I risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (19 Giugno 2023)

19/06/2023 22:38 192 commenti
Jasmine Paolini nella foto
Jasmine Paolini nella foto

GBR ATP 500 London / Queen’s Club – erba
1T Musetti ITA – Choinski GBR (0-0) 4 incontro dalle ore 13:00

ATP London / Queen's Club
Lorenzo Musetti [6]
6
6
Jan Choinski
4
2
Vincitore: Musetti







DEU ATP 500 Halle – erba
1T Bublik/Coric KAZ CRO – Bolelli/Vavassori ITA ITA (0-0) 4 incontro dalle ore 12:00

ATP Halle
Alexander Bublik / Borna Coric
1
6
0
Simone Bolelli / Andrea Vavassori
6
2
1
Vincitore: Bolelli-Vavassori








GBR Challenger Ilkley – erba
1T Brancaccio ITA – Monday GBR (0-0) 2 incontro dalle ore 13:00
ATP Ilkley
Raul Brancaccio
6
6
Johannus Monday
3
3
Vincitore: Brancaccio

1T Bellucci ITA – Klein SVK (0-0) 5 incontro dalle ore 11:30

ATP Ilkley
Mattia Bellucci
4
6
6
Lukas Klein
6
4
4
Vincitore: Bellucci







ITA Challenger Montechiarugolo – terra
TDQ Marti Pujolras ESP – Rottoli ITA (0-0) ore 10:00

ATP Montechiarugolo
Alex Marti Pujolras [5]
6
7
Lorenzo Rottoli
0
6
Vincitore: Marti Pujolras

TDQ Moroni ITA – Ferrari ITA (0-0) ore 12:00

ATP Montechiarugolo
Filippo Moroni
7
6
6
Gianmarco Ferrari [9]
6
7
4
Vincitore: Moroni

1T Gaio ITA – Forti ITA (0-0) ore 15:30

ATP Montechiarugolo
Federico Gaio
7
7
Francesco Forti
6
6
Vincitore: Gaio

1T Munar ESP – Maestrelli ITA (0-0) ore 20:00

ATP Montechiarugolo
Jaume Munar [4]
5
3
Francesco Maestrelli
7
6
Vincitore: Maestrelli

TDQ Popko KAZ – Arnaboldi ITA (0-0) ore 12:00

ATP Montechiarugolo
Dmitry Popko [3]
6
7
Andrea Arnaboldi
3
5
Vincitore: Popko

TDQ Janvier FRA – Napolitano ITA (0-0) ore 12:00

ATP Montechiarugolo
Maxime Janvier [2]
4
2
Stefano Napolitano [11]
6
6
Vincitore: Napolitano

1T Kovalik SVK – Gigante ITA (0-0) ore 17:00

ATP Montechiarugolo
Jozef Kovalik [8]
4
6
Matteo Gigante
6
7
Vincitore: Gigante







FRA Challenger Blois – terra
1T Bailly BEL – Mager ITA (0-0) ore 15:00

ATP Blois
Gilles Arnaud Bailly
5
1
Gianluca Mager
7
6
Vincitore: Mager







GBR WTA 250 Birmingham – erba
1T Linette POL – Paolini ITA ore 12:30

WTA Birmingham
Magda Linette [3]
3
7
6
Jasmine Paolini
6
5
4
Vincitore: Linette

1T Williams USA – Giorgi ITA 3 incontro dalle 12:30

WTA Birmingham
Venus Williams
7
4
7
Camila Giorgi
6
6
6
Vincitore: Williams








ITA Gaiba 125
1T Danilovic SRB – Teodosescu ITA ore 13:00
WTA Gaiba 125
Olga Danilovic [4]
0
6
7
0
Alessandra Teodosescu
0
2
5
0
Vincitore: Danilovic

1T Konjuh CRO – Pigato ITA 2 incontro dalle 13:00

WTA Gaiba 125
Ana Konjuh
3
6
4
Lisa Pigato
6
3
6
Vincitore: Pigato

1T Rosatello ITA – Jang KOR 2 incontro dalle 13:00

WTA Gaiba 125
Camilla Rosatello
0
3
4
0
Su Jeong Jang
0
6
6
0
Vincitore: Jang


TAG:

192 commenti. Lasciane uno!

tinapica 20-06-2023 18:30

Scritto da robdes12
@ tinapica (#3619518)
Si, una che si ferma per mettersi a posto i capelli, si prende tempi lunghissimi fra un servizio e un altro, alla fine richiamata ma senza warning dall’arbitro. Con un altro arbitraggio sarebbero partiti, a regolamento, i penalties. Hai iniziato con la chioma al vento? Poi decidi per lo Chignon, fra poco che cosa, le trecce? Esattamente come per Nadal, Sharapova, Serena, il fatto di essere o essere stati campioni non fa si che per te valga un altro regolamento. Inoltre tu avresti tifato comunque per chiunque Camila avesse contro. Immarcescibile poi che cosa? Gioca una partita ogni sei mesi. Anche vincesse questa partita vorrei capire che cosa darebbe a una plurivincitrice slam aver superato un turno….mah.

