se gli si lascia troppo spazio.

265
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
walden 21-06-2023 00:03

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da mmarco82

Scritto da Silver81

Scritto da jonathanlivetennis

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

Alcaraz ha 20 anni e guardandolo giocare sull’erba mi sembra che impari in fretta! Certo non è l’Alcaraz della terra rossa ma aspetterei a darlo per spacciato contro Djokovic.

in effetti si è ripreso al tie break giocto alla grande
cmq non fraintendere non ho detto che Alcaraz non vincerà mai Wimbledon ma che la vedo dura che riesca a battere NOle già quest’anno

Io continuo a non vedere dove Medvedev sia così inguardabile sull’erba:
– 2021:
– vittoria di Mallorca
– quarto turno a Wimbledon, eliminato in 5 set da Hurkacz;
– 2022:
– finale a ‘s-Hertogenbosch
– finale ad Halle
Chiaro, Djokovic salvo imprevisti sarà imbattibile, ma Medvedev non è proprio scarsissimo.

Medvedev è pericoloso anche su sabbia o permafrost, altroché!

sul permafrost la palla rimbalza più alta

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-06-2023 00:02

Scritto da Vito
La top 15 attuale per Hurkacz è troppo, se non fosse per il suo servizio sarebbe tranquillamente fuori anche dalla top 20

se poi giocasse con una gamba sola sarebbe nel torneo wheelchair…

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-06-2023 00:00

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da walden

Scritto da Cannibale Rosso
Alcaraz rischia di perdere e i suoi tifosi si nascondono sono impegnati a denigrare gli italiani, quindi non hanno tempo….
Sempre forza Jannik

Chiedrei a vari LunaDiamante , Koko, etc come commentano la fatica fatta da Alcaraz per battere un giocatore da Challenger come Rinderknecht. Aspettate, ve lo dico io:
– si sta preparando per W
– era reduce da un infortunio
– non è abituato all’erba
– ieri ha mangiato troppa paella

Carlos ma cosa mi combini? La paella in Inghilterra? Tipo pizza con l’ananas? Ora ti servo io: manteniamoci leggeri però, mi raccomando! Una alla volta non tutte insieme, le specialità londinesi. OK?
Per iniziare
Full English Breakfast.
A seguire
Fish and Chips.
Shepherd’s Pie.
Sunday Roast.
Jacket Potato.
Chicken Tikka Masala.
Burgers and fries.
Da bere quella buona birra calda, liscia e senza schiuma che fa ridere (o piangere) i tedeschi e i boemi (magari offrine un po’ al Gigi, così lo schianti meglio, poveraccio lui abituato alle pils ghiacciate e spumeggianti)
Per quelli di Halle invece (così il vincitore fra Sinner e Sonego si regola)
Sächsische Kartoffelsuppe
Gnocchi di patate
Sauerbraten
Leipziger Allerlei
Quarkkeulchen
Leipziger Lerche
Leipzig Ravens
Da bere
Allasch
Birra Gose
Zum Voll / Prosit

gli stai proponendo un menù che al confronto la paella è un cibo dietetico…

262
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Emma_Woodhouse 20-06-2023 22:40

@ Detuqueridapresencia (#3620988)

Che fame! Non ho ancora cenato. 😆

261
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Emma_Woodhouse 20-06-2023 22:14

Scritto da walden

Scritto da dateccitrungelliti
Non sono tifoso di alcaraz, per niente, ma devo dire che il ragazzo mi sta diventando sempre più simpatico, soprattutto perché è veramente corretto in campo e nonostante sull’erba non sia un granché (per ora), ha giocato un match con molta umiltà e l’ha portato a casa.
E’ bello ricredersi, specie quando vieni sorpreso in meglio.

non mi sembra ci fossero particolari dubbi sulla correttezza di Alcaraz, come non ci sono su Sinner e su Musetti e la maggior parte dei tennisti top, tranne che di uno… i continui pugnetti alzati ad ogni punto che faceva contro un buon giocatore da Challenger come Rinderknecht più che di umiltà sapevano di tensione… è evidente che non è al suo top, la superficie gli è estranea, ma questo vale anche per tanti altri.

Lo stesso Alcaraz, che è sempre molto onesto nelle risposte, durante la conferenza stampa post sconfitta con Nole a Parigi, a chi gli chiedeva se i pugnetti di Djoko gli avessero dato fastidio ha spiegato la valenza del pugnetto: nessun fastidio, lo capisco, in certi momenti aiuta il giocatore a reagire (o una roba del genere, ma il senso era questo).

