Raducanu stella a Città del Messico per un evento di moda
Emma Raducanu ha preso parte a uno splendido evento di moda organizzato dalla Maison di alta moda Dior (della quale è testimonial) a Città del Messico. Maria Grazia Chiuri, stilista della casa francese, ha centrato la nuova collezione Cruise 2024 tra questo “luogo dell’anima”, la figura di Frida Kahlo e Christian Dior, presentando una serie di look ispirati alla cultura, all’artigianato e alla tradizione dell’affascinante capitale dello stato nordamericano. Abiti splendidi, con colori e ricami che mimano il guardaroba della creativa ribelle e riportano a nuova vita l’heritage della Maison, sotto la pioggia, nel cortile del suggestivo Collegio di San Ildefonso.
La sede è stato un luogo importante nella vita della pittrice: ex convento gesuita, non è solo uno dei palazzi più suggestivi della capitale ma anche un luogo simbolo poiché tra le mura di questa fantastica costruzione ispanica Frida Kahlo studiò e conobbe il maestro Diego Rivera, che proprio nel palazzo dipinse alcune delle sue opere.
Raducanu ha preso parte all’evento, immortalata dagli scatti dei tantissimi fotografi presenti, e poi ha fatto un giro turistico tra le bellezze della città, soffermandosi sulla nota casa Azul, sita nel pittoresco quartiere di Coyoacán, dove la pittrice visse insieme al marito Diego Rivera.
Visualizza questo post su Instagram
“Uno spettacolo sbalorditivo con Dior a Città del Messico♥️ mi sono innamorata di questo ricamo” scrive la tennista, attualmente in fase di riabilitazione dopo essersi sottoposta ad un triplo intervento alle mani e al piede per risolvere un problema ai tendini che si trascinava da mesi. Al momento non è prevista alcuna data per un suo rientro in competizione, è quasi sicuro che salterà tutta l’estate. Nel caso in cui non potesse giocare nemmeno a New York (torneo da lei vinto, più giovane campionessa di US Open nella storia), è possibile che rientri direttamente nel 2024.
In patria c’è chi parla addirittura di carriera a rischio visti i problemi sofferti in così giovane età, ma il suo staff medico invece ha rassicurato sul futuro della giovane britannica.
TAG: Emma Raducanu
Anch’io sono sulle loro tracce, ma per quanto mi adoperi non riesco mai a stanarle!
Perche’ ci clicchi anche tu!
In queste foto non si vede, ma in altre su vede un bel gesso sul polso sinistro.
È sulle tracce della Buchard.
@ giacomoc67@vodafone.it (#3582331)
Lei ha vinto uno slam e tu?
Ma lasciamola vivere in pace questa ragazza. Se viene invitata alle sfilate è libera di andarci
Sinceramente chissenefrega della raducanu,ma perché sprecate articoli per questo nulla tennistico.
Ma aveva solo un problema, immagino minore al tendine. Anche in quei casi
cerchi di tenerlo immobilizzato il meno possibile e iniziare il prima possibile la riabilitazione. Sicuramente non camminerà su tacchi o correrà, questo è certo.
è 107 del mondo e guadagna più del n. 10 atp. però qui il gender gap non è di moda.
Mah? forse le mani senza saper nulla può anche darsi, ma la caviglia??
Dissento!!! Bella è bella Il problema è che in questo momento è 107 al mondo È messa malino Io farò sempre il tifo per lei però…
Bah, a me non dice nulla.. non ci vedo tutta questa bellezza.. è carina come tante, ma nulla di più..
Chi è??
Si è ripresa bene dalle operazioni…..
🙂
Charmant
L’evento e le sfilate si sono svolte sotto una pioggia torrenziale con modelle definite “più suggestive”, in realtà letteralmente “zuppe”..chissà se alla neo operata hanno riservato una partecipazione più “riparata”..
Oddio in 2 settimane te li tolgono quei gessi, non aveva mica le ossa rotte. Poi questi sono microinterventi, nulla di grave. Per questo mi fanno ridere quando parlano come se si fossero sottoposti a un un’intervento al cervello.
Appunto…me la immaginavo con le stampelle e le mani fasciate…forse non erano così importanti gli interventi….boh?