Non è assolutamente vero che avrei tifato chiunque giocasse contro Giorgi e la prego di credermi sulla fiducia.
È invece molto probabile che non avrei degnato di uno sguardo un incontro che, con l’Argentina-Marchigiana da una parte della rete, avesse visto dall’altra parte una a caso tra il 90% delle attuali giocatrici del circuito mondiale, perché sono quasi sempre tutte noiosissime.
Non che Venere sia un mirabile esempio di fantasia strategico-tennistica, ma almeno già i suoi 30 anni quasi ininterrottamente ai massimi livelli la rendono attraente: guardai l’incontro di ieri solo perché c’era lei in campo.

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 20-06-2023 18:16

Scritto da Harlan
Alla prima palla corta involontaria, la Williams non c’è arrivata

Smorzata di Camila Giorgi?!?!?
Aaahhh, involontaria! Mi pareva…

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 20-06-2023 18:13

Scritto da Tennista da strapazzo

Scritto da Luca

Scritto da goldrust
Vabbè…che dire?

Che ovviamente solo una giocatrice formata da un non allenatore poteva riuscire nell’impresa di perdere da una che nell’ultimo anno o quasi ha giocato 8 match vincendone 1. E la cosa straordinaria è che la Williams ha ragione a sorprendersi che non sia n1

…mi è sembrata una chiara presa per il .. ciò non ha certo aumentato la mia stima per l’americana…

Era chiaramente una presa per i fondelli, MERITATISSIMA verso una che aveva appena finito di esultare per un punto vinto perché la sua avversaria 43enne era caduta per terra.
Anzi: Venere fu fin troppo delicata e signorile.

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 20-06-2023 18:10

Scritto da Giampino 58
Indipendentemente dall’età non puoi tenere in campo Venere per più di 3h che ha giocato 2 partite negli ultimi 8 mesi.Mai una tattica mai una palla corta,cosa caz….. Ci fa il padre nel suo angolo…..

Palla corta Camila Giorgi?!? L’ha per caso vista farne una che sia una in dieci e più anni di carriera???

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Derek (Guest) 20-06-2023 17:39

Brutto esempio di poca sportività quando la Williams è caduta e la Giorgi ha esultato per il punto, senza chiedere come stesse, come il galateo prevede di solito.

188
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, tinapica
Lucio68 (Guest) 20-06-2023 07:46

Scritto da Marco M.

Scritto da Perugino doc
Alessandra che sarebbe Alexandra,visto il cognome rumeno..

E invece si chiama proprio Alessandra all’anagrafe…
Cosa non è la natura alle volte…

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rino (Guest) 20-06-2023 07:31

per la giorgi coomennti ZERO

186
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Sounasegaio (Guest) 20-06-2023 04:53

Vittorie recenti di Venus: anno 2022 ZERO anno 2023 UNO
P.S. per chi dice che sull’erba etc.etc.etc. guardare con chi ha perso (sull’erba) la scorsa settimana

185
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
walden 20-06-2023 01:21

Scritto da IlCera

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da mipiacelariga
Mi sfugge il motivo per cui si debba far giocare una 15 enne contro una professionista navigata che la fara’ a pezzetti, magari stroncandone la voglia di crescere con calma.
Scelte della FIT discutibili.
Mi riferisco alla Teodosescu, bel talento da crescere con i tempi giusti

Allora non sono l’unico contrario a queste ca….te di cui sono maestri spagnoli e francesi.
Per fortuna Cinà non è stato sottoposto ancora a questa min…a

Cinà l’ho visto al RG Junior. Ancora molto molto ma molto instabile. La strada è lunghissima. Aspettative zero che è meglio.

Non ho visto la partita, ma mi sembra si sia ritirato, magari non stava tanto bene…

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 20-06-2023 01:17

Scritto da gisva

Scritto da walden

Scritto da Marco M.

Scritto da mipiacelariga
Mi sfugge il motivo per cui si debba far giocare una 15 enne contro una professionista navigata che la fara’ a pezzetti, magari stroncandone la voglia di crescere con calma.
Scelte della FIT discutibili.
Mi riferisco alla Teodosescu, bel talento da crescere con i tempi giusti

Rispondo come un altro utente ha risposto ieri a proposito delle WC a Bondioli e altri giovanissimi.
Ci sono buone probabilità che questi inviti siano un piccolo metro per verificare la distanza tra loro e i professionisti navigati o meno.
Una sconfitta contro una intorno ai 100 per una sedicenne non ancora nei primi mille (e non so neanche se abbia punti) è logica, ma può essere che da questo incontro impari qualcosa e faccia esperienza, anche “respirando” l’aria del circuito maggiore.
Sicuramente meglio darle a questi giovani che a tennisti sul viale del tramonto o maturi.
I francesi sono almeno 3-4 anni che danno WC ai loro giovanissimi e, nonostante le tante legnate prese all’inizio, gli hanno fatto fare quell’esperienza che ora ha portato un paio di loro a giocarsela con molti top 200 e a entrare nei 100.
Non conosco la Teodosescu e magari sparirà dai radar prima di arrivare al professionismo, ma se è una sedicenne talentuosa bene hanno fatto a darle un’opportunità

Esistono a questo livello varie scuole di pensiero, andrebbero valutati caso per caso, guardando gli stranieri a me sembra che tutte quest WC date a Landaluce non gli abbiano fatto bene…. e su i Francesi, guardando al passato, ho i mei dubbi…

La questione non è tanto se facciano bene, ma se facciano male.
Io penso che poter giocare con giocatori più forti (anche troppo), sia sempre utile.
Per capire che la distanza è troppo grande, ma anche per capire quali sono le distanze colmabili ed i miglioramenti possibili.