260
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
dg24 (Guest) 20-06-2023 21:49

Sinner

259
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 20-06-2023 21:31

Scritto da walden

Scritto da Cannibale Rosso
Alcaraz rischia di perdere e i suoi tifosi si nascondono sono impegnati a denigrare gli italiani, quindi non hanno tempo….
Sempre forza Jannik

Chiedrei a vari LunaDiamante , Koko, etc come commentano la fatica fatta da Alcaraz per battere un giocatore da Challenger come Rinderknecht. Aspettate, ve lo dico io:
– si sta preparando per W
– era reduce da un infortunio
– non è abituato all’erba
– ieri ha mangiato troppa paella

Carlos ma cosa mi combini? La paella in Inghilterra? Tipo pizza con l’ananas? Ora ti servo io: manteniamoci leggeri però, mi raccomando! Una alla volta non tutte insieme, le specialità londinesi. OK?

Per iniziare

Full English Breakfast.

A seguire

Fish and Chips.
Shepherd’s Pie.
Sunday Roast.
Jacket Potato.
Chicken Tikka Masala.
Burgers and fries.

Da bere quella buona birra calda, liscia e senza schiuma che fa ridere (o piangere) i tedeschi e i boemi (magari offrine un po’ al Gigi, così lo schianti meglio, poveraccio lui abituato alle pils ghiacciate e spumeggianti)

Per quelli di Halle invece (così il vincitore fra Sinner e Sonego si regola)

Sächsische Kartoffelsuppe
Gnocchi di patate
Sauerbraten
Leipziger Allerlei
Quarkkeulchen
Leipziger Lerche
Leipzig Ravens

Da bere

Allasch
Birra Gose

Zum Voll / Prosit

258
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, il capitano
Vito (Guest) 20-06-2023 21:21

La top 15 attuale per Hurkacz è troppo, se non fosse per il suo servizio sarebbe tranquillamente fuori anche dalla top 20

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 20-06-2023 21:14

Scritto da mmarco82

Scritto da Silver81

Scritto da jonathanlivetennis

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

Alcaraz ha 20 anni e guardandolo giocare sull’erba mi sembra che impari in fretta! Certo non è l’Alcaraz della terra rossa ma aspetterei a darlo per spacciato contro Djokovic.

in effetti si è ripreso al tie break giocto alla grande
cmq non fraintendere non ho detto che Alcaraz non vincerà mai Wimbledon ma che la vedo dura che riesca a battere NOle già quest’anno

Io continuo a non vedere dove Medvedev sia così inguardabile sull’erba:
– 2021:
– vittoria di Mallorca
– quarto turno a Wimbledon, eliminato in 5 set da Hurkacz;
– 2022:
– finale a ‘s-Hertogenbosch
– finale ad Halle
Chiaro, Djokovic salvo imprevisti sarà imbattibile, ma Medvedev non è proprio scarsissimo.

Medvedev è pericoloso anche su sabbia o permafrost, altroché!

256
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, il capitano
Detuqueridapresencia 20-06-2023 21:12

Scritto da walden

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

SINNER

😉 😀 💡

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 20-06-2023 20:28

LEGNATA’S TIME……CHE LEGNATE CORIC E MURRAY

254
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
walden 20-06-2023 18:55

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

SINNER

253
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, mecir11, Mando, Emma_Woodhouse, Ice Man, fugitive
walden 20-06-2023 18:54

Scritto da Nuovo

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

Ma speriamo non ci siano….i giocatori non si valutano su una partita, inoltre Alcaraz nella sua carriera ha giocato ancora meno di Jannik sull’erba, quindi nonostante la sua enorme capacità di essere precoce ci sta ancora di più che commetta un passo falso oggi (ci sta anche per Jannik, era l’atteggiamento scorsa settimana che preoccupava), ed io nel gioco di livetennis l’ho messo Winner del torneo, quindi dovrei avercela con lui….ma aldilà che potrebbe ancora tranquillamente vincere e poi vincere il torneo é stato un azzardo, su erba é sempre strano provare a fare pronostici

Sinner ha giocato 16 partite sull’erba comprese quelle di quando aveva 17 anni, 11 ne ha giocate Alcaraz (stesso discorso di Sinner), non è che ci sia quella grande differenza, peccato che, come sempre, ad Alcaraz si perdonino molto più facilmente i mezzi passi falsi.

