Fucsovics arrabbiato verso Baez: «Sta urlando come una…» (Video)
L’incontro tra il tennista ungherese Marton Fucsovics e l’argentino Sebastian Baez al torneo ATP 250 di Lione è diventato così acceso che Fucsovics ha finito per confrontarsi direttamente con il suo avversario. Durante un cambio di campo, Fucsovics si è rivolto a Baez con una domanda piuttosto diretta.
“Quanti anni hai? 12?”, ha chiesto, suscitando la risposta di Baez che ha dichiarato di avere 22 anni. “Stai agendo come se ne avessi 12”, ha aggiunto Fucsovics, prima di sedersi.
E’ da questo momento che la situazione è diventata veramente tesa. “Questi ragazzini di 20 anni… Lui non è l’unico, ma giocano in modo così assurdo. ‘Vamos’ per ogni punto che sbaglio. Sta urlando come una…(parolaccia)” ha attaccato Fucsovics, che è stato rimproverato dall’arbitro a causa del linguaggio utilizzato.
Nonostante le tensioni, Baez è riuscito a vincere l’incontro. A fine partita, i due tennisti hanno avuto un’altra conversazione vicino alla rete, anche se il contenuto di questa discussione non è stato percepibile.
Tensions rising in Lyon 👀@OpenParcARA #OpenParc pic.twitter.com/47Dlv2vmzB
— Tennis TV (@TennisTV) May 23, 2023
TAG: Marton Fucsovics
@ Harlan (#3580388)
Ma fisicato e bello come Andreone Pellegrino non c’è nessuno!
@ Detuqueridapresencia (#3580926)
Butterfly…
È giunta l’ora di limitare (vietare) queste insopportabili azioni di disturbo…e ce ne sono a bizzeffe…
Dai…facciamo tre vamos due pugnetti è un va……. a set…
Se poi perdi quel set…il successivo…zero azioni di compimento delle sfere.
Nessun dorma 😎
Ce ne sarebbe uno che ha anche il nome di un tenore (Sabbo) ma non ricordo urli (magari si limita al coro a bocca chiusa della Cavalleria Rusticana)
Quando gioca Alcaraz invece? Lo sai anche tu che ha tre tonalità diverse di urlo durante il gioco. Dai, che lo sai anche tu!
@ frafra (#3580764)
Anche i cappellinatori dritti con pugnetto automatico su ogni punto è insopportabile
gli urlatori seriali, i pugnaci
pugnettanti, i cappellinatori rovesciati, insopportabili
Senza entrare nel merito di Baez-Fucsovics, questa cattivissima abitudine di urlare (anche in modo sguaiato) ad ogni colpo, anche su errore dell’avversario, è, se si può dire, una vera schifezza.
Come diceva Ozzastru, quando giocava la Trevisan si sentivano le urla di quella partita, negli intervalli si sentivano le urla che venivano da un altro campo.
Il tennis sarà anche diventato aggressivo e violento, ma se qualcuno potrà un po’ regolamentare questa solenne porcheria, credo che forse sarà un po’ meglio.
Beh, non é che sia come lo chiama la Però, é come si pronuncia il suo nome.
Il tennis è uno sport violento e naturalmente i giocatori diventano necessariamente sempre più aggressivi. Ormai solo l’hockey su ghiaccio e il football americano accettano una violenza così esasperata..Quello che colpisce è la mancanza di regole che impedisca ai giocatori di mettere in campo comportamenti inaccettabili…nel rugby se osi contestare l’arbitro ti penalizza immediatamente spostando il calcio di punizione di 10 metri, nel basket se urli in faccia all’avversario dopo una schiacciata o se fai un fallo pericoloso per l’incolumità dell’avversario ti becchi un tecnico o vieni espulso, persino il calcio penalizza falli pericolosi che 30 anni fa avrebbe accettato…nel tennis per dare un penalty point o un penalty game bisogna cercare di ammazzare l’avversario..
La Pero quella di-Ma,secondo te?-
Quando ,ieri, giocava Martina, dal campo affianco si sentivano delle urla… Altro che Sonego. Qui, quando guardiamo il tennis abbassiamo il volume: non è detto che chi aspetta l’ascensore segua il tennis…
Pure quando gioca Callas Bronzetti.
Quando gioca la Ostapenko devo disattivare l’audio
E allora che urli per davvero invece di dire a voce alta “andiamo”!!! Ma poi dove vanno alla fine?
Grande Fucso fagli abbassare la cresta a questi ragazzini
Ha ragione Baez ad urlare, gli hanno appena scippato un torneo 175 qui dalle mie parti cambiandogli superficie, tutto legittimo, sia chiaro!
Fucsovics vs Presencia ahahahah
Ha ragione Fucsovic, troppi vamos tra i giovani. Ok i pugnetti, ok anche gli urli nei momenti decisivi, ma vamos ad ogni punto anche basta.
Che comunque per alcuni, anche internazionali, è Pavarotti. Così completiamo la trinità.
Pero superstar!
Cmq certi incontri sono davvero fastidiosi, urla sempre e per qualsiasi cosa
gli bruciava il Q a Fucso.
Carreras è già Zapata Miralles, Baez è Placido Domingo… comunque in questo mondo di urlatori l’unico al quale lo menano è il povero Sonego…
Sebastian Carreras Baez 😎
L’arbitro rischia: Fucso lo spiezza in due con quel fisico che tiene
ha ragione fuciovic come lo chiama la Pero