Infatti ho parlato di valutare caso per caso, Landaluce è un caso negativo…

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 20-06-2023 01:09

Scritto da Marco M.

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Marco M.

Scritto da Perugino doc
Alessandra che sarebbe Alexandra,visto il cognome rumeno..

E invece si chiama proprio Alessandra all’anagrafe…
Cosa non è la natura alle volte…

Non ho compreso se l’espertone di Chiomonte ti ha messo il -1 perché gli hai rubato la merendina da piccolo o proprio perché gli stai antipatico, mano ritenuto opportuno neutralizzarlo con il mio +1.
Magari ci spiegherà lui i motivi perché a me sfuggono.

Perché gli ho ricordato che uno che ad un utente di nick “alfredino” fa battute sul piccolo Rampi è una gran brutta persona…
Da allora -1 di default, ma è una medaglia al valore
Ah, non ha neanche capito che “cosa non è la natura” è riferito al fenomeno di Perugia, non ad Alessandra

avrà difficoltà con l’Italiano, dalle sue parti si parla occitano…

182
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 20-06-2023 01:04

Scritto da Harlan
E niente ho fatto l’errore di seguire la partita di Camilla per poi ritrovarmi più nervoso di prima

Io oggi ho guardato tre scambi (giuro erano tre) in attesa che iniziasse Musetti. Sulla seconda la Giorgi era mezzo metro dentro il campo, da quel momento ho girato.
Proprio per la ragione che dici tu ho smesso da tempo di seguire la Giorgi, e vi chiederei di smettere di commentarla, sento sempre gli stessi discorsi: facciamole un applauso le (poche) volte che vince, e stiamo silenti quando perde.

181
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
walden 20-06-2023 01:00

Scritto da El kid di Las Vegas
Vorrei fare i complimenti a Brancaccio non è da tutti i giorni battere Monday di Lunedì…

la prossima è Wednesday….

180
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 20-06-2023 00:52

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da LunaDiamante

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

eh si non ci sono più i 6-1 6-0 di una volta…su erba le distanze si accorciano molto, basti vedere Venus che su qualsiasi altra superficie difficilmente farebbe partita con una top100 (e ok la Giorgi non ha testa etc etc ma sto vedendo come serve la Williams, e lì i 43 anni proprio non si sentono…)

Non c’è speranza con le ruote diamantate ….

io continuo a ripetergli di darsi al badminton…

179
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 20-06-2023 00:51

Scritto da Harlan
Grande Maestrooooo
Contro Munar è gioia doppia
Adesso Munar potrà dedicarsi alla manutenzione dei campi in terra battuta, attività sua preferita

hahahaha oggi non ho potuto seguire, ma e’ sempre bello saperlo legnato! Mi piace pensare che presto, invece che con la sacca in spalla, entrera’ in campo spingendo una carriola piena di terra.

178
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 20-06-2023 00:50

Scritto da Harlan
Grande Maestrooooo
Contro Munar è gioia doppia
Adesso Munar potrà dedicarsi alla manutenzione dei campi in terra battuta, attività sua preferita

Jaume “piagnina” Munar, insieme a Bernabè “Carreras” Zapata Miralles e Roberto “traspirante” Carballes Baena sono l’Aldo, Giovanni e Giacomo del tennis spagnolo…

177
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 20-06-2023 00:46

Scritto da Sottile

Scritto da Vasco90
Ma che sta combinando Filippo Moroni?! Meraviglioso!

Ora è lui che ha rilevato la ditta asfalti del fratello Giammarco

Uno è Romano, l’altro di Valenza PO…

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 20-06-2023 00:08

Scritto da Sottile

Scritto da Vasco90
Ma che sta combinando Filippo Moroni?! Meraviglioso!

Ora è lui che ha rilevato la ditta asfalti del fratello Giammarco

Non sono fratelli

175
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Marcus91 19-06-2023 23:34

Oggi giornata con i fiocchi tra i maschietti. Con le vittorie di Mager, Gigante e soprattutto Maestrelli sugli scudi.
Notevolissima la qualificazione di Moroni, giocatore che non ho mai visto giocare, ma visto questi ultimissimi risultati, penso che valga la pena cominciarlo a seguire…
Sembra che stiamo riprendendo anche Napolitano su livelli più nobili.
Sulla Giorgi non mi stupisce più niente. D’altronde la stupidità tennistica sua e del suo entourage la si conosce da tempo. È un peccato perché avrebbe potuto fare una carriera del tutto diversa..ma le sue scelte le ha fatte e i risultati sono questi.
Brava Jasmine, hai venduto cara la pelle e poteva anche portarla a casa, ma va bene lo stesso.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 19-06-2023 23:30

@ robdes12 (#3619722)

Complimenti per la competenza.