252
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, mecir11, Mando, Emma_Woodhouse, Lory99
walden 20-06-2023 18:49

Scritto da dateccitrungelliti
Non sono tifoso di alcaraz, per niente, ma devo dire che il ragazzo mi sta diventando sempre più simpatico, soprattutto perché è veramente corretto in campo e nonostante sull’erba non sia un granché (per ora), ha giocato un match con molta umiltà e l’ha portato a casa.
E’ bello ricredersi, specie quando vieni sorpreso in meglio.

non mi sembra ci fossero particolari dubbi sulla correttezza di Alcaraz, come non ci sono su Sinner e su Musetti e la maggior parte dei tennisti top, tranne che di uno… i continui pugnetti alzati ad ogni punto che faceva contro un buon giocatore da Challenger come Rinderknecht più che di umiltà sapevano di tensione… è evidente che non è al suo top, la superficie gli è estranea, ma questo vale anche per tanti altri.

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 20-06-2023 18:46

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da sabatom

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

Cressy non vince una partita da febbraio, direi che fa poco testo

Cressy e Bellier sono due giocatori dal sottorete sconsiderato, trafitto e che genera venti doppi falli in due set: chissà come se la ride Edberg quando li vede.. Se dovessimo analizzare comunque gli andamenti rispettivi di Rune e Sinner dopo il loro scontro diretto di Montecarlo ebbene non c’é stato proprio paragone in poche settimane…

e se analizziamo quello fino a Montecarlo? certo che te le fai proprio tirare le botte di sc….

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dateccitrungelliti (Guest) 20-06-2023 18:35

Non sono tifoso di alcaraz, per niente, ma devo dire che il ragazzo mi sta diventando sempre più simpatico, soprattutto perché è veramente corretto in campo e nonostante sull’erba non sia un granché (per ora), ha giocato un match con molta umiltà e l’ha portato a casa.
E’ bello ricredersi, specie quando vieni sorpreso in meglio.

249
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: jonathanlivetennis, il capitano, Purple Rain, Sinner@Raducanu
Freddy (Guest) 20-06-2023 18:33

Scritto da saràlavoltabuona?
buona partita di Jannik, molto convincente nel set decisivo contro Gasquet in gran forma che aveva appena battuto Tsitsipas, nientemeno che un top5.
Jannik ha ripreso il giusto feeling con il campo.
l’importante comunque è recuperare la forma ottimale per Londra

Andiamoci piano adesso,primo set Gasquet che non si imponeva mai poi nel secondo quando l’ha fatto ha messo molto in difficoltà jannik che è diventato molto più falloso sbagliando quasi sempre scelte, poi però il francese ha pagato questo sforzo nel terzo,alla fine jannik l’ha vinta perché non voleva assolutamente che anche Gasquet gli mettesse i piedi in testa, Tsitsipas non è un giusto confronto per misurare il Gasquet sull’erba visto quello che vale sull’erba, anche ieri ha vinto con barrere solo al tie-brek del terzo set un match più attendibile sarà giovedì con Sonego

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 20-06-2023 18:25

Scritto da Ciccio

Scritto da Ugone

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

E cosa ha fatto quest’anno Rune sul cemento indoor e outdoor a differenza di Sinner? Neanche i quarti a raggiunto

Ha raggiunto

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 20-06-2023 18:25

Scritto da Ugone

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

E cosa ha fatto quest’anno Rune sul cemento indoor e outdoor a differenza di Sinner? Neanche i quarti a raggiunto

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 20-06-2023 18:20

A livello di circuito maggiore per Carlito questo era appena il settimo match sull’erba Probabilmente non sarà mai il suo terreno di caccia preferito però può solo migliorare Oggi c’ha dato dentro e ha battuto un avversario discreto Sono curioso di vedere cosa farà sui prati inglesi Non va sottovalutato nemmeno sull’erba il giovanotto

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 20-06-2023 18:14

Scritto da Silver81

Scritto da jonathanlivetennis

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

Alcaraz ha 20 anni e guardandolo giocare sull’erba mi sembra che impari in fretta! Certo non è l’Alcaraz della terra rossa ma aspetterei a darlo per spacciato contro Djokovic.

in effetti si è ripreso al tie break giocto alla grande
cmq non fraintendere non ho detto che Alcaraz non vincerà mai Wimbledon ma che la vedo dura che riesca a battere NOle già quest’anno

Io continuo a non vedere dove Medvedev sia così inguardabile sull’erba:
– 2021:
– vittoria di Mallorca
– quarto turno a Wimbledon, eliminato in 5 set da Hurkacz;
– 2022:
– finale a ‘s-Hertogenbosch
– finale ad Halle

Chiaro, Djokovic salvo imprevisti sarà imbattibile, ma Medvedev non è proprio scarsissimo.