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 19-06-2023 23:19

Scritto da Monsss
Mi auguro che il marchio Giomila possa decollare, così almeno Camila potrà appendere la racchetta al chiodo e dedicarsi full time a fare completini, risparmiando a noi e a se stessa performance così pietose

…che commento patetico…secondo il sito WTA Camila Giorgi ad oggi di SOLI PREMI ha guadagnato 5.984.304 euro…ne ho lette tante di stupidaggini e luoghi comuni – puntualmente e facilmente sfatati per esempio dal nostro utente robdes12 – ma che debba attendere ” che il suo marchio Giomila possa decollare cosi almeno Camila potra’ appendere la racchetta al chiodo ‘ come testualmente scrivi ti qualifica per quello che realmente sei…

172
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
ric98 19-06-2023 23:08

@ Sottile (#3619869)

il bello è che non è il fratello… Moroni Filippo è un piemontese classe 2001 che gioca all’università di Wake Forest il campionato NCAA e lo farà anche l’anno prossimo, credo l’ultimo

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 19-06-2023 22:59

Scritto da Luca

Scritto da goldrust
Vabbè…che dire?

Che ovviamente solo una giocatrice formata da un non allenatore poteva riuscire nell’impresa di perdere da una che nell’ultimo anno o quasi ha giocato 8 match vincendone 1. E la cosa straordinaria è che la Williams ha ragione a sorprendersi che non sia n1

…mi è sembrata una chiara presa per il .. ciò non ha certo aumentato la mia stima per l’americana…

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 19-06-2023 22:55

Scritto da Vasco90
Ma che sta combinando Filippo Moroni?! Meraviglioso!

Ora è lui che ha rilevato la ditta asfalti del fratello Giammarco

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 19-06-2023 22:51

Scusate ma il Maestro che fa sotomayor al simpatico maiorchino non meriterebbe qualche parola di evviva?

Non ho potuto seguire una sola partita oggi… Se mi distraggo io nessuno fa i complimenti a sto ragazzo che ha attraversato momenti difficili?

168
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
dateccitrungelliti (Guest) 19-06-2023 22:41

Scritto da EdWood
Ottima giornata oggi per un po’ di nostre seconde linee maschili. Brancaccio, Gigante, Mager, Gaio, Napolitano e alla fine pure grande prova di Maestrelli! Ottimo segnale poi da Moroni…
Speriamo la settimana proceda in linea con il suo inizio!

direi che le vittorie di gigante e maestrelli sono proprio dei bei colpi!

167
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
EdWood (Guest) 19-06-2023 22:33

Ottima giornata oggi per un po’ di nostre seconde linee maschili. Brancaccio, Gigante, Mager, Gaio, Napolitano e alla fine pure grande prova di Maestrelli! Ottimo segnale poi da Moroni…
Speriamo la settimana proceda in linea con il suo inizio!

166
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Detuqueridapresencia
Mimmo (Guest) 19-06-2023 22:24

Grande impresa di Maestrelli che batte Munar. Torna a farci vedere un tennista che si era perso. Chi pensa ad un Munar distratto o vittima sacrificale si sbaglia.
Bella vittoria anche di Gigante che deve risalire in classifica e deve iniziare questa stagione deludente. Il meglio deve ancora venire per lui.

Complimenti a Lisa Pigato. Speriamo che non sia solo un raggio di sole in una notte prolungata di pioggia

La partita di Camila Giorgi è incommentabile, indecifrabile. L’errore più clamoroso nel tie break a punto conquistato riesce nell’impresa di buttare la palla in rete. Un errore che non fa neanche una pischella alle prime armi.
Troppi falli di piede. Riuscire nell’impresa di perdere da una 43enne che ha giocato pochissime partite nel 2023 dopo 3 ore e 17 minuti, è da poche. Queste sconfitte rischiano di lasciare il segno.

Dispiace invece la sconfitta di Jasmine Paolini dopo un match giocato benissimo

165
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Mimmo (Guest) 19-06-2023 22:22

Grande impresa di Maestrelli che batte Munar. Torna a farci vedere un tennista che si era perso. Chi pensa ad un Munar distratto o vittima sacrificale si sbaglia.
Bella vittoria anche di Gigante che deve risalire in classifica e deve iniziare questa stagione deludente. Il meglio deve ancora venire per lui.

La partita di Camila Giorgi è incommentabile, indecifrabile. L’errore più clamoroso nel tie break a punto conquistato riesce nell’impresa di buttare la palla in rete. Un errore che non fa neanche una pischella alle prime armi.
Troppi falli di piede. Riuscire nell’impresa di perdere da una 43enne che ha giocato pochissime partite nel 2023 dopo 3 ore e 17 minuti, è da poche. Queste sconfitte rischiano di lasciare il segno.

Dispiace invece la sconfitta di Jasmine Paolini dopo un match giocato benissimo

164
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Lory99, Detuqueridapresencia
Harlan (Guest) 19-06-2023 22:20

Grande Maestrooooo
Contro Munar è gioia doppia
Adesso Munar potrà dedicarsi alla manutenzione dei campi in terra battuta, attività sua preferita

163
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91, Lory99, Detuqueridapresencia
Guidoddounodinoi (Guest) 19-06-2023 22:13

Gran partita di Maestrelli che elimina Munar, tds n.3. La posizione della telecamera, penalizzante da una parte, permette di apprezzare la velocità di palla e dei piedi che devono correrle dietro.

162
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 19-06-2023 22:10

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da LunaDiamante

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

eh si non ci sono più i 6-1 6-0 di una volta…su erba le distanze si accorciano molto, basti vedere Venus che su qualsiasi altra superficie difficilmente farebbe partita con una top100 (e ok la Giorgi non ha testa etc etc ma sto vedendo come serve la Williams, e lì i 43 anni proprio non si sentono…)

Non c’è speranza con le ruote diamantate ….

161
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., il capitano
Az67 (Guest) 19-06-2023 21:37

Scritto da brunodalla
incredibile….non si può perdere una partita così…..

Come no?

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 19-06-2023 21:31

Scritto da goldrust
Vabbè…che dire?

Che ovviamente solo una giocatrice formata da un non allenatore poteva riuscire nell’impresa di perdere da una che nell’ultimo anno o quasi ha giocato 8 match vincendone 1. E la cosa straordinaria è che la Williams ha ragione a sorprendersi che non sia n1

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albi (Guest) 19-06-2023 21:05

Bravissima Camila: è riuscita nella fantastica impresa di perdere da una pensionata americana con problemi al ginocchio e che giocava da ferma a fondo campo. La profonda intelligenza tennistica della famiglia Giorgi non è riuscita a capire che facendo spostare Venus lateralmente o con palle corte (di cui peraltro la nostra non conosce l’esistenza) avrebbe distrutto rapidamente la resistenza della pensionata. Complimenti vivissimi, spero che a Wimbledon neanche si presenti

158
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
COOPER (Guest) 19-06-2023 20:54

Ora:la parola alla difesa
Dott.Annie
Dott.caronte
Dott.Giostefa
a voi

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Octagon
robi (Guest) 19-06-2023 20:51

Scritto da babbo
possibile che non ci si riesce mai a vincer? ah, no, vero, quando c’è derbi, si

Abbiamo vinto molte partite oggi..senza derby…hai preso la tua razione di maalox caro Antoine Alias mephisto Alias maestrovenerabile alias babbo alias etc etc etc….

156
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91
robdes12 19-06-2023 20:49

@ Alb4647 (#3619674)

Io. Non ho mai saputo rispondere come fa lei, nè giocare di controbalzo come fa lei. Giocare a tennis è difficile che lo si possa dire non essendo mai stati a confronto con i tennisti professionisti di vertice, e essere fra i primi 100 lo è. La domanda è: come si arriva a starci per tanti anni se non si sa giocare a tennis? Questo giudizio vecchio come il cucco, e per nulla articolato nè provato, dato appunto che la ragazza è comunque da tanto tempo dentro le prime 100, penso che varrebbe la pena che venisse automaticamente censurato. Tra l’altro i colibrì hanno l’intelligenza che serve loro per fare la loro vita, questi giudizi regressivi che mostrano il solito disprezzo per gli esseri viventi che non siano umani, anch’esso andrebbe evitato.

155
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., puffo65
-1: Giuli
Pheanes (Guest) 19-06-2023 20:48

Scritto da Gabriele Camussa tennis club Chiomonte

Scritto da Marco M.

Scritto da Perugino doc
Alessandra che sarebbe Alexandra,visto il cognome rumeno..

E invece si chiama proprio Alessandra all’anagrafe…
Cosa non è la natura alle volte…

Notoriamente se chiamo mia figlia Giovanna od Asia é la natura, non l’alfabeto di una lingua fra “Alessandra” ed “Alexandra”

La comprensione di un testo scritto… non è natura ma studio.

154
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Old sandro (Guest) 19-06-2023 20:44

Non credo sia mai esistita una tennista professionista con minore capacità strategica o tattica.Sembra godere nel ripetere gli stessi errori. Il padre penso l’abbia preparata molto bene atleticamente.Di tennis credo ne sappia poco.Carina com’è avrebbe potuto diventare un’icona del nostro sport invece della più grande delle delusioni

153
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Giuli
robdes12 19-06-2023 20:44

@ Krik Kroc (#3619660)