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pavec (Guest) 20-06-2023 18:13

Dopo l’infortunio di Parigi, anche a livello psicologico la vittoria di oggi ha la sua importanza, forza Carlitos!

243
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
walden 20-06-2023 18:10

Scritto da Cannibale Rosso
Alcaraz rischia di perdere e i suoi tifosi si nascondono sono impegnati a denigrare gli italiani, quindi non hanno tempo….
Sempre forza Jannik

Chiedrei a vari LunaDiamante , Koko, etc come commentano la fatica fatta da Alcaraz per battere un giocatore da Challenger come Rinderknecht. Aspettate, ve lo dico io:
– si sta preparando per W
– era reduce da un infortunio
– non è abituato all’erba
– ieri ha mangiato troppa paella

242
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Arrotino (Guest) 20-06-2023 18:10

Scritto da Cannibale Rosso
Alcaraz rischia di perdere e i suoi tifosi si nascondono sono impegnati a denigrare gli italiani, quindi non hanno tempo….
Sempre forza Jannik

Beh un po’ hai ragione! Se oggi Sinner avesse vinto 4-6, 7-5, 7-6 contro Rinderknech, rischiando seriamente di perdere, ora già sentiremmo pesanti critiche dei detrattori di Jannik, con il lutto al braccio 😉

241
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
walden 20-06-2023 18:07

Scritto da Ugone

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

Evidentemente Sinner è andato avanti in altri… i numeri non perdonano… i fessi che non li sanno usare

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silver81 (Guest) 20-06-2023 18:06

Scritto da jonathanlivetennis

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

Alcaraz ha 20 anni e guardandolo giocare sull’erba mi sembra che impari in fretta! Certo non è l’Alcaraz della terra rossa ma aspetterei a darlo per spacciato contro Djokovic.

in effetti si è ripreso al tie break giocto alla grande

cmq non fraintendere non ho detto che Alcaraz non vincerà mai Wimbledon ma che la vedo dura che riesca a battere NOle già quest’anno

239
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Purple Rain
Cogi53 20-06-2023 18:05

Bella partita tra Alcaraz e Rinderknech. Tanti scambi entusiasmanti. Bravi a tutti e due!!

238
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marco M.
jonathanlivetennis 20-06-2023 17:55

Scritto da silver81
beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic
considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

Alcaraz ha 20 anni e guardandolo giocare sull’erba mi sembra che impari in fretta! Certo non è l’Alcaraz della terra rossa ma aspetterei a darlo per spacciato contro Djokovic.

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cannibale Rosso 20-06-2023 17:45

Alcaraz rischia di perdere e i suoi tifosi si nascondono sono impegnati a denigrare gli italiani, quindi non hanno tempo….
Sempre forza Jannik

236
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pepusch, Marco M., businness_rovinasport, Lory99
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Purple Rain
jonathanlivetennis 20-06-2023 17:44

MA che bella partita tra Alcaraz e il ripescato Rinderknech! Comunque ero curioso di vedere all’opera il francese giovane, Fils.

235
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Purple Rain
Supporter dei poeti viventi (Guest) 20-06-2023 17:43

Partito bene Emil anche oggi

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 20-06-2023 17:40

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

Non c’è gusto a trollare Alcaraz perchè non ci sono spagnoli qui.
Seriamente, la prima partita su erba contro uno con un buon servizio è sempre pericolosa.

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cannibale Rosso 20-06-2023 17:38

Scritto da Davide
@ Cannibale Rosso (#3620593)
Pensa te che dispiaceri hai visto che nei 1000 e negli slam e in quasi tutti i 500 perde sempre. Ti conviene tifare uno forte veramente

Prova prima con un ripasso d’italiano, visto che se prendo letteralmente la tua frase non ha senso… il perde sempre a un Jannik che ne ha vinte 31 su 40.
Se vuoi dire che vince pochi tornei ti rispondo che ha vinto quelli che si é meritato sul campo e del tempo c’è per vincerne ancora molti.
Mai porterei un’altro, non sono una banderuola come tanti, io tifo solo Jannik e simpatizzo per alcuni italiani come i due Lorenzo.