Ma tu ci credi che fosse così zoppa? Se lo sei ti ritiri, lo ha fatto altre volte. Guarda caso oggi Elisabetta non è scesa in campo. Dubito che con un ginocchio con problemi seri potesse caricare il servizio come lo ha fatto. Se non ricordo male sua sorella, un vero “esempio” di correttezza, fece tutto un Rolang Garros in cui sembrava spirare ad ogni set. Ad ogni modo hanno permesso a Venus di prendersi tutto il tempo che voleva, di schiamazzare come un’ossessa, il che alla sua età non dice molto bene del suo raziocinio da donna adulta. Camila ha commesso l’errore di partire troppo fallosa nel primo set, poi ha giocato complessivamente bene, salvo il terribile errore a porta vuota nell’ultimo tie-break che poteva portarla poi a match point. Del resto anche se c’è stato un netto progresso rispetto all’ultimo incontro, il servizio è andato meglio e anche il gioco. La vera mancanza è, ahimè, la palla corta. Sarebbe bastata anche la più banale palletta mandata di là piano in alcuni punti chiave in cui Venus era effettivamente lontana, per poi avere facile punto. Anche il ricorso frequente alle palle veloci centrali non è stato molto saggio, ma quello è uno schema in cui si rifugia ogni volta che non ha sicurezza nella precisione dei suoi colpi. Mi prendo quel che c’è di buono in questa partita, e cioè che il gioco è migliorato rispetto a Nottingham, e vediamo che cosa farà nel prossimo. Non sto sostenendo che non fosse una partita da vincere, e l’andamento ha dimostrato che si poteva fare, però da come era iniziato il primo set non nutrivo molta fiducia che non si arrivasse ad una conclusione rapida, cosa che invece non è stata. Che poi Venus tremi nel momento della verità non è logico aspettarsi da una che ha vinto così tanto. Che io non ami le Williams, per chi mi conosce, è notorio. Le trovo sguaiate, arruffate nei movimenti, plateali e, di tanto in tanto, anche piuttosto scorrette e do loro la colpa indiretta di aver rovinato molte delle giocatrici successive che hanno imitato, magari rendendolo ipertrofico, il loro modo di giocare e stare nel circuito da carrozzone Barnum. Non di meno riconosco che campionesse sono state, e coi controfiocchi. Avrei preferito vedere nel loro periodo d’oro ben altre giocatrici ai vertici, ma la storia del tennis ha voluto altro. Mi spiace per Camila, che immagino sia molto delusa, ma lo sport è così, come ha detto una campionessa olimpica italiana di snowboard, si sa che si perde più spesso di quanto si vinca. Altrimenti Serena avrebbe avuto in bacheca tutti gli slam a cui ha partecipato da numero 1, e lo stesso i big 3. Alla fine la percentuale fra slam giocati e vinti è comunque in inferiorità. Al contrario Musetti non mi ha convinto, ha giocato troppo da terraiolo, e contro avversari di maggior caratura e più avvezzi all’erba non so se questo approccio abbia futuro. Sono logicamente molto contento che abbia comunque vinto, però…c’è ancora da assimilare questo diverso tipo di gioco.

152
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91, Giuli
COOPER (Guest) 19-06-2023 20:41

Scritto da Giampino 58
Indipendentemente dall’età non puoi tenere in campo Venere per più di 3h che ha giocato 2 partite negli ultimi 8 mesi.Mai una tattica mai una palla corta,cosa caz….. Ci fa il padre nel suo angolo…..

Non hai mai visto un coching di Sergio Giorgi???,,,dice solo di tirare più forte,,,,

151
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Octagon
MaryMichel (Guest) 19-06-2023 20:39

Scritto da Giampino 58
Venus poteva vincere esclusivamente contro Camila tra le giocatrici classificate nelle prime 50

Verissimo, giustamente non si e’lasciata scappare l’occasione, e quando le ricapita??

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 19-06-2023 20:39

Che gran ragazza Venus!A 43 anni batte Camila che “sicuramente”aveva problemi al ginocchio, :mrgreen: dopo 3h e 16′!CLAP,CLAP,CLAP

17
Replica | Quota | Modifica

149
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
GERARDO (Guest) 19-06-2023 20:38

ho visto tutti i giochi di Camila da quando aveva 16anni questo è stato l’ultimo perdere con una 50 enne incerottata ferma da settimane è unA VERA VERGOGNA

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 19-06-2023 20:37

Assurdo perdere con una zoppa invecchiata,inguardabile spettacolo

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Marco M.
MaryMichel (Guest) 19-06-2023 20:37

Scritto da Massimo
La Giorgi ha perso contro sua nonna

Da sua nonna IN CARRIOLA oggi, perché giocava da ferma con una gamba sola! E ci ha perso per la terza volta su tre e sempre nello stesso modo!
Solo lei poteva dare sta soddisfazione a Venus!! Brava!! Anche se tanto di cappello a Venus giocare così a 43 anni! Ha meritato pienamente la vittoria.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zagortenay 19-06-2023 20:35

Ma la Giorgi non è capace di far le palle corte?
Cioè… sarebbe stata la prima tattica da fare dopo il ginocchio menomato e contro una 43enne…..
Invece niente! Grandi scambi da fondocampo e non una smorzata! Come sempre una Giorgi inaffidabile☹️

Scritto da Massimo
La Giorgi ha perso contro sua nonna

Condivido pienamente!

145
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Mic 19-06-2023 20:35

Fa quasi tenerezza la Giorgi, con il suo tennis che non prevede mai e poi mai l’uso della “cabeza”, esempio plastico di come, nonostante l’insipienza tennistica, si possano comunque ottenere buoni risultati. Ci fosse stata quella la carriera di Camila sarebbe stata decisamente migliore e mai e poi mai avrebbe perso un match(e tanti altri…) contro un’avversaria semovente come quella di stasera, anche se si chiama Williams. Nulla che già non si sapesse comunque.

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zagortenay 19-06-2023 20:34

Ma la Giorgi non è capace di far le palle corte?
Cioè… sarebbe stata la prima tattica da fare dopo il ginocchio menomato e contro una 43enne…..
Invece niente! Grandi scambi da fondocampo e non una smorzata! Come sempre una Giorgi inaffidabile☹️

143
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Federico (Guest) 19-06-2023 20:34

Grande Venus!

142
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Carlo (Guest) 19-06-2023 20:34

Giusto che abbia perso. A 31 anni ha la tattica di gioco di una U14: spara e basta.

141
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Gambindemerlo (Guest) 19-06-2023 20:33

Sconfitta da mettere in curriculum….direi un record
Ma la colpa è la mia che guardo la partita

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perugino doc (Guest) 19-06-2023 20:33

Scritto da Massimo
La Giorgi ha perso contro sua nonna

Un po’ di rispetto, hanno solo 12 anni di differenza comunque.

139
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
-1: Marco M., Marcus91
Giampino 58 (Guest) 19-06-2023 20:33

Venus poteva vincere esclusivamente contro Camila tra le giocatrici classificate nelle prime 50

138
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
-1: Marco M.
Alb4647 19-06-2023 20:33

Giorgi, l’intelligenza di un colibrì, la tecnica di un fabbro. Qualcuno dopo tutti questi anni crede che sappia giocare a tennis ?

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Marcus91
-1: robdes12, Marco M., Octagon
MarcoP 19-06-2023 20:33

Scritto da MarcoP
Giorgi anche giocando male non può perdere oggi.
Venus non è in condizioni fisiche decenti per giocare.
Penso che si ritiri prima della fine del match.

Mi devo ricredere.

Complimenti a Venus.

Di Giorgi meglio tacere.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leonealfa 19-06-2023 20:32

Come si fa perdere cosi

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lore_LjubO 19-06-2023 20:32

Scritto da Az67

Scritto da Lore_LjubO

Scritto da Frank
Camila Giorgi, le prende pure da una ultraquarantenne che gioca con una gamba sola. Forse qualche riflessione potrebbe farla. Mah

Un’ultraquarantenne che su questa superficie si è tolta diverse soddisfazioni però…

Qualche anno fa…….

Gallina vecchia fa buon brodo si dice dalle mie part…

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 19-06-2023 20:32

Vorrei fare i complimenti a Brancaccio non è da tutti i giorni battere Monday di Lunedì…

133
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: varcorvio, Detuqueridapresencia, Malto Cortese, Marcus91, Lory99, pibla

Non vinceva al terzo set dal 29 giugno del ’21, la Williams…. Ciao Giostefa

132
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
goldrust 19-06-2023 20:32

Vabbè…che dire?

131
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
brunodalla 19-06-2023 20:32

incredibile….non si può perdere una partita così…..

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ariel (Guest) 19-06-2023 20:32

La Giorgi nel bene o nel male stasera entra nella storia del tennis moderno

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 19-06-2023 20:30

Beh, che dire… vero e proprio capolavoro. Della vecchia Venus. Ma soprattutto della Giorgi.

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Ariel (Guest) 19-06-2023 20:29

Che figura…

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 19-06-2023 20:29

E niente ho fatto l’errore di seguire la partita di Camilla per poi ritrovarmi più nervoso di prima

126
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mipiacelariga, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Massimo (Guest) 19-06-2023 20:29

La Giorgi ha perso contro sua nonna

125
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mipiacelariga, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Monsss, Giuli, Marcus91
Krik Kroc 19-06-2023 20:29

D’accordo Venus è Venus, ma oggi era come una vecchia elefantessa in gonnella e per lo più mezza zoppa. Ciò nonostante Camila……

124
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, leonealfa, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Monsss, Marcus91
MAURO (Guest) 19-06-2023 20:29

Che vergogna.

123
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Lukaa, Lory99
Markus (Guest) 19-06-2023 20:29

Se dovesse vincere la Williams ci dovremo sorbire una settimana buona di pipponi che poco avranno a che fare col tennis su tutti i mezzi di comunicazione

122
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Losvizzero 19-06-2023 20:27

Madonna la Giorgi, tra lei e Sinner fanno a gara. Se riesce a perdere pure contro questa pensionata è gravissima

121
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Monsss 19-06-2023 20:25

Mi auguro che il marchio Giomila possa decollare, così almeno Camila potrà appendere la racchetta al chiodo e dedicarsi full time a fare completini, risparmiando a noi e a se stessa performance così pietose

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 19-06-2023 20:24

Alla prima palla corta involontaria, la Williams non c’è arrivata

119
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Markus (Guest) 19-06-2023 20:21

Ca—o di urla fa la Williams?
Manco fosse nella giungla

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampino 58 (Guest) 19-06-2023 20:18

Indipendentemente dall’età non puoi tenere in campo Venere per più di 3h che ha giocato 2 partite negli ultimi 8 mesi.Mai una tattica mai una palla corta,cosa cavolo….. Ci fa il padre nel suo angolo…..

117
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, mipiacelariga, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, leonealfa, Marcus91
-1: Giuli
robdes12 19-06-2023 20:16

@ Lello (#3619623)

Di che si deve vergognare? Di dover fare i controbreak con una che serve quasi solo prime? Lei almeno quei colpi li sa fare, tu invece non sei ridicolo, ma solo deprimente

116
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Giampino 58 (Guest) 19-06-2023 20:15

Indipendentemente dall’età non puoi tenere in campo Venere per più di 3h che ha giocato 2 partite negli ultimi 8 mesi.Mai una tattica mai una palla corta,cosa caz….. Ci fa il padre nel suo angolo…..