232
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., businness_rovinasport, Rovescio al tramonto, Sinner@Raducanu, Lory99
-1: Purple Rain
zedarioz 20-06-2023 17:37

Scritto da Ugone

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

Perchè la regolarità va vista solo negli ultimi 3 tornei? E invece a febbraio Marzo che Sinner ha fatto 3 finali e 2 semifinali in 5 tornei consecutivi?
Anche per trollare bisogna avere 2 neuroni funzionanti. O almeno sapere di cosa si scrive, un minimo.
O forse bisogna essere masochisti e godere nel fare figure di palta.

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 20-06-2023 17:35

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

Contro Emil ne ha persi 2 su 2…

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
businness_rovinasport 20-06-2023 17:18

Scritto da Ugone

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

incapacità di leggere una frasetta seppur brevissima?
ah no… mi tocca leggere un altro troll 😕
redazioneeee provvedete per favore siamo circondatiii 😎

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ugone (Guest) 20-06-2023 17:04

Scritto da saràlavoltabuona?

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

Quindi a Roma e poi a Parigi Rune é andato meno avanti di Sinner?

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin
-1: businness_rovinasport
Marco M. 20-06-2023 16:54

Scritto da Paolo

Scritto da Marco M.

Scritto da Atom
Questo Sinner e’ una banca . Gioco sempre il suo avversario a 7 o 8 oggi a 5 e mi fa guadagnare un sacco di soldi

Saresti così gentile da farci godere dicendo quanto hai perso oggi?

Come avrebbe detto la mia povera nonna, “speriamo che tutto quello che ha vinto lo spenda dal dottore”

Ma no, questo no 🙂
È che mi fa ridere che scrive “un sacco di soldi” e poi in un commento scrive che gioca 20 euro 🙂

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Hellover (Guest) 20-06-2023 16:54

Qualcuno mi spiega perché se hai opinioni negative sei un hater?
Vi piace la parolina di moda?
Se dico che un giocatore non mi piace non vuol dire che lo odio.
Niente di personale

226
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
-1: Detuqueridapresencia
Nuovo 20-06-2023 16:53

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

Ma speriamo non ci siano….i giocatori non si valutano su una partita, inoltre Alcaraz nella sua carriera ha giocato ancora meno di Jannik sull’erba, quindi nonostante la sua enorme capacità di essere precoce ci sta ancora di più che commetta un passo falso oggi (ci sta anche per Jannik, era l’atteggiamento scorsa settimana che preoccupava), ed io nel gioco di livetennis l’ho messo Winner del torneo, quindi dovrei avercela con lui….ma aldilà che potrebbe ancora tranquillamente vincere e poi vincere il torneo é stato un azzardo, su erba é sempre strano provare a fare pronostici

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-06-2023 16:42

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

Alcaraz l’ha perso contro un futuro top 5 (Antonio dixit)

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saràlavoltabuona? (Guest) 20-06-2023 16:36

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

della serie “commenti a casaccio”.
partite ATP stagione 2023
Sinner vinte 31 perse 9
Rune vinte 31 perse 11
non serve altro

223
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin, Lory99
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Supporter dei poeti estinti (Guest) 20-06-2023 16:35

Perde un set Jannik apriti cielo,sto aspettando i commenti sul set perso da Alcaraz..

222
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., sergiot, businness_rovinasport, Lory99
Viri 20-06-2023 16:32

Scritto da Davide
@ Cannibale Rosso (#3620593)
Pensa te che dispiaceri hai visto che nei 1000 e negli slam e in quasi tutti i 500 perde sempre. Ti conviene tifare uno forte veramente

con “perde” intendi che non vince il torneo?

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 20-06-2023 16:32

Rindercneck come Marozsan? Qundi il francese é destinato a giocare un mese mezzo malissimo 🙂

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Purple Rain 20-06-2023 16:28

Scritto da Calvin

Scritto da nastase
Fils si è sentito mle a dovere affrontare Alcaraz?

E Alcaraz si sta sentendo male a dover affrontare Rinderknech

Alcaraz su erba sembra un pesce fuor d’acqua

219
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: jonathanlivetennis, Detuqueridapresencia, il capitano
Federer the best (Guest) 20-06-2023 16:27

Solita Rublata di Rublev, dal servizio per il match al break a O

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 20-06-2023 16:27

Scritto da sabatom

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

Cressy non vince una partita da febbraio, direi che fa poco testo

Cressy e Bellier sono due giocatori dal sottorete sconsiderato, trafitto e che genera venti doppi falli in due set: chissà come se la ride Edberg quando li vede.. Se dovessimo analizzare comunque gli andamenti rispettivi di Rune e Sinner dopo il loro scontro diretto di Montecarlo ebbene non c’é stato proprio paragone in poche settimane…

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 20-06-2023 16:24

beh vedendo come gioca Alcaraz sull’erba, mi sa che possono assegnare l’ennesimo Wimbledon a Djokovic

considetrato che Berrettini fuori forma, Kyrgios scomparso e Medvedev penoso sull’erba, non vedo chi glielo possa togliere, e non dite Sinner per favore

216
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Bibbona
-1: Peps26
Losvizzero 20-06-2023 16:23

Non mi pare si muova molto bene sull’erba alcaraz

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-06-2023 16:19

Scritto da Calvin

Scritto da nastase
Fils si è sentito mle a dovere affrontare Alcaraz?

E Alcaraz si sta sentendo male a dover affrontare Rinderknech

terza legge della termodinamica “il cacozzo non si crea né si distrugge, si trasforma”

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-06-2023 16:17

Scritto da Atom
@ Paolo (#3620689)
Non capisci . Io gioco 20 euro a forte quota , poi tifo Sinner . Se per caso perde ci resto cosi male che appena mi consolo prendendo magari 100 o 12O euro . Se perdo 20 euro considero che ho pagato un biglietto . Con Altamaier giocai ad 8 e giuro tifavo Sinner .

Forse più che non capire ti eri espresso male…
Detto così ha un suo perché anche se perverso.
La dichiarazione precedente invece faceva pensare ad un “sono contento che perda così faccio soldi giocando sull’underdog”

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabatom (Guest) 20-06-2023 16:16

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

Cressy non vince una partita da febbraio, direi che fa poco testo

212
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Paolo (Guest) 20-06-2023 16:16

Scritto da nastase
Fils si è sentito mle a dovere affrontare Alcaraz?

Non so, il suo compare Rinder ha vinto allegramente il primo set….

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atom (Guest) 20-06-2023 16:16

@ Paolo (#3620689)

Non capisci . Io gioco 20 euro a forte quota , poi tifo Sinner . Se per caso perde ci resto cosi male che appena mi consolo prendendo magari 100 o 12O euro . Se perdo 20 euro considero che ho pagato un biglietto . Con Altamaier giocai ad 8 e giuro tifavo Sinner .

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 20-06-2023 16:14

Scritto da nastase
Fils si è sentito mle a dovere affrontare Alcaraz?

E Alcaraz si sta sentendo male a dover affrontare Rinderknech

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti viventi (Guest) 20-06-2023 16:11

Scritto da Markus
Il simpaticissimo Vitus Holger vince anche questa volta di … corto muso
Non nascondo che mi spiace

Non dico che Rune rischiasse anche perché sui prati, che aiutano il gioco anticonservativo di Cressy, non lo so come se la cavasse: “corto muso su corto muso” ormai Rune é meglio dei nostri sommati fra loro, in regolarità non ne parliamo, e senza essere un invincibile::: Grosso dolore a causa di ciò

208
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Peps26
Markus (Guest) 20-06-2023 16:11

Scritto da velenopuro

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Giambi
Certi commenti iniziano a stufare, come si fa a paragonare il match della Giorgi con quello di Gasquet.
Ieri sarebbe bastata una top 1000 ma brava a fare le smorzate ed alla terza o quarto elastico la Williams si sarebbe strappata o ritirata ma Camila non sa cosa vuol dire tattica e variazione colpi. Sinner invece ha di fronte il miglio rovescio del circuito, una classe cristallina in tutti o fondamentali ed in uno stato di forma pazzesco, chiedere al greco Ma cosa volete da Sinner non è un marziano , sta lottando e se vincesse meriterebbe solo applausi.

“strappata”, per battere un’avversaria auspichi non che si stiri, che si strappi proprio… W la sportività…

Guarda che c’era l’alternativa.
Non è in grado di correre? Si ritira prima di strapparsi
Se invece vuol correre cavoli suoi, non è che la Giorgi la obblighi o gli martelli un arto ..

Non è comunque che anche le due sorelle eccellano per simpatia e sportività

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saràlavoltabuona? (Guest) 20-06-2023 16:05

buona partita di Jannik, molto convincente nel set decisivo contro Gasquet in gran forma che aveva appena battuto Tsitsipas, nientemeno che un top5.
Jannik ha ripreso il giusto feeling con il campo.
l’importante comunque è recuperare la forma ottimale per Londra

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 20-06-2023 15:55

Scritto da Marco M.

Scritto da Atom
Questo Sinner e’ una banca . Gioco sempre il suo avversario a 7 o 8 oggi a 5 e mi fa guadagnare un sacco di soldi

Saresti così gentile da farci godere dicendo quanto hai perso oggi?

Come avrebbe detto la mia povera nonna, “speriamo che tutto quello che ha vinto lo spenda dal dottore” 😈

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 20-06-2023 15:37

Fils si è sentito mle a dovere affrontare Alcaraz?

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 20-06-2023 15:36

Scritto da Supporter dei poeti viventi

Scritto da Giambi
Certi commenti iniziano a stufare, come si fa a paragonare il match della Giorgi con quello di Gasquet.
Ieri sarebbe bastata una top 1000 ma brava a fare le smorzate ed alla terza o quarto elastico la Williams si sarebbe strappata o ritirata ma Camila non sa cosa vuol dire tattica e variazione colpi. Sinner invece ha di fronte il miglio rovescio del circuito, una classe cristallina in tutti o fondamentali ed in uno stato di forma pazzesco, chiedere al greco Ma cosa volete da Sinner non è un marziano , sta lottando e se vincesse meriterebbe solo applausi.

“strappata”, per battere un’avversaria auspichi non che si stiri, che si strappi proprio… W la sportività…

Guarda che c’era l’alternativa.
Non è in grado di correre? Si ritira prima di strapparsi

Se invece vuol correre cavoli suoi, non è che la Giorgi la obblighi o gli martelli un arto ..

203
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin
Mirco (Guest) 20-06-2023 15:36

Scritto da Mirco

Scritto da max91
@ Nicox (#3620547)
Io credo che abbia avuto un calo psicofisico come l’ha avuto anche Medvedev dopo Roma, con in più “l’aggravante” che Sinner è arrivato in fondo a 3-4 tornei, portando però “solo” un 250 a casa. Credo che la partita persa poi a Montecarlo con Rune gli abbia dato la definitiva mazzata psicologica. Ho volutamente messo aggravante e solo tra virgolette perchè per me fare finale in un 500, finale in un mille e semifinale in una altro mille sono ottimi risultati, ma Sinner è esigente e pretende tanto da se stesso. Spero si riprenda del tutto il prima possibile

Quello dove a vincere Medvedev l’ha vinto,non c’è confronto..

Scritto da Mirco

Scritto da max91
@ Nicox (#3620547)
Io credo che abbia avuto un calo psicofisico come l’ha avuto anche Medvedev dopo Roma, con in più “l’aggravante” che Sinner è arrivato in fondo a 3-4 tornei, portando però “solo” un 250 a casa. Credo che la partita persa poi a Montecarlo con Rune gli abbia dato la definitiva mazzata psicologica. Ho volutamente messo aggravante e solo tra virgolette perchè per me fare finale in un 500, finale in un mille e semifinale in una altro mille sono ottimi risultati, ma Sinner è esigente e pretende tanto da se stesso. Spero si riprenda del tutto il prima possibile

Quello dove a vincere Medvedev l’ha vinto,non c’è confronto..

. .che doveva vincere…

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirco (Guest) 20-06-2023 15:35

Scritto da max91
@ Nicox (#3620547)
Io credo che abbia avuto un calo psicofisico come l’ha avuto anche Medvedev dopo Roma, con in più “l’aggravante” che Sinner è arrivato in fondo a 3-4 tornei, portando però “solo” un 250 a casa. Credo che la partita persa poi a Montecarlo con Rune gli abbia dato la definitiva mazzata psicologica. Ho volutamente messo aggravante e solo tra virgolette perchè per me fare finale in un 500, finale in un mille e semifinale in una altro mille sono ottimi risultati, ma Sinner è esigente e pretende tanto da se stesso. Spero si riprenda del tutto il prima possibile

Quello dove a vincere Medvedev l’ha vinto,non c’è confronto..

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!