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Winograski (Guest) 19-06-2023 20:14

Scritto da Lello
Vergogna Giorgi. Standing ovation alla leggenda Williams ma perdere con un’atleta menomata (ha giocato da FERMO!!!), 43enne… è veramente troppo. Solo pallate come idea di gioco. Ridicola.

Una frase completamente senza senso, se giorgi è vergogna percheapplaudire venia?

114
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 19-06-2023 20:01

Scritto da LunaDiamante

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

eh si non ci sono più i 6-1 6-0 di una volta…su erba le distanze si accorciano molto, basti vedere Venus che su qualsiasi altra superficie difficilmente farebbe partita con una top100 (e ok la Giorgi non ha testa etc etc ma sto vedendo come serve la Williams, e lì i 43 anni proprio non si sentono…)

113
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli, Detuqueridapresencia, Marco M., Lory99
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
leprotto (Guest) 19-06-2023 19:59

Scritto da Az67

Scritto da leprotto
che perda la Giorgi ci può stare,Venus è un ex numero uno.

Certo, puo perdere anche con la navratilova quindi

Finalmente qualcuno ha risposto.Volevo essere un troll al contrario 🙄

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lello (Guest) 19-06-2023 19:58

Vergogna Giorgi. Standing ovation alla leggenda Williams ma perdere con un’atleta menomata (ha giocato da FERMO!!!), 43enne… è veramente troppo. Solo pallate come idea di gioco. Ridicola.

111
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss, MarcoP, mipiacelariga, leonealfa, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Giuli, Marcus91
-1: Marco M., pibla
Marco M. 19-06-2023 19:55

Scritto da LunaDiamante

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

Una fatica of the madon…
6-4 6-2 🙂

110
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marcus91, Lory99, pibla
-1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Foxtrot (Guest) 19-06-2023 19:54

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Beltasplendea
Filippo Moroni purtroppo è troppo piccolino per il tennis moderno, 1.73, Carboni addirittura 1.67, meno di Shwarzman… Diciamo che non abbiamo cmq Under 18 futuribili come hanno paesi come Francia ; Spagna, Croazia, Olanda, Cekia e USA purtroppo

A silviarimembriancora, tu e l’espertone che ti mette il +1 (ammesso che non siate lo stesso troll) potete tranquillamente andare a giocare a racchettoni sulla spiaggia. Questo è il vostro livello
Ah… Cechia…. Si dice in italiano

Toh, un altro pignolo al 90 e rotti % (secondo la filosofia di certo paolino).
Questo filosofo:
https://www.livetennis.it/post/391769/nick-kyrgios-si-ritira-dal-torneo-del-queens-karatsev-entra-in-scena-contro-sonego/comment-page-1/#comment-3619612

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannico Peccatore (Guest) 19-06-2023 19:54

Scritto da goldrust
Ma perchè la fa giocare da ferma?

perchè tatticamente è sempre stata scarsa, lei e chi la segue

108
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
goldrust 19-06-2023 19:52

Ma perchè la fa giocare da ferma?

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Luk (Guest) 19-06-2023 19:48

La Giorgi sta grattando il fondo. Dopo oggi non ho più parole

106
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Monsss, MarcoP, Marcus91
Giannico Peccatore (Guest) 19-06-2023 19:46

premesso che non sono uno scommettitore, Camila Giorgi è indifendibile.
basterebbe farla spostare, lei no, continua a tirare al centro.
ma andasse a darsi alla moda

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
Monsss 19-06-2023 19:46

Giorgi sta riuscendo nell’impresa di perdere contro una 43enne, quasi ex-giocatrice, ferma sulle gambe e con un ginocchio malconcio. E non venite a dirmi che si tratta di Venus Williams, perché il nome poco importa. È pur sempre una 43enne che fino all’altro giorno si pensava fosse ritirata. Penoso è dire poco

104
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
robi (Guest) 19-06-2023 19:46

Scritto da LunaDiamante
Advertisement

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

Ma perché non stai zitto? Dici solo sciocchezze..mu so lo sta letteralmente scherzando.

103
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Lory99
LunaDiamante 19-06-2023 19:41

Scritto da Carlo
La Giorgi gioca con una giocatrice ferma (che quasi piange dal dolore). Solo lei puo’ perdere questa partita. Anche in condizioni come questa, basterebbero 2 palle corte, basterebbe fare muovere Venus, lei gioca esattamente nello stesso modo come se giocasse contro la Swiatek.
Per questa ragione puo’ vincere o perdere con chiunque: se entrano le palle ok, altrimenti se cè la 1 del mondo o la 1000 poco cambia. Vada a imparare da Musetti come si gioca a tennis

Tutto giusto ciò che hai scritto ma Musetti basta facendo fatica ad aver ragione del n. 170 del mondo…

102
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte
-1: Purple Rain, Monsss, Giuli, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91, Lory99, pibla
Az67 (Guest) 19-06-2023 19:40

Scritto da leprotto
che perda la Giorgi ci può stare,Venus è un ex numero uno.

Certo, puo perdere anche con la navratilova quindi

101
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss, MarcoP, Marcus91, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte